Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Milan: "Innanzitutto è stata una partita giocata bene difensivamente nel primo tempo, poi il calcio è fatto di episodi. I ragazzi sono stati molto bravi..."

Post in rilievo

Beh insomma ...il Liverpool fece 2 finali in 2 anni...e anche il Manchester era una brutta bestia...meglio incontrare sicuramente Steaua e Benfica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Le Juventus del 2015 e del 2017 erano due buonissime squadre, quindi forse l'infinitamente è esagerato, però c'è anche da dire che le avversarie erano molto più attrezzate di noi.
Cioè, tanto per spiegarmi meglio attraverso un giochino, si può dire che:
- la Juve del 1983 valeva 9 e in finale incontrò un avversario che valeva 7-7,5;
- le Juventus del 2015 e 2017 erano squadre da 8, e in finale incontrarono avversarie che valevano 9-9,5... 

Il Barcellona dei tre tenori, ovvero Messi, Suarez e Neymar ma anche Iniesta e altri giocatori che erano nella classifica per il Pallone d'Oro ma anche il Real galattico che ha vinto tante Champions di fila in quegli anni (tranne l'unica volta che li abbiamo eliminati) avevano una cifra tecnica impressionante. 

Fra l'altro contro il Barca il rigore su Pogba era solare e contro il Real avevamo tanta gente acciaccata.

Secondo me c'era troppa sproprorzione, solo la fortuna negli episodi poteva aiutarci. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Godo per la Juve, ma che fastidio vedere gli Allegry Boyz spuntare dopo ogni successo.

Sparirete pure voi con lui. 

Sempre meglio che perdere e subire lagne e deliri degli adani boyz (anzi quelle ci sono anche quando si vince)

Quanto allo sparire, mi auguro che tu abbia problemi con la lingua italiana, altrimenti hai scritto una cosa vergognosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, garrison ha scritto:

"Giustificazioni per ogni cosa", quando semplicemente si é fatto notare che quelle due squadre erano molto più forti di noi (e di tutte le altre).

A me sembra molto più da provincialotti questo continuo sminuire certi risultati perché non fanno comodo o sostenere che ci possa essere solo un modo di intendere il calcio, di fatto emaniano, il resto é "preistoria".

Sembra veramente di leggere Adani o Cassano (se Cassano sapesse scrivere) scusa Chrimmers,  ma sei diventato un po' schiavo del personaggio del mega esperto che viene ad insegnare ai trogloditi (tra cui anche Allegri che forse qualche titolo per sostenere di capirne di calcio più di chi scrive su internet un po' la vanta).

 

Quando non riesci piú a sostenere qualcosa, ti afflosci nella tua tossicitá conversativa. 

Non vengo a insegnare niente a nessuno. Cerco solo di dare un conforto a quelle che sono le mie idee di calcio, che non collimano con le tue. Ma almeno io non ti vengo a dare del professorino.

 

A un certo punto puoi anche finirla.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Quindi se non vinci una coppa europea non sei nessuno a livello internazionale?neanche se sei stato stabilmente alla guida di squadre che si sono classificate fra le migliori.

 

Wenger, immagino sia un nessuno a livello internazionale?

Wenger é stato studiato da tutta la nuova generazione e rappresenta a livello internazionale un allenatore che ha dato un'impronta importante in Premier.

Che impronta ha dato allegri? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Io la metterei così: La Juve del 1983 valeva 9,5 e affrontò un avversaria da 7. La Juve 2015 valeva  9 e affrontò un avversaria da 9,5. La 2017 valeva 8,5 e affrontò un'avversaria da 9.

Sì, poi chiaramente sui "voti" e sul mezzo punto in più o in meno, si può discutere fino allo sfinimento e ogni valutazione personale è degna del massimo rispetto, io ho solo fatto un esempio - sotto forma di giochino - per far capire che mentre la Juve del 1983 non rispettò il pronostico favorevole, quelle del 2015 e 2017 purtroppo non riuscirono a infrangere il pronostico che le vedeva sfavorite.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, chrimmers ha scritto:

Wenger é stato studiato da tutta la nuova generazione e rappresenta a livello internazionale un allenatore che ha dato un'impronta importante in Premier.

Che impronta ha dato allegri? 

- "Esistono le categorie"

 

- "Chi si vuole divertire vada al circo"

 

- Esasperato difensivismo. Tanto siamo più forti degli altri, in qualche modo segneremo.

 

FINE :8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, chrimmers ha scritto:

Wenger é stato studiato da tutta la nuova generazione e rappresenta a livello internazionale un allenatore che ha dato un'impronta importante in Premier.

