Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, servono più rinforzi per gennaio: può tornare Bernardeschi in prestito dal Toronto"

Post in rilievo

33 minuti fa, gresko ha scritto:

Da alternare con lui.. è un ruolo dispendioso

se devi riprendere berna metti cambiaso a destra e giochi con kostic e iiling a sinistra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al peggio non c'è mai fine.

Vabbè per fortuna che ho una buona scorta di superalcolici in casa 😅😅😅

16 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Ma siamo già ad Halloween?

Direi più a carnevale o pesce d'aprile😁

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se bevessi 20 litri di vino non sarei cosi ubriaco da scrivere una notizia del genere. L'unica possibilità è che l'abbia fatto Bernardeschi stesso, altrimenti meritiamo l'estinzione.

 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Bernardeschi ha 29 anni mica 40 in situazioni di emergenza può essere utile. Comunque non credo che arriverà a noi serve un centrocampista. 

Certo che  sarebbe utile, nel caso mancassero i raccattapalle hai visto mai  ☺️ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come "giochiamo" può andare bene pure il ritorno di Bernardeschi, tanto non sarebbe ne peggio ne meglio di altri, ne più ne meno un tappabuchi, ossia nel modo in cui è stato sempre utilizzato.

Per quelli che veramente servirebbero non ci sono i soldi, ora con Pogba e Fagioli out, rimaniamo con il centrocampo ridotto a pochi elementi; quindi per questa volta per stato di necessità assoluta, mi farei andare bene pure la minestra riscaldata (per le quali sono sempre stato contrario).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Per come "giochiamo" può andare bene pure il ritorno di Bernardeschi, tanto non sarebbe ne peggio ne meglio di altri, ne più ne meno un tappabuchi, ossia nel modo in cui è stato sempre utilizzato.

Per quelli che veramente servirebbero non ci sono i soldi, ora con Pogba e Fagioli out, rimaniamo con il centrocampo ridotto a pochi elementi; quindi per questa volta per stato di necessità assoluta, mi farei andare bene pure la minestra riscaldata (per le quali sono sempre stato contrario).

Ciao Dario. Tappabuchi è il termine esatto. Io l'ho difeso spesso alla Juve, però dubito che a 30 anni e dopo un paio di stagioni in un calcio molto diverso, possa dare qualcosa di utile alla Juve. E' anche umiliante venire 6 mesi in prestito, per poi tornare alla base, dà proprio il senso di tappabuchi.
A questo punto, possiamo usare all'occorrenza McKennie nel suo ruolo tradizionale al centro, oppure promuovere Nicolussi Caviglia.
Tanto il vero rinforzo lo prenderemo a luglio, se sarà arrivata nel frattempo la qualificazione Champions. Samardzic, o Thuram, o Hojiberg.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Ciao Dario. Tappabuchi è il termine esatto. Io l'ho difeso spesso alla Juve, però dubito che a 30 anni e dopo un paio di stagioni in un calcio molto diverso, possa dare qualcosa di utile alla Juve. E' anche umiliante venire 6 mesi in prestito, per poi tornare alla base, dà proprio il senso di tappabuchi.
A questo punto, possiamo usare all'occorrenza McKennie nel suo ruolo tradizionale al centro, oppure promuovere Nicolussi Caviglia.
Tanto il vero rinforzo lo prenderemo a luglio, se sarà arrivata nel frattempo la qualificazione Champions. Samardzic, o Thuram, o Hojiberg.

Thuram Hojiberg Samardzic

 

Questo sarebbe un bel centrocampo da Juve...altro che o questo o quello .ghgh 

 

Ora spengo la modalità dream.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio preciso è uno sfogo e voglio essere certo che questa sia la solita fuffa giornalistica. Ma vi confesso che per me ormai è una sorta di incubo, gli allenatori solo conte ed Allegri i calciatori morata Pogba ora Bernardeschi domani chissà chi andranno a ripescare. Ma quando diavolo usciremo da questo assurdo loop? Spero che giuntoli non mi deluda Bernardeschi sarebbe veramente un acquisto assurdo anche a zero e anche in prestito. Basta vi prego di guardi avanti 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alyssa ha scritto:

La schifezza rosa gode da pazzi a fare ‘sti titoli osceni

non fanno altro che dare agli appassionati di calcio ciò che vogliono, gli juventini non vedono l’ora di poter inveire contro società ed allenatore, gli anti-juventini come controparte più moderata che se la ridono nel leggere questo tipo di indiscrezioni. Non c’è nulla da fare, se la Gazza avesse scritto che la Juventus è interessata ad un qualsiasi altro giocatore di Toronto….non avrebbe ottenuto altrettanta grancassa mediatica. Ora tempo massimo un paio di giorni e sarà pronto il prossimo nome da gettare in pasto ad orde di tifosi offesi.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.