Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

M4RK

Juve, chiusa l’inchiesta sulla manovra stipendi: contestata la lealtà sportiva

Post in rilievo

5 minuti fa, Papageno ha scritto:

Da ignorante in materia mi chiedo perché la Juve non denunci tutto alla magistratura ordinaria

ma così andrà a finire.

 

la logica stavolta indica che non credo finirà a tarallucci e vino.

 

o muore uno o l'altro...

 

 

se poi si accordano all'italiana maniera...beh...meglio mi sto zitto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ottimismo2 ha scritto:

Poi ripropongo a coloro che ancora non hanno fatto disdette di continuare con la lotta contro SKy e Dazn anche togliendo pacchetti vari es. sport, intrattenimento e cinema in modo da arrecare danni alle pay tv che hanno aizzato la giustizia sportiva

Le pay tv non hnno aizzato proprio nessuno.

Sono anche loro danneggiate dalla situazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Hanno detto d’inno che neanche con i punti di penalizzazione possono mandarti in b…bah non si capisce nulla

La penalizzazione è una cosa, la retrocessione un'altra. Se la penalizzazione non è afflittiva in una stagione si applica a quella seguente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tempismo perfetto per la partita di domani...

Come minimo altri 15 punti di penalizzazione.

Ormai finisce tutto nell'art. 4. Chinèmuort' .grr

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Carl66 ha scritto:

Sky TG24 ha detto che ci infliggeranno altri punti di penalizzazione

C'è ancora qualcuno che paga l'abbonamento a Sky?

Art. 4 sono punti penalizzazione alla fine non hanno dato sta notizia così importante lo sanno tutti. Ma perché ci sta qualcuno che ha ancora sky?😅

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, LadyJay said:

Ma infatti NON se ne è MAI parlato. Il problema è aver messo a bilancio delle mensilità nell'anno successivo invece che in quello di competenza. 

E per quale motivo di grazia???? Non vedo nessuna slealtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Juventus Football Club S.p.A. ('Juventus' o la 'Società') comunica che la Procura Federale presso la F.I.G.C. ha notificato in data odierna a Juventus e ad alcuni suoi esponenti attuali e passati la Comunicazione di conclusione delle indagini relative alla c.d. “manovra stipendi della stagione sportiva 2019/2020”, alla c.d. “manovra stipendi della stagione sportiva 2020/2021”, ai rapporti tra la Società e taluni agenti sportivi, nonché a taluni presunti “rapporti di partnership” tra Juventus e altri club.

La Procura Federale, anche in virtù di asserite violazioni contabili, ha ipotizzato la violazione dell’articolo 4, comma 1, del Codice di Giustizia Sportiva. In virtù delle ragioni già illustrate, inter alia, nella Relazione finanziaria annuale al 30 giugno 2022 e nella Relazione finanziaria semestrale consolidata al 31 dicembre 2022, la Società ritiene di aver applicato correttamente i rilevanti principi contabili internazionali, nonché di aver operato nel pieno rispetto del principio di lealtà sportiva. Per maggiori informazioni, si rinvia alle relazioni finanziarie citate, nonché ai comunicati stampa diffusi dalla Società in data 2 dicembre 2022 e 24 marzo 2023. Si precisa che la Comunicazione trasmessa non costituisce esercizio dell’azione disciplinare da parte della Procura Federale; la Società potrà ora avere accesso agli atti e articolare le proprie difese nei termini previsti dal Codice di Giustizia Sportiva.

Quindi hanno inserito tutto in questo filone.Questo significa che la prossima stagione non avremo processi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kobayashi ha scritto:

No, però -50 punti possono assegnarli

La pena deve essere afflittiva ... beh certo ... ma lo deve essere nella misura in cui sia equa e giusta ... ma ovviamente sappiamo che così non è e c'è solo la pervicace volontà di persecuzione nei nostri confronti ... quindi TAR e blocco del campionato italiano che deve affondare nella M più completa 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

La penalizzazione è una cosa, la retrocessione un'altra. Se la penalizzazione non è afflittiva in una stagione si applica a quella seguente. 

quindi tu sei sicuro al 100% che non possono darti una penalizzazione tale da farci retrocedere al terz'ultimo posto a fine stagione??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ma Chiné mica poteva dire "me so' sbajato", ormai è chiaro che vada fino in fondo. Sperando che ci resti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FreddieM ha scritto:

E per quale motivo di grazia???? Non vedo nessuna slealtà.

