Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

''J''

Pubblicate le motivazioni del Collegio di Garanzia del Coni sulle plusvalenze: impianto accusatorio considerato solido

Post in rilievo

38 minuti fa, Finoallafine. ha scritto:

inutile, sono mesi che lo chiedo 

qui è pieno di leoni... ma da tastiera e da disdette, per chi credeva alla favola delle DISDETTE, ecco a cosa sono servite  

Come già detto, armatevi e partite, curioso di vedere cosa cambierà.

 

Intanto parecchi tifosi Juventini foraggiano ancora questo circo, figurati se vanno sotto la sede della FIGC per poi essere il tutto strumentalizzato con accuse di essere violenti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"reiterata violazione delle regole"

Quali regole?

Poi... se utilizzano le intercettazioni perché siamo quotati in borsa, non si crea, a livello sportivo, una disparità di trattamento con le altre società non quotate?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

E poi parliamo di campo, si litiga sui problemi della rosa,  dell'allenatore  ecc.... ditemi voi come fa una squadra a mantenere i nervi dopo dei mesi del genere, stare li secondi e in semifinale di el con tutte ste cazz* di mezzo è un miracolo....

I giocatori sono pagati, e direi anche profumatamente, per allenarsi, giocare e fare il loro dovere fino in fondo. Lo stipendio lo stanno prendendo come tutti gli anni/mesi. Chi deve tirare fuori i *, sono dirigenti  e Proprietà. Questa volta non ci saranno alibi: devono bloccare tutto e non cagarsi in mano come nel 2006.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Adesso possono andarci solo i dirigenti condannati. Per la Juve l'iter sportivo non è finito.

scusami ma non ci capisco poco per non dire niente di come funzionano le cose in ambito di sto cavolo di giustizia sportiva. so solo che mi hanno tolto il gusto del calcio in generale. sono stufo e vecchio per tollerare un'altro 2006. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se saranno 9 punti, magari da scontare nella prossima stagione, dunque salvando la champions in questa, io firmerei adesso. Di più, contro questo sistema e giustizia sportiva, non è possibile fare. Una vittoria completa non la puoi ottenere nell'ambito calcistico italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Noi dobbiamo puntare a vincere l'EL e la qualificazione non ce la possono togliere, e poi vediamo se la UEFA avrà i tempi tecnici per escluderci dalle coppe. 8 giugno nuova sentenza, 15 giugno nuove motivazioni 15 luglio nuovo passaggio al CONI. Bisogna vedere se ceferin avrà il tempo tecnico per escluderci dalla ucl prima che parta.

Il tempo si trova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, ArturoFCML93 said:

14 milioni di tifosi e manco 2 che vanno a protestare fisicamente 

Tu e?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gennodi ha scritto:

ha dato ragione ad un orso dai su

Perché dalla parte dell’orso c’era qualche associazione che conta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E facciamo centinaia di pagine per parlare di mandare via allegri. Non è lui il nemico in questo momento: è il sistema che è marcio e dovremmo concentrare il nostro odio e le nostre energie contro sti corrotti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Non è vero non è una regola scritta. E hanno già dichiarato che l'eventuale esclusione dipenderebbe da violazioni del fair play finanziario (quindi più dal secondo filone)

Che non è una regola scritta lo so, ma da Ceferin cosa ti aspetti ? Io personalmente non ho bisogno di conferme e ve lo avevo anche scritto subito dopo aver ripreso i 15 punti che non c’era niente da festeggiare 

 

E comunque il secondo filone può solo peggiorare ulteriormente la situazione 

 

È’ palese (almeno a me) che c’è la ferma volontà di escludere la Juve dall’Europa ed indebolirla finanziariamente… 

 

Questo 2023 rischia di risultare anche peggio del 2006

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, [email protected] ha scritto:

Campionato compromesso, oramai.

l’unica speranza é alzare la coppa.

meglio concentrare le energie fisiche e mentali su quel traguardo.

 

Amico mio, io capisco l'amore e la speranza ma tutto ha un limite. Noi che vinciamo la coppa per me non è di questo mondo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rakhia ha scritto:

Prossimo anno con -9 torniamo campioni d’Italia 

Quindi il prossimo anno devi sommare le due sanzioni.

esiste ancora il secondo deferimento

si lotta per non retrocedere?

perché sommati siamo sui 30 se tutto va bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheDeid91 ha scritto:

Intanto vediamo come va il 10 maggio per il processo ordinario ad agnelli e compagnia , anche se visto l’andazzo c’è poco da aspettarsi.

 

perché se poi la giustizia ordinaria dicesse l’esatto contrario di quanto sta facendo quella sportiva, voglio proprio vedere come lo giustificheranno 

Guarda che a oggi non c'è stato ancora il rinvio a giudizio, e in ogni caso per la sentenza definitiva nel penale dovremo aspettare come minimo 4 o 5 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, [email protected] ha scritto:

Ripeto per l’ennesima volta.

la sanzione é su questa stagione.

la sentenza resta inalterata, deve soltanto essere motivata meglio.

E ce la dobbiamo tenere cosi e fine? Proprio nulla si può fare? Ma gli avvocati assunti a che son serviti se alla fine non si è prodotto nulla, io capisco che è tutta politica, ma allora a che servono i tribunali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Finoallafine. ha scritto:

Chi ti sta penalizzando non fa nessun sport, quando realizzerete che ad affossarci è un manipolo di giudici tifosi sarà l'alba di un nuovo giorno. 

Qui si è andati dal CONI. Non mi interessa se non sono atleti. Chi sta con loro è mio nemico. Sono marci pure loro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bucaniere ha scritto:

E ce la dobbiamo tenere cosi e fine? Proprio nulla si può fare? Ma gli avvocati assunti a che son serviti se alla fine non si è prodotto nulla, io capisco che è tutta politica, ma allora a che servono i tribunali

a niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, EJ97 ha scritto:

C'è una possibilità che il -15 vada alla prossima stagione?

a pagina 73 si parla chiaramente di rimodulazione della sanzione alla luce del proscioglimento di alcuni amministratori, parla di "dosimetria sanzionatoria"... E non specifica che siano punti o ammenda. Staremo a vedere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

se tengono a tornare a casa vediamo se faranno ancora come vogliono o come devono fare... se tengono a tornare a casa

Ci sono tanti Juventini che foraggiano ancora questo circo, figuriamoci se vanno a manifestare sotto la sede della FIGC.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fily1212 ha scritto:

E facciamo centinaia di pagine per parlare di mandare via allegri. Non è lui il nemico in questo momento: è il sistema che è marcio e dovremmo concentrare il nostro odio e le nostre energie contro sti corrotti.

Adesso mischi capre con  cavoli, e lo dico portandoti il massimo rispetto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.