Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andy68

Picchiato a Roma perché indossava la maglia della Juve

Post in rilievo

7 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Diciamo che sono episodi diffusi a prescindere dalla maglia. 

Quello che ho notato è che molte tifoserie di squadre che nemmeno guardiamo di striscio creano delle rivalità nei nostri confronti.

Parlo di Bologna perché ci lavoro da 20 anni. Ma chi * li ha mai calcolati? Eppure se giri con la maglia rischi le botte come è successo pochi anni fa a uno che oltretutto era col figlio piccolo.

Oppure Parma.

Ma lo stesso napoli....Seriamente, a parte qualche sporadica stagioni non c'è mai stata competizione. 

Eppure a sentire loro siamo i nemici "storici". Cosa che fa molto ridere visto che le nostre storie non sono minimamente paragonabili

 

Non vorrei essere frainteso, non intendevo dire che se l'è cercata.

Sottolineavo il paradosso che non puoi indossare il * che vuoi perché rischi le botte

Beh, perché a Verona o Bergamo? Ma lo stesso vale anche con tifosi di Inter e Milan.

Rimango dell’idea che se becchi la persona sbagliata, anche nel piccolo paesino rischi.. 
È brutto da dire ma bisognerebbe evitare di metter maglie da calcio fuori dalle “zone sicure”. Siamo a questo livello, ormai (e non solo in Italia, purtroppo).

Certo la caccia alla Juventus non aiuta in questo senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi ci tutela a noi? Ormai essere juventino è pericoloso in questa nazione. Si vede che non hanno un * da fare dalla mattina alla sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

romanisti o laziali cambia poco.....sono semplici * che utilizzano un arma e il numero per sentirsi grandi, poi nella realtà sono vigliacchi della peggior specie. Solo squadre del genere individui del genere possono tifare... è questo vale anche per gli altri tifosi di altri piccoli club come questi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovesse succede a uno con la maglia del naples si urlerebbe al rassismo territoriale.. Napule non si tocca.

 

Eh che ci vogliamo fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E di cosa bisognerebbe stupirsi??

Se dei magistrati dichiarano pubblicamente di odiare la Juventus...e parliamo di persone presumibilmente acculturate e di spessore(presumibilmente)...allora come pretendiamo reagiscano persone che hanno un Q.I. al livello di un bonobo e mediamente ignoranti come capre?

 

La responsabilità è tutta del clima creato ad arte da media...magistrati e istituzioni sportive e non...che hanno sdoganato la violenza verbale(e di conseguenza anche quella fisica in persone con un solo neurone)nei confronti dei tifosi della Juve...

 

E quando ci scapperà il morto(perchè ci scapperà...'sto ragazzo c'è andato abbastanza vicino)poi vedremo tutti questi escrementi col viso contrito riempire trasmissioni su trasmissioni di ipocrisia stomachevole e morale da spazzatura...e lì sì che vorresti averne qualcuno davanti per riempirlo di mazzate...perchè alla fine della fiera...chiacchiere a parte...'sta gente meriterebbe solo sonore sberle per il clima da caccia allo juventino che hanno creato da anni!

 

Tanto a loro che je frega...la pelle e il * se lo giocamo noi...e allora tanto varrebbe fargli capire quanto faccia male prenderle...

 

Un grande abbraccio a questo ragazzo...colpevole solo di amare la squadra sbagliata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Alimentari Viola" è un negozio di una nota località turistica ligure (Santa Margherita).

Per puro caso, accompagnando mia madre, sono entrato. Dietro al bancone una sciarpa con scritto "odio la juve".

Sono uscito subito ed ho impedito a mia madre di tornarci.

Follia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Comunque da romano dico che (ahimè) non è mai stata una buona idea girare con la maglia della Juve.

Ma questo capita, per dire, anche Bologna 

Firenze... Napoli...

