Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

Conferenza presentazione Giuntoli: “L’obiettivo è tornare competitivi e sostenibili. Sul mercato mix di giovani ed esperienza. Lukaku? Puntiamo forte su Vlahovic, Chiesa e Pogba"

Post in rilievo

Cmq le cose chiare dette sono che si lunta sui giovani ma cmq l'esperienza serve e ci sarà, che prima di acquistare biosgna vendere e che bisogna tanere più di un'occhio ai conti... fi fatto il nostro mercato è abbastanza fermo proprio perché prima di tutto va sistemata la rosa internamente, capendo chi resta e chi va e poi ci saranno le entrate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, delpeter ha scritto:

Dice tutto e il contrario di tutto, finalmente un dirigente alla Moggi che perculava tutti e poi comprava e vendeva facendo finta di nulla....

Sì e no. 

Ha detto chiaramente che: 

- per 3 calciatori ci sono trattative in uscita

- l'obiettivo è vendere

- Se arrivano offertone vendiamo chiunque (Chiesa e Vlahovic su tutti)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ok, era un commento di Giuntoli che mi aveva colpito.

Io lo trovo un po' "esagerato", ma pazienza.

Lo prendo come una nota di colore.

 

Piuttosto, come già detto, mi pare molto più preoccupante la situazione Vlahovic-Chiesa.

Quasi un invito ad eventuali compratori ad alzare la posta..

 

Vabbè, però così uno non può dire nulla senza noi ci leggiamo qualcos'altro. Ha detto che la Juve punta forte su questi giocatori, più chiaro di così sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq le cose chiare dette sono che si lunta sui giovani ma cmq l'esperienza serve e ci sarà, che prima di acquistare biosgna vendere e che bisogna tanere più di un'occhio ai conti... fi fatto il nostro mercato è abbastanza fermo proprio perché prima di tutto va sistemata la rosa internamente, capendo chi resta e chi va e poi ci saranno le entrate

Il nostro mercato sta iniziando ora, con le cessioni di Arthur, Zakaria e Bonucci (Ranocchia già andato).

Dopodiché ci sarà qualche altra uscita a sorpresa. 

A quel punto entrerà qualcuno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kojiro ha scritto:

Il nostro mercato sta iniziando ora, con le cessioni di Arthur, Zakaria e Bonucci (Ranocchia già andato).

Dopodiché ci sarà qualche altra uscita a sorpresa. 

A quel punto entrerà qualcuno. 

È così, prima di tutto le uscite, anche perché siamo troppi... e dopo si valuta il resto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Vabbè, però così uno non può dire nulla senza noi ci leggiamo qualcos'altro. Ha detto che la Juve punta forte su questi giocatori, più chiaro di così sefz

Sì, ha detto che ci puntano forte, ma poi c'era una virgola..sefz

 

E ciò che viene dopo la virgola non chiude la questione, anzi.

 

Mi sembra chiara l'antifona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robros ha scritto:

Sto comprando pop corn e fruttini... spero di fare a tempo.

Dovevi giocare d'anticipo e farti delle scorte, io sto già sgranocchiando :d

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Locketto ha scritto:

in serie A tutti sono in vendita, la serie A è il sassuolo d'europa.

 

Da desciglio a Osimhen, tutti sono in vendita.

Magari fossimo il sassuolo, almeno potremmo vendere a peso d'oro. La serie A è la * dell'europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena sentita la sua conferenza, abbiamo preso un grande dirigente, ritorneremo presto a mettere le palle in testa a tutti in Italia, in Europa sarà impossibile o quasi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

crediamo che allegri sia la persona adatta per questo progetto, è il più telentuoso di tutti (testuale)

g4-g4tv.gif

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare

Seccato con bonucci

Vlahovic se arriva l'offerta saluta

Lukaku al suo posto

Un difensore può arrivare

Pogba resta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Sì e no. 

Ha detto chiaramente che: 

- per 3 calciatori ci sono trattative in uscita

- l'obiettivo è vendere

- Se arrivano offertone vendiamo chiunque (Chiesa e Vlahovic su tutti)

 

Questo ci sta in una società che ha necessità di mettere a posto i conti, ciò che è importante è che non si ceda facendosi prendere alla gola dai vari procuratori (Deligt l'ultimo caso)...volete i nostri calciatori? Dovete PAGARE!!! E pure tanto...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci avevano raccontato di Giuntoli e Allegri acerrimi nemici neanche fossero quei due della serie tv turca che vede mia nonna su canale 5 e alla fine si scopre che Cristiano è più allegriano di Agnelli. Mi dispiace per chi ci credeva e alimentava il carrozzone, non c'è nemmeno la scusa delle parole di circostanza perchè quelle usate sono piuttosto forti per esserlo. Insomma, conferenza che ha sfiorato la perfezione. 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo agnelli e co. ci hanno lasciato un buco enorme..a quest'ora i discorsi sulle cessioni sarebbero inutili. anche de light sarebbe rimasto. hanno creato un buco enorme prendendo e strapagando Bidoni invendibili e rinnovando a bolliti. arthur zakaria ramsey emre can di maria paredes morata kean ecc ecc...questi sono i risultati. non può la proprietà fare di continuo aumenti non ha senso. ci vuole un percorso alla bayern, virtuoso. eravamo arrivati a fatturare quasi quanto loro prima che si mangiassero tutto.la juve ha delle potenzialità incredibili come marchio ha uno stadio una struttura fantastica academy in tutto il mondo e un bacino d'utenza secondo solo a united e real barca. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

Suo compito è non fare trapelare niente sulle prossime mosse di mercato.

