Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Arbitri, Rocchi: "Rigore su Ndoye? È stato un errore di valutazione per un check superficiale". Reso noto anche l'audio dell'intervento di Moro su Chiesa

Post in rilievo

1 minuto fa, padospak ha scritto:

Da un certo punto di vista, questa faccenda e' molto interessante, peccato si fermi qui alle nostre chiacchiere, visto che alla Juve non importa evidentemente.

Il VAR dice (in sintesi): gli episodi a favore della Juve, sono stati giudicati correttamente; ottimo, bravo il var, su questo Rocchi non dice nulla.

Sul rigore non dato al Bologna, l'arbitro non vede il fallo; VAR, che mi dici: "aspetta, guardo, ok non e' fallo£, cioe', arbitro e VAR hanno valutato allo stesso modo.
Rocchi: hanno sbagliato.

Cioe'? Rocchi ci fa sapere cosa ne pensa lui? oppure la sua e' una valutazione frutto di immagini che non lasciano dubbi, che io non ho visto, e al VAR nemmeno?
ci faccia capire meglio, cosa lo spinge a fare quell'affermazione?

.bravo

 

E dall'inizio delle polemiche che lo dico e contento che ci sono anche altri che la pensano allo stesso modo.

Dicono che hanno sbagliato, ma non entrano nel dettaglio, qualcosa non torna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheYoungPope ha scritto:

Il continuo silenzio della società, il continuo accettare scelte arbitrali sbagliate senza fiatare, il continuo accettare sentenze ingiuste e dichiarazioni diffamatorie mezzo stampa dei vertici FIGC e UEFA genera quello che sta succedendo.

le polemiche non portano mai a nulla di costruttivo, ma dopo quanto successo contro il Bologna, qualcosa deve essere fatto.

 

Per questo, se fosse per me, metterei una persona dedicata ad evidenziare ad ogni partita i torti subiti, anche perchè ormai gli arbitri d'ora in poi nel dubbio fischieranno sempre a sfavore della Juve.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RamaruSeVen ha scritto:

le polemiche non portano mai a nulla di costruttivo, ma dopo quanto successo contro il Bologna, qualcosa deve essere fatto.

 

Per questo, se fosse per me, metterei una persona dedicata ad evidenziare ad ogni partita i torti subiti, anche perchè ormai gli arbitri d'ora in poi nel dubbio fischieranno sempre a sfavore della Juve.

Illuso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Antojuve66 ha scritto:

Certo nessun errore ... come il fuorigioco con Candreva sulla linea di fondo ... che siate stramaledetti: dovete finire male!!!  

 

poco ma sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Icarius ha scritto:

Quanti rigori simili ci siamo visti fischiare a De Ligt?

Io persi il conto a quei tempi...

sono cambiate le regole ora va ad interpretazione, cioè tocco volontario o involtario

38 minuti fa, JohnRetyu ha scritto:

Rocchi tuona: "Di Bello, un'assurda crocifissione: serve rispetto!"
Il designatore di Serie A torna su Juve-Bologna: "Vedo atteggiamenti che non mi piacciono, deleterio per un errore di valutazione mettere in croce un internazionale"

"Ho letto cose che mi hanno fatto male, vedo un atteggiamento nei confronti degli arbitri che non mi piace. Noi sbagliamo, e lo diciamo, ma mettere in croce Di Bello, che è un arbitro internazionale, è assurdo e deleterio". Lo ha dichiarato Gianluca Rocchi, designatore degli arbitri di Serie A e B, al centro tecnico federale di Coverciano durante il raduno della Can, tornando sul caso della direzione di gara di Juventus-Bologna e sul rigore non dato ai rossoblù.

Per Rocchi è stato un errore di "valutazione" per un check "superficiale". Il designatore ha difeso Marco Di Bello e i suoi colleghi al Var dicendo che "ragazzi così non possiamo permetterci di perderli".

