Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

Conferenza presentazione Giuntoli: “L’obiettivo è tornare competitivi e sostenibili. Sul mercato mix di giovani ed esperienza. Lukaku? Puntiamo forte su Vlahovic, Chiesa e Pogba"

Post in rilievo

13 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

Ha detto : per noi allegri è il più talentuoso di tutti ...

Questa frase non me la scorderò e vedremo in futuro ...

Non poteva dire il contrario al momento, frase di circostanza, come quella su Vlahovic, non può mica mettersi contro nella presentazione, sarebbero solo casini.

 

Conferenza perfetta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ci avevano raccontato di Giuntoli e Allegri acerrimi nemici neanche fossero quei due della serie tv turca che vede mia nonna su canale 5 e alla fine si scopre che Cristiano è più allegriano di Agnelli. Mi dispiace per chi ci credeva e alimentava il carrozzone, non c'è nemmeno la scusa delle parole di circostanza perchè quelle usate sono piuttosto forti per esserlo. Insomma, conferenza che ha sfiorato la perfezione. 

Bhe scusa ma cosa ti aspettavi? Che dicesse che aspetta solo un passo falso di Allegri per spedirlo a calci in bulo?

 

Giuntoli è l'ultimo arrivato e dovrà, almeno inizialmente, accontentare entro i limiti il più possibile Allegri perché gli conviene.

 

Se l'inizio sarà come quello dell'anno scorso, nonostante lui possa fare ben poco in questa prima parte di stagione, sicuramente non farebbe bella figura e credo non voglia proprio partire col piede sbagliato.

Poi che ci siano stati dei malumori all'interno della Juve lo hanno confermato pure i giornalisti filo juventini con le loro fonti interne, non solo gazza o cds..

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, garrison ha scritto:

Oddio. Non riusciva ad aprire la bottiglietta ed a versarsi bene l'acqua. Non so, pessime impressioni.

Anche Cobolli si dice che abbia avuto problemi a versarsi la grappa.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Tutto condivisibile però la realtà dei fatti è proprio quella detta e non.... cioè che bisogna far quadrare i conti e per quanto si punti su loro essendo dei talenti, se arrivasse una grossa offerta be si valuterebbe seriamente, il "problema" si pone su come verranno rimpiazzati nel.caso...

Ok. Ti ricordo che però (quasi) tutto nasce da quanto investirebbero su Lukaku. Per il quale i contatti li ha confermati. E che di certo non viene per due noccioline e tre banane. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro che già in un futuro molto ravvicinato si persegua fermamente questa linea. Non esistono scorciatoie o passi più lunghi della gamba. Soprattutto si abbandoni la strategia dell'instant team che non è assolutamente garanzia di competitività/vittoria e che nel medio-lungo periodo non solo non ripaga ma grava pesantemente sul bilancio economico del club. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Bhe scusa ma cosa ti aspettavi? Che dicesse che aspetta solo un passo falso di Allegri per spedirlo a calci in bulo?

 

Certo ma un conto è dire "Allegri è il più talentuoso di tutti" e un altro è limitarsi a sottolinearne la conferma con parole di circostanza, mi sembra evidente

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente se offrono la giusta cifra Vlahovic e Chiesa partono e Lukaku è un'invenzione della stampa, può tranquillamente pensare solo all'Arabia.

 

Giuntoli mi piace, serio, pacato e professionale. Grandissimo acquisto!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jj Okocha ha scritto:

🎙 Cristiano Giuntoli: "Per noi, Chiesa e Vlahovic sono incedibili. Ma dobbiamo trovare un giusto equilibrio. Se dovessero arrivare delle offerte irrinunciabili, ci penseremo".

 

📍 @AroundJuventus 

 

Probabilmente le offerte arrivate per i nostri 2 son state ritenute basse, la leggo cosi

 

1 ora fa, KillVearn ha scritto:

Sono incedibili ma accettiamo offerte. 

Master in coerenza.

Io ho trovato parole un po' diverse....

"Non è un segreto che dobbiamo dare una sistematina ai conti. Però noi puntiamo fortemente su di lui. Però ovviamente davanti a offerte irrinunciabili ci possiamo pensare. Però tecnicamente puntiamo fortemente su di lui"

 

Che mi sembrano chiare e pure coerenti, si punta su Dusan ma causa conti per un'offerta elevata lo si cede e si punterà su altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcoj ha scritto:

In pratica, qualsiasi cosa avesse detto oggi, comunque non sarebbe stata veritiera.

