Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

La Stampa: "Allegri sempre più vicino alla permanenza: chi aveva preallertato Igor Tudor, raccontano a Marsiglia, lo ha ricontattato invitandolo a ritenersi libero"

Post in rilievo

Allegri vorrà tutti i soldi garantiti dal suo contratto.

E su questo non ci piove.

Non siamo minimamente nella conduzione economica di dare buonuscite di 30/40 milioni, già 3/4 milioni sono troppi per il nostro disastrato bilancio.

 

A meno che il ricco ereditiere che tiene i cordoni della borsa non decida di metterci altri soldi extra, avremo il prossimo anno una squadra di ragazzini e lo stesso allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Guarda che io non piango

A me va bene arrivare decimo l'anno prossimo

Ma con Giuntoli (VISTO CHE MI PARE CERTO LA JUVENTUS LO VOGLIA) e Spalletti (che a senso visto Giuntoli e esperienza maturata...mica perché ha vinto lo scudetto e lo considero mago) ALMENO AVRESTI IL SENSO DI AZZERARE un macello e ripartire

Non il senso di portare avanti lo STESSO MACELLO con Allegri Manna (il meno colpevole di tutti)

No, non ho capito…ti va bene un decimo posto, basta che vada via allegri e non promuovono manna? E il senso qual è?

 

E il senso quale sarebbe? Io tifo juve e spero che l’anno prossimo si faccia un buon lavoro a livello societario e sportivo, un decimo posto non me lo farei andare bene giusto per cambiare…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Ti faccio una domanda: tu hai mai visto, obiettivamente, attacchi continui, inventati dal nulla, riferito ad altre squadre?

 

io negli anni ho visto di diverse irregolarità in diverse società ma MAI e dico MAI, procedimenti, sanzioni, il nulla.

 

quindi prima di chiedersi se avrebbero accettato passivamente, chiediamoci perché non si ritrovano mai in situazioni del genere?siamo solo noi che sbagliamo immagino…

il concetto è diverso.

Essere attaccati continuamente può anche essere ua diretta conseguenza del fatto che sanno che non trovano opposizione...è come con i bulletti a scuola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zebra67 ha scritto:

A te non sembra, a me sì.
Tifoseria abituata troppo bene, tifoseria abituata a non soffrire, tifoseria che non si stava gustando più nemmeno gli scudetti in quanto le sembrava tutto dovuto, tifoseria non abituata a stringersi intorno alla squadra.Il mio sogno è un numero molto inferiore di tifosi, ma tifosi disposti a buttarsi nel fuoco per la Juve.
Se sono stufi, se vogliono andare, che vadano pure, la porta aperta.


Se possibile, ci avvisino a cose fatte, invece di "minacciare" a più riprese le proprie intenzioni (alle quali, al 95%, non sarà dato seguito).

va bhè....generalizzazione e banalità

 

...e io nel fuoco mi butto solo per i miei figli......non sono un fanatico

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che per me tecnicamente l'esperienza di Allegri alla Juve dovrebbe concludersi.

 

Purtroppo però la Juve, cioè la sua proprietà, guarda con realismo a fattori economici. Secondo me il ragionamento è: la Juve ha un bilancio in rosso, nonostante negli ultimi anni EXOR abbia rifinanziato continuamente la società. A questa marea di denaro vanno aggiunti i mancati ricavi, circa 80 milioni minimo, dovuti alla non partecipazione alla Champions. Dunque, quali obiettivi porsi?

 

Obiettivo numero 1 è riequilibrare i costi. Fra primo e quarto posto economicamente non c'è molta differenza. Il vero dramma, da un punto di vista contabile, sarebbe non qualificarsi per la Champions neppure l'anno prossimo. Competere per lo scudetto immediatamente invece significherebbe investire ulteriore denaro e questo non è possibile. A questo punto si arriva ad Allegri: con tutte le difficoltà di questa stagione, era arrivato terzo. Inoltre, se non lo confermi, dato che gli dovrai versare 43 milioni lordi in 2 anni, non potrai puntare su un allenatore affermato ma su un esordiente che ti costa meno e ti chiede meno in termini di giocatori, con tutti i rischi tecnici del caso.

