Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Dei giocatori della Juventus meno utilizzati ad oggi chi vorreste vedere in campo con più continuità?

Dei giocatori della Juventus meno utilizzati ad oggi chi vorreste vedere in campo con più continuità?  

  1. 1. Dei giocatori della Juventus meno utilizzati ad oggi chi vorreste vedere in campo con più continuità?

    • Huijsen
      40
    • Weah
      74
    • Nicolussi Caviglia
      38
    • Yildiz
      91
    • Iling-Junior
      152


Post in rilievo

Rugani 

Weah è stato preso per essere usato, non capisco la panchina 

Anche Iling può essere usato con continuità

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno di questi nomi mi sembra sia in grado di cambiare in meglio il corso delle cose. Forse a partita iniziata, come già è adesso

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dei nomi elencati dico Weah, Iling-Junior e con peso minore Yildiz.

Aggiungerei anche Cambiaso, che secondo me sta giocando molto poco per quello che può dare alla squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In grado di incidere in maniera significativa, per me assolutamente Iling
Però vorrei vedere di più Weah ( panchinato da McKennie.. mah) e Yildiz.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Weah e Iling, per il semplice fatto che secondo me la migliore linea mediana di questa squadra sarebbe:

Iling Jr Rabiot Locatelli McKennie Weah

 

Yildiz magari, ma non con questo 3-5-2. Il prossimo anno o si cambia o tanto vale lasciarlo andare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è inutile fargli giocare per poi schierargli in ruoli inventati al solo sscopo di difendere ad oltranza...

se mi metti un illing per poi farlo giocare terzino non ha senso

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno di questi, tranne forse Lling che qualche strappo può darlo a partita in corso.

La squadra deve prima trovare una sua sicurezza e una fisionomia precisa con gli 11 (se ci riuscirà mai è un dibattito aperto).

Perché mettere Weah titolare adesso come adesso vuol dire metterlo in difficoltà, chiaramente McKennie dà più garanzie.

Una volta che i meccanismi gireranno a dovere allora i nuovi si potranno inserire, anche perché non credo possano spostare molto la qualità della squadra, sono tutti buone alternative ma non ci vedo nessun campione (forse Lling e Yldiz lo diventeranno, però ora come ora non lo sono e meriterebbero di giocare in un contesto facilitato, non gli si può chiedere di trascinare la squadra)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono troppo giovani: meglio lasciarli giocare e divertire con un  calcio diverso, senza traumatizzarli e confondergli le idee con tatticismi, strategie e calcio obsoleto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Huijsen - ne molto ne poco

Nicolussi - più no che si. Uno tra lui e Miretti è di troppo.

Weah -  si ma ad oggi è 40% bidone. Di minuti non ne ha avuti pochi, un gol divorato e pochissime occasioni create.

Illing - A voja! Mi chiedo perché Allegri lo faccia giocare poco questo non da questa stagione ma dopo il partitone contro l'Atalanta. Prima o poi credo succederà.

Yildiz - Più di tutti! E' come un nuovo Giovinco che però ce la farà! Da non escludere che un giorno sia più forte del miglior Dybala (quello del primo anno arrivato a 32 gol fatti e fatti fare).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lascio sospeso il giudizio su Yildiz e Huijsen, che ho visto troppo poco.

Gli altri, cosa volete, la mia previsione è che non ne verrà fuori uno solo da Juve di vertice, quindi non mi aspetto nulla in tempi brevi.

Forse Weah può diventare un titolare nel ruolo di esterno tutta fascia (ammesso che continueremo con il 352)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hans Nicolussi Caviglia. Chi lo ha visto in allenamento lo descrive come il più in forma dei nostri centrocampisti e non si spiega il suo mancato impiego. Gli altri, eccetto McKennie che pero viene impiegato esterno, per un motivo o per l'altro sono in una condizione ancora insufficiente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iling, ma è inutile discuterne: per Allegri è un altro da trasformare in terzino.

Senza contare che deve fare "il percorso", prima dei 30 non può essere titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.