Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andy68

Picchiato a Roma perché indossava la maglia della Juve

Post in rilievo

Per questi delinquenti servirebbe la castrazione chimica. Si elimina il rischio che possano riprodursi.

Sarebbe una pena esemplare per loro e tutti gli altri animali come loro 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joel Barish ha scritto:

Onestamente son di Napoli e mai viste scritte simili... E' però anche vero che se dici di essere juventino, più o meno simpaticamente un sacco de gente ti rompe le scatole. sefz 

Forse hanno tolto i cartelli ma sono passati anche al telegiornale a suo tempo.

Un esercizio commerciale addirittura mise scritte antijuventine all'interno dello scontrino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissa' forse manco se lo uccidevano le televisioni ne avrebbero dato notizia,Bisogna andare via,Se la Societa' si 

sarebbe difesa ogni tanto da tutte le angherie subite,forse non saremmo arrivati a questo punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che non ho alcuna intenzione di difendere certi delinquenti, mi pare di capire dall'articolo che il ragazzo usciva da un locale forse a ora tarda in una zona frequentata da gruppi di coatti e teppistelli. E vi assicuro che purtroppo nella nostra città (ma credo anche altrove) ci sono locali in cui si radunano gruppi di

bestie/tamarri/delinquentelli/violenti pronti a picchiare, derubare, molestare chiunque incroci la loro strada. Insomma la maglia dell'odiata Juve credo possa essere stata solo un pretesto per l'aggressione. Penso che in un altro luogo e in un altro contesto, il ragazzo si sarebbe beccato al massimo qualche ironico vaffa. Sapete quanto io sia antiromani sta ma non possiamo certo considerare tutti i tifosi giallorossi bestie assetate di sangue. E non credo che le recenti vicende giudiziarie siano un amplificatore di un "odio" sportivo che già c'era e continuerà ad esserci.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gruppo ha scritto:

Massima solidarietà per il ragazzo picchiato e profondo disprezzo per questo gesto, ma il paragone con la persecuzione degli ebrei lo trovo davvero di pessimo gusto.

Hai ragione forse non era l’esempio giusto e ho provveduto a modificare il messaggio. Però siamo arrivati a livelli molto alti di odio per parlare solo di calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'EUR è pieno di telecamere e spero trovino subito gli aggressori.

Questo è il clima di odio creato ad hoc dalla FIGC, grazie Gravina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove sono i media ora? Perche non dare la notizia? La juventus facesse un comunicato di solidarieta al ragazzo e lo piazzasse in prima pagina sul proprio sito per dare visibilita e farne parlare. Fatto gravissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non andiamo troppo oltre, quelli erano delinquenti comuni provenienti da zone disagiate

Il clima, i giornalai,  etc va tutto bene ma non facciamo dei minestroni,   sarebbe quasi elevarli a un livello più civile di quello che sono in realtà quelle bestie 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lauberna ha scritto:

Dove sono i media ora? Perche non dare la notizia? La juventus facesse un comunicato di solidarieta al ragazzo e lo piazzasse in prima pagina sul proprio sito per dare visibilita e farne parlare. Fatto gravissimo!

Eh ma cozzerebbe col mantenere lo stile di sta ceppa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un magistrato dichiara pubblicamente di odiare la Juve, e di dispiacersi se non riesce a condannarla.

I giornali inventano le peggio nefandezze, dai rapporti con la mafia alla truffa, all'evasione fiscale, all'abusivismo edilizio, per diffamare.

La federazione inventa violazioni di norme astratte di continuo.

 

Cosa volete che succeda, con questo clima, nella mente di gente limitata? Questo, ovviamente. Inutile stupirsi. 

 

La Juventus dovrebbe sottolinearle, queste cose. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Third stone from the sun ha scritto:

Amplificare questa notizia, gravissima,  per favore.

I miei bambini vengono spesso al campo sportivo del paese, provincia di Firenze, con la maglia della Juventus con l'innocenza e la gioia della loro splendida età.Ogni volta sono costretti in qualche modo a rispondere alle battute di adulti che esprimono giudizi e commenti sulla loro juventinità spesso oggetto di critiche a queste latitudini.

Carissimo amico mio, 

con riferimento a ciò che del tuo post ho evidenziato in grassetto, fermo restando che la semplice e non volutamente offensiva-volgare-becera battuta

ci può anche stare,  ma quando si travalicano i" virtuali confini " del rispetto e della buona educazione, ecco che coloro che vanno al di là di tali parametri, non possono e non debbono essere definiti " adulti  " .. ma bensì .. vere e proprie " bestie " con l'accezione più negativa e scurrile del termine :

altro che " Minus Habentes "  altro non sono che " Feccia e Letame " alla massima potenza .