Io non ho parlato di slealtà. Se poi ti riferisci a Chiné, allora non ti so rispondere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

esatto. Ti sei risposto da solo, visto che anche questa volta ci contestano l'art. in questione .ok 

Non so come spiegarmi, il ne bis in idem attiene al fatto non alla norma applicata. Il fatto è in un caso le plusvalenze e nell'altro gli stipendi, quindi non c'entra il ne bis in idem. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insisto. Azzeramento di ogni sanzione sportiva già data (i 15 punti) e nessuna nuova sanzione sportiva applicata. O la Juventus non si deve più iscrivere al campionato di calcio. Qualunque esso sia. Non la vedremo più giocare? Sta bene, sempre meglio che assistere una farsa gestita da delinquenti. Questo per me è quanto

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

Quindi hanno inserito tutto in questo filone.Questo significa che la prossima stagione non avremo processi.

Agenti e partenrhip sono cose talmente bagatellari che hanno capito anche loro non ci potevano imbastire un processo a parte.

E' tutta roba come si dice "ad colorandum" (per far scena).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Juventus Football Club S.p.A. ('Juventus' o la 'Società') comunica che la Procura Federale presso la F.I.G.C. ha notificato in data odierna a Juventus e ad alcuni suoi esponenti attuali e passati la Comunicazione di conclusione delle indagini relative alla c.d. “manovra stipendi della stagione sportiva 2019/2020”, alla c.d. “manovra stipendi della stagione sportiva 2020/2021”, ai rapporti tra la Società e taluni agenti sportivi, nonché a taluni presunti “rapporti di partnership” tra Juventus e altri club.

La Procura Federale, anche in virtù di asserite violazioni contabili, ha ipotizzato la violazione dell’articolo 4, comma 1, del Codice di Giustizia Sportiva. In virtù delle ragioni già illustrate, inter alia, nella Relazione finanziaria annuale al 30 giugno 2022 e nella Relazione finanziaria semestrale consolidata al 31 dicembre 2022, la Società ritiene di aver applicato correttamente i rilevanti principi contabili internazionali, nonché di aver operato nel pieno rispetto del principio di lealtà sportiva. Per maggiori informazioni, si rinvia alle relazioni finanziarie citate, nonché ai comunicati stampa diffusi dalla Società in data 2 dicembre 2022 e 24 marzo 2023. Si precisa che la Comunicazione trasmessa non costituisce esercizio dell’azione disciplinare da parte della Procura Federale; la Società potrà ora avere accesso agli atti e articolare le proprie difese nei termini previsti dal Codice di Giustizia Sportiva.

Ah ok quindi ci sta dentro tutto il resto anche partnership di altri club, e dove sono i deferimenti agli altri club? O le partnership le abbiamo fatte da soli, tipo un single che si immagina di trombare con Ainett Stephens?

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

ma così andrà a finire.

 

la logica stavolta indica che non credo finirà a tarallucci e vino.

 

o muore uno o l'altro...

 

 

se poi si accordano all'italiana maniera...beh...meglio mi sto zitto.

 

Penso che i legali della juve sono molto esperti e quindi se sarà il caso lo faranno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Le pay tv non hnno aizzato proprio nessuno.

Sono anche loro danneggiate dalla situazione...

dai Garrison....lei PayTv con i loro pseudo giornalastri che instillano continue battutine e raccontano menzogne hanno aizzato eccome.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

No, però -50 punti possono assegnarli

No, ci farebbero arrivare quart'ultimi e applicherebbero il resto della pena al prossimo campionato (e forse il 'piano' è proprio questo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, LadyJay said:

Guarda che li ha messi a bilancio. Nell'anno successivo. 

Come l'hai scritto tu sembra che abbia fatto del nero. Cosa assolutamente non vera.

Infatti nel penale è contestato l’errore contabile, non il falso in bilancio. Cosa molto diversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi sto chiedendo già da un paio di giorni che il problema non é la disdetta, più che altro come fate proprio a vedere una partita di un campionato palesemente falsato, che sia Dazn o con commento arabo. Io, avendo disdetto, non riesco a vedere proprio la squadra e questo porterà un danno enorme alla società...Elkann si deve svegliare...vada davvero alla giustizia ordinaria altrimenti rischiamo grosso, quando andammo in B, il sentimento era l'opposto non si vedeva l'ora iniziasse il campionato, per questione di rivalsa...oggi non vedo l'ora finisca sta agonia.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Non so come spiegarmi, il ne bis in idem attiene al fatto non alla norma applicata. Il fatto è in un caso le plusvalenze e nell'altro gli stipendi, quindi non c'entra il ne bis in idem. .ok

cerco di spiegarmi meglio io. anche questa volta ci contestano l'art. in questione, ossia la mancanza di rispetto dei canoni comportamentali di correttezza e lealtà .ok 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

quindi accorpati tutti i filoni, stipendi, agenti, partnership

ci sarà (al 99%) un unico deferimento... e poi vedremo che sanzioni chiederanno

Quindi hanno fatto un "pacchetto" unico. Allora minimo 30 punti di penalizzazione.. .grr

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.