 

A questo punto si fa la scelta più conservativa: Allegri confermato, si compra solo dopo aver venduto, si punta al quarto posto. Tanto, le dimissioni di Maldini e Massara fanno intendere che dalle parti della Milano rossonera non si voglia investire, e Roma e Lazio in una stagione normale non fanno paura.

 

Per i sogni di gloria, se ne riparla fra due anni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Naztal ha scritto:

Uno pensa ”Nooo… a quei livelli non possono esserci dei tali storditi, sono tutti dei super manager pluridecorati…”

Eppure…

Io credo si inneschi un circolo vizioso per cui lo stordito al comando si circonda di gente di fiducia ma ancor piu’ stordita di lui per rusultare il piu’ sveglio tra gli storditi…

😵💫

Una volta toccato il fondo non rimane che iniziare a scavare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ventusjuve71 ha scritto:

se tu hai una BMW (paragone improprio per Allegri ma giusto per disquisire) che ti crea solo problemi e ti fa arrivare in ritardo perdendo appuntamenti , e' sicuramente meglio una Panda. Ma il mio discorso non era quello, ma era legato al fatto che Tudor non e' rimasto a piedi perche' la societa' ha fatto un pensiero profondo su di lui, secondo me non sono nemmeno a quel livello visto i casini che ci sono internamente tra Calvo, Manna, Allegri, Giuntoli , Elkann, societa' totalmente allo sbando

Io invece poi è un mio pensiero era una società completamente allo sbando 3 mesi fa ero ULTRA SFIDUCIATO lo dico senza vergognarmi adesso invece anche se la strada è ancora lunga vedo la volontà di rimettere in piedi i cocci 

Poi si può discutere se John Elkann ha a cuore la JUVE o altro ma sono pareri soggettivi i fatti dicono che tre mesi fa nessuno ( sfido a tutte le persone sincere a dire il contrario) si immaginava da tutti gli attacchi che ci arrivavano " una Pearl Harbor sportiva"  di potercene uscire con una penalizzazione che sicuramente era stata fatta per non farci entrare in Champions ma siamo sinceri almeno l'Europa League c'è la siamo giocata per nostri demeriti 

E soprattutto siamo usciti da un filone molto pericoloso ( dove mesi fa si paventava grosse penalizzazioni o addirittura la serie B ) con un ammenda 

Sfido chiunque a pensare tre mesi fa uno scenario simile che a mio avviso pure se non dobbiamo esultare abbiamo contenuto i danni più di quello che potevamo sperare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo la certezza assoluta che anche l'anno prossimo sarà un anno buttato via solo perché non c'è né il coraggio né le idee per provare qualcosa di nuovo. E questa dovrebbe essere la prima società sportiva d'Italia, ma per favore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Anche io vorrei Allegri cambiato (non per Tudor) e Giuntoli subito a Torino.

Se però non succede amen, tiferò uguale, mi incavolero' allo stadio ed alla TV ma pazienza, tifare una squadra è anche questo.

Difficile farlo capire, come concetto.

O ce l'hai dentro, o non lo accetti.

Qua dentro c'è gente che non festeggiava più nemmeno gli scudetti e giudicava negativo il nostro cammino europeo se perdevamo la finale di Champions League.

Come vuoi che reagiscano dopo un settimo posto e una eliminazione da parte del Maccabi Haifa?

Guarda che un minimo di "scrematura" nella nostra tifoseria non è poi così deleterio. Tanto, probabilmente, si riavvicineranno se e quando torneremo a vincere, magari criticando il fatto che avremo vinto solo uno scudetto e saremo arrivati solo alle semifinali di Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

...e io nel fuoco mi butto solo per i miei figli

a proposito di frasi fatte...

Non capisco cosa c'è di non condivisibile nel ritratto che ho fatto di PARTE della nostra tifoseria.

