Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Comunicato Stampa Juventus FC: "Definizione dei procedimenti sportivi mette un punto fermo superando tensioni e instabilità permettendo programmazione prossima stagione"

Post in rilievo

1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

ma andrea agnelli si è dimesso dal cda di exor?

Si, non gli faranno più gestire neanche il bar della parrocchia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Iroquois ha scritto:

Si, non gli faranno più gestire neanche il bar della parrocchia 

forse non gestirà il bar della parrocchia ma mi sa tanto che si prenderà la juventus f.c..imho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è solo una cosa che frena Elkann

Essere ricordato dalla storia come quello che ha venduto la Juve 

Ma ci si arriverà 

Sul comunicato non mi pronuncio sennò mi bannano di nuovo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lou 65 ha scritto:

forse non gestirà il bar della parrocchia ma mi sa tanto che si prenderà la juventus f.c..imho.

Con che soldi dato che tutte le sue quote delle aziende, proprietà di Famiglia ecc ecc sono gestite da Exor e che lui è completamente escluso dalla gestione della Exor ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Iroquois ha scritto:

Si, non gli faranno più gestire neanche il bar della parrocchia 

Al posto di Elkann avrei fatto la stessa cosa.

Per gli Agnelli è quello che "denti marci" è per la famiglia Moratti.

Lui però una champions almeno l'ha vinta con i *.

9 minuti fa, lou 65 ha scritto:

forse non gestirà il bar della parrocchia ma mi sa tanto che si prenderà la juventus f.c..imho.

Prego che ciò non si avveri mai.

Mi basta quello che ha combinato negli ultimi 4/5 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DarthNoldor ha scritto:

Con che soldi dato che tutte le sue quote delle aziende, proprietà di Famiglia ecc ecc sono gestite da Exor e che lui è completamente escluso dalla gestione della Exor ?

servono i soldi?

2 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Al posto di Elkann avrei fatto la stessa cosa.

Per gli Agnelli è quello che "denti marci" è per la famiglia Moratti.

Lui però una champions almeno l'ha vinta con i *.

Prego che ciò non si avveri mai.

Mi basta quello che ha combinato negli ultimi 4/5 anni.

a me basta quello che ha combinato dal 2010 al 2023. anzi, mi avanza anche qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Al posto di Elkann avrei fatto la stessa cosa.

Per gli Agnelli è quello che "denti marci" è per la famiglia Moratti.

 Lui però una champions almeno l'ha vinta con i *.

che vergogna.

non vi meritate un *.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lou 65 ha scritto:

servono i soldi?

a me basta quello che ha combinato dal 2010 al 2023. anzi, mi avanza anche qualcosa.

De gustibus...il masochismo non è reato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, maur0 ha scritto:

Praticamente accettiamo la penalizzazione e la multa. Tanto al CONI avrebbero confermato tutto quindi non avrebbe avuto senso. Meglio così almeno puoi programmare la prossima stagione senza penalizzazioni in mezzo. Speriamo cambino l'allenatore così potremo puntare allo scudetto.

Però viene da chiedersi come mai quelli la abbiano accettato il patteggiamento pur di non vedere la juve continuare con i ricorsi. 

Se erano così sicuri di essere nel giusto, come mai hanno accettato di darci una multina per farci stare buoni ?

mi sa che è convenuto più a loro l’accordo, e questo mi fa chiedere come mai i nostri Non siano andati fino in fondo. 

Una spiegazione è che ai manager interessa l’azienda e poter lavorare senza rotture di balle, a noi tifosi interessa un po’ di più la reputazione della squadra per cui tifi fin da bambino. I dirigenti passano , i tifosi restano (forse non tutti) , a loro che gli frega dei nostri discorsi da tifosi.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anni fa mi sarei guardato uno scialbo Juve vs Chievo Verona dal primo all'ultimo minuto. Mi avete fatto perdere completamente la passione, pazzesco. Se ne riparla non la prossima stagione, ma quella dopo, magari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè , se evitiamo di parlarne così risolviamo il problema?  Almeno chi comanda sa che l'umore della folla sta cambiando...e l'esempio delle disdette dalle Pay Tv è la prova che se li tocchi sul soldo allora ci pensano bene a cosa fanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/5/2023 Alle 14:51, Fox Vega ha scritto:

L'onorabilità svenduta da una proprietà che dentro questo sistema marcio ci sguazza al di là delle dichiarazioni di facciata.

Da parte mia non vedranno più un euro.

Idem

Loro "usano" la passione dei tifosi come il classico zerbino... 

Per pulirsi le suole e tenere fuori dai problemi giudiziari gli altri asset di famiglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/5/2023 Alle 20:43, Ale091011 ha scritto:

Però viene da chiedersi come mai quelli la abbiano accettato il patteggiamento pur di non vedere la juve continuare con i ricorsi. 

Se erano così sicuri di essere nel giusto, come mai hanno accettato di darci una multina per farci stare buoni ?

mi sa che è convenuto più a loro l’accordo, e questo mi fa chiedere come mai i nostri Non siano andati fino in fondo. 

Una spiegazione è che ai manager interessa l’azienda e poter lavorare senza rotture di balle, a noi tifosi interessa un po’ di più la reputazione della squadra per cui tifi fin da bambino. I dirigenti passano , i tifosi restano (forse non tutti) , a loro che gli frega dei nostri discorsi da tifosi.

