Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Comunicato Stampa Juventus FC: "Definizione dei procedimenti sportivi mette un punto fermo superando tensioni e instabilità permettendo programmazione prossima stagione"

Post in rilievo

11 ore fa, kaedes ha scritto:

Quindi ho ragione io ma per non portarla per le lunghe picchiami ora che non mi va di parlare troppo.

Che bel messaggio che ci hanno dato i nostri sportivissimi dirigenti .sisi

 

niente amico mio, non lo capiscono

una volta che hai perso il rispetto, hai perso tutto

ce (se) ne accorgeremo ma sarà troppo tardi e tutti faranno le facce stupite:

"ma non possono certo penalizzarci ancora, dai..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, krom said:

Anche nel post 2006 in tanti minacciavano di chiudere le loro attività da tifosi della Juve.

 

Qualcuno lo ha pure fatto.

 

Il mondo è peró andato avanti lo stesso.

La Juventus prima del 2006 era al top in Europa. La Juventus dopo il 2006 (dopo anni di incrementi nel fatturato) si trova piú o meno al decimo posto.

La Juventus prima del 2023 era al decimo posto in Europa. La Juventus dopo il 2023, dopo aver scontato l'anno di squalifica dalla champions, sará giá tanto se si collocherá tra le prime 15 d'Europa.

Il mondo va avanti, ma la Juventus va indietro. A meno che riescano a fare la superliga, il danno economico é stato enorme. Lasciando perdere il lato economico, c'é il danno d'immagine. La Juventus per l'affare Pjanic/Arthur é stata giudicata come una squadra sleale dal punto di vista sportivo (ha "rubato" in poche parole). Nessuno d'altra parte si é permesso di processare Il Barcelona per il caso Pjanic/Arthur. Il Barcelona é visto come la squadra del bel gioco, la Juventus come la squadra dela corruzione. Il mondo va avanti, ma non come prima. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

C'è gente che parla ancora di Suarez (rendiamoci conto)  e qui molti credono ancora che pure se ci assolvevano non avrebbero detto "Juve salvata, vergognoso, la mafia del calcio" ecc. 

Manny ma cosa non ti è chiaro che è al 99% questo sentimento popolare

che - con una puzza sotto il naso ed un'arroganza francamente incomprensibile - ci ostiniamo

a non considerare, ti hanno ammazzato 2 volte in un ventennio?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che il patteggiamento sia una ammissione di colpa e' credenza popolare.

Altre squadre hanno patteggiato in passato ma nessuno ha parlato di colpevolezza.

Io ho affrontato due cause per mancati pagamenti :in una ho patteggiato e ho pigliato una parte del credito,
nell'altra non ho potuto farlo causa fallimento del debitore e alla fine ho beccato 0 euro un cetriolo nel deretano.

il patteggiamento e' solo un patto tra 2 parti che hanno possibilita' di vittoria finale limitate e che soprattutto
vogliono chiudere una querelle che rischia di prolungarsi all'infinito.

Quindi vale anche per l'accusa.

Perche'se avevano prove schiaccianti tranquilli che avrebbero rifiutato
il patteggiamento e infilato tutto il cetriolo invece di chiudere baracca e burattini con
una misera ammenda,gia' comminata ad altre squadre in passato.

La juve ha deciso di tutelare patrimonio ed azionisti chiudendo un procedimento
che sarebbe andato avanti a tempo indeterminato con esito e incerto e che avrebbe
condizionato la parte sportiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ODIFREDDI ex houdini ha scritto:

Sarà......che je ha la sindrome di Stoccolma, o più semplicemente è un pavido imbroglione, come certificato dal patteggiamento 

this.

Ladri, imbroglioni e sleali

il tutto certificato e bollato

hai voglia poi a vedere Zampini e soci che si fanno prendere per il qulo in tv, con la pletora

di cani rabbiosi di fronte che si da di gomito forte del nero su bianco....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Mátyás ha scritto:

Infatti a noi tifosi piace proprio prendere un bel cetriolo nel *, eh?

 

Boccia mia taci, ma cosa devo leggere. Il problema sono i pavidi che si fanno mettere i piedi in testa e umiliare, però.