 

Un cordiale saluto a te e famiglia, ed ovviamente, un sincero e tenero abbraccio a " Tinte Bianconere " ai tuoi bambini, .salveStefano !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi sono delinquenti, e basta. La fede calcistica è solo un pretesto, per istigare o fare a botte, o ancora peggio. Va buttata la chiave, e basta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DennyBoy ha scritto:

ECCO, facciamola girare questa notizia.

 

COMPLIMENTI DEL CLIMA DI ODIO CHE STATE PROMUOVENDO FIGC DEVI FALLIRE

Figurati. Silenzio totale. Almeno si esponesse la società in difesa del ragazzo, pubblicamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo ad un punto di non ritorno,ormai. Vergognoso e inaccettabile l'episodio. Ricordo un pm idiota sdoganare l'odio sportivo nel calcio. Benvenuto. Era il presidente dell'Anm 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se giravano con un tirapugni erano comunque delinquenti, il calcio è un pretesto come tanti altri. Certo che se i media smettessero di foraggiare questo pretesto sarebbe meglio, ma parliamo della stessa gente che quando avviene un omicidio o una sparizione plateali stappano lo spumantino perché avranno di che parlare per un mese. Non mi aspetto moralità da loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Carissimo amico mio, 

con riferimento a ciò che del tuo post ho evidenziato in grassetto, fermo restando la semplice e non volutamente offensiva-volgare-becera battuta

ci può anche stare, coloro che vanno al di là della semplice -spiritosa -innocua boutade, tutto sommato ci può anche stare, ma quando si travalicano

i " virtuali confini " del rispetto e della buona educazione, ecco che coloro che vanno al di là di tali parametri, non possono e non debbono essere

definiti " adulti  " .. ma bensì .. vere e proprie " bestie " con l'accezione più negativa e scurrile del termine :

altro che " Minus Habentes " ... costoro altro non sono che " Feccia e Letame " alla massima potenza .

 

Un cordiale saluto a te e famiglia, ed ovviamente, un sincero e tenero abbraccio a " Tinte Bianconere " ai tuoi bambini, .salveStefano !

Grazie Stefano condivido.

Per fortuna siamo ancora dentro certi limiti.

Sarebbe molto meglio stare tutti insieme serenamente ognuno con il proprio tifo senza denigrare e offendere nessuno, a maggior ragione se si tratta di bambini.

Ti faccio un esempio di questi giorni, in un ambiente normale non ci sarebbe nessuna controindicazione lunedì sera ad andare a vedere Fiorentina Atalanta, una partita divertente con due squadre che giocano a viso aperto (noi siamo appassionati di calcio oltre che juventini DOCG) ma la cosa non è fattibile per il clima che si respira al Franchi, dove per una buona parte della gara siamo costretti ad ascoltare cori contro la Juve.

Un caro saluto a te, spero tu sia in forma per stasera!!!!

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Sivori+ ha scritto:

Chissa' forse manco se lo uccidevano le televisioni ne avrebbero dato notizia,Bisogna andare via,Se la Societa' si 

sarebbe difesa ogni tanto da tutte le angherie subite,forse non saremmo arrivati a questo punto.

🤦‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare un pò esagerato attribuire la colpa alla FIGC. Una persona normale non è che legge di un processo alla Juve e si compra un tirapugni, arma illegale.

Questi erano chiaramente un paio di delinquenti di bassa lega che cercavano una scusa per menare le mani. Avesse indossato una maglietta rosa gli avrebbero dato dell'effemminato e lo avrebbero pestato ugualmente.

Detto questo, sono d'accordo sul fatto che fosse successo a un tifoso romanista o napoletano a Torino probabilmente avremmo titoli a quattro colonne su tutti i quotidiani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, lauberna ha scritto:

Dove sono i media ora? Perche non dare la notizia? La juventus facesse un comunicato di solidarieta al ragazzo e lo piazzasse in prima pagina sul proprio sito per dare visibilita e farne parlare. Fatto gravissimo!

Magari...almeno farebbero capire che un po, almeno a noi, ci tengono...ma non diranno e faranno nulla come al solito...anche se il suddetto tifoso meriterebbe almeno un gesto carino...magari una partita allo stadium pagata dalla società...ma penso sia utopia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.