Rocchi ha poi aggiunto: "Noi siamo consci di quando commettiamo un errore e siamo dispiaciuti. Vi annuncio che ne faremo altri perché non siamo infallibili, siamo umani. Ma deve passare il messaggio che va rispettata la figura arbitrale. Vorrei che facessimo notizia anche quando facciamo cose belle. Duemila ragazzi che vengono a fare il corso sono una bella notizia, non roviniamola per la decisione sbagliata su un rigore. Hanno fatto un errore in tre, i due Var e l'arbitro". Rocchi, infine, ha ironizzato dicendo che "dalle polemiche che ci sono sembra di essere alla penultima giornata e non alla seconda".

Caro Rocchi, gli errori si pagano, chi ridà i punti alle società danneggiate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Siamo arrivati a questo 

Arbitri che dovran fare conferenze stampa sul come ed il perché hanno arbitrato la Juventus 

 

Giusto così. D'altronde é stata la Juventus a creare gradualmente i presupposti per questo clima. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

le polemiche non portano mai a nulla di costruttivo, ma dopo quanto successo contro il Bologna, qualcosa deve essere fatto.

 

Per questo, se fosse per me, metterei una persona dedicata ad evidenziare ad ogni partita i torti subiti, anche perchè ormai gli arbitri d'ora in poi nel dubbio fischieranno sempre a sfavore della Juve.

Lo fanno già da anni, ricorda niente la frase:

” Nel dubbio, mai favorire

la Juventus” ….. ????

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, massimobonini2 ha scritto:

Mah, più lo guardo e più mi convinco che non è rigore. Illing è in vantaggio e quello fa un balzo mettendosi davanti e facendosi ovviamente travolgere. 

Dici?

Io più lo rivedo più mi pare rigore solare sefz

 

Penso che a parti invertite ci saremmo infuriati anche noi come dei bufali..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

comunque c'è un danno di immagine per la Juventus... tutta italia parla della Juve che ruba per settimane intere... che te ne fai di 1 punto in più? 

 

è paradossale, ma l'interesse della Juve era che quel rigore venisse dato.

L'interesse più grande per la Juve è quello di mollare questo verminaio e darsi da fare seriamente per iscriversi ad un altro campionato.

La nostra uscita sicuramente non provocherebbe la fine delle polemiche perchè troverebbero un'altra squadra da odiare, ma sicuramente provocherebbe il fallimento di questo sporco baraccone con l'affondamento di tutto il marciume che lo contraddistingue:

  • Squadre di ipocriti ladroni e falsari che vengono scudettate dai loro ex dirigenti
  • Squadre che decidono loro quando giocare dopo telefonate al prefetto per un'acquazzone alla domenica mattina o telefonate all'ASL accondiscendente della loro regione
  • La magistratura sportiva di Pulcinella e Franceschiello, coi cosiddetti giudici che sghignazzando, ammettono di odiare la squadra che devono giudicare e vanno a lavorare in uffici dove ci sono le bandiere della squadra che tifano
  • L'affossamento di quella nazionale che quando ha vinto nel mondo era formata dalla Juve, in alcuni casi quasi interamente.
  • La disoccupazione di quegli scribacchini che l'unica maniera che hanno di sbarcare il lunario è quello di scrivere * sulla Juve, da dare in pasto al popolo bue.
  • Finalmente le procure si dedicherebbero ad indagare sulla mafia e sulla criminalità

E ce ne sono altre che adesso dimentico.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immaginario collettivo,sentimento popolare e tutto a senso unico, antijuve. Ormai il lavaggio del cervello è stato fatto. Spiace solo che la società non emetta una nota dicasi una accettando tutto supinamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

le polemiche non portano mai a nulla di costruttivo, ma dopo quanto successo contro il Bologna, qualcosa deve essere fatto.

 

Per questo, se fosse per me, metterei una persona dedicata ad evidenziare ad ogni partita i torti subiti, anche perchè ormai gli arbitri d'ora in poi nel dubbio fischieranno sempre a sfavore della Juve.

Quindi continua allegramente il trend 2006-2023

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una telenovela per poi arrivare a dire che il rigore non dato è solo quello contro la Juve. 

Risparmiate tempo la prossima volta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

comunque c'è un danno di immagine per la Juventus... tutta italia parla della Juve che ruba per settimane intere... che te ne fai di 1 punto in più? 

 

è paradossale, ma l'interesse della Juve era che quel rigore venisse dato.