Che impronta ha dato allegri? 

Mi arrendo m, hai vinto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Era un altro calcio, quello dei due punti a vittoria e della media inglese (vittoria in casa e pareggio fuori).

All'epoca la Juve andava davvero sul campo delle provinciali a cercare il pareggio.

Tutti ricordano un calcio migliore perché c'erano tanti campioni, ma spesso era un calcio sparagnino all'accesso con un sacco di zero a zero, oggi é molto più propositivo da parte di tutti.

Difficile cambiare mentalità in Europa, dove le squadre si trasformavano da casa a trasferta...ricordo che quella Juve, che poi vinse all'Heysel, umiliò il Bordeaux in casa in semifinale di CC e soffì tantissimo in trasferta.

Certo concordo pienamente,  ciò che hai scritto è ineccepibile. Resta il fatto che quella juve ha sprecato parecchie occasioni in Europa per questo eccesso di difensivismo. Juve arsenal a Torino in cui bettega venne messo a centrocampo a marcare gli attaccanti inglesi (tra l'altro era l'unica stagione in cui bettega in campionato faceva il centravanti puro!!), è stata il top, ma anche le eliminazioni contro squadre non inferiori alla juve contro ad esempio widwew lodz e anderlecht nacquero da partite di andata giocate per difendere il pareggio ..non solo in Europa eh..il famoso juve Roma del gol di turone fu una partita orribile giocata per lo zero a zero, che può ricordare juve Napoli 2018 ...diciamo che max non ha inventato nulla,il suo padre nobile è il trap anni 70/80..il che per tanti aspetti è un pregio, per altri un po' meno 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SenzaDiTe ha scritto:

Sempre meglio che perdere e subire lagne e deliri degli adani boyz (anzi quelle ci sono anche quando si vince)

Quanto allo sparire, mi auguro che tu abbia problemi con la lingua italiana, altrimenti hai scritto una cosa vergognosa

Io tifo Juventus e tifo per ogni sua vittoria.

Così come prego che a fine anno Allegri faccia le valige perchè vedere questa Juve è un abominio. E come farà lui le valige le faranno parecchi utenti qui sopra che tifano Allegri e non Juve.

Sulla cosa scritta "vergognosa" se non riesci a capire il senso figurato delle parole, il problema è tuo. Il solito pippone per fare la morale puoi risparmiartelo.  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, chrimmers ha scritto:

Perchè non dovrei di grazia? Allegri a livello internazionale è un signor nessuno, mentre il Trap, ma certamente di più MARCELLO LIPPI sono allenatori di alto e altro livello rispetto al vostro sindaco del nulla.

Non menzionare le finali, certo, come no. Menziono quelle vinte, mica quelle perse (visto che tra esse c'è pure la doppietta dell'allenatore delle categorie livornesi a cui si giustifica tutto in maniera incredibilmente vitrulea .ghgh). 

Infatti confermo che entrambi sono spanne superiori, personalmente sono per il Trap, la differenza dei titoli europei pero' parla solo di una finale vinta ai rigori, nel caso di Lippi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Hoolk ha scritto:

i valori della juve in finale non contano nulla

noi prederemmo contro chiunque

se avessimo fatto noi la finale che ha fatto il city con l'inter avremmo perso 3-0 gia nel primo tempo.

 

il milan ha sempre vinto coppe dei campioni

loro negli anni 60 erano gia a due

noi per vincere la seconda siamo arrivati al 96

perchè? per la maledizione? o la mentalità?

hai perso perchè quel giorno sei stato meno "forte" del tuo avversario, non certo a causa della mancanza idi bel gioco e la scarsa mentalità.

non ci state ad accettare che non si vince mai con la volontà (leggi arroganza ) e il dominio del possesso, o gli schemi, ma solo coi piedi e lo stato di forma. attaccare attaccare attaccare è uno slogan senza senso.

abbiamo una tradizione italiana di come si gioca a calcio e l'unica cosa da fare era proseguire nel solco, perchè quello si insegnava da quasi un secolo. ora rimbambiscono i ragazzi con la posizione, le giocate e l'attitudine, quando non riescon a stoppare una palla eppure il sacrificio è una cosa brutta.

l'ajax sta retrocedendo ma secondo il ragionamento di qualcuno dovrebbe vincere tutto ogni anno, dai su.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

perchè? per la maledizione? o la mentalità?

hai perso perchè quel giorno sei stato meno "forte" del tuo avversario, non certo a causa della mancanza idi bel gioco e la scarsa mentalità.