Non c'è nulla di generalizzante, l'ho scritto che riguarda solo una parte della tifoseria.

Ci fosse una scrematura di quella componente, per me sarebbe una cosa benefica. L'ho detto, lo ripeto, e mi sembra che implicitamente lo sostengano anche altri, a iniziare da @@garrison

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pappagone ha scritto:

il concetto è diverso.

Essere attaccati continuamente può anche essere ua diretta conseguenza del fatto che sanno che non trovano opposizione...è come con i bulletti a scuola.

No è semplicemente conseguenza di un sistema corrotto, completamente da azzerare, l’esempio di quanto accaduto nelle modalità e tempistiche  penso che basti a comprendere il tutto.

 

o pensi che far parlare male della figc etc..qualche giornalista su qualche testata risolva il problema?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Si ma il senso di voler fare GIUNTOLI SPALLETTI (che per me ha tutto il senso del mondo) e TROVARSI INVECE con Allegri Manna che è un INCUBO

Sono traghettatori che devi pagare che senso ha pagare un Tudor se non ti dà nulla di più anzi ti toglie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

va bhè....generalizzazione e banalità

 

...e io nel fuoco mi butto solo per i miei figli......non sono un fanatico

Che è un ossimoro?😂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo...

Siamo passati dal grande Tudor alla fetecchia Tudor..

Comunque credo che con Allegri sia andata come con tutti gli altri, ha fatto lo sguardo cattivo e gli hanno chiesto scusa..

Presto Calvo se ne uscirà con la solita, volevamo mandarlo via ma va bene così..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c’è problema, non guardo più le partite dalla sconfitta con il Maccabi e continuerò a comportarmi così a oltranza.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Marcoj ha scritto:

No, non ho capito…ti va bene un decimo posto, basta che vada via allegri e non promuovono manna? E il senso qual è?

 

E il senso quale sarebbe? Io tifo juve e spero che l’anno prossimo si faccia un buon lavoro a livello societario e sportivo, un decimo posto non me lo farei andare bene giusto per cambiare…

Si scusami non mi son spiegato se CAMBI Allegri Manna con Giuntoli Spalletti ti può andare bene o male

Tenere Allegri e affiancarli Manna sai già che è un delirio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi vuole Zidane o simili (+l'ingaggio da pagare ad Allegri) con che soldi credevano di pagarlo? Ovvio che la scelta sarebbe low cost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se rimane il fantino una cosa è certa, io le partite non le guardo più, mi son fatto troppo del male negli utlimi 2 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Sono traghettatori che devi pagare che senso ha pagare un Tudor se non ti dà nulla di più anzi ti toglie

Ma traghettatori di cosa?

La stagione NON è iniziata 

La Società ha il dovere di perseguire i suoi obbiettivi cioè partire col DS e l'allenatore che ha scelto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Quindi lo hanno fatto dimettere per poi dirgli… stavamo scherzando? .ghgh 

Che poi la prima volta lo hanno messo a fare il collaboratore di uno che non aveva mai allenato...buttato a monte tutto, adesso lo vanno a ricercare per poi dirgli no scusa ma fai finta che non ti abbiamo detto niente? Fosse vero, roba da terza categoria, per non dire UISP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma chi vi obbliga? Siete troppo fighi per tifare Juve?...eh cambiate, non muore nessuno.....

Facciamo così… preferisco augurare alla Juve e a noi “fighi”… che quanto prima cambi john john e magari tu con lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente hanno provato a vedere se Allegri avesse rinunciato a qualcosa e quando hanno capito che non ha alcuna intenzione di farlo hanno comunicato a Tudor: scusaci ma non se ne fa niente 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non combinano follie (calcistiche) ed azzeccano qualche acquisto anche col Vate possiamo ambire al 3° o 4° posto (Inter e Napoli hanno ed avranno ancora l'anno prossimo una rosa superiore - se non per valore monetario sicuramente per quello calcistico)

Solo che col Vate giocheremo ancora molte partite in difesa... arroccati come l'ultima in classifica. Quella sì è una cosa triste!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.