Sai leggere oppure hai problemi di comprensione della lingua italiana?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Luxor ha scritto:

Morti per la seconda volta. E per la seconda volta compiacenti. 

 

Ho chiuso. 

Gli auguro solo fallimenti a sta gente a cui non interessa delle passione dei tifosi.

 

Sputtanati a livello internazionale, siamo quel club che vince solo in Italia e che quando lo fa è per via di illeciti che commette. 

 

Danno di immagine ormai irreparabile. 
 

L’Avvocato si starà girando nella tomba…

 

 

 

.allah.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

nel 2006 peró non avevamo la percezione di quello che era veramente successo, non era ancora uscito il materiale ritrovato grazie al lavoro della squadra di Moggi 

Ora la situazione è piuttosto chiara. Si può o meno condividere l'accordo, ma ognuno può farsi una fondata opinione.

La mia è che la strategia fosse concordata da tempo, in accordo con AA, che infatti si è dimesso immediatamente e continua il percorso della giustizia fino in fondo.

Puó anche essere stata concordata.

Peró detto questo per il tifoso cambia poco. 
C’è un ex presidente che ha fatto

più danni della grandine e per una ragione o per l’altra ha mollato… e un club che ha dovuto tamponare alla meno peggio una situazione che poteva diventare devastante.

Il club secondo me nell’ultimo frangente si è mosso bene.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, aussiefan ha scritto:

Seppur con tristezza, per aver dovuto patteggiare con la FIGC dopo essere stati accusati per cose che non stanno né in cielo né in terra, è  innegabile che alla fine la Juventus ha scelto la via migliore. 

Continuare a combattere contro una giustizia sportiva sleale e corrotta ci avrebbe condotto in un vicolo cieco dal quale non né  saremmo venuto più fuori. 

Adesso invece la Juventus potrà programmare la prossima stagione con serenità senza il pericolo di ulteriori penalizzazioni o incertezze. 

Come successe negli anni susseguenti a farsopoli goderemo di nuovo quando adempieremo la nostra vendetta con anni di vittorie mentre gli altri stanno a guardare, o alternativamente con l'accesso in Super Lega. 

Adesso ci saranno tanti che non se ne faranno una ragione e, come già  minacciano, andranno via disgustati. Ebbene è giusto che sia così, anche perché è da tempo che urge un po' di  pulizia anche in seno alla tifoseria.

Menomale che qualcuno ragiona!!! E' dura far capire alla massa questo semplice concetto... Non hanno capito che in ballo c'era la distruzione della Juventus, dal calcio che conta, mediante organi federali compiacenti, che andare per vie legali con ricorsi vari, non avrebbe portato a nulla; prova ne e' la sentenza plus valenze, dai piu' definita obbrobrio giuridico.

Non sanno che il TAR non blocca un bel nulla. In piu' la Societa' avrebbe vissuto nell'incertezza non potendo programmare il futuro; ora puo' farlo ripartendo da 0. Ci si vuole vendicare della figc? Benissimo, iniziamo a vendere in proprio le partite televisive della Juve, aprendo un proprio canale TV, cosi' da togliere soldi alla federazione. Parte la SL?

Bene, con questo torneo regoliamo i conti con ceferin (ispiratore di tutta questa commedia...) ma proseguire per vie legali avrebbe comportato un'uleriore dispendio di tempo e soldi, cosa che una societa' di calcio non puo' permettersi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, uhuru ha scritto:

La Juventus prima del 2006 era al top in Europa. La Juventus dopo il 2006 (dopo anni di incrementi nel fatturato) si trova piú o meno al decimo posto.

La Juventus prima del 2023 era al decimo posto in Europa. La Juventus dopo il 2023, dopo aver scontato l'anno di squalifica dalla champions, sará giá tanto se si collocherá tra le prime 15 d'Europa.

Il mondo va avanti, ma la Juventus va indietro. A meno che riescano a fare la superliga, il danno economico é stato enorme. Lasciando perdere il lato economico, c'é il danno d'immagine. La Juventus per l'affare Pjanic/Arthur é stata giudicata come una squadra sleale dal punto di vista sportivo (ha "rubato" in poche parole). Nessuno d'altra parte si é permesso di processare Il Barcelona per il caso Pjanic/Arthur. Il Barcelona é visto come la squadra del bel gioco, la Juventus come la squadra dela corruzione. Il mondo va avanti, ma non come prima. 