non ci state ad accettare che non si vince mai con la volontà (leggi arroganza ) e il dominio del possesso, o gli schemi, ma solo coi piedi e lo stato di forma. attaccare attaccare attaccare è uno slogan senza senso.

abbiamo una tradizione italiana di come si gioca a calcio e l'unica cosa da fare era proseguire nel solco, perchè quello si insegnava da quasi un secolo. ora rimbambiscono i ragazzi con la posizione, le giocate e l'attitudine, quando non riescon a stoppare una palla eppure il sacrificio è una cosa brutta.

l'ajax sta retrocedendo eppure secondo il ragionamento di qualcuno dovrebbe vincere tutto ogni anno.

questione solo di karma

il motivo per cui quando trapianti la juve in nazionale diventano invicibili e vincono mondiali ed europei.

tornano nel club e perdono finali contro chiunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/10/2023 Alle 11:57, Fino alla fine… ha scritto:

Vabbè è un pò la scoperta dell'acqua calda, chi vuole vincere il campionato deve raccogliere più punti possibile.

Manca il contesto.

Si parlava di come all'inizio sembrava si cercasse di fare punti guardando anche al come; oggi vedo pragmatismo puro, cosa che va benissimo se l'obiettivo del mister è chiudere un ciclo nel migliore di modi e salutare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Walking Around ha scritto:

non ho ancora visto una partita quest'anno,

 

mi chiedo: il discreto ruolino di marcia è figlio di qualche miglioramento tecnico-tattico?

A mio avviso, il miglioramento è soprattutto di testa.
I giocatori hanno la testa più libera, sembrano più concentrati, più consapevoli di cosa è la Juve.
C'è molta più compattezza d'intenti, è come se si conoscessero meglio e remassero tutti nella stessa direzione, ciascuno in base all'apporto che può dare.
Non siamo belli, probabilmente non lo saremo mai, ma siamo più squadra.
A livello tattico, siamo schierati in maniera più ordinata e ho notato un miglioramento nella velocità di circolazione della palla, pur in presenza dei consueti errori di precisione o di scelta della giocata più efficace.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

perchè? per la maledizione? o la mentalità?

hai perso perchè quel giorno sei stato meno "forte" del tuo avversario, non certo a causa della mancanza idi bel gioco e la scarsa mentalità.

non ci state ad accettare che non si vince mai con la volontà (leggi arroganza ) e il dominio del possesso, o gli schemi, ma solo coi piedi e lo stato di forma. attaccare attaccare attaccare è uno slogan senza senso.

abbiamo una tradizione italiana di come si gioca a calcio e l'unica cosa da fare era proseguire nel solco, perchè quello si insegnava da quasi un secolo. ora rimbambiscono i ragazzi con la posizione, le giocate e l'attitudine, quando non riescon a stoppare una palla eppure il sacrificio è una cosa brutta.

l'ajax sta retrocedendo ma secondo il ragionamento di qualcuno dovrebbe vincere tutto ogni anno, dai su.

In una finale conta tutto. 
Anche lo stato mentale, anche avere arroganza e non c* nelle mutande, l’attitudine a vincere. Soprattutto in partite dove i valori sono simili. Conta anche la fortuna, in modo particolare.

Poi sicuramente nessuno va all’assalto all’arma bianca. Spesso le finali sono partite dove tutti giocano estremamente concentrati e attenti a non sbagliare. 
Fossilizzarsi però sulla “tradizione italiana” può essere un bene da una parte (perché è un terreno sicuro e proficuo), e un male dall’altra (rischiare di rimanere troppo conservativi). 
Hai ragione quando dici che molti sono solo slogan, e spesso usati in maniera impropria per “battaglie ideologiche”, ma alcuni forse hanno un germe di verità in sottofondo, ovvero che da qualche parte nel mondo si vince anche in altro modo. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, chrimmers ha scritto:

Quando non riesci piú a sostenere qualcosa, ti afflosci nella tua tossicitá conversativa. 

Non vengo a insegnare niente a nessuno. Cerco solo di dare un conforto a quelle che sono le mie idee di calcio, che non collimano con le tue. Ma almeno io non ti vengo a dare del professorino.

 

A un certo punto puoi anche finirla.

Bhè, insomma, se ti rileggi il tuo primo messaggio della discussione...penso di non avertelo fatto notare solo io....dire, con tono un po' livoroso, di un allenatore che ha vinto 6 scudetti, che ha fatto 2 finali di CL con 2 buone ma non eccezionali squadre, che non ha nulla da insegnare a livello "didattico" (é stato chiamato a fare lezione a Coverciano eh...) mi sembra un pochino fuori calibro.

