Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mielemonti

VIDEO Allegri dopo Juventus-Napoli: "Finalmente siete riusciti a vincere uno scudetto"

Post in rilievo

20 ore fa, Loading99% ha scritto:

Caduta di stile così passa per uno che rosica e la Juve con lui. Anche la frase di Landucci ...mi dispiace non mi piace Allegri come allenatore però in questo caso non c'entra, capisco che certi arbitraggi e le vicende giudiziarie facciano imbestialire ma poteva appunto punzecchiare su quello

Dall'esterno non si sente tutto quello che ci si dice lungo tutta una gara, tra giocatori e tesserati a bordo campo. Se tutto fosse riproposto, ci sarebbe di che farsi accapponare la pelle. Tutto dovrebbe rimanere lì. A parte ovviamente gesti violenti. 

 

Il punto qui non è se questa frase ci stia o meno, come quella di Landucci (chiaramente deprecabile). Il punto qui è che stanno registrando, isolando, evidenziando e strombazzando sui mezzi di comunicazione quello che vogliono sia strombazzato. Ad orologeria e selezionandolo. Il tutto in un clima che vuole far passare la Juve come società di malfattori ignoranti. In uno scenario in questo momento dominato da chi ci vuole mettere in un angolo. Questo è il punto, per conto mio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Sbroccato!  3 secondi, fa un sorrisetto dice la frase e va via abbastanza tranquillo.  Sbroccato!  

Vabbè, sbroccato nel senso che in quel momento, preso dall’adrenalina, ha avuto una reazione palesemente da rosicone. Ma non lo sto giudicando, è un uomo, ci sta che in alcuni momenti abbia delle reazioni. Per questo non capisco tutte queste giustificazioni del gesto: ha semplicemente rosicato. Stop, ci sta. Io rosico tutt’ora, figurati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, riccardinoer ha scritto:

neanche la scorsa stagione (o quella di pirlo) avevamo numeri da scudetto (per quanto Pirlo arrivò quarto con 78 punti, l'anno scorso ne abbiamo fatti solo 70, quest'anno vedremo), il punto è chiedersi se davvero valga la pena perdere un altro anno a vedere se "allegri riesce a vincere quantomeno in ITALIA" oppure no.

 

cioè, dopo 2 anni non abbiamo alcun valore aggiunto, o miglioramento. Non c'è nulla (secondo me) che allegri stia dando che non possa essere dato da qualsiasi altro allenatore (che invece potrebbe dare qualcosa di più rispetto ad allegri). Quindi è un po' come fare sempre la stessa cosa aspettandosi un risultato diverso. è chiaro che se tu migliori la rosa (o sarebbe meglio dire "se te la trovi migliorata") e spendi 300 milioni con giocatori di livello assoluto (e non rotti o vecchi) magari torni competitivo pure se non avessi manco l'allenatore.

 

quello che servirebbe invece è un cambio di mentalità. un progetto, un'idea di crescita. Con Marotta e Conte fummo bravi a creare un ciclo vincente nel 2011, ora dovremmo fare lo stesso con una nuova dirigenza, un DS con i controcohones ed un allenatore con idee e voglia di allenare. 

Quello che non riesco a spiegarmi è come facciano molti tifosi a farsi andare bene questa mediocrità targata Allegri 2.0

 

Io capisco che ci possano essere delle annate storte, che non si possa vincere tutti gli anni, ma qui stiamo vivacchiando ormai da troppo tempo e non sarà certo un filotto di clean sheets di qualche mese fa a farmi illudere di essere sulla strada giusta.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partendo dal presupposto che non difendo Allegri a prescindere, anzi non vedo l'ora che se ne vada, ma devo riconoscere che non è un rissoso, come non mi sembra tale Landucci. Sono sicuro che le loro frasi non siano nate dal nulla, c'è stato evidentemente un battibecco, se non addirittura delle provocazioni, ma ormai la guerra che ci stanno facendo i media, la Figc, la procura..non conosce limiti né soste. Cerchiamo almeno noi di non abboccare a questa narrazione, chiaramente, di parte 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, rens73 ha scritto:

 

 

Come dicevo, sapevo fosse una opinione non molto popolare. Ricordatevi peró che si parla solo di calcio, dietro ci sono persone e la passione sportiva é una minima parte di loro.