 

ne prendo atto

A me spaventa (diciamo così) il contrario.

E cioè che possa essere VERO ciò che ha dichiarato sefz

 

Mi riferisco alla spiritosissima "è il più talentuoso di tutti (sic)".

 

Ma soprattutto al "puntiamo forte su Chiesa e Vlahovic, MA..".

Davvero sinistra, secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Certo ma un conto è dire "Allegri è il più talentuoso di tutti" e un altro è limitarsi a sottolinearne la conferma con parole di circostanza, mi sembra evidente

Lo ha detto perchè se lo sognava pure la notte, poi da rivale divenne un suo incubo perchè riusciva a perculare (anche con classe) tutti gli allenatori del napoli, che Max sia un fuoriclasse è fuor di dubbio, c'è solo da mettergli in mano una squadra più sensata ed ecco che ci si ritrasforma in dei piglia-tutto... Bravo, Cristiano 🙂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, maur0 ha scritto:

Praticamente se offrono la giusta cifra Vlahovic e Chiesa partono e Lukaku è un'invenzione della stampa, può tranquillamente pensare solo all'Arabia.

 

Giuntoli mi piace, serio, pacato e professionale. Grandissimo acquisto!

Anche a me è piaciuto un sacco

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, serafinociolino ha scritto:

certo che un po' di pepe sulle domande si poteva mettere...

Deve fare esperienza ma è sulla strada giusta, mi è sembrato molto emozionato, ed è un buon segno

 

Bravi anche i giornalisti che ne hanno capito l'imbarazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

 

Io ho trovato parole un po' diverse....

"Non è un segreto che dobbiamo dare una sistematina ai conti. Però noi puntiamo fortemente su di lui. Però ovviamente davanti a offerte irrinunciabili ci possiamo pensare. Però tecnicamente puntiamo fortemente su di lui"

 

Che mi sembrano chiare e pure coerenti, si punta su Dusan ma causa conti per un'offerta elevata lo si cede e si punterà su altro

Massì alla fine non ci ha detto nulla che non sapessimo già, ormai le dinamiche del mercato e dei bilanci le conosciamo da un decennio 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Totale fiducia verso Giuntoli conscio che il cammino non è breve e ne facile ma attualmente miglior dirigente non potevamo prendere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebe oro se pogba, dusan e Chiesa restano.

Per Pogba non ho dubbi, lui vuole restare ma per i altri due non so, la societa vuole soldi e loro due sono stanchi di allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, maur0 ha scritto:

Lukaku è un'invenzione della stampa

Direi di no, visto che Giuntoli ha confermato i contatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, serafinociolino ha scritto:

certo che un po' di pepe sulle domande si poteva mettere...

A parte Lukaku che è un'invenzione della stampa e che lui ha confermato che non esiste nulla, non siamo in nessuna trattativa, quindi che gli dovevano chiedere? Se uno ti dice il mercato della Juve in entrata è chiuso e la squadra è competitiva, blocchi qualsiasi domanda.

2 minuti fa, robros ha scritto:

Direi di no, visto che Giuntoli ha confermato i contatti

Ascolta bene la conferenza: ha detto chiediamo informazioni come tutti ma non c'è da discutere nulla perché non c'è nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho ben capito quando ha detto che il mercato (in generale, penso) era appena iniziato, e che il mercato in entrata della Juve era finito…

Questo potrebbe avere anche una logica se non ci fossero cessioni eccellenti (Vlahovic, Chiesa, Bremer..), altrimenti occorrerebbe comprare dei, validi, sostituti…

Diciamo che ha detto molto, senza dire di fatto nulla…

D’altra parte il copione non poteva che essere quello..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là di opinioni basate su frasi di circostanza e simpatie personali, la cosa più importante l’ha detta sostenendo che il mercato in entrata al momento è chiuso, insomma si lavora solo sulle uscite… tanto per far capire che aria tira… se riesce a piazzare bene tutti gli esuberi sarà già meglio di chiunque sia passato prima di lui negli ultimi anni…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Certo ma un conto è dire "Allegri è il più talentuoso di tutti" e un altro è limitarsi a sottolinearne la conferma con parole di circostanza, mi sembra evidente

Se il vento spinge forte da una parte, devi spingere forte dall'altra anche solo per rimanere fermo. Perchè se spingi piano dall'altra, serve a nulla. Non so se la metafora è chiara 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.