Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Elkann: "Juve non è il problema ma parte della soluzione, stiamo facendo di tutto per proteggerne gli interessi. Giuntoli? Ha tante scelte, sceglierà lui"

Post in rilievo

1 ora fa, RafJu ha scritto:

la gestione a caxxo del club la paghi sul campo con una squadra che esce dai gironi champions in maniera terrificante e dei giocatori che non riescono a fare 3 passaggi di fila

STOP

la figc ed il coni puniscono per qualche cosa che non è reato. 

 

@Coyote74 vedi? non sono troll

sono tifosi della juve convinti di quel che dicono

 

Scusa ma non sono responsabile del fatto che tu abbia capito cos'è completamente diverse da quelle che io ho scritto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kandinskij ha scritto:

Che AA abbia fatto molti errori è un dato, ma questo non giustifica quello che sta succedendo. I procedimenti disciplinari attuali NON nascono dalla UEFA, le indagini sono partite molto prima, quando non c'era la faida legata alla SL. I processi penali nascono perchè in Procura a Torino ci sono veri e propi ultras di altre squadre, così come al CAF, ciosì come in procura a Napoli. I processi (tutti, dal 2006) alla Juventus sono mostri giuridici (tecnicamente), tenuti in piedi da un sistema camorrisitico. Questi sono i fatti. Dopo di che possiamo stare a discutere sui toni di Elkan (che contano zero) e su quanto glie ne freghi della Juventus. Io vedo una proprietà che ci ha ripescato dalla B e ci ha messo in bacheca 19 trofei in 11 anni e, per questo, viene perseguitata. Dopo di che altri 600 ml per ripianare le perdite... Leggo in altro topic che chiedi "che si fa"? Niente, e quel poco che puoi fare lo fai in cabina elettorale  (ma neanche lì...), perchè evidentemente non ti sei accorto che i tribunali italiani sono i luoghi dell'ingiustizia, e non da ora, e non solo per la Juventus. Cosa ha potuto fare la vedova di Tortora? Cosa possono fare coloro che sono stati assolti dopo 20 anni, dopo avere visto le proprie vite distrutte da processi ridicoli? Niente. Stai vedendo uno spicchio di quello che succede in Italia tutti i giorni, grazie a una Coatituzione ridicola, a una magistratura partigiana e a un popolo di forcaioli. In qualsiasi paese civile un magistrato che si fosse permesso di dire in pubblico quello che ha detto Santoriello sarebbe stato rimosso (come minimo). In Italia si gode delle disgrazie del potente/ricco/famoso di turno, da sempre, ma ora più che mai. Il "sentimento popolare"...., ma cosa vuoi fare? Lasciamo stare che se continuo mi becco una querela. 

Guarda ho frequentato per qualche decennio i tribunali italiani per ragioni professionali e so benissimo che i giudici sono uomini e come in tutte le categorie ci sono ottimi giudici pessimi giudici. Sulla costituzione permettimi di dirti che la nostra carta è assolutamente tra le più progressiste e piu illuminate nei paesi europei certo in alcune parti andrebbe riformata ma l'impianto è di prim'ordine. Il problema non sono certo le norme ma chi le scrive e chi le applica. La rivoluzione come dici tu si fa nelle urne ma il popolo italiano non ne fa o quantomeno non ci crede più vista l'affluenza alle urne. Sicuramente quello che per me non va nel sistema e che in titalia se sei ricco e potente non paghi mai i tuoi sbagli che ti chiami agnelli Berlusconi , magari ti possono perseguitare ma pagare non paghi stanne certo qualsiasi cosa si faccia. Detto questo ripeto io sono pragmatico e voglio salvare la mia Juve in questa situazione riducendo al minimo i danni. Tu dici che queste sentenze non sono frutto degli errori Politici di Andrea agnelli per me se i predetti non ne sono stata la genesi hanno sicuramente aggravato la situazione in maniera decisiva. Ma ovviamente sono mie opinioni quindi opinabili . Forza JUVE SEMPRE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, prima di abbandonare anche JTV ed il calcio per sempre mi aggrappo ancora alle seguenti parole di JE:

’combattere in modo di far sì che la Juventus sia e debba essere difesa in tutte le sedi’

anche il nuovo accenno non richiesto al dominio della premier League profuma di Superleague.

lo so, probabilmente sono un illuso ma è l’ultimo arrocco prima di deporre definitivamente le armi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, MaaaaTteo ha scritto:

secondo me è acuto quello che dice Elkann: se la Juve diventa parte della soluzione di un problema che viene percepito oltre il provincialismo italiano, allora la Juve riesce a tutelare il suo interesse nell' interesse più alto del calcio italiano. 

Altrimenti se la Juve viene vista come il problema dentro il provincialismo italiano, il problema è anche del calcio italiano.

Ditemi quello che volete ma secondo me è un discorso razionale. 