 

 

Non è questo il caso di Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, rens73 ha scritto:

 

 

Come dicevo, sapevo fosse una opinione non molto popolare. Ricordatevi peró che si parla solo di calcio, dietro ci sono persone e la passione sportiva é una minima parte di loro.

 

 

No non di calcio si parla anche di piccole e grandi logiche di potere mediatico sociale economico  si parla di diritto e di diritti , si parla di rispetto e di soprusi, si parla di mobbing collettivo, si parla di logiche politiche e culturali, di educazione, questa questione è un elephant in the room sintomatico nel sistema Italia che coinvolge milioni di persone e il loro piacere e diritto a godersi una loro passione senza venire vessate etichettate clalunniate ,mobizzate. Si parla di meritocrazie di omertà giornalistica e sociale  di trasparenza . Tutte questioni che parallelamente , e certo per questioni ovviamente anche ben più grosse, ma non separatamente riguardano anche l'ambito e il senso civico. E l'ipocrita sentimento collettivo utilitarista di rancore e persecuzione di giacobinismo giustizialista diffuso e portato avanti consapevolmente o irresponsabilmente rispetto ai danni che procura non è questione da poco. Basta pensare al povero ragazzo massacrato a Roma perchè aveva la sciarpa della Juventus e di come la questione è stata trattata con annessi e connessi..

Passione sportiva , se appunto vogliamo parlare di lealtà probità etcetc, che non autorizza in quanto sportiva , alla rinuncia giustificata ai propri principi o valori e soprattutto al mettere alla gogna costante e perenne e collettiva  l'avversario. L'avversario che diventa così un nemico. L'avversario che oltretutto è asset trainante e vera punta di eccellenza del sistema. E proprio queste persone fanno di ciò che appunto definisci solo calcio un altra cosa che sembra più una guerra civile.

Io non posso dimenticare quando nei giorni di farsopoli mi presentai col tuttosport sotto al braccio in un locale cittadino dove si servono panini tipici ( ed è un locale comunque famoso e di tradizione) e le persone che stavano dietro il banco si scambiavano battute a mezza voce ma perfettamente udibili dagli altri clienti e da me , dicendo " hai visto il ladro" , " guardalo là non si vergognano"  compreso il gestore del locale, ecco da 17 anni non ci metto piede ma trovo che ciò non debba succedere mai, e questo è il frutto degli atteggiamenti e della cultura cinica e disonesta di quelle " persone per bene " e ciò che è successo è successo anche per " merito " di quelle " brave" persone che per tifo calcistico  imbestialiscono, in mala fede ,  sentendosi in diritto di aggredire verbalmente perchè è solo calcio e tanto nella mia vita personale mica faccio così ma gli juventini se lo meritano,  diventando branco a parole a legnate ad articoli. Mi capita di pensare a volte che forse se c'è una speranza per questo paese passa paradossalmente dagli juventini, lo so è un pensiero balordo, tirato per i capelli e che aprirebbe una discussione infinita però tant'è a volte mi balena per la mente. Purtroppo anche nei sistemi democratici alle volte si instaurano malattie autoimmuni e in fin dei conti l'antijuventinismo pervasivo e trasversale fazioso ed estremista lo è per la cultura sportiva e democratica e civile di questo paese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo bombardate con ogni tipo di critica dalla mattina alla sera e volete toglierli anche il sarcasmo che da sempre lo contraddistingue?

Ma quale caduta di stile ma ci siete mai stati in un campo di calcio alla fine di una partita tirata mentre tutti urlano di tutto intorno? 

