Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Gds-Cds: "Moviola, sul gol decide il Var. Mancano ammonizioni alla Lazio"

Post in rilievo

No, vabbè. La moviola del cds è troppa bella. Praticamente la Lazio è andata in silenzio stampa perché l'arbitro li avrebbe favoriti troppo nel secondo tempo per compensare l'errore, che hanno visto solo loro, sul gol del vantaggio juventino. Bellissimo.

Mi ricorda il ragionamento dei tifosi del Napoli quando in un Lazio Napoli fu espulso un giocatore laziale su una simulazione di Callejon. Dissero che quella espulsione fu un favore fatto alla Juve in quanto quel giocatore non avrebbe poi giocato nella giornata successiva contro la Juve, mica perchè loro poi avrebbero giocato in 11 contro 10. Noooo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Totik ha scritto:

No, vabbè. La moviola del cds è troppa bella. Praticamente la Lazio è andata in silenzio stampa perché l'arbitro li avrebbe favoriti troppo nel secondo tempo per compensare l'errore, che hanno visto solo loro, sul gol del vantaggio juventino. Bellissimo.

Mi ricorda il ragionamento dei tifosi del Napoli quando in un Lazio Napoli fu espulso un giocatore laziale su una simulazione di Callejon. Dissero che quella espulsione fu un favore fatto alla Juve in quanto squalificavano quel giocatore della Lazio che non avrebbe giocato nella giornata successiva contro la Juve, mica perchè loro poi avrebbero giocato in 11 contro 10. Noooo.

O come quelli del toro che si lamentarono in un derby perché , su un nostro gol , l’arbitro non interruppe il gioco perché c’era un fallo...a nostro favore!!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, atlante68 ha scritto:

E questa lazietta gioca anche in Champions? Perderanno con almeno tre gol di scarto

MAGARI 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Totik ha scritto:

Vabbé dai, si vede che, prima di fare la seconda foto, hai spostato la pallina. 

Assolutamente no. Poi se ci credi o meno poco mi cambia, ma che senso avrebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque, per essere onesto, a parte inverse mi sarei incazzato del fatto che non hanno fatto vedere nessuna immagine di quello che ha valutato il var. Vedendo la posizione della palla, pare evidente che non fosse totalmente fuori, ma perché non mostrare nessuna immagine? Sembra quasi che sia stato fatto di proposito per alimentare le polemiche contro di noi. Davvero, fanno vedere qualunque cosa e questo no. Ancora non ne capisco il motivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi: se ci gli episodi sono a nostro vantaggio rubiamo, se sono a nostro svantaggio è per compensare il fatto che abbiamo rubato.

 

hanno stati i zingari.

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BlueMat ha scritto:

quindi: se ci gli episodi sono a nostro vantaggio rubiamo, se sono a nostro svantaggio è per compensare il fatto che abbiamo rubato.

 

hanno stati i zingari.

 

Ancora oggi si sente l'effetto della legge Basaglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, atlante68 ha scritto:

E questa lazietta gioca anche in Champions? Perderanno con almeno tre gol di scarto

Noi saremo certamente lì a gufare, così come contro tutte le altre squadre italiane. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Granpasso ha scritto:

Noi saremo certamente lì a gufare, così come contro tutte le altre squadre italiane. 

Prepariamo le armi!

🦉 🦉 🦉 🦉 🦉 🦉 🦉 🦉 🦉 🦉 🦉 🦉 🦉 🦉 🦉 🦉 🦉 🦉 🦉 🦉 🦉 🦉 🦉 🦉 🦉 🦉 🦉 🦉 🦉 🦉 🦉 🦉 🦉 🦉 🦉 🦉 🦉 🦉 🦉 🦉 🦉 🦉 🦉 🦉 🦉 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Granpasso ha scritto:

Noi saremo certamente lì a gufare, così come contro tutte le altre squadre italiane. 

Ti dirò... a me invece andrebbe bene se andassero tutte avanti, ovviamente non più di quarti/semifinali, così consumano energie sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, gufo bianconero ha scritto:

La Lazio ha perso tre partite su quattro. Sta facendo schifo e devono scaricare la colpa sugli altri. Probabilmente la partenza di Milinkovic li sta condizionando parecchio a livello mentale. Per me è evidente che ci vogliono massacrare con gli arbitraggi e la società deve farsi sentire e attaccare frontalmente i media

Lo fanno in modo sabaudo. L'attacco ai media è potente ma silente.