Chiunque allena in serie A avrebbe da insegnare a TUTTI qui dentro, anche solo per come rapportarsi in uno spogliatoio, al di fuori delle teorie tra schemi e "gioco europeo", figuriamoci Allegri che probabilmente di quelli che allenano oggi in serie A é il più bravo e completo.

La mia "idea di calcio" non esiste, si può fare calcio in mille modi, l'importante é vincere le partite e ci sono decine e decine di allenatori molto bravi. Che contano il giusto, perché senza giocatori bravi non vanno da nessuna parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Troy94 ha scritto:

Io tifo Juventus e tifo per ogni sua vittoria.

Così come prego che a fine anno Allegri faccia le valige perchè vedere questa Juve è un abominio. E come farà lui le valige le faranno parecchi utenti qui sopra che tifano Allegri e non Juve.

Sulla cosa scritta "vergognosa" se non riesci a capire il senso figurato delle parole, il problema è tuo. Il solito pippone per fare la morale puoi risparmiartelo.  .ghgh

Si ma metti valigie anziché valige, che stiamo pregando per la tua prof di italiano

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

A me sembra che il gioco di Pioli si fondi esclusivamente sull'estro delel sue ali ofefnsive, oggi Leao e Pulisc, l'anno scorso Leao e Brahim Diaz.

Quando queste non funzionano o vengono bloccate, il Milan fornisce prestazioni orrorifiche (l'anno scorso era finito fuori dalla CL e volevo vedere che succedeva senza l'aiuto della FIGC).

Ha in ogni caso tanti assenti e comunque veniva da un bel filotto di vittorie sia pure contro avverasri non eccezionali tranne la Lazio.

Ma proprio in considerazione degli assenti forse poteva gestire meglio la partita contro di noi, anche in 11 contro 11 con l'aggerssione continua sarebbero andati ben presto in debito d'ossigeno ed in panchina non aveva cambi adeguati.

Non so se sarebbero andati in debito di ossigeno così presto...forse dal 70' in poi ma in 11 vs 11 pensavano di sbloccarla prima,io avevo il presentimento che avremmo perso per come si stavamo mettendo le cose...anche perché fino all'espulsione ci hanno schiacciato nella nostra area dove non uscivamo più neanche per caso, direi che questa partita è figlia degli episodi fortunatamente per noi...a me Pioli piace per certi versi e come mentalità nel voler imporre il proprio gioco, si deve rendere conto però che giocando così se non hai fuoriclasse in difesa con le grandi rischi e non poco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Foreverbianco&nero ha scritto:

Non so se sarebbero andati in debito di ossigeno così presto...forse dal 70' in poi ma in 11 vs 11 pensavano di sbloccarla prima,io avevo il presentimento che avremmo perso per come si stavamo mettendo le cose...anche perché fino all'espulsione ci hanno schiacciato nella nostra area dove non uscivamo più neanche per caso, direi che questa partita è figlia degli episodi fortunatamente per noi...a me Pioli piace per certi versi e come mentalità nel voler imporre il proprio gioco, si deve rendere conto però che giocando così se non hai fuoriclasse in difesa con le grandi rischi e non poco. 

Ma dai non è assolutamente vero....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Non so se sarebbero andati in debito di ossigeno così presto...forse dal 70' in poi ma in 11 vs 11 pensavano di sbloccarla prima,io avevo il presentimento che avremmo perso per come si stavamo mettendo le cose...anche perché fino all'espulsione ci hanno schiacciato nella nostra area dove non uscivamo più neanche per caso, direi che questa partita è figlia degli episodi fortunatamente per noi...a me Pioli piace per certi versi e come mentalità nel voler imporre il proprio gioco, si deve rendere conto però che giocando così se non hai fuoriclasse in difesa con le grandi rischi e non poco. 

Ormai non si fa più nemmeno finta di scrivere cavolate.

 

Basta rosicare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Walking Around ha scritto:

non ho ancora visto una partita quest'anno,

 

mi chiedo: il discreto ruolino di marcia è figlio di qualche miglioramento tecnico-tattico?

