Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "L''Arabia Saudita ora corteggia anche i club, il sogno: coinvolgere squadre straniere nella Saudi Champions con Juve e Barcellona apripista"

Post in rilievo

la stanno presentando in maniera ridicola,senza spiegare una mazza.uguale alla superlega,non sai chi ci gioca,quando si gioca,è un torneo amichevole?niente di niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, wicked city ha scritto:

la stanno presentando in maniera ridicola,senza spiegare una mazza.uguale alla superlega,non sai chi ci gioca,quando si gioca,è un torneo amichevole?niente di niente.

Ma non serve farsi queste domande, dovevano fare l’articolo e si sono chiesti: che squadre possiamo infilarci? Ma si, dai, juve e Barcellona hanno qualche tensione con luefa, quindi vanno bene loro. In realtà non credo che ci sia niente di vero o fondato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dall'articolo non si capisce niente: quando sarebbe giocata questa "Champion's" araba???? Durante la stagione regolare?? Dove???

Le squadre mica pososno affrontare mega trasferte a metà settimana per andarsi a giocare questa cosa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia paura è che un giorno un arabo si svegli  gli giri di comprare un inter o un mian o un napoli ad cazzum e la riempiano di mbappe, de bruyn, halland & co e li soccazzzi

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Le patacche degli arabi? No, grazie. 

 

Non vinciamo un cavolo in Europa dal 1999... si concentrino su questo dato in società. E si dimettano in massa. Vergognosi.

Ci manca solo che fuggiamo in un altro continente facendo ridere mezza Europa.

è proprio quello che ha minacciato di fare Laporta(dopo che ceferin aveva paventato l'esclusione del barca) nel caso il Barcellona venisse escluso dalle coppe circa un mese fa..

di andare a fare un altra competizione in un altro continente

sarà un caso ma nessuno in uefa si è più permesso di parlare di esclusione del barcellona

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zoff70 ha scritto:

Ma poi perchè dovrebbero escluderci ?

Ci siamo calati le braghe sui processi e ancora ci vogliono sodomizzare ? tse

Ma infatti.

La mossa che volevano in Uefa l'abbiamo fatta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Campo Combi ha scritto:

la mia paura è che un giorno un arabo si svegli  gli giri di comprare un inter o un mian o un napoli ad cazzum e la riempiano di mbappe, de bruyn, halland & co e li soccazzzi

mah ... magari non sarebbe neanche poi cosi male. La premier ha fatto il salto quando sono arrivati i ricchi ad investire pesantemente. Prima è arrivato Abramovich poi lo sceicco del City ... poi gli americani dello United e Liverpool (e via via gli altri).

Se in Italia dovesse arrivare un arabo ad investire pesantemente poi magari verrebbe seguito. A quel punto anche Elkaan dovrebbe fare una scelta: 

A) investire a sua volta pesantemente per non restare indietro (sei una spa pur sempre sportiva... o ottieni risultati sportivi o gli investitori NON investono).

B) Vendere a una nuova proprietà ricchissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LE6END ha scritto:

Gli amici arabi di ceferin che organizzano una specie di superlega? sefz

 

Al di là di tutto (potrebbero essere delle c@zzate sesquipedali), arabi non significa niente: non dobbiamo confondere Qatar (PSG), gli amichetti di Ceferin, con Emirati Arabi (City, tutt'altra sponda) e soprattutto Arabia Saudita. 

Non corre affatto buon sangue fra di loro. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ecco cosa ci faceva Allegri a Montecarlo… trattava il passaggio in Saudi Champions. 😅
 

Battute a parte, chissà come sarà felice Ceferin ora che i suoi amici arabi iniziano a togliersi la maschera e a fare sul serio. Ho letto da qualche parte che hanno cominciato ad acquistare giocatori sotto contratto con club europei, non più solo svincolati eccellenti. 
 

Personalmente la piega che sta prendendo il calcio odierno mi fa schifo. A 360 gradi. Ma questo è soggettivo. Un arabo potrebbe dirmi che a lui piace. E non potrei dargli torto. 
 

Più che altro vorrei che si comprassero la Juve e la facessero dominare qui dove sta ora. 

Anche a me fa schifo questo calcio, ma se gli arabi comprassero la juve metterei in pausa la mia fede a tempo indeterminato.

 

5 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Le patacche degli arabi? No, grazie. 

 

Non vinciamo un cavolo in Europa dal 1999... si concentrino su questo dato in società. E si dimettano in massa. Vergognosi.

Ci manca solo che fuggiamo in un altro continente facendo ridere mezza Europa.

Amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Al di là di tutto (potrebbero essere delle c@zzate sesquipedali), arabi non significa niente: non dobbiamo confondere Qatar (PSG), gli amichetti di Ceferin, con Emirati Arabi (City, tutt'altra sponda) e soprattutto Arabia Saudita. 

Non corre affatto buon sangue fra di loro. 

Ultimamente si stanno riavvicinando, per le solite ragioni economiche politiche, gli conviene.

Che gli arabi, in generale, investano nel calcio non mi sorprende.

Hanno tanti di quei soldi che mi sembra normale ne dirottino una parte nel calcio, che tranne in USA, è lo sport più seguito nel mondo.

Ora sta ai governi del calcio europeo decidere cosa fare, se farsi comprare o no.