 

Si parla tanto di "razzismo" ... questa è una forma di razzismo (nel senso di discriminazione)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figc-Chiné-Santoriello-Gazzetta-Cds-Pistocchi-Varriale-Ziliani & company hanno ottenuto il risultato che volevano .ok

 

Massima solidarietà al ragazzo

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è figlio dell'odio che instillano ogni giorno istituzioni e media.

La colpa è loro.

Inutile girarci intorno.

COLPA DI MEDIA, GIORNALISTI E ISTITUZIONI.

BISOGNA DIRLO CHIARAMENTE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Caserta (Santa Maria Capua Vetere) qualche hanno fa hanno dato alle fiamme un club Juventus. Quindi ben prima di questi ultimi processi. Ci odiano da sempre, non da ora.

Ovviamente nessun giornale o tv riportò la notizia. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Comunque da romano dico che (ahimè) non è mai stata una buona idea girare con la maglia della Juve.

Ma questo capita, per dire, anche Bologna 

Vabbè però, questa è la stessa cosa quando si dice che una ad una donna che viene violentata che se l’è cercata perché indossava la minigonna , atti del genere non devono avere alcuna giustificazione , purtroppo i pazzi esaltati con la violenza nel sangue stanno dappertutto, la maglia era solo una scusa per picchiare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da persona che vive a Roma da 50 anni vi posso dire che il clima d’odio ci è sempre stato per cui i fatti recenti casomai lo hanno solo acuito. Girare per Roma con una maglia della Juve è sempre stato pericoloso detto questo solo in questo schifo di società uno deve pure stare attento a cosa indossa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Icarius ha scritto:

A Caserta (Santa Maria Capua Vetere) qualche anno fa hanno dato alle fiamme un club Juventus. Quindi ben prima di questi ultimi processi. Ci odiano da sempre, non da ora.

Cosa?! :o 

Santo cielo che schifo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi stupirei se un giorno non lontano istituissero dei ghetti dove rinchiudere noi tifosi juventini.

Noi sempre zitti e buoni, mentre gli altri continuamente giustificati e incitati da tutti i media.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, bianconero1885 ha scritto:

Mi aspettavo che succedesse. Tempo fa scrissi che stiamo diventando come erano gli ebrei ai tempi. Perseguitati ovunque. E prima o poi qualcuno ci lascia le penne. Però si indignano se si dice scimmia a Lukaku. Altrettanto grave ma non come questo episodio. Eppure di questo povero ragazzo non ne parlerà nessuno. La società avrebbe il dovere di fare risaltare la cosa. Avrebbe il dovere di conquistare a tutti i costi la finale di Roma e portare questo ragazzo al centro del campo al fischio d’inizio. Rendendolo orgoglioso di indossare i nostri colori. Intanto grazie a chi sta alimentando questo odio verso di noi e puntualmente non si smentisce. Loro si che meriterebbe di essere pestati a sangue ma hanno di fronte gente anno avanti in tutto

Massima solidarietà per il ragazzo picchiato e profondo disprezzo per questo gesto, ma il paragone con la persecuzione degli ebrei lo trovo davvero di pessimo gusto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Vabbè però, questa è la stessa cosa quando si dice che una ad una donna che viene violentata che se l’è cercata perché indossava la minigonna , atti del genere non devono avere alcuna giustificazione , purtroppo i pazzi esaltati con la violenza nel sangue stanno dappertutto, la maglia era solo una scusa per picchiare 

Ho specificato che non intendevo questo, ma che è paradossale che bisogna stare attenti a come ci si veste

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per girare con LA SPILLA DELLA JUVE sullo zaino a Napoli (ero in metro) mi presero per il * in maniera poco amichevole...certo non da menarmi, ma posso girare con quello che c.azzo voglio? io ora abito in provincia di Lodi e vedo ragazzini giocare con le maglie delle milanesi e della Juve e non succede nulla! Ho visto girare per Lodi un papà e figlio con gadget del Napoli e camminavano sereni!!

 

Dipende dalle città e dagli ambienti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.