Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Atalanta - Juventus 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 ora fa, saxon ha scritto:

Io seguo la Juve da 43 anni.. Mai vista una cosa simile e mai visto allungare di 4 minuti un già notevole recupero di 5 minuti 

Beh mi ha sorpreso un sacco però! Quando stava partendo Chiesa in contropiede ero sicuro fischiasse!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Se Rugani giocasse con una certa regolarità non avrebbe niente da invidiare a tanti difensori centrali che vanno per la maggiore.Una volta che il suo contrattone sarà scaduto il nostro si accaserà alla Lazio o alla Fiore 

Dovrà per lo meno dimezzarsi l’ingaggio.

 Più facile trovi squadra in premier per qualche anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Renatoizzo83 ha scritto:

Oh santa pace.

Rugani è stato panchinaro del Cagliari retrocesso e tribunaro fisso di non ricordo che squadra.

Le sue chance le.ha avute e ha fatto pena.

Io non capisco come ogni tanto allegri possa metterlo titolare, è davvero svarso

No, secondo Wikipedia ha fatto 16 presenze nel girone di ritorno col Cagliari, contribuendo da titolare alla salvezza dei cagliaritani.

 

É vero che al Rennes ha giocato solo una gara, ma dopo quella gara si é infortunato e la societá ha deciso di non puntare su di lui. Ma avendo giocato una sola gara, non si puó dire che ha fatto male, perché non gli sono state date le giuste chances per imporsi. 

 

Secondo me Rugani é una buona riserva ed alla Juve ha quasi sempre fatto il suo dovere.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria pivotale e per certi versi sorprendente, allo stesso modo di come erano state sorprendenti le recenti sconfitte. Ma d'altronde tutte le big a parte il Napoli quest'anno hanno avuto un rendimento simile, fatto di periodi in cui sembravano aver trovato la quadra ed altri che le riportavano bruscamente alla realtà. Se riusciremo a chiudere in crescendo e a portare finalmente le nostre 3 stelle (Vlahovic, Pogba e Chiesa) ad un buon livello di forma contemporaneamente, potremo trasformare un annus horribilis in una stagione se non proprio bella almeno accettabile. Ma non sarà facile, la fragilità mostrata per otto mesi è un tratto distintivo di questa squadra e la figuraccia è sempre dietro l'angolo. Se non altro oggi, e anche in alcune delle sconfitte, si è vista una certa dose di carattere su cui si può puntare per ripartire la prossima stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ILING!!! 😍

DUSAN!!! 😍

 

La Juve conquista Bergamo (anche se le squadre potrebbero ancora essere richiamate in campo per giocare altri minuti di recupero... .doh) vincendo una partita fondamentale in chiave Champions, con pazienza, soffrendo quando c'era da soffrire, ma contrattaccando sempre e restando in partita fino alla fine!

 

1°t che parte in equilibrio, poi una fase di nostro predominio con Di Maria vicino al gol, e un'altra loro con Scalvini che sbecca il palo esterno. In realtà abbiamo sofferto a centrocampo, con Rabiot e Locatelli pressochè nulli nei primi 45 minuti, e Fagioli che invece si è sbattuto tanto ma correndo spesso a vuoto e facendo confusione. 

 

Nella ripresa i primi due salgono di rendimento (fare peggio era difficile) e troviamo il vantaggio su STUPENDA azione di Iling, già molto attivo nel 1°t, al suo primo gol!

Ma che hai fatto Samuel? 🤪 Prima partita da titolare e prima rete, andandosi a recuperare una palla a centrocampo col gambone a uncino, ripartendo, ingannando l'avversario col doppio passo, allargando su Rabiot, e andando a chiudere a centro area!
Testa sulle spalle ragazzo, perchè hai un potenziale enorme! ENORME! 😍

 

Nel frattempo Danilo e Rugani facevano una partita quasi perfetta dietro. Il Capitano anticipando mille palloni e mettendoci spesso una pezza, Danielino annullando Zapata (non era facile, data la forma del colombiano, e dirò di più: a gennaio è stato chiamato in causa spesso e le ha giocate tutte benissimo tranne una! Se non fosse per lo stipendio alto non faticherei a tenerlo in rosa).