Dalla panchina del Napoli che cosa hanno urlato ? Perché figlioli per fare dare di matto Landucci ce ne vuole eh....Allegri gli ha fatto solo conoscere il suo pensiero col ghigno che gli è proprio..sono dieci anni che i napoletani gli scassano i maroni, con gli orari delle partite ,gli arbitri,le assenze,lo scudetto perso nell'albergo di Firenze, l'ammonizione di Pjanic....quello che gli ha detto in campo è il minimo sindacale e col sorriso sulle labbra,magari ricordiamoci anche che fuori dal campo davanti ai microfoni ha fatto più di un complimento al Napoli per la vittoria dello scudetto e sono settimane che fa complimenti ma sulla panchina del Napoli manco questo sanno riconoscere all'avversario. Squadra e allenatore maleducati come sempre in campo e fuori dal campo,l'unica differenza è che le telecamere guardano sempre da una parte.

 

  • Mi Piace 3
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Questo lo stai dicendo tu. Cosa c’entra il gol annullato? 

Che avessimo vinto forse i commenti dopo napoli sarebbero diversi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bianconero Sannita ha scritto:

La più grande perculata della storia.

Grazie Max.

Max è da due anni che sta solo facendo lo spiritoso, o almeno prova a farlo, visto che non fa neanche ridere; pensasse a fare il suo mestiere, visto che dal suo ritorno non ha dato il minimo apporto, mostrandoci quasi sempre degli spettacoli aberranti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, The_Rock ha scritto:

Giocare a calcio è diventato secondario, sono queste le cose che contano.

Max prestigiatore

Per gran parte della tifoseria ahime si… e pensare che una volta deridevamo noi a chi si attaccava a certe cose

vabbe ma questa non è la Juventus ormai, è la Allegrentus o Mediocrentus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max sei il nostro primo tifoso.

Lo so da sempre

Mitico, sei l'unica voce bianconera nel sangue della società 

Però ricordati che sei l'allenatore eh, un po' di schemi , giusto due o tre, non guastano

Shine on!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marianox ha scritto:

Lo bombardate con ogni tipo di critica dalla mattina alla sera e volete toglierli anche il sarcasmo che da sempre lo contraddistingue?

Ma quale caduta di stile ma ci siete mai stati in un campo di calcio alla fine di una partita tirata mentre tutti urlano di tutto intorno? 

Dalla panchina del Napoli che cosa anno urlato ? Perché figlioli per fare dare di matto Landucci ce ne vuole eh....Allegri gli ha fatto solo conoscere il suo pensiero col ghigno che gli è proprio..sono dieci anni che i napoletani gli scassano i maroni, con gli orari delle partite ,gli arbitri,le assenze,lo scudetto perso nell'albergo di Firenze, l'ammonizione di Pjanic....quello che gli ha detto in campo è il minimo sindacale e col sorriso sulle labbra,magari ricordiamoci anche che fuori dal campo davanti ai microfoni ha fatto più di un complimento al Napoli per la vittoria dello scudetto e sono settimane che fa complimenti ma sulla panchina del Napoli manco questo sanno riconoscere all'avversario. Squadra e allenatore maleducati come sempre in campo e fuori dal campo,l'unica differenza è che le telecamere guardano sempre da una parte.

 

No no...ormai s'è deciso che è una sorta di psicopatico mascherato da uomo perbene...che aggredisce verbalmente il collega giusto per il gusto di farlo...

 

Strano però che una cosa del genere gli accada per la prima volta nella sua carriera...ma assolutamente in maniera casuale...nella partita contro il microcosmo calcistico più tossico...maleducato...incivile e antisportivo del panorama calcistico mondiale...

 

 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Giorgino ha scritto:

No no...ormai s'è deciso che è una sorta di psicopatico mascherato da uomo perbene...che aggredisce verbalmente il collega giusto per il gusto di farlo...

 

Strano però che una cosa del genere gli accada per la prima volta nella sua carriera...ma assolutamente in maniera casuale...nella partita contro il microcosmo calcistico più tossico...maleducato...incivile e antisportivo del panorama calcistico mondiale...