Sarebbe grave se tutto ciò che ha detto corrispondesse alla verità della Juventus di oggi...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma è normale che nel.mondo di pggi e in una situzione economica delicata se arriva lofferta assurda come è stata quella di tonali nessuno è incedibile...questo non significa che non.punti su di loro

Rispondo a te matt, ma anche agli altri che mi hanno risposto la stessa cosa. Vi rivelo un segreto: purtroppo non ho (più) 15 anni. E' ovvio che nessuno sia incedibile. Ma non solo oggi. Mai. Se nel periodo primo Lippi il Real avesse offerto 100 miliardi per Del Piero, e lui avesse voluto andare, Del Piero sarebbe andato al Real.

 

Le conferenze stampa di ruoli dirigenziali o tecnici nel calcio, un po' come quelle dei politici, vanno ascoltate per cogliere il 'tra le righe'. Le sfumature. Quello che non viene detto, cercando di capire perchè non venga detto. E quello che viene detto, cercando di capire perchè venga detto. Non il significato letterale, che qualunque essere senziente che parli quella lingua ovviamente capisce. 

 

Bene. Che Giuntoli sia arrivato preparato alla conferenza, sulla base di quanto letto dai media e se va bene anche sui social (anche qui sopra) era prevedibile. Era logico. Scontato. Io, per dire, lo avrei fatto. E non sono un dirigente calcistico. Bene lo si capisce da quel: 'non ci sono acquisti miei o di Allegri'. Risposta a tutto quanto viene detto in questi giorni.

 

E sapendo del polverone mediatico che l'ipotetico Vlahovic per Lukaku ha scatenato, era ovvio che per prima cosa (sono le prime frasi in ordine temporale a rimanere in mente) esordisse con un: puntiamo su Vlahovic. Perchè non deve demotivare Dusan. Perchè vuole calmare le acque tra tifosi inviperiti. Perchè (forse) vuole dare un messaggio a chi è interessato. Del tipo, se lo volete, dovete pagarlo bene. Se però subito dopo ci mette la frase: certo davanti ad una offerta importante vediamo, in un frangente simile (tifosi preoccupati/arrabbiati), quella frase assume una importanza particolare. Come dire. Avete paura che cediamo Vlahovic? Calmatevi un attimo, ma certo, la possibilità concreta che succeda c'è. Che unita al non aver smentito i contatti con Lukaku, lascia le cose, nella sostanza, esattamente come erano prima della conferenza. IMHO

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Davide@86 said:

.Non capisco questo accanimento su lukaku .premetto che vlahovic sarà comunque venduto per risanare i conti ad 80 quindi penso che con 38/40 milioni in giro non si trovo nulla di più forte di  lujaku che garantisce e almeno un25 gol  quindi secondo me giusta operazione .poi se in più lo si toglie ad una diretta avversaria sia perfetto poi comunque vlhaovic al netto di allegri non ha fatto grandi cose anche per sua colpa

Vlahovic sarà venduto a 80 se qualcuno offre 80.

Se Vlahovic e' ancora qui evidentemente nessuno li ha offerti.

 

Lukaku non garantisce proprio niente.

I 25 gol li ha fatti due anni fa con un allenatore ed un sistema di gioco totalmente diversi dai nostri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, robros ha scritto:

Rispondo a te matt, ma anche agli altri che mi hanno risposto la stessa cosa. Vi rivelo un segreto: purtroppo non ho (più) 15 anni. E' ovvio che nessuno sia incedibile. Ma non solo oggi. Mai. Se nel periodo primo Lippi il Real avesse offerto 100 miliardi per Del Piero, e lui avesse voluto andare, Del Piero sarebbe andato al Real.

 

Le conferenze stampa di ruoli dirigenziali o tecnici nel calcio, un po' come quelle dei politici, vanno ascoltate per cogliere il 'tra le righe'. Le sfumature. Quello che non viene detto, cercando di capire perchè non venga detto. E quello che viene detto, cercando di capire perchè venga detto. Non il significato letterale, che qualunque essere senziente che parli quella lingua ovviamente capisce. 

 

Bene. Che Giuntoli sia arrivato preparato alla conferenza, sulla base di quanto letto dai media e se va bene anche sui social (anche qui sopra) era prevedibile. Era logico. Scontato. Io, per dire, lo avrei fatto. E non sono un dirigente calcistico. Bene lo si capisce da quel: 'non ci sono acquisti miei o di Allegri'. Risposta a tutto quanto viene detto in questi giorni.

 

E sapendo del polverone mediatico che l'ipotetico Vlahovic per Lukaku ha scatenato, era ovvio che per prima cosa (sono le prime frasi in ordine temporale a rimanere in mente) esordisse con un: puntiamo su Vlahovic. Perchè non deve demotivare Dusan. Perchè vuole calmare le acque tra tifosi inviperiti. Perchè (forse) vuole dare un messaggio a chi è interessato. Del tipo, se lo volete, dovete pagarlo bene. Se però subito dopo ci mette la frase: certo davanti ad una offerta importante vediamo, in un frangente simile (tifosi preoccupati/arrabbiati), quella frase assume una importanza particolare. Come dire. Avete paura che cediamo Vlahovic? Calmatevi un attimo, ma certo, la possibilità concreta che succeda c'è. Che unita al non aver smentito i contatti con Lukaku, lascia le cose, nella sostanza, esattamente come erano prima della conferenza. IMHO

Tutto condivisibile però la realtà dei fatti è proprio quella detta e non.... cioè che bisogna far quadrare i conti e per quanto si punti su loro essendo dei talenti, se arrivasse una grossa offerta be si valuterebbe seriamente, il "problema" si pone su come verranno rimpiazzati nel.caso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.