Da Londra amici miei inglesi mi hanno telefonato per dirmi "Avete ancora rubato eh". Questo è il messaggio universale che vogliono dare . Finché non si prendono provvedimenti e si inizia con le querele

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pubblicato l’audio var del rigore dato al Milan per tocco di mano: secondo rocchi è un errore, non è rigore, ma nessuno dice che il Milan con quel rigore é passato in vantaggio poco dopo il pareggio degli avversari. Quindi, errore a favore della juve=ladri, arbitri venduti, campionato falsato (alla seconda giornata) e la partita finisce in pareggio con episodi controversi per noi non considerati

errore a favore del Milan=silenzio, l’arbitro può sbagliare ma è un sant’uomo, il Milan vince. 
coerenza 🤦🏻‍♀️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se uno dei nostri fosse entrato cosi su un attaccante avversario nella nostra area e ci avessero fischiato il rigore contro non avrei avuto nulla da ridire, anzi avrei insultato il nostro difensore per la sua stupidita.

 

Non tanto per il tocco di mano ma non puoi prendere la rincorsa e travolgere cosi un avversario che ha gia preso posizione senza fare fallo.
Se fosse avvenuto a centrocampo lo avrebbero fischiato 10 volte su 10;
Semplicemente surreale.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella famosa partita inter juve 2 a 3 , quella di pjanic, nel primo tempo skriniar fa un fallo in area su higuain simile a quello di iling, anche piu' evidente. Mai sentito parlare di questo da nessuno. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Aspettavo questo topic.... ogni commento credo sia superfluo.... Errore della società stare troppo zitta, la caciara non serve ma nemmeno fare scena muta..... celerità ed efficienza quando si tratta di presunti danni che hanno favorito la juve.... veniamo lresi zemlre come cavia per le "novità" ... poi va be rigore per il bologna mentre per noi nessuno era rigore....chissà i prossimi arbitraggi.....

La societa' FC Juventus non esiste piu',lo scrivo da tempo,inutile farsi il sangue amaro,fortunatamente ci sono tanti altri sport che mi piace seguire

4 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Nella famosa partita inter juve 2 a 3 , quella di pjanic, nel primo tempo skriniar fa un fallo in area su higuain simile a quello di iling, anche piu' evidente. Mai sentito parlare di questo da nessuno. 

Sempre due pesi e due misure con noi,ormai che senso ha seguire la serie A?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque i bolognesi han rotto i *, come se sta partita fosse fondamentale per una squadra che fa un campionato insulso e non gli sposterà NULLA sta partita a fine stagione

vadano a farsi una vita ste amebe e comincino a esser un pochino più battaglieri anche con milanesi e napoletani, forse avranno un'altra considerazione finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assurdo “ metti la linea li, è fuorigioco .” E beh certo se metti la linea dove * vuoi tu e’ normale che fosse fuorigioco . Imbarazzante 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sanasi77 ha scritto:

Assurdo “ metti la linea li, è fuorigioco .” E beh certo se metti la linea dove * vuoi tu e’ normale che fosse fuorigioco . Imbarazzante 

È  da quando  c'è  il Var che funziona  così contro di noi...tra Morata e Cr7 non so  quanti gol regolari  ci hanno tolto. 

 

 

  • Mi Piace 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, agosjuve ha scritto:

GLI ALTRI EPISODI DI JUVE-BOLOGNA

—  

Vengono fatti vedere altri episodi di Juventus-Bologna. Moro-Chiesa: "Roba grossa? No, no: non è punibile". Weah-cross e braccio di Lucumi: "È in appoggio, non è punibile". Il gol annullato a Rabiot: "Traccia la linea lì: è fuorigioco", dopo check durato più di un minuto.

😡😡😡😡😡😡😡😡

Ma in che senso traccia la linea lì?

 

non doveva essere (semi) automatico?

 

Mi dite che tracciano ancora alla cazzum come pare a loro?

 

(sul fuorigioco comunque il calcio si sta giocando la faccia… toglie le emozioni del campo e continua a NON esserci un * di oggettivo, il timore vero è che guardano la squadra e scelgono se metterlo di la o di qua dalla linea)

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.