Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andy68

Picchiato a Roma perché indossava la maglia della Juve

Post in rilievo

Come al solito, immaginiamo cosa sarebbe accaduto per un tifoso del Napoli picchiato a Torino perché indossava la maglia della sua squadra. 

Sarebbe stata la prima notizia di cronaca di tutti i telegiornali... 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vai a Napoli e provincia in qualsiasi ristorante indossando la maglietta della Juve ti dicono che non è possibile essere servito

i bianconeri non devono entrare nei loro locali,questo è stato visto in un tg televisivo tempo fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se fate una ricerca su Google notizie, ad esempio con "aggressione juventino", troverete i link al messaggero, repubblica edizione Roma , e Tuttosport.

E gli altri? dormono (si fa per dire) beatamante.

xxx

 

Comincio a pensare che le proteste civili non siano più sufficienti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

Cosa?! :o 

Santo cielo che schifo!!

Si si e nessuno in Campania ne ha parlato.

Io ci passavo spesso davanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, DennyBoy ha scritto:

ECCO, facciamola girare questa notizia.

 

COMPLIMENTI DEL CLIMA DI ODIO CHE STATE PROMUOVENDO FIGC DEVI FALLIRE

FGCI. Giornali. Trasmissioni del c....che tanta, tantissima gente continua a seguire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai noi Juventini dobbiamo tenere in auto un piede di porko o una spranga, così in caso di aggressione possiamo difenderci da questi cani.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Se la maglia del ragazzo fosse stata di un colore diverso, adesso sarebbe la notizia principale su tutte le principali testate italiane e non, se poi gli aggressori fossero stati juventini, apriti cielo.

Infatti io sono di Roma e non ne sapevo nulla. Purtroppo questo è il risultato di quanto leggiamo, vediamo, sentiamo un pò ovunque, sulla Juventus e relativa criminalizzazione di tutto ciè che fa e rappresenta. E ovvio se fosse successo ad un ragazzo con altra maglia, sarebbe stata la pagina d'apertura del TG1, TG2, TG5 ecc. ecc.. Che schifo immondo ! A prenderli quei due, ci penserei io, ma non posso scrivere cosa gli farei, che mi eliminano da VS per sempre......................e lo farei ve lo giuro ! Siano maledetti tali e quali al resto di vermi che giornalmente pensano a noi e fanno accadere queste cose fuori dal Mondo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna dalle mie parti ho sempre potuto andare in giro con sciarpe, maglie, cappellini etc...senza nessuno che rompa le palle (se non qualche battuta scherzosa), ma so bene che in posti come napoli e firenze è assai rischioso....del resto sono nostri "rivali storici" .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questa città che è la mia da oramai 47 anni non si respira un bel clima se si è juventini, basti chiedere ai bambini a scuola dove vengono vessati con frasi e parole di cattivo gusto tipo "ladro", "sapete solo rubare", "vincete perché comprate gli arbitri", "rubentini". Purtroppo è gente ignorante che tramanda certe cose ai figli dal primo giorno quando li vestono di giallorosso o biancolceleste. A me piacerebbe comprare una tuta della Juve perché le adoro ma evito, non siamo in un paese libero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche nella mia " civile " Bologna nel 2008 un tifoso juventino venne aggredito  con una PIETRA da un ultras e poi una donna si vide strappare la sciarpa  bianconera..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace dirlo, ma io penso che un genitore, oggi, dovrebbe tenere il proprio figlio LONTANO DA QUALSIASI CAMPO DI CALCIO e farlo appassionare a qualsiasi altro sport che NON SIA IL CALCIO, appunto. Non è più tollerabile vedere scene che vediamo e leggiamo ogni giorno: padri che picchiano arbitri, padri che picchiano allenatori, ragazzini che si picchiano tra loro, risse, accoltellamenti per la maglia e così via...non se ne può più, soltanto nel calcio episodi simili. 

Qualsiasi altro sport, qualsiasi, andrebbe bene, ma che non sia il calcio, per carità. Personalmente (ma sono di parte) propenderei per il Judo, per le arti marziali in genere, ma c'è nuoto, tennis, c'è ginnastica, pallavolo, basket, ribadisco, qualsiasi sport che non sia il calcio, per carità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, karate ha scritto:

Se vai a Napoli e provincia in qualsiasi ristorante indossando la maglietta della Juve ti dicono che non è possibile essere servito

i bianconeri non devono entrare nei loro locali,questo è stato visto in un tg televisivo tempo fa.

Pensavo fosse il minimo da quelle parti, ed anzi, visto il clima, ti andrebbe ancora bene...........................già che non ti capita come al ragazzo di cui si parla qui di Roma, o peggio che ti sparano direttamente, è già andar di lusso. Io comunque quando voglio stare comodo ho 2 o tre tute/giubbe della Juventus e le metto regolarmente andando ovunque, così come la sciarpa bianconera quando fa freddo. Qui a Roma di occhiate storte ne ricevo diverse, ma per fortuna, atti degenerativi come questo non mi sono capitati.....................o dovrei dire, non mi sono ANCORA capitati ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, rakhia ha scritto:

Lo dico:

 

gli antijuventini sono TUTTI così 

Vero. Tutti i non juventini che conosco io o approvano o fanno finta di non approvare (ma si capisce bene che vorrebbero che finisse pure peggio)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

persone fuori di testa negli stadi, in tutti, ci sono e ci sono sempre state

 

io sono di Latina, nei decenni ho visto quasi tutte le partite della Juve all’Olimpico, con la Roma e con la Lazio e fino allo scorso anno mai, dico mai, ho avuto problemi con i loro tifosi, mi sono sempre apertamente dichiarato juventino in qualunque settore dello stadio sedessi, addirittura anche in curva, ricevendo al massimo qualche innocuo sfottò e niente di più

 

ma il particolare clima d’odio che si è creato in questo momento verso la Juve e i suoi tifosi è innegabile, è tanto vergognoso quanto pericoloso, fatto sta che quest’anno durante Roma-Juve ne ho sentite di cotte e di crude verso di noi e per la prima volta mi sono fatto gli affari miei e non ho proferito parola con nessuno

 

di questo ne portano tutta la responsabilità i vermi schifosi della fgci e dell’uefa, forte solidarietà al fratello bianconero    

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Cosarischialajuve ha scritto:

Vabbè, tanto anche secondo i magistrati è normale ODIARE la Juve!

...................bravo, odio sportivo direi, folclore da stadio, note di colore, ma dico anche solo simpatica goliardia dai......................siamo noi gli esagerati. Dopo tutto mica lo hanno ammazzato ! Che siano stra maledetti, mi ripeto !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andare in giro con le maglie delle squadre non è una buona regola ovunque. Quando da ragazzo andavo in trasferta a vedere la Juve toglievo ogni stendardo o ciondolo dell' auto perché sa che possono fare qualche sorpresa. Da sempre è così ed ovunque. Al di là della figc e del resto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Comunque da romano dico che (ahimè) non è mai stata una buona idea girare con la maglia della Juve.

Ma questo capita, per dire, anche Bologna 

A volte sono i turisti stranieri che vanno in giro per Roma con la maglia juventina. Roma è grande, qualche co.glione capita sempre. Uno che va in giro con un tirapugni è un delinquente a prescindere da quale squadra faccia il tifo. Non credo però che sia più pericolosa di Firenze, Torino o Bologna. Puoi andare in giro senza che ti capiti nulla così come incontrare un delinquente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viviamo in questa situazione in Italia. Anche far indossare la maglia Juve a mio figlio di 7 anni è diventato pericoloso. Complimenti alla mafia Figc e al popolo italiano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.