Altrimenti l'alternativa è il noi contro tutti, isolati in Lega / Federcalcio, che lo pigliamo in quel posto facendoci ridere dietro perché cospirazionisti e vittimisti, mentre il calcio italiano perde competitività. 

l'acume non serve

qui o batti i pugni e minacci con parole forti o non ne vieni a capo

Elkann non ha semplicemente capito un *, punto, questo basso profilo in Italia non funziona, son al vertice dei minus habens come De Lamentiis, Chinè e Gravina e company e questo non lo capisce

venda e vada fuori dai * a sto punto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Third stone from the sun ha scritto:

Parole che suscitano in me un certo tipo di ricordi, quando abbiamo messo al primo posto la simpatia....

Ora invece al primo posto c’è il rispetto che portiamo alle istituzioni.

Proprietà che sta a distanze incolmabili dal sentire comune. 
Cedetela, non se ne può più di voi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Elkann ed "energico" scusa é un po' un ossimoro....é uno fatto in una certa maniera, si vede, pare quasi un nobile che parla al popolo, é assolutamente aristrocatico e democristiano nei modi, senza l'ironia del suo grande zio (ma quella é inimitabile).

Cosa che non é che mi piaccia anzi, preferisco molto di più il carattere sanguigno e risoluto, almeno all'esterno, di un Andrea Agnelli.

Ma non mi piaceva manco lo stile gradasso di Arrivabene.

Ma non é che ci si possa costruire il prooprietario ideale.

Se no, invece di stare sempre su internet a scrivere cose, guadagnamo quei 5/6 miliardi di euro e compriamocela noi l Juve e poi facciamo quello che vogliamo.

Anch’io sono più per il “sanguigno”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Solo la Maglia ha scritto:

Si può tifare e contestare come fanno i tifosi della Samp o del Tottenham per farti due esempi. Ma finché nella nostra tifoseria avremo gli yesman e le groupies della proprietà non accadrà mai nulla. E continueremo a subire angherie del genere. E a non vincere un tubo in Europa (siamo a 27 anni tra due settimane).

La proprietà della Juve è degli Agnelli da tanto tempo...non è come per gli altri che passa da una mano all'altra...se tifi Juve è perché ci sono stati gli agnelli che l'hanno portata in alto altrimenti forse ora tifavi Sampdoria come qll che oggi contestano...ci sono altre squadre che hanno vinto in Europa in qst 27 anni sei libero di tifarle...nessuno ti tiene legato... vincere è sempre difficile, abbiamo qst blocco in finale dovuto anche a furti a mano armata, altrimenti la storia sarebbe diversa...cmq tu di Juventino non hai nulla... NEMMENO LA MAGLIA 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, badboy ha scritto:

Io ho la certezza che questi ci faranno l'ultimo sgarbo rifiutandola. Del resto hanno tutte le carte vincenti in mano, perché ci dovrebbero venire incontro? 

Hai ragione, ma io continuo a non capire cosa ne ricavi il movimento calcistico italiano da una Juve dimezzata per più stagioni, con conseguente disinteresse del maggior numero di tifosi in Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fluxusing ha scritto:

la seconda che hai detto, quella è la risposta giusta.

E siccome, come è ampiamente chiaro, sto provincialismo non lo sconfigge di sicuro l'educazione dei nostri dirigenti, comincerei ad essere meno amico e conviviale con chi gode apertamente della nostra situazione

ma non dico l' educazione: io mi riferisco ad alleanza politico/calcistiche in Lega Calcio, insomma a riacquisire un peso politico per influire nel Governo nel Calcio.

E questo non lo si ottiene isolandosi e quasi godendo di stare contro tutti: i tifosi possono fare questo, i dirigenti non dovrebbero perché non va nell' interesse dei tifosi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Tutti a prendersela con Elkann quando i casini li ha combinati il cugino... Ma guai a toccare AA qui dentro... 

In effetti quel cojonazzo di AA non ha pensato a consultare il sito di transfermarkt 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

La proprietà della Juve è degli Agnelli da tanto tempo...non è come per gli altri che passa da una mano all'altra...se tifi Juve è perché ci sono stati gli agnelli che l'hanno portata in alto altrimenti forse ora tifavi Sampdoria come qll che oggi contestano...ci sono altre squadre che hanno vinto in Europa in qst 27 anni sei libero di tifarle...nessuno ti tiene legato... vincere è sempre difficile, abbiamo qst blocco in finale dovuto anche a furti a mano armata, altrimenti la storia sarebbe diversa...cmq tu di Juventino non hai nulla... NEMMENO LA MAGLIA 

 Tutto ha un fine anche le più grandi storie d'amore.Non dimentichiamolo fratello.Poi dai non vedo ,pensiero mio,Elkann un appassionato di juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Hai ragione, ma io continuo a non capire cosa ne ricavi il movimento calcistico italiano da una Juve dimezzata per più stagioni, con conseguente disinteresse del maggior numero di tifosi in Italia.

