Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

''J''

Pubblicate le motivazioni del Collegio di Garanzia del Coni sulle plusvalenze: impianto accusatorio considerato solido

Post in rilievo

Adesso, -Anton10- ha scritto:

Il giorno che l’essere umano capirà che fare manifestazioni non vuol dire nulla, forse ci evolveremo

 

Dopo che tu vai fuori la sede a dire che Gravina, chine’ e compagnia che so figli di ttroia che cambia a loro?

Per questa gente bisogna aspettare o che vengono rimpiazzati o la loro ora


Protestare non serve a nulla

Disdire non serve a nulla.

e allora facciamoci ammazzare da questi quattro sfigati senza titoli e facciamoci prendere in giro da degli analfabeti come napoletani e prescritti che vivono in palafitte, che vi devo dire

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Motiveranno in modo diverso la pena in base al fatto che non tutti i dirigenti inizialmente coinvolti sono stati riconosciuti colpevoli. 

 

Ci toglieranno qualche punto in meno rispetto ai 15. 

 

Ora patteggeremo sull'altro filone.

Come fai a patteggiare sull'altro filone se becchi una condanna in questo?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RamaruSeVen ha scritto:

però nel frattempo non bisogna dare manco un euro al sistema, eh!

Altrimenti che fai, foraggi il tuo carnefice ?

ma infatti io ho smesso dai tempi di telepiu ....e anzi mi pento pure di aver pagato profutamente in tribuna per 4.. Juve parma nel prepandemia....solo per fare vedere Ronaldo ai miei figli 

 

da un po' ho tagliato pure a foraggiare la Juve...almeno finché non difenderà l'onore suo e dei proprio tifosi 

 

me la vedo...me la seguo ..scrivo qui....si.

 

ma soldi..neanche un centesimo.

 

 

poi se c'è gente che è ancora disposta a pagare questa farsa...amen...fatti loro ....ognuno si misura con la sua personale intelligenza.

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

La Juventus sugli stipendi deve patteggiare e limitare i danni, altrimenti sul serio rischiamo di compromettere, oltre a questa, pure la prossima stagione. Lo so che è un'idea indigesta a tutti noi, ma occorre essere pragmatici e salvare il salvabile.

Gia' finito il " ci difenderemo in tutte le sedi " ?

Siamo al " ruggito del coniglio "?

 

L' unica cosa positiva di questa infelice storia l' hanno fatta i tifosi con le disdette, la Societa' Juve ha preso solo ceffoni da ogni parte e a ogni ceffone si e' sempre piu' intimorita e appecoronata !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

Se non puoi vincere, e te lo stanno dicendo in ogni salsa, devi pareggiare. 

 

E dire che l’allenatore che abbiamo è ben di quella filosofia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Mi sembra strano che avete giá fatto le vostre conclusioni. Sono 70 pagine. Ci vogliono ore ed ore per leggerle. Io aspetterei almeno fino a domani prima di sbilanciarmi..

Peraltro ci sarà il pool difensivo della Juve tra cui clarizia. 

Calma ... nonostante la rottura de cojoni

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Er Bufalo ha scritto:

Come fai a patteggiare sull'altro filone se becchi una condanna in questo?

 

Sono due attività completamente diverse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, wendigo67 ha scritto:

Se come dici tu (e concordo in pieno) non ci sarà ricorso, sconteremo questa condanna quest'anno, per la monovra stipendi se ne parlerà per la prossima stagione

E peggio così secondo me .Meglio che slitta l anno prossimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io comunque tra patteggiamento e mettere la primavera retrocedendo sul campo scelgo tutta la vita la seconda. 

a questi patteggio solo le mani in faccia, che catzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i dotti, medici e sapienti dove stanno?

 

attenzione, non intendo minimamente sfottere o deridere la competenza vera di quelli che davvero hanno spiegato e mostrato, in punto di diritto , perché la juve avrebbe avuto ragione e bla bla ( non smetterò mai e dico mai di ringraziarli, perché hanno fatto capire anche a un ignorante come me, i termini legali , giuridiCi della questione),

 

ma la loro ingenuità ( e come avvocati però è grave ) perché ignoravamo o sottovalutavano che se la magistratura in Italia ha sovente “interpretato “, quella sportiva aveva ampiamente dimostrato di andare alle udienze e in camera di consiglio avendo appena posata la sciarpa che avevano appena sfoggiato allo stadio .

 

questi fanno come * vogliono, lo capite o no?

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SKY ha sottolineato la verità a questo giro. la corte di appello é chiamata a valutare meglio le 'colpe' sportive degli amministratori senza delega e, in caso non possano essere dimostrate, ridurre la pena a loro e alla Juventus. tutto qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono francamente scoglionato. Stufo di vedere la mia squadra del cuore competere, finanziare il carrozzone, ed essere stuprata dallo stesso carrozzone a scadenze regolari. Mi verrebbe da dire facciamola finita, che Elkann sciolga la squadra e la società. Che muoia Sansone e tutti i Filistei. Laddove non arriveremmo con le disdette arriveremmo con …l ‘ eutanasia. Tanto, ragazzi, questa persecuzione nei nostri confronti non finirà mai. Io mi sono già staccato dal calcio giocato, e vedo che tanti altri fratelli di tifo la pensano come me. Che si fottano tutti, e sopratutto buon calcio italiano a tutti! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Sono due attività completamente diverse

Ma non era stato detto che si poteva patteggiare soltanto se si era "incensurati"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Robert0 ha scritto:

Sta roba di transfermarkt manda ai pazzi

Se giustizia è, d'ora in poi il mercato dei calciatori in italia deve seguire i prezzi fissati sul sito transfermarkt.

Chi sgarra dovrebbe essere punito di conseguenza,.

Ma so già che i ds di inter e napoli saranno elogiati per le loro strabilianti plusvalenze

Ciò che ho sentito all'estero su noi italiani è vero, purtroppo

 

Ma guarda
Basta vedere a quanto venderanno i giovani l’inter


Sono loro gli esperti e intoccabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai la gazzetta dei talebani si è espressa: sarà -9 come voleva Chinè già a Gennaio.

 

Direi che sarà cosi. Lo schifo ormai è già fatto e deciso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

È ancora troppo presto per tirare le somme, aspettiamo, come al solito si legge di tutto, per ora è andata in modo sempre diverso, io dico che non c'è ancora nulla di certo

E aspetta aspetta ….nemmeno davanti all’evidenza cioè questi ti dicono che l’impianto accusatorio è granitico basta solo qualche correzione sulle motivazioni della penalizzazione…..che crsit0 ce sta de aspetta’….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.