 

è evidente che FIGC abbia accettato l'accordo sapendo di avere il cvlo sporco... 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gianlub68 ha scritto:

Perchè , se evitiamo di parlarne così risolviamo il problema?  Almeno chi comanda sa che l'umore della folla sta cambiando...e l'esempio delle disdette dalle Pay Tv è la prova che se li tocchi sul soldo allora ci pensano bene a cosa fanno

Si sentiva la mancanza dei topic sui processi. Grazie per averci sistemato il morale dopo l’entusiasmo per la sconfitta dell’Inter…

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando... 

Testa sotto la sabbia come gli struzzi e continuare a prendere la supposta da sta bella proprietà di patteggiatori... 

 

Chiunque ha letto quelle sentenze, pure nostri nemici, hanno ammesso che il dispositivo che ci incriminava non stava in piedi e faceva ridere i polli... 

 

E come nel 2006 Johnny Bee good infila la supposta ai tifosi e vara la newventus

 

Io non sono tifoso di Elkann e voglio una proprietà che difenda l'onore di questa martoriata bandiera... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 5/30/2023 at 8:51 AM, Clamoroso al Cibali said:

Hanno ragionato da manager di una multinazionale, contratti e bilanci alla mano, invece di pensare che hanno a che fare con una società sportiva.

Terranno gli sponsor ma perderanno i tifosi.

Quando torneremo a vincere vedrai quanti tifosi torneranno a festeggiare. Tutto passa per le vittorie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Fuorionda said:

Mi raccomando... 

Testa sotto la sabbia come gli struzzi e continuare a prendere la supposta da sta bella proprietà di patteggiatori... 

 

Chiunque ha letto quelle sentenze, pure nostri nemici, hanno ammesso che il dispositivo che ci siamo incriminava non stava in piedi e faceva ridere i polli... 

 

E come nel 2006 Johnny Bee good infila la supposta ai tifosi e vara la newventus

Hai ragione al 100% ... Ma hanno cercato di limitare i danni, e capisco tutto questo. Piuttosto cerchiamo di essere più astuti e fargliela pagare in futuro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/5/2023 Alle 20:42, MassiPace73 ha scritto:

che vergogna.

non vi meritate un *.

E tu meriti le macerie che ti ha lasciato AA.

Vergognati tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come fanno ancora ad esistere?????.??????L'Inter è il club più indebitato d’Italia. In base agli ultimi bilanci pubblicati, le sue passività totali ammontano a circa 931 milioni di dollari. Negli ultimi due anni, per i quali sono disponibili informazioni, ha registrato perdite per quasi 430 milioni di dollari", osserva il quotidiano, evidenziando che ormai da anni la società nerazzurra "si trova in una sorta di crisi finanziaria, a causa dell’impatto combinato della pandemia di coronavirus, della diminuzione del sostegno dello Stato cinese agli investimenti nel calcio europeo e, soprattutto, dei problemi di Suning", il colosso proprietario del club. Nell'analisi si afferma che "nel 2021, il gruppo Suning ha dovuto accettare un salvataggio da 1,36 miliardi di dollari, finanziato in parte dal governo locale, per far fronte all'aumento vertiginoso dei debiti. Lo stesso anno ha chiuso definitivamente il suo club cinese, lo Jiangsu Suning", prosegue il Nyt. Il quotidiano, delineando il quadro, ricorda che la proprietà "ha ottenuto un prestito di 294 milioni di dollari da Oaktree Capital, una società di gestione patrimoniale con sede in California". Il prestito è in scadenza a maggio 2023, scrive il Nyt, affermando che "con gli interessi, la somma totale da rimborsare è di circa 375 milioni di dollari"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Viatutti ha scritto:

Come fanno ancora ad esistere?????.??????L'Inter è il club più indebitato d’Italia. In base agli ultimi bilanci pubblicati, le sue passività totali ammontano a circa 931 milioni di dollari. Negli ultimi due anni, per i quali sono disponibili informazioni, ha registrato perdite per quasi 430 milioni di dollari", osserva il quotidiano, evidenziando che ormai da anni la società nerazzurra "si trova in una sorta di crisi finanziaria, a causa dell’impatto combinato della pandemia di coronavirus, della diminuzione del sostegno dello Stato cinese agli investimenti nel calcio europeo e, soprattutto, dei problemi di Suning", il colosso proprietario del club. Nell'analisi si afferma che "nel 2021, il gruppo Suning ha dovuto accettare un salvataggio da 1,36 miliardi di dollari, finanziato in parte dal governo locale, per far fronte all'aumento vertiginoso dei debiti. Lo stesso anno ha chiuso definitivamente il suo club cinese, lo Jiangsu Suning", prosegue il Nyt. Il quotidiano, delineando il quadro, ricorda che la proprietà "ha ottenuto un prestito di 294 milioni di dollari da Oaktree Capital, una società di gestione patrimoniale con sede in California". Il prestito è in scadenza a maggio 2023, scrive il Nyt, affermando che "con gli interessi, la somma totale da rimborsare è di circa 375 milioni di dollari"

Già, pure la Juve aveva debiti per 700 mln ma la Exor li ha ripianati e così la Juve rimane così una società sana 🤍🖤

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, DarthNoldor ha scritto:

Già, pure la Juve aveva debiti per 700 mln ma la Exor li ha ripianati e così la Juve rimane così una società sana 🤍🖤

Ma è legale ripianare i debiti? Io sapevo che se paghi gli stipendi e tieni i debiti in ordine ti becchi un bel 10 punti di penalizzazione 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok...turiamoci il naso per la parte giustizia...ma la programmazione? con un allenatore non voluto dai tifosi,una proprietà che l'ha confermato da una parte e la nuova società con calvo in testa che non lo vorrebbe...con mezza squadra che non lo vuole più...questa sarebbe la programmazione?da me non vedete più un euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.