C'è anche da dire che stavolta, esclusi quattro gatti malati di antijuventinismo, non gli ha dato retta praticamente nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Uh non ti dico

Non mi ha fatto dormire per quanto era rumoroso....

Manco la gazzetta gli è andata dietro a queste proteste ridicole. Quando si tratta di lagne a Roma c'è ben poca differenza tra romanisti e laziali. Veramente stiamo parlando del nulla cosmico....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

qualcuno ha l immagine con le linee tracciate dal var? sto discutendo da ieri con un amico juventino alla travaglio. Grazie!

Basta guardare l’episodio del Giappone agli ultimi mondiali, in cui il pallone sembrava ben oltre la linea eppure non era uscito del tutto. E quello di ieri era ancora più in campo di questo.

IMG_0615.jpeg

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente le ammonizioni ad cazzum del secondo tempo sono dovute al fatto che la palla non era uscita. 
Questo riassume gli articoli degli anti juventini di professione. In compenso la ns dirigenza annuisce e sopratutto chieda scusa che è seconda! Vergoniaaaa!!!1!!1!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Totik ha scritto:

No, vabbè. La moviola del cds è troppa bella. Praticamente la Lazio è andata in silenzio stampa perché l'arbitro li avrebbe favoriti troppo nel secondo tempo per compensare l'errore, che hanno visto solo loro, sul gol del vantaggio juventino. Bellissimo.

Mi ricorda il ragionamento dei tifosi del Napoli quando in un Lazio Napoli fu espulso un giocatore laziale su una simulazione di Callejon. Dissero che quella espulsione fu un favore fatto alla Juve in quanto quel giocatore non avrebbe poi giocato nella giornata successiva contro la Juve, mica perchè loro poi avrebbero giocato in 11 contro 10. Noooo.

L'allenatore del Napoli era per caso lo stesso della Lazio di oggi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per vedere la partita del Frosinone ho dovuto vedere(credo dopo 15 anni)90 minuto, che spettacolo imbarazzante a cominciare dalla conduttrice!Tutto è  vecchio,la moviola, il moviolista,sembrava una puntata del processo di Biscardi,ma veramente la RAI ci propina quella roba li?

P.S.Per fortuna ho guardato youtube e mi sono visto i gol della partita.

Ah,per il moviolista il gol di Vlahovic è "dubbio"....😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Totik ha scritto:

Vabbé dai, si vede che, prima di fare la seconda foto, hai spostato la pallina. 

Guarda l'ombra della pallina rispetto al disegno del tessuto, non l'ha spostata di un millimetro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Granpasso ha scritto:

Noi saremo certamente lì a gufare, così come contro tutte le altre squadre italiane. 

E chi si azzarda ancora a dire che "nelle coppe europee bisogna tifare per le squadre italiane" merita un bel calcio nel sedere!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Danilo è l'unico che è titolato per parlare con l'arbitro, essendo il capitano.

Mi riferivo a un fallo da ammonizione che ha fatto ed è stato graziato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Ad avviso della Lazio ci sono stati falli e gialli interpretati severamente nei confronti della Juve, diversamente da quanto era accaduto nel primo tempo

Ah, ok... quindi ci hanno dato 26 cartellini gialli per compensare una decisione corretta. Mi sembra sensato .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Small Anchovy ha scritto:

Lo fanno in modo sabaudo. L'attacco ai media è potente ma silente.

C'è anche da dire che stavolta, esclusi quattro gatti malati di antijuventinismo, non gli ha dato retta praticamente nessuno.

Sabaudi…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Ad avviso della Lazio ci sono stati falli e gialli interpretati severamente nei confronti della Juve, diversamente da quanto era accaduto nel primo tempo. Il che ha fatto sospettare che si sia optato per una specie di bilanciamento dei torti, una compensazione-riparazione. 

Peccato che delle tre ammonizioni (su cinque complessive) arrivate nella ripresa, due sono per perdita di tempo plateali e quindi sacrosante .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.