Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CT: "Federico Gatti chiede spazio alla Juve. Il difensore dopo l'amichevole da titolare con il Milan è stato scavalcato nelle gerarchie interne da Alex Sandro"

Post in rilievo

1 ora fa, Forrest Bondurant ha scritto:

La cosa più inspiegabile di questo inizio di stagione: la titolarità indiscussa di un disastro come Alex Sandro e le panchine di Gatti. Tra l’altro mi sembra che avesse concluso molto bene la scorsa stagione. Chissà cosa passa per la testa di Allegri…

Parliamo di uno che si lamentava di Gatti perché tentava di avanzare e andare in attacco, tra l'altro senza di lui l'anno scorso non avremmo nemmeno potuto giocare contro il Siviglia in Europa League, perché è stato l'unico giocatore a segnare contro il Porto e poi anche contro il Siviglia, un difensore...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andrestars ha scritto:

Ancora  21 mesi poi il  fantino di Livorno non ci sarà  più  

A questo punto per noi tifosi converrebbe   che la proprietà  passi la mano non se ne può piu

 

Siamo certi che non rinnovino? Io mi aspetto di tutto da questa banda juve

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eli2000 ha scritto:

Siamo certi che non rinnovino? Io mi aspetto di tutto da questa banda juve

Uno lo spera poi tutto può essere noi saremo liberi man mano di prendere maggiormente le distanze chi vuole la segue io di sicuro a questa società che agisce così non darò più manco mezzo centesimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che Sandro venga preferito solo perchè mancino, ma secondo me gioca meglio Danilo a sinistra di Alex Sandro.

Allegri quando difende fa scalare in base al lato in cui attaccano gli avversari Cambiaso o Weah a formare la linea a 4, e così facendo Gatti si troverebbe spesso a difendere da terzino.

Comunque io proverei Hujsen, se non lo provi contro l'Empoli quando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex Sandro ha un estimatore in panchina nonostante le continue cappellate. Gatti merita spazio e non vedrei male un passaggio ad una difesa a quattro semplicemente aggiungendolo agli altri 3. Bremer si adegua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Forrest Bondurant ha scritto:

La cosa più inspiegabile di questo inizio di stagione: la titolarità indiscussa di un disastro come Alex Sandro e le panchine di Gatti. Tra l’altro mi sembra che avesse concluso molto bene la scorsa stagione. Chissà cosa passa per la testa di Allegri…

Parliamo di uno che preferì Van Bommel a Pirlo e che mise Higuain ala per far giocare il suo feticcio Mandzukic finchè non intervennero Nedved and co. fai tu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh ma comunque anche il livello della nostra difesa è altamente inadeguata. A me non piace neanche Bremer, ma diamolo per buono. Stiamo parlando di un ballottaggio tra due giocatori che in una Juventus vera non dovrebbero vedere il campo se non in una normale logica di turnover. Gatti ha caratteristiche pure interessanti e ovviamente rispetto al nulla di Alex Sandro dovrebbe giocare ma non mi venire a dire che sia un difensore titolare da Juve! Stiamo parlando di poca roba in tutti i casi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, juventinix ha scritto:

Beh ma comunque anche il livello della nostra difesa è altamente inadeguata. A me non piace neanche Bremer, ma diamolo per buono. Stiamo parlando di un ballottaggio tra due giocatori che in una Juventus vera non dovrebbero vedere il campo se non in una normale logica di turnover. Gatti ha caratteristiche pure interessanti e ovviamente rispetto al nulla di Alex Sandro dovrebbe giocare ma non mi venire a dire che sia un difensore titolare da Juve! Stiamo parlando di poca roba in tutti i casi

Se ci rifacciamo a una Juventus immaginaria dei tempi passati, con il miglior Buffon, la migliore BBC a difesa, il trio delle meraviglie a centrocampo (Pirlo, Vidal, Pogba) e a gente come Tevez e Higuain in attacco, nessun titolare attuale dovrebbe giocare, se non in un'ottica di turnover.
Purtroppo bisogna fare i conti con quello che passa il convento in quel dato momento. Ricordandoci che ci sono stati anche i tempi degli Amauri, dei Felipe Melo, dei Tiago la lavatrice etc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, andrestars ha scritto:

Ancora  21 mesi poi il  fantino di Livorno non ci sarà  più  

A questo punto per noi tifosi converrebbe   che la proprietà  passi la mano non se ne può piu

 

Se non gli verrà rinnovato il contratto, cosa di cui non sarei tanto sicuro, considerato l'eccellente gioco espresso dalla squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Il modulo non centra nulla, anzi. GIocando con 3 centrali lui e quello che dovrebbe essere un titolare fisso con Bremer (anche se non mi piace).

 

Danilo puo giocare sia a destra che a sinistra e pure l'olandese vale gia oggi 10 volte Alex Sandro.

 

 

Danilo a sinistra rende le metà. E in generale il 352 è un problema enorme per tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Parliamo di uno che preferì Van Bommel a Pirlo e che mise Higuain ala per far giocare il suo feticcio Mandzukic finchè non intervennero Nedved and co. fai tu...

Pirlo quell'anno fu più morto che vivo, Van Bommel comunque neppure da allenatore mi pare stia facendo peggio... 😂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

No, per favore, non scomodiamo termini come “gegenpressing”.Qui al massimo

possiamo parlare di Gegiapressing, l’attrice che raggiunse l’apice della popolarità con la pubblicità della Lavazza. 
 

Per quanto riguarda il dualismo Sandro-Gatti, visto il rendimento del primo sul quale evito di infierire perché non mi va di dare il via all’ennesimo linciaggio, una chance a Federico spero venga concessa. 

Gegia compariva in molti film tra cui la serie di Jerry Cala "professione vacanze" in cui, in una puntata, si e' potuta ammirare in uno sketch sexy.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a capire come possa Alex Sandro scavalcare nelle gerarchie qualcuno. Anche mio nonno, dopo l’operazione al femore, combinerebbe meno caxxate del brasiliano. E gli abbiamo pure rinnovato il contratto……

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so spiegarmi la titolarità di Sandro.

E non riesco a capire perché al suo posto non vengano preferiti Rugani e Gatti che gli sono superiori nonostante tutto e sono anche centrali di ruolo.

Ok il piede mancino ma Sandro ne combina a raffica che spesso ci costano goal.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Buffon75 ha scritto:

Aspetta che si riprende De Sciglio, il figlio segreto di Allegri e poi vediamo chi è il titolare 

In Bomber, le sue polpette furono imbattibili 🤣

e in professione vacanze? ne vogliamo parlare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Deborah J ha scritto:

Gatti, con la sua aggressività e capacità di difendere «alto», appare un difensore moderno ideale per l’ultima Juve votata al gegenpressing. 

AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA

 

haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, zoff70 ha scritto:

Come a dire Margot Robbie scavalcata in un concorso di Bellezza da Pina Fantozzi .ghgh

in effetti, forse era meglio Rosy Bindi :d 

scherzi a parte spero vivamente torni a giocare con stabilità Gatti. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.