Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Ufficiale: approvato il bilancio della Juventus, ci sarà aumento di capitale. Scanavino: "Continua l'impegno della famiglia Agnelli. Per il futuro..."

Post in rilievo

15 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Guarda che non vengono utilizzati per il mercato
Ma per ripianere che e’ un’altra cosa.

 

Se avessero voluto fare l’aumento di capitale per il mercato lo avrebbero specificato, come hanno fatto altri club in passato.

Percio’ non se rotto nessun salvadanaio e non cambia nulla.

Sembra quasi che tu sia dispiaciuto, non è  per caso che tu "da juventino" vorresti avere i debiti della prescrittese?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lossomolla ha scritto:

Sembra quasi che tu sia dispiaciuto, non è  per caso che tu "da juventino" vorresti avere i debiti della prescrittese?

Ho scritto nel topic dei guru perche’ non mi tocca sto adc.

in breve.. Grazie per questi 900 milioni  “3 ricap”

Ma non potrebbero aggiungerne in questa situazione, che ne so altri 100 per il mercato della prima squadra e nextgen?


Vedendo soprattutto quanto spendono e spandono gli altri club d’europa dato che Elkann ha tanti soldi non penso che qualcuno dica qualcosa…

Solo questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Guarda che non vengono utilizzati per il mercato
Ma per ripianere che e’ un’altra cosa.

 

Se avessero voluto fare l’aumento di capitale per il mercato lo avrebbero specificato, come hanno fatto altri club in passato.

Percio’ non se rotto nessun salvadanaio e non cambia nulla.

In ottica fpf non puoi usare l aumento di capitale per fare mercato ma solo le entrate.

L aumento di capitale serve a ripianare le perdite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah beh, se parla Scanavino siamo a posto... 

 

Gli hanno spiegato che siamo quelli con la maglia bianconera? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Ritorno della Curva, sacrosanto come in tutti gli stadi del mondo

Aumento di capitale

 

Manca l'ultimo passettino verso la rinascita

Esatto...rinnovo del fantino e via verso un nuovo Rinascimento... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, lossomolla ha scritto:

Sembra quasi che tu sia dispiaciuto, non è  per caso che tu "da juventino" vorresti avere i debiti della prescrittese?

Il tifoso della Juventus ormai è andato….più di Allegri.

qualsiasi cosa si faccia bisogna sempre trovarci qualcosa di negativo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

532 e 4° posto..

 

Spero che gli obiettivi e le ambizioni siano diversi. .ok

Se non compri a gennaio il quarto posto questa squadra se lo sogna. Taccio sull allenatore che è meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Bene.

 

ora serve un 10.

Chiediamo a Platini se si mette là a centrocampo, anche da fermo, farebbe girare bene la palla

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li dovrebbe mettere, almeno in parte, Andrea Agnelli dal suo patrimonio personale.

 

La sua gestione negli ultimi anni è stata folle ed irresponsabile.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fanno 900 milioni di aumento di capitale in 4 anni e poi ci dannonuna miseria come sponsor.

 

Ma piazzate 150 milioni l’anno con Jeep che fate prima no????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti danni ha fatto la mia gestione precedente che piaccia o no la gestione di Andrea Agnelli post Marotta è stato un "capolavoro" al contrario tutto quello che c'era da sbagliare sperperare è stato fatto di gran lunga la gestione peggiore che io ricordi batte per distacco anche la gestione del fantastico trio "meraviglia" Cobolli Blanc e Secco 🤦

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo capito che Elkann era interista che voleva la fine della Juve

 mi risulta che abbia staccato un assegnone…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, actarus7 ha scritto:

Li dovrebbe mettere, almeno in parte, Andrea Agnelli dal suo patrimonio personale.

 

La sua gestione negli ultimi anni è stata folle ed irresponsabile.

Agnelli ha dovuto inventarsi di ogni perché la proprietà ci ha solo dato briciole con lo sponsor.

 

Avessero fatto come gli arabi che hanno immesso nel club milioni mediante sponsorizzazioni, Agnelli non avrebbe dovuto scervellarsi per tenerci competitivi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, actarus7 ha scritto:

Li dovrebbe mettere, almeno in parte, Andrea Agnelli dal suo patrimonio personale.

 

La sua gestione negli ultimi anni è stata folle ed irresponsabile.

Non ho dubbi in riguardo dal post Marotta non si ricorda una gestione peggiore di questa le batte per distacco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ho scritto nel topic dei guru perche’ non mi tocca sto adc.

in breve.. Grazie per questi 900 milioni  “3 ricap”

Ma non potrebbero aggiungerne in questa situazione, che ne so altri 100 per il mercato della prima squadra e nextgen?


Vedendo soprattutto quanto spendono e spandono gli altri club d’europa dato che Elkann ha tanti soldi non penso che qualcuno dica qualcosa…

Solo questo.

Invece il problema è proprio immettere capitali nei club, non riuscite a capirlo.

