Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Juventus: per Alex Sandro lesione di medio grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Nuovi esami tra 15 giorni

Post in rilievo

2 minuti fa, Tunassa ha scritto:

Ci sono possibilità che Huijsen possa giocare?

Se è il suo sostituto naturale non credo...

😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, krom ha scritto:

Ripeto… il buonismo, il moralismo e le lezioni di vita datele tirateli fuori anche per gli altri giocatori.

Andate per esempio a vedervi il topic sulle presenze di Miretti. Di attacchi di un livello così basso se ne vedono difficilmente in giro.

 

 

 

Ricordo "i bei tempi" quando per Mandzukic il termine più soft era paracarro, mentre se mormoravi qualcosa sul "carino" ti venivano a cercare a casa.

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l' esione (da l' edere radix l' atino latinorum) di medium grado cessius al bicipite due volte cipite occipitale con interessamento bilaterale del metacarpo atriale del nervo parasimpatico pompante desossiribonucleico femorale e pure del filamento rna alveolare

 

no no ok ok

basta

 

dai non lo faccio a posta: ma mi vie' spontaneamente: oh leggo termini di medicina nel titolo del thread, non riesco a tradurli ingegneristicamente pragmaticamente ... e mi innervosisco 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Syd91 ha scritto:

Senza citare il fatto che schierare Gatti significa spostare Danilo a destra e lasciarlo giocare a piede invertito. Come dici, poi, Locatelli deve abbassarsi molto. Con la Lazio è successo proprio questo ed in questi casi l'errore è sempre dietro l'angolo. 

Senza Bonucci non abbiamo chi sappia impostare da dietro, Sandro escluso.

Effettivamente sei costretto a schierare Danilo in una posizione non ottimale e rischi di perdere palla in una zona critica del campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Senza Bonucci non abbiamo chi sappia impostare da dietro, Sandro escluso.

Effettivamente sei costretto a schierare Danilo in una posizione non ottimale e rischi di perdere palla in una zona critica del campo

Preferisco che si abbassi Locatelli e che Gatti sia titolare, Danilo spostato o no, piuttosto che far ripartire l'azione da Sandro che poi nella fase difensiva  fa acqua da tutte le parti. Per non parlare dei passagini all'indietro che ormai solito fare da anni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, AngriJuve ha scritto:

è proprio il fatto di dover sfogare i propri istinti primordiali verso un giocatore la cui colpa è quella di offrire prestazioni non all'altezza per un periodo più o meno lungo ad essere concettualmente sbagliato. Che si tratti di Miretti o di Alex sandro. Augurarsi che non giochi è del tutto legittimo, augurarsi che vada via altrettanto. Basta esprimere il tutto senza appunto sfogare istinti primordiali

Esatto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, PR20 ha scritto:

no, solo poco pratico perche' e' comunque e' sempre meglio avere una scelta in piu che una in meno.
 

quando la scelta in piu' e' un danno assicurato, non si chiama piu' scelta purtroppo, con questo che si rimetta in piedi presto per lui e per il suo futuro distante da torino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra un ragazzo in piena salute e con una situazione economica piuttosto stabile.

 

Quindi non ce ne frega un accidenti del suo infortunio ed andiamo avanti volentieri senza di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gianco ha scritto:

Ricordo "i bei tempi" quando per Mandzukic il termine più soft era paracarro, mentre se mormoravi qualcosa sul "carino" ti venivano a cercare a casa.

.ghgh

Mandzukic aveva le spalle parecchio larghe. Invece questi tipi di commenti rivolti ad un 19enne possono condizionarne la tranquillità e quindi la crescita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al di la del rendimento, è sempre meglio avere a disposizione i giocatori (che comunque paghi). Scegliere poi come e chi è più indicato per giocare è responsabilità dell'allenatore. Quindi non ci vedo una buona notizia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno dovrebbe gioire per l'infortunio di un giocatore, ancor di più se della propria squadra...questo si è meschino.

 

Spero si riprenda il prima possibile, ma essere felice di non vederlo in campo non vedo cosa ci sia di male, anzi spero proprio di non vederlo più in campo con noi

ormai fa più danni della grandine

 

e con quello stipendio non credo certo che si strapperebbe i capelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, ventusjuve71 said:

quando la scelta in piu' e' un danno assicurato, non si chiama piu' scelta purtroppo, con questo che si rimetta in piedi presto per lui e per il suo futuro distante da torino 

e infatti non e' cosi', quella che non ci sia di peggio di alex sandro e' una crassa esagerazione. Prova a giocare con Huysen (sicuramente promettente ma assolutamente non pronto al momento) e poi te ne accorgi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, PR20 ha scritto:

e infatti non e' cosi', quella che non ci sia di peggio di alex sandro e' una crassa esagerazione. Prova a giocare con Huysen (sicuramente promettente ma assolutamente non pronto al momento) e poi te ne accorgi.

ma infatti io non giocherei mai con Hujisen , giocaratore ancora acerbissimo e lo sta dimostrando anche in lega pro , ma cmq gia' vale almeno come alex sandro o de sciglio a livello assoluto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/9/2023 Alle 22:36, SuperTalismano ha scritto:

Allora visto che qua piace il moralismo e il buonismo a tutti i costi, invece di esultare perché Sandro si farà un paio di mesi di ferie pagate dirò che gli auguro di curarsi con tutta la cautela necessaria, sperando che ritorni disponibile in campo il 1 luglio 2024 

Cosa c'entrano buonismo e moralismo lo sai solo tu. Io ribadisco che esultare per un infortunio di un giocatore della PROPRIA squadra è da mentecatti.

Semmai è pragmatismo, non buonismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Light Juve ha scritto:

Mi sembra un ragazzo in piena salute e con una situazione economica piuttosto stabile.

 

Quindi non ce ne frega un accidenti del suo infortunio ed andiamo avanti volentieri senza di lui.

E soprattutto che non si impegna in campo.

5 ore fa, SuperTalismano ha scritto:

 

Concordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/9/2023 Alle 10:14, lauberna ha scritto:

Cosa è diventato questo forum....una giungla *.....

Solo perché dicono che Alex Sandro è scarso? Mi pare sia palese 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/9/2023 Alle 07:17, krom ha scritto:

Ripeto… il buonismo, il moralismo e le lezioni di vita datele tirateli fuori anche per gli altri giocatori.

Andate per esempio a vedervi il topic sulle presenze di Miretti. Di attacchi di un livello così basso se ne vedono difficilmente in giro.

 

 

 

Ma poi vanno a simpatia.

Per esempio Bremer sta facendo cappelle da mesi, eppure nessuno si sogna di criticarlo, anzi guai a farlo notare.

Al contrario Rabiot è una stagione e mezza che tiene il centrocampo da solo, titolarissimo in una delle nazionali più forti e importanti del mondo, ma per gli utenti è sempre una pippa.

Arrivati a questo punto non so se sia antipatia o assoluta incompetenza calcistica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Solo perché dicono che Alex Sandro è scarso? Mi pare sia palese 

Se questo forum fosse esistito ai tempi di pessotto birindelli janri torricelli padovano rampulla blasi zalaieta e compagnia cantante questi calciatori sarebbero stati crocifissi alla stessa maniera. Sandro non è da juve ok. Speriamo vada via.  Ma le campagne da santa inquisizione contro gente che indossa, specie da anni la nostra maglia, che si vedono sui nostri siti mi fanno ribrezzo. Anche tanti tifosi non sono più degni di tifare juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.