D'altronde, qualche anno fa, chi avrebbe immaginato un mondiale di calcio, in inverno nel deserto? 

Quali nazionali si sono inginocchiate a centrocampo, prima delle partite, per ricordare gli 'schiavi' morti per costruire gli stadi e le strutture del mondiale arabo?

Prima di accettare questi inviti, valutiamo bene i pro e i contro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, 77luca ha scritto:

THE SAUDI CHAMPIOOOOOOOOOOOOOOOONS ! 

 

ragazzi da Juventino io per la coppa campioni mi son preso sfottà a oltranza di ogni tipo, inviterei -nella lontana ipotesi che questa cosa fosse vera- la società  a moderarsi sul piano delle czzte.

Se un giorno si potrà, si riproverà a vincere quella vera. 

 

Sacrosanto. Sarebbe per noi una figura di melma senza precedenti.

Basta con le cacate, concentriamoci nel creare una squadra credibile, se ne siamo capaci 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Callaghan ha scritto:

Ultimamente si stanno riavvicinando, per le solite ragioni economiche politiche, gli conviene.

Che gli arabi, in generale, investano nel calcio non mi sorprende.

Hanno tanti di quei soldi che mi sembra normale ne dirottino una parte nel calcio, che tranne in USA, è lo sport più seguito nel mondo.

Ora sta ai governi del calcio europeo decidere cosa fare, se farsi comprare o no.

D'altronde, qualche anno fa, chi avrebbe immaginato un mondiale di calcio, in inverno nel deserto? 

Quali nazionali si sono inginocchiate a centrocampo, prima delle partite, per ricordare gli 'schiavi' morti per costruire gli stadi e le strutture del mondiale arabo?

Prima di accettare questi inviti, valutiamo bene i pro e i contro.

Bro, loro devono "diversificare" per l'era post petrolifera (comunque ancora di là da  venire), hanno pianificato bene e credo che l'onda sia abbastanza difficile da arginare, perché l'Europa è divisa e soprattutto ha bisogno di capitali; in generale, ma anche anche nel mondo del calcio. Siamo alla soglia di cambiamenti epocali, vedremo come si implementeranno.  

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di la di come la si pensi sul caso specifico di una Juve che partecipa a una champions league araba, per quello che mi riguarda, ben venga qualsiasi competizione internazionale che rompa il monopolio Uefa e che quindi apra la strada di fatto alla Superlega. Senza contare che se una tourne estiva di 3 partite frutta 5 mil una competizione del genere potrebbe portarne anche 30-40 e in questo momento farebbero molto comodo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Campo Combi ha scritto:

la mia paura è che un giorno un arabo si svegli  gli giri di comprare un inter o un mian o un napoli ad cazzum e la riempiano di mbappe, de bruyn, halland & co e li soccazzzi

L'ottimismo è il sale della vita. Magari compra la Juve 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PR20 ha scritto:

Al di la di come la si pensi sul caso specifico di una Juve che partecipa a una champions league araba, per quello che mi riguarda, ben venga qualsiasi competizione internazionale che rompa il monopolio Uefa e che quindi apra la strada di fatto alla Superlega. Senza contare che se una tourne estiva di 3 partite frutta 5 mil una competizione del genere potrebbe portarne anche 30-40 e in questo momento farebbero molto comodo.

Ma a voi tifosi cosa cambia la superlega o meno? La uefa o meno? Sono curioso di capire, vi vedo sempre combattivi su questo argomento. Cioe ma in che senso? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà un caso ma oggi Ceferin ha parlato (male) dell'arabia saudita...

Quoto

Ceferin e la minaccia Arabia Saudita al calcio: "Stanno facendo un errore"

Il presidente dell'UEFA ha parlato a NOS del mercato che stanno svolgendo in Medio Oriente con l'arrivo di giocatori dall'Europa

 

L'Arabia Saudita sta diventando una vera e propria minaccia sul calciomercato. Dopo Cristiano Ronaldo diversi giocatori stanno valutando di proseguire la loro carriera in Arabia Saudita, ultimo in ordine di tempo è Benzema andato all'Al-Ittihad. Aleksander Ceferin, presidente dell'UEFA, ha espresso un suo parare in merito. 

E' stato chiaro e deciso il numero dell'UEFA a precisa domanda: "Penso sia principalmente un errore per il calcio dell'Arabia Saudita, che in questo senso sta commettendo lo stesso errore della Cina". 

Da Ronaldo a Benzema fino a Ruben Neves oltre alla voci che si sentono negli ultimi giorni. Il calcio saudita sta portando sempre più calciatori nella su Saudi Pro League arricchendo le tasche dei giocatori e quelle dei club. Su questo punto Ceferin ha continuato: "Dovrebbero investire nei settori giovanili, dovrebbero portare allenatori e dovrebbero sviluppare i propri giocatori. Il sistema non è un modello che permette di sviluppare calcio siccome i giocatori arrivano tutti a fine carriera e che vogliono guadagnare qualche soldo. Non si tratta soltanto di soldi, perché i calciatori vogliono vincere le migliori competizioni e sono tutte in Europa". 

Fonte: tuttosport

Secondo me inizia sentire odore di bruciato e queste dichiarazioni sono un avvertimento per gli sceicchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.