Di spartirsi la torta senza avere te tra i piedi. Di sicuro aggiungono un posto a tavola al tuo posto. Con questo mica affermo che siano lungimiranti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, RamaruSeVen ha scritto:

provo a cercare qualche info, mi ha incuriosito la cosa

da quel che ricordo, musk aveva problemi per mettere in produzione la tesla mod. 3, cioè non aveva fondi per le linee di produzione. è intervenuta la Comau di Nasi e gliele ha fatte lei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, twentynine ha scritto:

“eh ma questa volta la Juve si difende, non è mica come nel 2006” 

è come il 2006 

è molto peggio del 2006. Li almeno avevi una lotta interna, non esistevano i social e non si sapevano le cose esattamente. 

qui non hai nessuna lottas interna e sai tutto delle porcate che ti stanno facendo calpestando oni diritto.

stanno facendo passare che la Juve falsificava i bilanci e aveva vantaggi per vincere ggli scudetti,

nessuno replica, tutti zitti, complimenti agli avverssari ironici invece di comunicati e dichiarazioni da guerra. 

io non ci vedrei nessun male nel cambio della proporrietà e di tutta la sua prima linea, sportiva e manageriale.

bisogna cambiare livello. iniziare a tirare legnate a 360 gradi. certo ci vuole un sogetto fortissimo economicamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"....gli interessi della Juventus e dei suoi tifosi....."  

Caro JE avresti dovuto dire "e di noi tifosi" oppure inizia a esporti in prima persona, sei persona potentissima, ci vuoi difendere o no? Dobbiamo finire come nel 2006? Tuo nonno, ovunque si trovi, già allora si sarà rivoltato, la vogliamo onorare la sua memoria facendo pesare una volta per tutte il potenziale della famiglia? Basta fare i rispettosi, se poi a noi nessuno ci rispetta, io come juventino pacato ed equilibrato, mi sono stancato di subire. Ma poi che lo scrivo a fare tanto non lo leggerai mai o, al limite, sorrideresti scrollando le spalle e proseguendo dritto per la tua strada, che di sicuro non è la stessa di chi vuol bene alla Juve come gliene voleva tuo nonno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

La proprietà della Juve è degli Agnelli da tanto tempo...non è come per gli altri che passa da una mano all'altra...se tifi Juve è perché ci sono stati gli agnelli che l'hanno portata in alto altrimenti forse ora tifavi Sampdoria come qll che oggi contestano...ci sono altre squadre che hanno vinto in Europa in qst 27 anni sei libero di tifarle...nessuno ti tiene legato... vincere è sempre difficile, abbiamo qst blocco in finale dovuto anche a furti a mano armata, altrimenti la storia sarebbe diversa...cmq tu di Juventino non hai nulla... NEMMENO LA MAGLIA 

Svegliati bellezza gli Agnelli non ci sono più. A meno che non paragoniate gli Elkann ai veri Agnelli. Tifo Juve perché è la squadra della città in cui sono nato. Quindi il discorso del tifo da vittoria forse riguarda te. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

La proprietà della Juve è degli Agnelli da tanto tempo...non è come per gli altri che passa da una mano all'altra...se tifi Juve è perché ci sono stati gli agnelli che l'hanno portata in alto altrimenti forse ora tifavi Sampdoria come qll che oggi contestano...ci sono altre squadre che hanno vinto in Europa in qst 27 anni sei libero di tifarle...nessuno ti tiene legato... vincere è sempre difficile, abbiamo qst blocco in finale dovuto anche a furti a mano armata, altrimenti la storia sarebbe diversa...cmq tu di Juventino non hai nulla... NEMMENO LA MAGLIA 

Io tifo Juve perché la tifava mio papà che la tifava perché la tifava mio nonno. Quando mio nonno ha iniziato a tifarla da ragazzo, non era ancora degli Agnelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tevezmania ha scritto:

 Tutto ha un fine anche le più grandi storie d'amore.Non dimentichiamolo fratello.Poi dai non vedo ,pensiero mio,Elkann un appassionato di juve

700 milioni di aumento di capitale e non vedi amore? Bhe allora amen...ci stiamo difendendo per non aver fatto reati , abbiamo fatto aumenti di capitali e qui vogliamo criticare la società? Qui bisognerebbe andare contro la FIGC e augurarci la superlega e invece c'è gente che va contro a chi mette i cash...beh siamo alla follia pura 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, starveling ha scritto:

Allora vieni al punto che è inutile difendersi. 

Il punto è che non ci si difende con le chiacchiere, strillando, sfanculando il mondo e nemmeno con i comunicati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Solito distacco siderale tra proprietà e resto del mondo juve 

Mi fa sanguinare, ma devo correggerti: parte del mondo Juve. La nostra. Una minoranza. La stragrande maggioranza continua e continuerà a seguire tutto allegramente, chiedendogli pure l’autografo in ritiro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.