Dopo il 2006 c’è stata la crescita esponenziale (e secondo me non tanto limpida)  degli introiti della premier league.

 

Infatti non solo la Juve ha avuto problemi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, IlGrandeBianconero ha scritto:

Menomale che qualcuno ragiona!!! E' dura far capire alla massa questo semplice concetto... Non hanno capito che in ballo c'era la distruzione della Juventus, dal calcio che conta, mediante organi federali compiacenti, che andare per vie legali con ricorsi vari, non avrebbe portato a nulla; prova ne e' la sentenza plus valenze, dai piu' definita obbrobrio giuridico.

Non sanno che il TAR non blocca un bel nulla. In piu' la Societa' avrebbe vissuto nell'incertezza non potendo programmare il futuro; ora puo' farlo ripartendo da 0. Ci si vuole vendicare della figc? Benissimo, iniziamo a vendere in proprio le partite televisive della Juve, aprendo un proprio canale TV, cosi' da togliere soldi alla federazione. Parte la SL?

Bene, con questo torneo regoliamo i conti con ceferin (ispiratore di tutta questa commedia...) ma proseguire per vie legali avrebbe comportato un'uleriore dispendio di tempo e soldi, cosa che una societa' di calcio non puo' permettersi.

Noi potevamo tranquillamente ricorrere al Tar per farci risarcire i danni, ma hanno rinunciato. Per cosa esattamente ? Per 5 anni di quiete in attesa del prossimo scandalo ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, IlGrandeBianconero ha scritto:

Menomale che qualcuno ragiona!!! E' dura far capire alla massa questo semplice concetto... Non hanno capito che in ballo c'era la distruzione della Juventus, dal calcio che conta, mediante organi federali compiacenti, che andare per vie legali con ricorsi vari, non avrebbe portato a nulla; prova ne e' la sentenza plus valenze, dai piu' definita obbrobrio giuridico.

Non sanno che il TAR non blocca un bel nulla. In piu' la Societa' avrebbe vissuto nell'incertezza non potendo programmare il futuro; ora puo' farlo ripartendo da 0. Ci si vuole vendicare della figc? Benissimo, iniziamo a vendere in proprio le partite televisive della Juve, aprendo un proprio canale TV, cosi' da togliere soldi alla federazione. Parte la SL?

Bene, con questo torneo regoliamo i conti con ceferin (ispiratore di tutta questa commedia...) ma proseguire per vie legali avrebbe comportato un'uleriore dispendio di tempo e soldi, cosa che una societa' di calcio non puo' permettersi.

Io dico che ora come ora fare operazioni ostili è controproducente. La Juventus deve imparare a lavorare di diplomazia, di politica. Fare in modo che i posti di potere vengano occupati da gente meno faziosa possibile (lo so, in italia è difficile, ma non impossibile). Solo a quel punto si può mettere sul tavolo proposte volte al cambiamento. Ora siamo incudine, la società deve lavorare per diventare martello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo avuto la forza di difendere la nostra squadra in cambio di tranquillità  e quiete....

Ci siamo un po' svenduti"..

Tutto lì....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul corriere della sera c'è un articolo che comincia con

" nel 2040 non ci sarà nessuna udienza al Consiglio di stato per decidere sulla penalizzazione alla Juventus "

 

2040. 

non è un anno messo a caso ma sono 17 anni quanti ne hanno messo per iniziare a decidere su farsopoli.  E non è finita.

Avere magari ragione tra 20 anni che senso avrebbe se non abbiamo neanche idea se tra 20 anni il calcio esisterà ancora. 

Da tifoso li vorrei vedere bruciare ma razionalmente parlando Calvo e Ferrero hanno fatto un mezzo capolavoro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunicato della STARWHITE.

 

si comunica che il Transatlantico Titanic è affondato, ma le piscine risultano ancora funzionanti.