Sinceramente … no. La tecnica dei nostri giocatori non è migliorata, si continuano a fare cappelle e giocate superficiali anche contro il volere del mister, ma perché continuino a sbagliare resterà sempre un mistero: i fan di allegri ti diranno che i nostri sono capre, gli anti fan che allegri non è capace di migliorare nessuno dei nostri… scegli tu quale ti possa piacere di più come spiegazione… i risultati danno ragione all’attuale progetto tattico del non prenderle e cercare la giocata vincente, anche con botte di sedere… il tempo dirà se questo tema tattico porterà i risultati sperati (posto in CL)… però se, tanto per dire, smadonnavi l’anno scorso a vederci giocare, lo faresti anche in questa stagione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, thade74 ha scritto:

Sinceramente … no. La tecnica dei nostri giocatori non è migliorata, si continuano a fare cappelle e giocate superficiali anche contro il volere del mister, ma perché continuino a sbagliare resterà sempre un mistero: i fan di allegri ti diranno che i nostri sono capre, gli anti fan che allegri non è capace di migliorare nessuno dei nostri… scegli tu quale ti possa piacere di più come spiegazione… i risultati danno ragione all’attuale progetto tattico del non prenderle e cercare la giocata vincente, anche con botte di sedere… il tempo dirà se questo tema tattico porterà i risultati sperati (posto in CL)… però se, tanto per dire, smadonnavi l’anno scorso a vederci giocare, lo faresti anche in questa stagione!

Però 'sto concetto della botta di sedere lo devo capire...
Immaginiamo lo stesso episodio a parti inverse: Leao che scappa a Bremer con una bella finta, Gatti e Rugani lontani.
Critiche a non finire a Bremer, epiteti di ogni tipo vomitati contro Allegri per come era messa la difesa in campo, e altre accuse per il fatto che per i successivi 55 minuti si poteva fare comunque di più anche in inferiorità numerica, e invece non abbiamo fatto più un tiro e anzi abbiamo lasciato che il Milan fallisse un gol da 50 cm dalla porta (vedi goal mangiato da Kean), che colpisse due volte di prima intenzione da dentro l'area (vedi tiri di Gatti e McKennie finiti alti), che conducesse diversi contropiedi vanificati da errori nell'ultimo passaggio e che Sczesny facesse due belle parate nel finale (vedi parate di Mirante).

Boh, per me con la Lazio, l'Atalanta e il Milan (ovvero tre dei competitors per un posto Champions) abbiamo dato tre prove di compattezza.

il gioco è quello che è, dipende un pò dall'allenatore, un pò dalla qualità degli interpreti, ma sono fattori che ormai non possono cambiare, perché l'allenatore per ora è questo e così anche i giocatori, quindi che senso ha aspettare ogni domenica chissà quale rivoluzione?
La Juve ha scelto questa strada per raggiungere i propri obiettivi, chi ritiene che nello sport si debba raggiungere l'obiettivo può essere moderatamente soddisfatto, chi privilegia il lato estetico è meglio che si metta in standby almeno finché non avremo un nuovo mister e nuovi giocatori, possibilmente di livello superiore.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Però 'sto concetto della botta di sedere lo devo capire...
Immaginiamo lo stesso episodio a parti inverse: Leao che scappa a Bremer con una bella finta, Gatti e Rugani lontani.
Critiche a non finire a Bremer, epiteti di ogni tipo vomitati contro Allegri per come era messa la difesa in campo, e altre accuse per il fatto che per i successivi 55 minuti si poteva fare comunque i più anche in inferiorità numerica, e invece abbiamo lasciato che il Milan fallisse un gol da 50 cm dalla porta (vedi goal mangiato da Kean), che colpisse due volte di prima intenzione da dentro l'area (vedi tiri di Gatti e McKennie finiti alti), che conducesse diversi contropiedi vanificati da errori nell'ultimo passaggio e che Sczesny facesse due belle parate nel finale (vedi parate di Mirante).

Boh, per me con la Lazio, l'Atalanta e il Milan (ovvero tre dei competitors per un posto Champions) abbiamo dato tre prove di compattezza.

il gioco è quello che è, dipende un pò dall'allenatore, un pò dalla qualità degli interpreti, ma sono fattori che ormai non possono cambiare, perché l'allenatore per ora è questo e così anche i giocatori, quindi che senso ha aspettare ogni domenica chissà quale rivoluzione?
La Juve ha scelto questa strada per raggiungere i propri obiettivi, chi ritiene che nello sport si debba raggiungere l'obiettivo può essere moderatamente soddisfatto, chi privilegia il lato estetico è meglio che si metta in standby almeno finché non avremo un nuovo mister e nuovi giocatori, possibilmente di livello superiore.

Giusto per la precisione, la botta di sedere era un’iperbole, nel senso che al momento un’organizzazione di gioco offensivo non si vede, quindi ritengo che i gol nostri sembrano ultimamente un po’ casuali, quindi ripeto, era un’iperbole…

poi che si questo l’unico modo per portare a casa il risultato ambito, sarà il tempo a dirlo… al momento, con un solo impegno settimanale, sembra davvero poco quello che si fa in campo…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.