 

I cambi intanto portavano ulteriore freschezza, Pogba entrava ancora una volta bene, Chiesa faceva intravedere finalmente lampi di razionalità, e Vlahovic ha fatto forse il suo migliore ingresso stagionale a gara in corso!

 

La chiude proprio Vlahovic, su ottima ripartenza di Chiesa, zittendo anche i cori razzisti (Ehi Gravina: c'è un giallo da togliere! Ehi giornali, ehi tv, ehi agenzie di comunicazione: c'è una campagna contro il razzismo da portare avanti! Vale sempre, no?), prima della pantomima finale di Doveri.

 

Juve seconda in solitaria, a +2 sulla terza (Lazio), +3 sulla quarta (Inter), +5 sulla quinta (Milan), e a +8 sulle seste (Atalanta e Roma). Al di là di ciò che succederà extra campo, era "leggermente" importante questa vittoria!

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, baffo51 ha scritto:

RAGAZZI E ORA DI FINIRLA CHIUDIAMO CON QUESTO CAMPIONATO     ITALINO                   ANDIAMO IN UN CAMPIONATO ESTERO SEREMO PIU TUTELATI  VEDIAMO COME ANDRANNO IN BANCAROTTA LA FEDERAZIONE E LE TU    FINO LA FINE FORZA JUVE

Scusa, ma pensi che le squadre di un campionato estero e i loro tifosi sarebbero felici di doversi fare una trasferta a Torino? Senza poi considerare che arriverebbe nel loro campionato una squadra che sicuramente toglierebbe un posto quantomeno nelle alte posizioni di classifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

No, secondo Wikipedia ha fatto 16 presenze nel girone di ritorno col Cagliari, contribuendo da titolare alla salvezza dei cagliaritani.

 

É vero che al Rennes ha giocato solo una gara, ma dopo quella gara si é infortunato e la societá ha deciso di non puntare su di lui. Ma avendo giocato una sola gara, non si puó dire che ha fatto male, perché non gli sono state date le giuste chances per imporsi. 

 

Secondo me Rugani é una buona riserva ed alla Juve ha quasi sempre fatto il suo dovere.

Il problema di Rugani è "solo" lo stipendio.

Ad 1/1,5 netti sarebbe un ottimo quarto centrale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Masula ha scritto:

DUSAAAAAAAAAAAN

 

 

Tifosi maiali dell'Atalanta, pigliate in quel posto. 

 

 

9 minuti di recupero, arbitro terrorista. 

Credo che sia tempo di farci valere, basta con queste vergogne, ci trattano peggio del Casamicciola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ero al lavoro in straordinario.

Con un occhio al tablet ho visto una JUVENTUS più bella.

 

Ci sono state delle amarcord Allegrate come Illing Jr e Rugani.

Il primo, finalmente utilizzato in maniera convinta.

 

Un esempio per tutti il suo recuperar palla, subire il fallo, 

rialzarsi perché l’obbiettivo era attaccare, scambiare con Rabiot 

e finalizzare di sx.

Deve rimanere da noi e provarlo anche a dx, chissà che non 

scopriamo un tesoro ancora più grande.

 

Rugani come panchinaro ci sta e spesso merita più della sufficienza.

Non è facile giocare raramente e farsi trovare pronti.

 

Chiesa non mi sta piacendo tanto, anche la palla data a Dusan è 

stata tardiva e troppo indietro.

Era più una palla data per poi farsela ridare, alla CR7 che voleva

segnare sempre lui.

È stato bravissimo Dusan a sfornare dal nulla un gooolazo.

 

Entrambi però devono rimanere nella JUVENTUS che verrà.

 

Una bella vittoria, ci voleva ma siamo costretti a vincerle tutte

perché non si sa mai sino a che punto si renderanno ridicoli.

 

Cori razzisti verso Dusan plateali, forti, continui.

E quell’ebete di Gasperini come li commenta?

Mai da noi questo invidioso, rancoroso, antiJ.

