Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

''J''

Pubblicate le motivazioni del Collegio di Garanzia del Coni sulle plusvalenze: impianto accusatorio considerato solido

Post in rilievo

1 minuto fa, Severance ha scritto:

quella storia delle dimissioni riguarda il penale per evitare potenziali misure cautelari (che non significano affatto colpevolezza penale)

Qualcosa deve esserci per arrivare a questi estremi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

No, a Ceferin basterà anche 1 solo punto per escludere la Juve… gli basta la colpevolezza accertata dalla FIGC

Non è vero non è una regola scritta. E hanno già dichiarato che l'eventuale esclusione dipenderebbe da violazioni del fair play finanziario (quindi più dal secondo filone)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FreddieM ha scritto:

E comunque, Criscitiello (o mio Dio) aveva detto che sarebbe finita così: pena pesante subito, CONI che rimanda indietro e poi FIGC che riduce. E per me non faranno nemmeno in tempo per la fine del Campionato, quindi sarà tutto sulla prossima Stagione.

Ripeto per l’ennesima volta.

la sanzione é su questa stagione.

la sentenza resta inalterata, deve soltanto essere motivata meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mafia Europea ha espresso la sua volontà, ordinandolo ai suoi schiavi italiani.

Noi bischeri come sempre, a prestare il fianco in maniera ingenua.

Speriamo solo di vincere l'Europa League e che non si abbiano punti di penalità il prossimo campionato. Un anno senza le coppe sticazzi

Vista la volontà dei capi mafia europei non abbiamo da sperare di più.

PS. Ma una cazzzo di manifestazione mai????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, FreddieM ha scritto:

Invito a ragionare: se passa il concetto che le plusvalenze non si possono fare, 19 Club di Serie A da domani sono costrette a vendersi il *.

Il concetto che passa è uno soltanto, dal 2006: il ... che ci va di mezzo è sempre e solo il nostro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giullare ha scritto:

Ma più che altro sarebbe la 3 volta che veniamo giudicati per questa storia .ghgh 

io non so se giuridicamente è una roba possibile

 

Prima volta assolti

Seconda volta colpevoli

Ah no scusate sentenza immotivata la rifacciamo meglio .ghgh 

Ditemi che è una barzelletta

 

Ah e in tutto ciò slealtà sportiva perchè facciamo plusvalenza con player trading...si quello che beppone marotta diceva fosse il futuro del calcio...solo che ora ha cambiato sponda e nella gestione MALSANA (???) della juventus FC il suo nome non figura mai...chissà perchè 

Casadei a 25 milioni di euro ce lo dovrebbe spiegare il signor gravina e quell'altro troglodita di Chinè

su casadei però pare che siano usciti i 25 mln cash dalle casse del chelsea, quello che ti frega è quando non esce cash e le valutazioni sono tutte nominali a specchio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, AG10 ha scritto:

Il tar è più politicizzato della FIGC 

 

Non so come abbiate speranze 

ha dato ragione ad un orso dai su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Se volete su Tuttojuve c'è la spiegazione tecnica sul perché i punti dovrebbero essere - 9.

A questo punto meglio che slitta l anno prossimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"a) poteva essere riconosciuto lo sforzo acquisitivo, valutativo e argomentativo della Procura Federale, che aveva elaborato un proprio metodo di valutazione, per poi confrontare l’importo individuato quale corrispettivo “giusto” per ogni singolo calciatore interessato dalle acquisizioni/cessioni oggetto del procedimento con quanto risultante dal sito Transfermarkt; b) la Procura Federale era giunta a una propria valutazione del valore di cessione di taluni calciatori, generalmente non lontano da quanto risultante dal predetto sito, considerando i seguenti criteri valutativi: A) età; B) ruolo; C) carriera sportiva (il settore giovanile di provenienza, rilevante per i giovani calciatori; la militanza in squadre di più elevato blasone; la categoria più frequentata; i risultati conseguiti e i titoli ottenuti dalle squadre di militanza nelle competizioni ufficiali; l’eventuale convocazione nelle varie rappresentative nazionali; le reti segnate; gli assist e, per i portieri, le reti subite; eventuali infortuni di una certa serietà subiti ed il numero di presenze in ciascuna competizione); D) storia economica dei trasferimenti, avuto riguardo anche alle condizioni contrattuali fissate nei trasferimenti precedenti; E) contratti di lavoro sportivo, avuto riguardo anche alla durata, alla retribuzione prevista"

 

Signori, l'italia è veramente un paese che merita di morire, come sta accadendo. Leggete qua come i luminari hanno OGGETTIVAMENTE trovato il giusto valore.

Quindi con lo stesso metodo le plusvalenze dei napolecani devono mandarli in C.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, FreddieM ha scritto:

Invito a ragionare: se passa il concetto che le plusvalenze non si possono fare, 19 Club di Serie A da domani sono costrette a vendersi il *.

6 mesi e non aver capito nulla.

 

Le plusvalenze non sono reato, neanche se con quelle rovini la carriera a tre ragazzini. 

