Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andy68

Picchiato a Roma perché indossava la maglia della Juve

Post in rilievo

Bisognerebbe che molti club divulgassero un comunicato congiunto di denuncia del clima di barbarie attorno alla Juventus, citando proprio questo avvenimento di cronaca.

Bisogna mettere pressione al sistema della grande stampa e sensibilizzare l'opinione pubblica, quella rimasta imparziale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto lo schifo che subiamo uno potrebbe pensare che dovremmo essere noi quelli a voler menare gli altri, invece tutte le volte che tifosi avversari (che siano di squadre italiane o straniere) vengono in trasferta a Torino possono tranquillamente girare per la città, anche in gruppi abbastanza grossi facendo cori, come è giusto che sia. E ci sono sempre storie al contrario, dove juventini che si fanno i cavoli loro vengono menati o se va bene solo derisi verbalmente, anche se bambini, questa gente il calcio lo vive malissimo e la colpa principale è dei giornali e di certi personaggi sui social ai quali si dovrebbero chiedere i danni ogni volta che succede roba del genere.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ronny80 ha scritto:

A tutto c'è un limite, mi dovesse capitare una roba del genere come minimo mi prendo 10 anni di galera....i bambini vanno lasciati stare e scriverei la stessa cosa anche se l'episodio fosse avvenuto ad un tifoso dei prescritti.

In effetti a volte si rosica pensando perché mai non è capitato ad uno di noi? sarebbe stato un gioco interessante raccogliere i pezzi per terra di quell'inutile essere umano per ricomporlo come un  Lego 3D...🤣

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Romano dico che é strano, cioè io ho sempre detto a tutti che sono juventino, a Primavalle (mio quartiere e non proprio tranquillo) lo sanno tutti, anzi, per esempio quando la Lazio vinse il famoso scudetto su di noi, vennero a prendermi per il cu.lo sotto casa a decine...i romanisti uguali. Si può essere capitato di esagitarsi un po' nelle discussioni ma mai alle mani...purtroppo ha trovato dei teste di caxxo che hanno usato il pretesto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Un gringo la voleva ha scritto:

Da Romano dico che é strano, cioè io ho sempre detto a tutti che sono juventino, a Primavalle (mio quartiere e non proprio tranquillo) lo sanno tutti, anzi, per esempio quando la Lazio vinse il famoso scudetto su di noi, vennero a prendermi per il cu.lo sotto casa a decine...i romanisti uguali. Si può essere capitato di esagitarsi un po' nelle discussioni ma mai alle mani...purtroppo ha trovato dei teste di caxxo che hanno usato il pretesto...

Almeno tu stavi ai paini altri di casa, io invece stavo nuotando in piscina al Curi !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abito in provincia di Napoli e questo fatto mi è capitato più di una volta, pub che scrivono sugli scontrini: questo locale non gradisce tifosi juventini, bar con l'insegna juve *, provate a girare su Napoli con la maglia della Juve e poi mi dite. 

Questa è la vera discriminazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringraziamo i vari pistocchi, ziliani, bonolis, varriale, alvino ecc che da anni, a turno, ogni giorno fomentano i greggi di ignoranti che li ascoltano e credono ai loro deliri, ma anche grazie alla juventus che ha sempre lasciato fare

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, NoVar ha scritto:

oddio, far passare una società come il male del male, colei che altera le regole e per colpa della quale le altre non vincono un po' questo clima lo fomenta. Sono squadre i cui presidenti hanno fatto le peggio cose: Passaporti falsi, intercettazioni, risultati aggiustati, doping finanziari con crack, valigette in mano, eppure il male è la Juve, quella che rubava è la juve (nonostante nel 2006 anche altre squadre hanno ricevuto penalizzazioni, e altre invece si sono salvate con una prescrizione). Se fai passare questo messaggio è ovvio che nei disadattati aumenta il rancore per non aver vinto per colpa della Juve, perchè la Juve ruba, e da disadattati quali sono l'odio sfocia in altro

 

Prendiamo le parole di De Laurentiis, ieri se ne esce con "Il fatto che il Napoli non vinca lo scudetto da tanti anni non è dovuto solo al Napoli stesso, ma anche ad altri fattori che ora stanno lentamente ma inesorabilmente venendo a galla" . Lui parla, colui che ha potere sull'asl, colui che è coinvolto nello scandalo dei ragazzi venduti in Francia senza visite mediche e senza metter piede li, però parla perche il -15 lo abbia preso noi non lui (stesso NON reato/ NON illecito), e cosi plasma nel tifoso napoletano quell'odio che se attecchisce su persone malavitose porta a brutte conseguenze

Sembra che per voi il problema siano sempre le opinioni. Solo chiacchiere? O le classifiche farlocche sono il problema? Condannare società senza lasciare possibilità di difesa? Nello specifico il nesso fra un ragazzo pestato da un delinquente e la giustizia sportiva semplicemente non esiste. Lo state inventando voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Dr. Juventus ha scritto:

C'è da dire altro? non ho voluto censurare il nick volutamente.

image.png.6c92543ad12451c0cc101933d12fcc36.png

Questo commento spiega tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Dr. Juventus ha scritto:

C'è da dire altro? non ho voluto censurare il nick volutamente.

image.png.6c92543ad12451c0cc101933d12fcc36.png

C'è da sperare che quel 69 si riferisca ad attività sessuali svolte dalla sua mamma con tutto il quartiere. Se invece fosse un riferimento all'anno di nascita del genio in questione, sarebbe molto preoccupante...

 

Edit. Noto che il tweet ha pure ricevuto dei "mi piace". 🤮

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Cjrano ha scritto:

Questo è quello che stanno creando figc, giornali e “giornalisti” vari. Complimenti a tutti.