 

E l’arbitro che voleva far giocare due partite in una pur

di far recuperare i * parenti dei senior?

E la rincorsa su Dusan per ammonirlo per aver subito cori razzisti?

 

Il calcio italiano si è trasformato in un babbà napulitano,

in una macchietta, in una farsa dei bei tempi che furono quando

dominavamo in Europa e nel Mondo grazie ai ns giocatori della

JUVENTUS.

 

Chissà se lo capiranno prima o poi ma dubito.

 

Hanno aperto le porte del porcile, libera tuttiiiiiiiiiiiiiiii 💩💩💩💩💩

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, todienomore ha scritto:

Fra tante cose, l'ottima partita di ieri mi lascia con un'idea ben precisa: non so se abbiamo i soldi, ma se possibile bisogna prendere Scalvini.

 Non mi fa impazzire.
 

Poi regalare altri soldi agli sciacallucci italici anche no.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, francyy ha scritto:

Tutti hanno sottolineato la partita di Rugani ma anche Danilo ha fatto un partitone 😌🙌🏻

vero, ma su Danilo ho pochi dubbi se non per qualche sbavatura, ormai è una certezza.

Su Rugani che non gioca mai, bistrattato quasi sempre, è doveroso sottolineare la sua prestazione.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Renatoizzo83 ha scritto:

Io non capisco come ogni tanto allegri possa metterlo titolare, è davvero svarso

Beh, se mi tira fuori partite come quella di ieri, quando ha annullato Zapata, io lo capisco eccome...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

No, secondo Wikipedia ha fatto 16 presenze nel girone di ritorno col Cagliari, contribuendo da titolare alla salvezza dei cagliaritani.

 

É vero che al Rennes ha giocato solo una gara, ma dopo quella gara si é infortunato e la societá ha deciso di non puntare su di lui. Ma avendo giocato una sola gara, non si puó dire che ha fatto male, perché non gli sono state date le giuste chances per imporsi. 

 

Secondo me Rugani é una buona riserva ed alla Juve ha quasi sempre fatto il suo dovere.

Guadagnasse meno lo terrei fino alla vecchiaia XD buon rincalzo che quando gioca fa il suo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima partita, una delle 7-8 buone partite fatte in questa stagione.

Buon atteggiamento, concentrazione, pressione e voglia.

Serve molto soprattutto in funzione dell'EL, questa squadra deve ritrovare compattezza e fiducia.

Dico serve per l'EL perché dobbiamo vincere quella per essere sicuri della Champions - attualmente siamo a + 5 sul quarto posto, ma secondo voi quando ci metterebbe il tribunale del riesame FGCI a darci un -6 di penalizzazione a bocce ferme?, giusto giusto per farci stare fuori di 1 punto? Un lavoro pulito che i media accetterebbero senza clamore visto che si passerebbe da un -15 a un -6!!

Ragione per cui bisogna vincere l'EL e poi che ci diano pure -10.

 

PS: Per fortuna ha raddoppiato Vlahovic, altrimenti doveri avrebbe fatto continuare fino al '110 per vedere se l'atalanta riusciva a pareggiare...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

Oppure non hai capito…

Beh quello che hai scritto tu, ingenuamente, idealmente, che siamo tutti uguali, non lo condivido, manco fossimo telefonini della Apple fatti in serie...

invece il mondo è fatto di diversità, etniche, linguistiche, politiche, ideologiche, storiche ed economiche..

Tutte le persone sono diverse, per facoltà mentali, per intelligenza, per struttura fisica, per ricchezza, per età...

Ogni popolo ha la sua identità particolare, una sua storia, una sua cultura e ció è una ricchezza, si dice “il mondo è bello perché è vario”...

Va bene essere contro il razzismo, ma dire che tutti sono uguali nel concreto non è vero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Ray Liotta ha scritto:

Questa squadra con due giocatori al posto di Cuadrado e Alex Sandro va alla grande.

sì, manchiamo di gamba sulle fasce ed allegri lo ha detto da settembre.

bisogna comprare almeno due terzini forti fisicamente. poi a difendere si può imparare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.