Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

Comunicato ufficiale Juventus: "Grande amarezza per il club e i suoi milioni di tifosi, penalizzati oltremodo in assenza di regole chiare"

Post in rilievo

4 ore fa, JuventusOnly ha scritto:

Andare al TAR o chiudo per sempre con la Juve. E spero di non essere l'unico, alla Juve devono capire che ci siamo stancati. 

La pensò esattamente come te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, major ha scritto:

Gianni…….dove sei……..

Gianni un solo errore ha fatto: dare la Juve alla sua famiglia quando per il bene della Juve avrebbe dovuto venderla. Da quando ci sono Elkann&Co. Scandali su scandali....come se le iene non aspettavano altro visto i senza palle che comandano l'impero Agnelli di oggi. 

Il giorno che la Juve sarà ceduta, sarà come vincere la Champions per quanto mi riguarda, l'inizio di una nuova Juve....vera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, RyomaNagare78 ha scritto:

A prendere Hamilton in Ferrari stanno pensando sti scemi... tiferò Red Bull o Mercedes fin quando campo.

Non ce n'è bisogno, nemmeno con Louis Hamilton riusciranno a vincere, non sono capaci. Ormai è assodato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo sarebbe un comunicato? Ormai ho perso pure la speranza che si "combatta" nei luoghi preposti facendo poco rumore sui media. Questi sono silenti nelle parole e flaccidi nelle aule dei tribunali. Non siamo difesi dalla società che si appella al ritrito refrain dei "milioni di tifosi ", che sicuramente soffrono,  al contrario di una proprietà che se ne frega beatamente del loro "prodotto"....  Facciamo ridere come società come squadra, facciamo godere stemmerde antijuventine mentre i nostri fegati sono spappolati;veniamo inq.ulati selvaggiamente quando pare e piace permettendo a questa mafia di levarci decine di punti come se piovesse in qualsiasi momento, permettendo a questa mafia di mantenere la mannaia sul collo per oltre un anno, permettendo a questa mafia di minacciarci senza veli, di farci sbeffeggiare da tutti gli organi mediatici che campano sulle nostre disfatte economiche e sportive celando quelle di altre società con le pezze al q. ulo ...e loro che fanno?  Fanno uscire un comunicato che pare una perculata, dai toni moderati, educati, per nulla combattivo, rassegnato, quasi a demandare il rispetto per l'enormitá del bacino del tifo più che per lo spessore politico societario. Non meritiamo questa difesa banalotta nelle aule che contano, non meritiamo nulla di questa replica del 2006, non meritiamo nuovamente i 25 secondi di silenzio alla domanda "quanti scudetti ha vinto la Juve" col ghigno sulle labbra. Ora basta, il tempo è esaurito così come la pazienza. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Dj_osvaldo ha scritto:

Ok il linguaggio formale, ok lo stile, ma si poteva essere un po’ più decisi.

Anche se io ho una sensazione: che tra un mesetto la UEFA avrà ben altri problemi…e che quindi tutta la dirigenza della galassia Juve stia cheta per poi comandare sotto altre vesti. 

Ma è solo una sensazione da totale ignorante in materia (o forse una speranza…).

Vai al mare tranquillo che tra un mesetto non accadrà nulla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 esigono il rispetto verso i tifosi dal mondo del calcio quando i primi a no rispettarci sono proprio gli elkann e i suoi uomini

da parte dei tifosi si chiede l'allontanamento della proprietà dalla juve destituiamo questi principi sabaudi dobbiamo buttarli giù 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta vedere calvizia prima della gara che ride in conferenza per capire che siamo in mano al nulla cosmico, che ritirino la squadra e non gli diano la soddisfazione di giocare in serie a. Comunicato da segaioli, invece di mettere fuori un comunicato killer colpendo ovunque..... Che tristezza, questa volta peggio di cobolli e blanc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma le gravi violazioni al diritto della difesa non se ne parla più? Aver cambiato il capo di imputazione in sede di sentenza di appello? È questa la carta vincente che ti fa andare al Tar vincendo. È questo che ti fa spazzare via i corrotti e chiedere risarcimento... Se accettano passivamente la sentenza si espongono a ulteriori processi farsa, dopo il 2006, il 2023.. e poi? 2030? 2035? Se non combattono sono COMPLICI. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo shock di ieri non mi è ancora del tutto passato. Il mio animo di tifoso è stato violentato. Credo che sia il momento peggiore da quando seguo la Juve, cioè da quando ho memoria. Nella mia vita non ricordo un singolo giorno in cui non ho pensato alla mia squadra del cuore, di non essermi informato sulle news, di non aver atteso trepidante una partita, sia nei momenti di gloria che in quelli di vacche magre. Da un po’ di tempo a questa parte, la passione stava scemando, ma ho sempre tenuto botta. Anche ieri sera, dopo la porcata che ci hanno combinato, ho voluto illudermi che avrei visto in campo 11 leoni, ma così ahimè non è stato. Su questo punto ci sono ovviamente tutte le attenuanti possibili visto che non sarebbe stato facile per nessuno scendere in un rettangolo di gioco con la mente ottenebrata da ciò che ci hanno combinato. La cosa che mi lascia sgomento è questa reazione ancora una volta molle e inspiegabile da parte della società, un comunicato freddo, distaccato, privo di voglia di combattere l’ingiustizia. Ecco, allora se non s’incazzano loro, chi sono io per farlo? 
 

Da oggi continuerò a informarmi sulla mia amata Juve, ma non seguirò più le partite fino a quando non capirò che c’è la ferma volontà di ridare lustro al blasone e la voglia di difendersi da tutte la maialate che ci combinano. 
 

Tutti insieme, sono riusciti a farmi questo. 
 

Scusate, ma sono poco lucido. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunicato scritto da Heidi su dettatura di Madre Teresa di Calcutta....

27 minuti fa, davide88 ha scritto:

Basta vedere calvizia prima della gara che ride in conferenza per capire che siamo in mano al nulla cosmico, che ritirino la squadra e non gli diano la soddisfazione di giocare in serie a. Comunicato da segaioli, invece di mettere fuori un comunicato killer colpendo ovunque..... Che tristezza, questa volta peggio di cobolli e blanc

Il grande pool di professionisti messi lì apposta per ribaltare le sentenze .sisi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non rimane che pensare ad una società complice.

Nessun uomo o azienda davanti ad un'ingiustizia simile sarebbe stato muto nell'angolino.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AranB. ha scritto:

Comunicato scritto da Heidi su dettatura di Madre Teresa di Calcutta....

Ti sbagli, è scritto dai teletubbies!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che amarezza, negli anni 80 l'Avvocato trattavencon il ministero dello sport sovietivo e portava di qui 2 giocatori, unico al mondo a poterlo fare, oggi i suoi eredi vemgono bullizzati da gravina e lotito vari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.