 

 

Pensa che perfino Wikipedia dedica all'accaduto le ultime due righe del racconto della sua carriera .ghgh

Che fa rappresentare la Juventus eh?

E pensare che in carriera ha fatto il portiere per la Viola e per le Melme....una carriera silenziosa bollata da una squalifica per aver detto a Spalletti quello che almeno metà dei giocatori che ha allenato compreso Er Pupone gli ha detto....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto bene, i napoletani si meritano ogni genere di presa per i fondelli.

Anche Zampini gli ha ricordato che una delle migliori stagioni della loro storia, nel 2019 era valsa l'esonero ad Allegri nonostante una Supercoppa in più.

I nostri rivali storici .ghgh 38-3 !!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, robros ha scritto:

Dall'esterno non si sente tutto quello che ci si dice lungo tutta una gara, tra giocatori e tesserati a bordo campo. Se tutto fosse riproposto, ci sarebbe di che farsi accapponare la pelle. Tutto dovrebbe rimanere lì. A parte ovviamente gesti violenti. 

 

Il punto qui non è se questa frase ci stia o meno, come quella di Landucci (chiaramente deprecabile). Il punto qui è che stanno registrando, isolando, evidenziando e strombazzando sui mezzi di comunicazione quello che vogliono sia strombazzato. Ad orologeria e selezionandolo. Il tutto in un clima che vuole far passare la Juve come società di malfattori ignoranti. In uno scenario in questo momento dominato da chi ci vuole mettere in un angolo. Questo è il punto, per conto mio

Allora se comprendo l'uomo e capisco la perdita di pazienza, e se capisco perfettamente che esiste un ambito calcio e spogliatoio che ha le sue logiche e le sue dinamiche , non posso considerare adeguato o utile nel suo ruolo e in quel momento e nemmeno elegante che  si metta nelle stesse logiche e dinamiche tra l'altro passando per perfetto rosicone , dove come voleva invece dimostrare noi non abbiamo nessun bisogno di rosicare rispetto a loro.. Sfottendo sul piano sportivo e umiliando l'avversario su ciò che ha meritato sul campo soprattutto da sconfitti. Ma anche trovo che strategicamente dal punto di vista dell' immagine sia una caduta appunto di stile e sia stato dannoso e non utile. Sarebbe più utile che la società si facesse sentire nel merito di questioni più serie che parlare a sfottò su quello ( lo scudetto vinto dal Napoli ) che non è il vero problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri deve smetterla di fare il bimbominkia....Loro hanno vinto il campionato perchè se lo sono meritati....quando attaccano noi ci girano le balle...giuustamente.....ora perchè dobbiamo fare lo stesso? Vi immaginate se un allematore del Milan, ne caso vincessimo una champions, ci dicesse la stessa cosa?.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gnatmm ha scritto:

Facciamo che l'allenatore si preoccupi di come gioca la sua squadra e del risultato, e non di fare caciara con gli astanti quali che siano. Abbiamo perso con una squadra che costa meno delal metà della nostra meglio il silenzio a qualsiasi battuta brillante

Vale quello che vale perchè hanno comprato dal mercato degli sconosciuti e bene, ma quello potevano ed hanno programmato diversamente dagli altri anni con la sorpresa inaspettata che sappiamo (da parte di tutti e non solo loro), capita molto raramente di indovinare ogni mossa nonostante le "cessioni" illustri e l'indebolimento apparente, ora la loro di certo non vale più come prima, parliamo ovviamente e come al solito del nulla, la Juve per forza di cose e per risparmare il più possibile deve comprare dal mercato sicuro dei prepensionati, e capita di sbagliare, è un brutto destino il nostro ma quello possiamo soprattutto in questa fase storica nonostante si sia una squadra blasonatissima, soprattutto dall'arrivo di Cherubini e Arrivabene si è mirato ad un mercato sempre più compassato e con pochissime esagerazioni, Bremer benché sopravvalutato (all'inter sarebbe arrivato per molto meno) è stato preso insieme ad altri 3 coi soldi ricavati dalla cessione di un solo giocatore (deligt), Vlahovic anch'egli più che sopravvalutato è stato preso dalla cessione di due (kulu e benta), abbiamo lasciato andare via gente del calibro di Ronaldo, Morata e Dybala di certo non per rafforzarci, ma per ricominciare da zero con gente come anche Chiesa che ahimé ancora è infortunato e da recuperare, come del resto Pogba, ed il nonnetto Di Maria (meglio conosciuto come "attenti ca mi scozzulu") 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Loading99% ha scritto:

Allora se comprendo l'uomo e capisco la perdita di pazienza, e se capisco perfettamente che esiste un ambito calcio e spogliatoio che ha le sue logiche e le sue dinamiche , non posso considerare adeguato o utile nel suo ruolo e in quel momento e nemmeno elegante che  si metta nelle stesse logiche e dinamiche tra l'altro passando per perfetto rosicone , dove come voleva invece dimostrare noi non abbiamo nessun bisogno di rosicare rispetto a loro.. Sfottendo sul piano sportivo e umiliando l'avversario su ciò che ha meritato sul campo soprattutto da sconfitti. Ma anche trovo che strategicamente dal punto di vista dell' immagine sia una caduta appunto di stile e sia stato dannoso e non utile. Sarebbe più utile che la società si facesse sentire nel merito di questioni più serie che parlare a sfottò su quello ( lo scudetto vinto dal Napoli ) che non è il vero problema.

Ribadisco, io sposto il focus su un discorso diverso, più ampio e, a mia opinione, molto più grave. Non sono entrato nel merito delle parole di Allegri, in un atteggiamento che anche a me non piace.

 

Non credo di essere mai stato un complottista, ma ti dico che tutti i segnali che mi arrivano sono di un vergognoso, perchè strutturato, clima di ostilità, per non dire vessazione nei confronti del club Juventus. E dai commenti di molti juventini, devo osservare che questa strategia, fosse una strategia, sta pagando. Perchè sta dividendo pure noi. 

 

E' ovvio che isolando delle frasi, fare sentire quelle, e solo quelle, tali frasi siano ancora meno difendibili. Questo è un giochino usato con l'opinione pubblica molto simile a quello attuato con le intercettazioni nel 2006. In un clima arroventato, nella delusione di un risultato con 'episodi', molti a nostro sfavore, in una stagione nella quale ci stiamo prendendo sanzioni, sputi e dileggi a destra ed a manca, un uomo, come hai detto tu, può anche perdere un po' di serenità. E' del tutto umano. Non dovrebbe accadere. Ed hai chiaramente ragione. Ma può accadere. Ciò che è grave è la strumentale pretestuosità con la quale viene buttato in faccia all'opinione pubblica. Mentre chi è addetto ai lavori sa benissimo che queste cose, di basso livello che siano, devono rimanere circoscritte al contesto partita, e morire lì. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gwynplaine ha scritto:

Non stavo parlando dei metodi di acquisto, ma della scelta dei calciatori, il problema è che loro sono andati su calciatori forti pagandoli il giusto, noi su calciatori scarsi pagandoli tantissimo.

 

Stesso discorso per gli allenatori.

certo che li paghi il giusto se valuti 4 sconosciuti che non hanno mai messo piede in Francia la cifra che ti serve per non pagare il "giusto".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se gli riesce chiesa prima punta questa sera con 2 gol di federico penso che allegri lo fanno santo / mago subito in società  😁

In realtà è un idea giusta, è il giocatore più verticale che esista e sei obbligato a verticalizzare e/o giocare la palla e non puoi fare lancio lungo sulla punta che deve tenere palla.