Le plusvalenze sono reato se si vuole colpire una specifica società inventandosi un aborto giuridico chiamato 'sistema'

Modificato da Elkane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, badboy ha scritto:

Infatti vedrai che non solo non ci toglieranno i punti, ma gira la voce che ce ne daranno +15.

Che vi aspettavate che dicessero?

io mi sono già avvelenato con la sentenza e penso che potrebbe andare molto peggio di quanto state ipotizzando.

 

ma queste sono * che aspettavo solo per sapere se Agnelli , Paratici e gli altri andranno al Tar.

cosa c'è scritto non è importante.so * a prescindere.non c'è legge che abbiamo violato e loro giudicavano solo i vizi di forma,in pratica ,ma non entravano nel merito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dirlo? Confermeranno il -15 scrivendoci sopra altre *. 

Ricordiamo che ci stanno condannando per operazioni che non si possono fare da soli, e che non sono illecite. 

 

É il 2006 bis. Solo che l'hanno studiato meglio, cosi ci rovinano 2- 3 stagioni. 

 

Intanto a casa Elkan staran finendo l'aperitivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Non è vero non è una regola scritta. E hanno già dichiarato che l'eventuale esclusione dipenderebbe da violazioni del fair play finanziario (quindi più dal secondo filone)

Se ci hanno fatto questo con le plusvalenze (che fondamentalmente è fuffa), pensa a cosa potranno farci con il filone stipendi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, uomo da juve ha scritto:

Qualcosa deve esserci per arrivare a questi estremi.

ma per carità io voglio essere obiettivo e le stupidaggini le hanno fatte ma a noi fanno pagare oltremisura pure un peto e sul resto gli occhi rimangono sistematicamente chiusi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Se volete su Tuttojuve c'è la spiegazione tecnica sul perché i punti dovrebbero essere - 9.

Campionato compromesso, oramai.

l’unica speranza é alzare la coppa.

meglio concentrare le energie fisiche e mentali su quel traguardo.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

Armatevi e partite, sono curioso di vedere cosa cambierà....

se tengono a tornare a casa vediamo se faranno ancora come vogliono o come devono fare... se tengono a tornare a casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, [email protected] said:

Ripeto per l’ennesima volta.

la sanzione é su questa stagione.

la sentenza resta inalterata, deve soltanto essere motivata meglio.

E te lo ripeto anche io per l'ennesima volta: non c'è nulla di giuridico. Qua fanno come * gli pare. E per adesso, incredibile, Criscitiello ha centrato TUTTO. Basta di esperti non ne ascolterò più, dato che succede ogni volta un fatto nuovo ed inventato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Ma noi dobbiamo puntare a fare più punti possibili, più di 15 non ce ne possono dare.

Il campionato è finito. I distacchi saranno questi, al massimo recuperi 2/3 punti ma in 4 giornate non si sposta nulla. Non a caso la sentenza arriverá proprio quando non ci sará modo di cambiare nulla rispetto alle intenzioni di Chinè e soci. 

 

Il nostro punteggio in classifica è sempre stato illusorio e lo sapevamo. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, [email protected] ha scritto:

Mi tocca essere brutale.

Meglio la chiarezza perché voli pindarici a questo punto sono inutili.

la sentenza che verrà emessa nei prossimi giorni é di fatto già blindata.

perché?
le eccezioni proposte e rigettate non possono essere nuovamente presentate in appello, non avrebbe senso dal punto di vista giuridico.

quindi a meno di trovare eclatanti limiti nella sentenza, la stessa rimarrà immutata.

bisogna dire che il recepimento nella maniera più totale delle tesi di accusa rappresenta qualcosa non di grave ma di gravissimo.

perché?

purtroppo siamo in pendenza di un nuovo deferimento che dal punto di vista accusatorio é più grave, molto più grave, oltretutto potendosi stabilire il carattere continuativo e pervicace della condotta dei vertici societari.

questo rischia di portare ad una condanna ed una sanzione molto più pesante, ma molto di più.

e su questo punto meglio non esprimere la mia valutazione, oramai.

quindi quello che si auguravano i nostri oppositori si sta verificando punto, punto.

non so neanche se sia possibile patteggiare.

questo deve valutarlo la nostra difesa.

certamente senza il patteggiamento di agnelli e gli altri, non credo che la società possa attivare la procedura.

come uscirne?

non lo so.

il 2006 é tornato in tutta la sua virulenza.

 

Be a questo punto e con questa visione si spera di evitare la pagliacciata della b

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheDeid91 ha scritto:

Intanto vediamo come va il 10 maggio

Che ti aspetti?

 

Non decideranno nulla e ci sarà il solito rinvio a data da destinarsi...in Italia i processi funzionano così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

Probabilmente qualcosa di fondato ci deve essere , altrimenti avrebbero già smontato il tutto ed evitato di cacciare AA & Company , vedremo come andranno le cose.

Giusto le argomentazioni degli antijuventini.

 

Che poi se siamo stati condannati anche in farsopoli di sicuro qualcosa ci sarà stato anche lì, no?

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Da oggi tutto ciò che è azzurro per me è fogna. Tiferò contro tutti gli atleti italiani in ogni sport a qualunque livello. 

benvenuto nel gruppo. Ci sono dal 2001

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.