 

 

UGUALE.

ma andassero a .... vabbeh... diciamo a vergognarsi dato che siamo ancora in fascia protetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, IlGrandeBianconero ha scritto:

Menomale che qualcuno ragiona!!! E' dura far capire alla massa questo semplice concetto... Non hanno capito che in ballo c'era la distruzione della Juventus, dal calcio che conta, mediante organi federali compiacenti, che andare per vie legali con ricorsi vari, non avrebbe portato a nulla; prova ne e' la sentenza plus valenze, dai piu' definita obbrobrio giuridico.

Non sanno che il TAR non blocca un bel nulla. In piu' la Societa' avrebbe vissuto nell'incertezza non potendo programmare il futuro; ora puo' farlo ripartendo da 0. Ci si vuole vendicare della figc? Benissimo, iniziamo a vendere in proprio le partite televisive della Juve, aprendo un proprio canale TV, cosi' da togliere soldi alla federazione. Parte la SL?

Bene, con questo torneo regoliamo i conti con ceferin (ispiratore di tutta questa commedia...) ma proseguire per vie legali avrebbe comportato un'uleriore dispendio di tempo e soldi, cosa che una societa' di calcio non puo' permettersi.

Sono d'accordo.
Con un magone grosso così, perché mi rendo perfettamente conto dell'ingiustizia e perché per provare a combatterla ho, per la prima volta, smesso di seguire il calcio in TV dopo quasi 30 anni di abbonamenti vari (Tele+, Sky, Dazn etc.). Ma era l'unica cosa che la società poteva fare per dare un futuro a sé stessa e ai tifosi.

Sono solidale con chi si sente deluso e se qualcuno darà seguito ai propositi annunciati (basta, col calcio e con la Juve ho chiuso) non gli serberò rancore e non lo considererò un tifoso opportunista che è vicino alla Juve solo quando arrivano scudetti, vittorie e soddisfazioni.

P.S. Combattere a mio avviso non sarebbe servito a nulla. O ne esci con una assoluzione piena, indiscutibile, che puoi sbandierare in faccia ai nemici (praticamene impossibile), oppure ti infili in un ginepraio fatto di porte chiuse in faccia, che si trascina per anni e anni e inevitabilmente ti sottrae energie a livello nervoso ed economico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, 0oo-rooze ha scritto:

[..]

che contempla, altresì, l’assunzione dell’impegno della Società di rinunciare alla presentazione di mezzi di impugnazione innanzi al Collegio di Garanzia dello Sport presso il CONI.

[..]

 

tecnicamente non hanno escluso il ricorso al TAR/TAS

se prima non passi dal Collegio di Garanzia al Tar o Tas non ci puoi andare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, uhuru ha scritto:

La Juventus prima del 2006 era al top in Europa. La Juventus dopo il 2006 (dopo anni di incrementi nel fatturato) si trova piú o meno al decimo posto.

La Juventus prima del 2023 era al decimo posto in Europa. La Juventus dopo il 2023, dopo aver scontato l'anno di squalifica dalla champions, sará giá tanto se si collocherá tra le prime 15 d'Europa.

Il mondo va avanti, ma la Juventus va indietro. A meno che riescano a fare la superliga, il danno economico é stato enorme. Lasciando perdere il lato economico, c'é il danno d'immagine. La Juventus per l'affare Pjanic/Arthur é stata giudicata come una squadra sleale dal punto di vista sportivo (ha "rubato" in poche parole). Nessuno d'altra parte si é permesso di processare Il Barcelona per il caso Pjanic/Arthur. Il Barcelona é visto come la squadra del bel gioco, la Juventus come la squadra dela corruzione. Il mondo va avanti, ma non come prima. 

sei lucido... purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco una cosa. Se in tanti minacciano di abbandonare la Juventus, di non seguire più il calcio di boicottare tutto ecc.ecc., allora non dovrebbero più tornare all' ovile se il progetto Super Lega dovesse andare in porto. Elkann, a meno di terremoti, sempre lì starebbe. Se Elkann non va bene per essersi appecorato , non deve andar bene benne nella secodna ipotesi. Detto questo, a me Elkann non è mai piaciuto e sarei per una nuova proprietà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, uhuru ha scritto:

 

1 ora fa, uhuru ha scritto:

La Juventus prima del 2006 era al top in Europa. La Juventus dopo il 2006 (dopo anni di incrementi nel fatturato) si trova piú o meno al decimo posto.