I giornalisti vari sono uguali uguali a quei 2 malviventi. Uguali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, OldLady1897 ha scritto:

C'è da sperare che quel 69 si riferisca ad attività sessuali svolte dalla sua mamma con tutto il quartiere. Se invece fosse un riferimento all'anno di nascita del genio in questione, sarebbe molto preoccupante...

Magari si riferisce ad entrambe le cose .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Malakay ha scritto:

Ringraziamo i vari pistocchi, ziliani, bonolis, varriale, alvino ecc che da anni, a turno, ogni giorno fomentano i greggi di ignoranti che li ascoltano e credono ai loro deliri, ma anche grazie alla juventus che ha sempre lasciato fare

Partiamo dal primo, non lavora più e si sfoga su twitter; il secondo è stato bannato da tv private e grande stampa, non scrive nemmeno sul Fatto anche se fa parte della redazione sportiva forse per pietas, gli rimane twitter come sfogatoio; il terzo è frustrato a vita, fa un solo programma TV e di terza fascia; il quarto non ne parliamo, schifato da tutti e rinviato a giudizio per stalking e violenza privata sommata ad una seconda denuncia che sta vagliando la Procura; l'ultimo ok spariamo sulla Croce Rossa, buttato fuori da sky e alle spalle una vicenda torbida giudiziaria che personalmente non so come sia andata a finire o è tutt'ora in corso, campa facendo il capopopolo su radioline locali.

Come vedi trattasi di veri e propri falliti della vita di tutti i giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Sugar75 ha scritto:

Ti capisco, io abito a Prato e spesso mi capita di essere a Firenze.....posso dire di essere stato a vedere la Juve sia nel curvino con gli Juventini, sia in Maratona dove ci sono i tifosi mischiati (non ultras)...un clima da schifo anche li, di persone normali, a volte anche molto anziani, che bestemmiano in faccia a bambini e donne. Una volta portai mia moglie che è Milanista a vedere la partita, segnò il Milan e lei si alzo in piedi per una moderata esultanza, non vi dico le cose che gli hanno detto......in quel momento avrei voluto essere Kenshiro.....ho un bimbo di 6 anni e mai e poi mai lo porterò a vedere li la partita fin quando non sarà adulto, solo Juventus Stadium o al massimo la trasferta ad Empoli, ma non è detto. Con la maglia della Juve lo porto a giro in Versilia d'estate al mare, per adesso tutto tranquillo.... 

Bravissimo.

Anche io sono di Prato e mi sono sempre rifiutato di andare al Franchi.

Solo Empoli (2 volte) e Stadium (1 volta, ma vorrei tornarci presto)..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, freste ha scritto:

Eh ma guarda che gli ultimi anni si caratterizzano per una decadenza sociale generale delle grandi città, Roma non ne è esente.

Vero, hai ragione, anche Milano non è esente, anzi, sembra pure molto peggio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Sembra che per voi il problema siano sempre le opinioni. Solo chiacchiere? O le classifiche farlocche sono il problema? Condannare società senza lasciare possibilità di difesa? Nello specifico il nesso fra un ragazzo pestato da un delinquente e la giustizia sportiva semplicemente non esiste. Lo state inventando voi.

Sicuro? 

Si parla di Juventus, è un mondo a parte, ma questo lo sai bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, freste ha scritto:

A prescindere dalla mia residenza, i deficientelli si possono incontrare dappertutto.

Grandi problemi a professarsi juventini non ci sono mai stati a Roma (non direi altrettanto per Napoli ad esempio)  nonostante la rivalità forte e le radio locali che pompano di tutto, soprattutto fino a calciopoli inondavano la città di odio nei confronti della Juve. 

Però la situazione a livello di ordine pubblico è sempre stata discreta anche perché dentro al GRA c'è un sacco di tifo bianconero. 

Certo in periferia, e qui ti do ragione, sarei molto cauto a portare in giro vessilli bianconeri, però il fatto di cronaca odierno ci fa capire che stiamo andando alla deriva ovunque.

 

Eh, purtroppo in periferia che spesso mi sono trovato a lavorare....

 

A Napoli basta che sentono una parlata un po' "romana" per avere problemi seri, mai capito il perchè.

La differenza tra Roma e Napoli sta nel fatto che nella prima magari ti fanno solo battute e forse qualche porcata alle spalle se gli stai antipatico, mentre nella seconda non ci pensano due volte ad aggredire, a prescindere...

 

Ti posso dire che in zona EUR era davvero tranquilla, di giorno, ma di notte si trasforma e nell'ultimo periodo donnine a go-go e pure sostanze proibite....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Lore11 ha scritto:

I giornalisti vari sono uguali uguali a quei 2 malviventi. Uguali.

Molti di loro se potessero si comporterebbero alla stessa maniera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, lauberna ha scritto:

Dove sono i media ora? Perche non dare la notizia? La juventus facesse un comunicato di solidarieta al ragazzo e lo piazzasse in prima pagina sul proprio sito per dare visibilita e farne parlare. Fatto gravissimo!

Andrebbe contro allo cialtronaggine ops stile Juventus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Papageno ha scritto:

Da romano dico che è strano.

Per indole il romano al massimo te piglia per il cu.lo ma arrivare alle mani...

Ripeto

Strano

Semo milioni...

Qualche cretino puoi trovarlo ovunque

statisticamente il folle lo puoi trovare.

sti due giravano con un tirapugni. 

quindi cioè... a parte lo hai comprato rimediato, e già.., ci esci di casa, sei in cerca di un pretesto..

spero che trovino un giudice che si renda conto di questo e non declassifichi accusa da tentato omicidio a non so che.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.