 

Il Financial Fair Play è lì per impedire alle proprietà ricche di ricapitalizzare liberamente e illimitatamente i propri club.

 

Hai visto che ha fatto lo sceicco del P.S.G. a settembre?

Per aggirare il F.F.P. si è ri-acquistato Verratti e Draxler con le società qatariote.

 

Il Newcastle ha fatto lo stesso ri-acquistando Saint-Maximin con la società araba.

 

Tutti gli sceicchi stanno barando con sponsorizzazioni fuori mercato di società appartenenti allo stesso gruppo, acquisti di giocatori con società appartenenti allo stesso proprietario e altri escamotage di vario genere.

Nessuno è libero di immettere soldi illimitati nei propri club.

Il Chelsea se ne sta fregando perché tanto non gioca le coppe europee.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Vabbè male non fanno anche se non vanno per il mercato

Ha detto che è fondamentale il quarto posto. Come ci arrivi con i Miretti, Locatelli, Rabiot, Kean, Weah, Kostic.... Allegri? Sicuri che Atalanta Lazio Roma e Viola ci saranno dietro? A gennaio provvederei

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Invece il problema è proprio immettere capitali nei club, non riuscite a capirlo.

 

Il Financial Fair Play è lì per impedire alle proprietà ricche di ricapitalizzare liberamente e illimitatamente i propri club.

  

Hai visto che ha fatto lo sceicco del P.S.G. a settembre? 

Per aggirare il F.F.P. si è ri-acquistato Verratti e Draxler con le società qatariote.

 

Il Newcastle ha fatto lo stesso ri-acquistando Saint-Maximin con la società araba.

 

Tutti gli sceicchi stanno barando con sponsorizzazioni fuori mercato di società appartenenti allo stesso gruppo, acquisti di giocatori con società appartenenti allo stesso proprietario e altri escamotage di vario genere.

Nessuno è libero di immettere soldi illimitati nei propri club. 

Il Chelsea se ne sta fregando perché tanto non gioca le coppe europee. 

  

 

 

 

Infatti il FFP è una barzelletta aggirabilissima, ma adesso lo hanno reso ancora pù stringente per chi non è sceicco. Di fatto funziona esattamente al contrario di come era nato sotto Platini (e ad onor del vero, fin quando c'è stato Michel aveva funzionato abbastanza bene, infatti l'estate di Mbappè-Neymar a Parigi è quella del 2017, c'era già Ceferin)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Avvocato86 ha scritto:

Fanno 900 milioni di aumento di capitale in 4 anni e poi ci dannonuna miseria come sponsor.

 

Ma piazzate 150 milioni l’anno con Jeep che fate prima no????

Se non sbaglio questo è l'ultimo anno con Jeep.e se non ricordo male dissero che non avrebbero rinnovato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuando a non esonerarlo a settembre 2024 ne serviranno altri 300. Hai voglia ad immettere liquidi quando le tubature sono marce...

  • Haha 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo però, come si legge nel comunicato, il 31 luglio scorso la Consob ha notificato alla Juventus l’avvio di un nuovo procedimento riguardante sempre le compravendite di calciatori (le cosiddette operazioni incrociate) e le manovre stipendi. 

 

Il Fatto Quotidiano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sputo sul piatto dove mangio, ma dopo quello che ci hanno fatto passare, mi sarei aspettato un atto di forza economico, quello che è mancato in ambito giudiziario.

Dopo lo scempio fatto questa estate, ridicolizzati per l'ennesima volta dalla giustizia sportiva - con tutti gli annessi in termini di immagine e spercvlate di tutti i tifosi del mondo contro di noi - mi sarei aspettato uno scatto d'orgoglio, con 200 milioni per ripianare le perdite e altri 100 da mettere sul mercato per tornare competitivi. E forse 100 manco sarebbero bastati, vista la  rosa mediocre che abbiamo e visto l'allenatore che ci ritroviamo. 

Invece saremo una società in equilibrio finanziario, ma inferiore tecnicamente a tante altre che stanno messe peggio, inda su tutte. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

Infatti il FFP è una barzelletta aggirabilissima, ma adesso lo hanno reso ancora pù stringente per chi non è sceicco. Di fatto funziona esattamente al contrario di come era nato sotto Platini (e ad onor del vero, fin quando c'è stato Michel aveva funzionato abbastanza bene, infatti l'estate di Mbappè-Neymar a Parigi è quella del 2017, c'era già Ceferin)

Non è così facilmente aggirabile per noi. La exor è vero che ha il pacchetto di maggioranza di stellantis, ma è una maggioranza relativa ( 14%). Non può proporre sponsorizzazioni esagerate per la Juve, farebbe scatenare gli altri azionisti (infatti perderemo anche la sponsorizzazione Jeep, probabilmente ritenuta eccessiva con la miseria che ci davano).

 

Non credo che Johnny abbia intenzione d'acquistare una squadra nel medio oriente con cui acquistare Alex Sandro per 70 milioni e Rugani per 50 milioni.

 

Insomma per John è più complicato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.