La Juventus prima del 2023 era al decimo posto in Europa. La Juventus dopo il 2023, dopo aver scontato l'anno di squalifica dalla champions, sará giá tanto se si collocherá tra le prime 15 d'Europa.

Il mondo va avanti, ma la Juventus va indietro. A meno che riescano a fare la superliga, il danno economico é stato enorme. Lasciando perdere il lato economico, c'é il danno d'immagine. La Juventus per l'affare Pjanic/Arthur é stata giudicata come una squadra sleale dal punto di vista sportivo (ha "rubato" in poche parole). Nessuno d'altra parte si é permesso di processare Il Barcelona per il caso Pjanic/Arthur. Il Barcelona é visto come la squadra del bel gioco, la Juventus come la squadra dela corruzione. Il mondo va avanti, ma non come prima. 

.quoto

 

ma a molti basta non vedere la qualunque trasmissione sportiva (e anche non) in tv, non leggere nessun quotidiano sportivo (eccetto in questo momento forse solo 1), non parlare di calcio o farlo reprimendo il proprio pensiero reale al lavoro, al bar e in ogni altro contesto reale …

 

sfogarsi solo qui o su juventibus …per credere che nulla sia cambiato.

 

C’è gente che la vera Juve quella rispettata e conosciuta al mondo come la regina del calcio italiano … non sa proprio cosa sia… sono cresciuti con quella con reputazione da baldracca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una vergogna assoluta.

Uno sputo in faccia a chi per mesi ha combattuto con amici, sui social, al bar e in famiglia per difendere la Juve dalla * che ci hanno buttato addosso.

Ma se non difendono la Juve i massimi dirigenti perché dovremmo farci il sangue amaro noi tutti i giorni?

Io stacco da tutto. Mi vedrò gli HL su vecchiasignora e basta.

Scannatevi voi su Allegri, la posizione di Miretti, i tweet di Ziliani e i titoli della Gazzetta. A me è venuta la nausea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, iolvin ha scritto:

Sul corriere della sera c'è un articolo che comincia con

" nel 2040 non ci sarà nessuna udienza al Consiglio di stato per decidere sulla penalizzazione alla Juventus "

 

2040. 

non è un anno messo a caso ma sono 17 anni quanti ne hanno messo per iniziare a decidere su farsopoli.  E non è finita.

Avere magari ragione tra 20 anni che senso avrebbe se non abbiamo neanche idea se tra 20 anni il calcio esisterà ancora. 

Da tifoso li vorrei vedere bruciare ma razionalmente parlando Calvo e Ferrero hanno fatto un mezzo capolavoro. 

Farebbe tutta la differenza di questo mondo…

 

ma  come canta il poeta…

 

… e’ difficile spiegare e’ difficile capire se non hai capito già.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bene tutto, io per primo sono schifato dall'atteggiamento passivo della società (ma non da oggi, è da anni che lo dico)

ma nemmeno però dobbiamo prestare il fianco a chi ipocritamente voleva usare la ""giustizia"" sportiva per insultarci e rovinarci

 

dar loro ragione oggi parlando di "macchia" sulla nostra storia mi farebbe schifo. a quella gentaglia della giustizia non gliene po' fregà de meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Noi potevamo tranquillamente ricorrere al Tar per farci risarcire i danni, ma hanno rinunciato. Per cosa esattamente ? Per 5 anni di quiete in attesa del prossimo scandalo ? 

E come possiamo evitare che uno indaghi sulla juventus? Se in un mondo di odiatori, questa è una possibilità per far carriera... Serve una società forte soprattutto politicamente. Come hai potuto vedere i vari ricorsi per calciopoli sono finiti nel nulla... Tutti erano non competenti. È dal 2006 che non riusciamo ad ottenere giustizia. perché ora dovrebbe essere diverso???

1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Io dico che ora come ora fare operazioni ostili è controproducente. La Juventus deve imparare a lavorare di diplomazia, di politica. Fare in modo che i posti di potere vengano occupati da gente meno faziosa possibile (lo so, in italia è difficile, ma non impossibile). Solo a quel punto si può mettere sul tavolo proposte volte al cambiamento. Ora siamo incudine, la società deve lavorare per diventare martello

Già sarebbe un inizio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.