Vediamo cosa succede...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/4/2023 Alle 14:51, D'Artagnam ha scritto:

Dopo quello della droga e quello della biglia di Alemao

Complimenti al napoli e a tutte le istituzioni italiane per essere riusciti in questa mirabolante impresa

da domani tornate a pulcinellare piangendo, saluti e baci

Appunto: hanno rubato il primo, sgraffignato il secondo e hanno imbrogliato in tutti i modi possibili per il terzo. Contenti loro. Ne dico solo due di porcate sulle mille e passa che hanno fatto nella loro ingloriosa storia: nel famoso 1-3 a Torino del loro primo scudetto ben 2 gol erano in fuorigioco netto. Cosa che nessun media che si strappa le vesti ogni 2 per 3 per il golditurone e il rigoresuronaldo dice mai. Un'altra: maradroga ad un controllo antidoping risultò essere... incinta   sefz

Com'è possibile? I geni al suo posto fecero fare la pipì ad una donna   bah

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, marianox ha scritto:

Lo bombardate con ogni tipo di critica dalla mattina alla sera e volete toglierli anche il sarcasmo che da sempre lo contraddistingue?

Ma quale caduta di stile ma ci siete mai stati in un campo di calcio alla fine di una partita tirata mentre tutti urlano di tutto intorno? 

Dalla panchina del Napoli che cosa anno urlato ? Perché figlioli per fare dare di matto Landucci ce ne vuole eh....Allegri gli ha fatto solo conoscere il suo pensiero col ghigno che gli è proprio..sono dieci anni che i napoletani gli scassano i maroni, con gli orari delle partite ,gli arbitri,le assenze,lo scudetto perso nell'albergo di Firenze, l'ammonizione di Pjanic....quello che gli ha detto in campo è il minimo sindacale e col sorriso sulle labbra,magari ricordiamoci anche che fuori dal campo davanti ai microfoni ha fatto più di un complimento al Napoli per la vittoria dello scudetto e sono settimane che fa complimenti ma sulla panchina del Napoli manco questo sanno riconoscere all'avversario. Squadra e allenatore maleducati come sempre in campo e fuori dal campo,l'unica differenza è che le telecamere guardano sempre da una parte.

 

Stra... .quoto

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, marianox ha scritto:

Pensa che perfino Wikipedia dedica all'accaduto le ultime due righe del racconto della sua carriera .ghgh

Che fa rappresentare la Juventus eh?

E pensare che in carriera ha fatto il portiere per la Viola e per le Melme....una carriera silenziosa bollata da una squalifica per aver detto a Spalletti quello che almeno metà dei giocatori che ha allenato compreso Er Pupone gli ha detto....

Incredibile, ma scommettiamo che ad aggiornarlo sia stato un tifoso avversario giusto per non dire altro ? 🤐

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, marianox ha scritto:

Lo bombardate con ogni tipo di critica dalla mattina alla sera e volete toglierli anche il sarcasmo che da sempre lo contraddistingue?

Ma quale caduta di stile ma ci siete mai stati in un campo di calcio alla fine di una partita tirata mentre tutti urlano di tutto intorno? 

Dalla panchina del Napoli che cosa anno urlato ? Perché figlioli per fare dare di matto Landucci ce ne vuole eh....Allegri gli ha fatto solo conoscere il suo pensiero col ghigno che gli è proprio..sono dieci anni che i napoletani gli scassano i maroni, con gli orari delle partite ,gli arbitri,le assenze,lo scudetto perso nell'albergo di Firenze, l'ammonizione di Pjanic....quello che gli ha detto in campo è il minimo sindacale e col sorriso sulle labbra,magari ricordiamoci anche che fuori dal campo davanti ai microfoni ha fatto più di un complimento al Napoli per la vittoria dello scudetto e sono settimane che fa complimenti ma sulla panchina del Napoli manco questo sanno riconoscere all'avversario. Squadra e allenatore maleducati come sempre in campo e fuori dal campo,l'unica differenza è che le telecamere guardano sempre da una parte.

 

Chi vive a Napoli non può che applaudirti, fratello.

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.