Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

''J''

Pubblicate le motivazioni del Collegio di Garanzia del Coni sulle plusvalenze: impianto accusatorio considerato solido

Post in rilievo

1 minuto fa, Street Spirit ha scritto:

Facile che saranno circa la metà...ma dalla loro parte. Quindi 8 o 9.

Se sarà, come a questo punto tocca sperare, una sentenza "politica"

Penso che in società sappiamo già più o meno quale sarà il nostro destino in termini di sanzioni e di quando scontarle.

Per quanto ci riguarda abbiamo il potere di lasciare cuocere tutti nel loro brodo (juve compresa) e fare ciao con la manina. E' una questione di scelte e di quanto si è disposti a sopportare.

 

Non specifica il tipo di sanzione però... 🤪

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

La Juventus sugli stipendi deve patteggiare e limitare i danni, altrimenti sul serio rischiamo di compromettere, oltre a questa, pure la prossima stagione. Lo so che è un'idea indigesta a tutti noi, ma occorre essere pragmatici e salvare il salvabile.

Ma dai...quale patteggiare. Questi voglio ammazzarci figurati se accettano un patteggiamento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, wendigo67 ha scritto:

Non abbiamo protestato neanche nel 2006, se non una timidissima manifestazione di protesta a Torino, e non credo che la tifoseria bianconera sia tanto cambiata

ci son andati quelli della Samp sabato, *, che son due gatti

ma possibile che non si riesce mai a far niente? dobbiamo esser in balia di emeriti analfabeti senza alcuna dote?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta roba di transfermarkt manda ai pazzi

Se giustizia è, d'ora in poi il mercato dei calciatori in italia deve seguire i prezzi fissati sul sito transfermarkt.

Chi sgarra dovrebbe essere punito di conseguenza,.

Ma so già che i ds di inter e napoli saranno elogiati per le loro strabilianti plusvalenze

Ciò che ho sentito all'estero su noi italiani è vero, purtroppo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Be credo che a sto punto sarebbe anche meglio per programmare e tornare a mettergliela in quel posto a livello sportivo, che invece rischiare l'oblio per altre stagioni

non dimenticare che troveranno sempre qualcosa x penalizzarci, caso suarez acciaio scadente etc etc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi,il meno 15 ce l'hanno tolto solo perché il loro stesso avvocato diceva che poteva essere carente in motivazioni, sennò questi confermavano pure quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente la situazione non è chiara fuori dalle coppe quest’anno e penalizzazione per l’anno prossimo, se so organizzati bene ma quelli che continuano a pagare abbonamenti e caxxi vari fanno veramente schif0 mi vergogno di voi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

La Juventus sugli stipendi deve patteggiare e limitare i danni, altrimenti sul serio rischiamo di compromettere, oltre a questa, pure la prossima stagione. Lo so che è un'idea indigesta a tutti noi, ma occorre essere pragmatici e salvare il salvabile.

Mali estremi, estremi rimedi.

Bisogna pulire la partecipazione al prossimo campionato senza rimanere nell'incertezza di procedimenti ancora pendenti a settembre prossimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea Agnelli voleva difendersi con tutte le sue forze e in ogni sede andando allo scontro frontale. Lo hanno costretto a dimettersi ed esattamente in quel preciso momento si è capito che la famiglia di nuovo voleva mediare con il sistema ed accettare una penalità con lo sconto. Altro che avvocati illustri e agguerriti,  è tutto deciso già da tempo in accordo con la federazione. E noi , io per primo, a farci il sangue amaro per Allegri o ad esultare per un nostro giovane che segna . Si riparte di nuovo dalle retrovie , tra un mese tutti zitti e con la coda tra le gambe.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Si sapeva che per la classifica la gara con l Atalanta valeva ZERO.

 

Qualcuno lo dica ad Allegri quando spreme e rischia titolari per gare farsa.

 

Conta solo la coppa.

si, ma vincere è sempre meglio che perdere e c'è una sostanziale differenza tra l'essere estromesso e non essere riuscito a qualificarsi....

 

Sempre detto che di riffa e di raffa bisogna fare quanti più punti possibili e poi a fine campionato si vedrà.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È ancora troppo presto per tirare le somme, aspettiamo, come al solito si legge di tutto, per ora è andata in modo sempre diverso, io dico che non c'è ancora nulla di certo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, per aspera ad astra ha scritto:

I grandi avvocatoni, il professorone universitario descritto come un genio, hanno fatto cilecca .muttley

Sconfitti su tutti i fronti e presi a ceffoni da 4 sudici maiali .doh

" ci difenderemo in tutte le sedi...." .muttley

penso che quando si ha contro un sistema italiano ed europeo contro valga ben poco il lavoro fatto dagli avvocati. Non sono sicuramente gli ultimi arrivati e anche i dirigenti che si stanno difendendo singolarmente non hanno come avvocati degli incapaci. Tutto è già scritto purtroppo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi senti dire....Per quel che riguarda l'afflittività la Juventus potrebbe chiedere di spostare tutto alla prossima stagione, in modo da salvare la qualificazione alla prossima Champions League....

sì ci mettiamo d' accordo con chine e diciamo dai siamo amici spostiamola al prossimo anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, wendigo67 ha scritto:

Non abbiamo protestato neanche nel 2006, se non una timidissima manifestazione di protesta a Torino, e non credo che la tifoseria bianconera sia tanto cambiata

Anche perché mi pare che la Juventus (giustamente) non tolleri gran che dal punto di vista dell’ordine pubblico.

Prova ne sono i 170 e rotti daspati solo per dire che noi non siamo razzisti.

Quindi, sappiate che non avrete le spalle coperte come qualche altra tifoseria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Purtroppo si crede che il patteggiamento sia un'ammissione di colpevolezza. Una strategia sbagliata dalla società sin dall'inizio è non cercare subito il patteggiamento. Se non puoi vincere, e te lo stanno dicendo in ogni salsa, devi pareggiare. 

Qui andiamo avanti a * e avvocati vari...

Mi dispiace ma sul primo filone di deferimento non era possibile patteggiare, non esistevano più i termini.

non ci scordiamo che il primo deferimento non avrebbe comportato sanzioni in punti.

dal mio punto di vista senza che patteggino i vertici societari, la società non può farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto il campionato è finito al 100%, spero solo che la Juve chieda un maxi risarcimento e che chi non ha disdetto disdica, a questo punto è proprio da stupidi continuare a pagare, anche per i più egoisti che hanno fatto combattere la propria battaglia agli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Si sapeva che per la classifica la gara con l Atalanta valeva ZERO.

 

Qualcuno lo dica ad Allegri quando spreme e rischia titolari per gare farsa.

 

Conta solo la coppa.

A dire il vero non conterebbe manco la coppa

Perche’ se nel secondo filone s’inventano qualcosa sull’fpf, l’uefa interviene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Street Spirit ha scritto:

Vedo che hai capito completamente la situazione e con chi abbiamo a che fare

e sembra pure che ci goda.... siamo sicuri che sia un tifoso Juventino ?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.