Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Milan: "Innanzitutto è stata una partita giocata bene difensivamente nel primo tempo, poi il calcio è fatto di episodi. I ragazzi sono stati molto bravi..."

Post in rilievo

3 minuti fa, chrimmers ha scritto:

Non lo potete fare perché non vengono allenate.

e se lo dici te, che in 10 vs 11 la devi passare a quello a un metro invece che cambiare campo, chi può contraddirti?

però nella realtà ha ragione Allegri, in superiorità numerica devi giocare come dice lui se vuoi vincere senza rischiare di perdere.

1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

-29 alla fine dello strazio

tutti felici oggi eh?

quanto rosicate oh!

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non ne posso più. 
Davvero. 

Ma cosa vuoi che dica ? La fase difensiva è l' unica cosa che sa insegnare ai suoi giocatori, per lui non prendere gol è il massimo della goduria. La sua Juve è questa, io mi sono rassegnato da tempo, prendiamoci queste vittorie finché ci sono e amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

io però mentre mi godo la vittoria ho una domanda tecnica

 

quando dice "bisognava, dovevamo..." è perché si aspetta che i calciatori ad un certo punto migliorino da soli o in settimana si fa qualcosa per arrivare a farle bene quelle cose che mancano?

provo a spiegarlo io ...

 

prendi Bremer quando ha 10 minuti di tempo per spazzare...passare ..andare al bar...e invece di fare ciò..si avventura a tenere palla fino a perderla

 

ecco qua l'allenatore può ben poco...se vai nel panico e non sai cosa fare con la palla o comunque scegli la soluzione sbagliata...

puoi insegnarlo mille volte....e mille volte Bremer dirà si ho capito...non lo faccio più ...ma tac...appena entra nel panico ripete lo stesso errore a ogni partita...

 

qua l'unica soluzione è sperare che maturi nella testa da solo..che acquisisca freddezza mentale giocando queste partite importanti....oppure venderlo e comprarne uno più  bravo di suo.

 

poi per il finale stessa cosa...invece di passare al compagno libero e sicuro...facevano passaggi difficili o al compagno già marcato

 

è la testa..

 

ecco perché si parla di giocatori di esperienza...che noi non abbiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si prenderà gli insulti anche stasera. Io penso che non riesca a trasmettere a questi ragazzi quello che intende del calcio. Ormai non finisce più una partita senza incaz zarsi a bestia per delle gestioni scellerate. Anche oggi, in superiorità e con un Milan a brandelli sono riusciti a finire la partita in bilico. Non va bene. Vedere Miretti entrato con il mocassino scamosciato e Vlahovic sbagliare un gol da 20 centimetri oppure Mckennie disperarsi per un tiro alle stelle mentre Leao era già partito per segnare.... fa capire molte cose. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, chrimmers ha scritto:

Non si possono commentare certe robe ancora nel 2023.

Abbiamo vinto, va bene cosí, fine.

Risparmiaci ste porcherie dei passaggi o che non si puó giocare nello stretto. Non lo potete fare perché non vengono allenate.

 

Vinta. Perfetto. Siamo contenti, basta .ghgh

E poi si dice che l allenatore non incide .

Che è  solo questione di rosa.

Questo è  un manifesto di come Allegri vede il calcio, e questo fa tutta la differenza del mondo, anche sulle prestazioni dei.giocatori.

Poi si può essere d accordo o no, io non lo sono , con Allegri. 

Ma esistono.visioni del calcio.totalmente differenti tra loro e questo non è  un dettaglio per come poi si esprimono.i calciatori .

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Difensivamente... 

Esiste solo quello. Volevi portare a casa il punticino, poi per fortuna hai avuto la solita fortuna

Maledetto, con questo suo sederone mette in difficoltà gli haters ...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa bella e’ che ha detto: il primo tempo difensivamente bene poi ha parlato di gestione del pallone etc

E leggo: Eh ma per lui l’unica cosa importante e’ la fase difensiva.


Cioe’ state messi male male male

 

Non e’ che se poi non arriva l’allenatore che volete voi, farete lo stesso show.. VERO?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minutes ago, Deborah J said:

La superiorità comunque è vero che c'era, ma Leao è in grado di annullare questa superiorità.

La mentalita di Allegri in una sentenza ...

 

Allora metti Chiesa per primo o metti Iling o Yildiz anche loro possano creare superiorita e allora constringi al Milan di difendere di piu ...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joel Barish ha scritto:

Peccato che la Juventus abbia vinto... Nnaggia oh

E non dimentichiamo l'arbitro.... sappiamo solo rubare.

Moralmente usciamo sconfitti anche stasera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria a Milano con una squadra di pippe (li avete letti i nomi in campo..?) , tantissimi ragazzini, molte defezioni..

e su questo forum leggo solo lamenti e critiche da teenager.!

ma andate a giocare alla PlayStation 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

E non dimentichiamo l'arbitro.... sappiamo solo rubare.

Moralmente usciamo sconfitti anche stasera.

Assolutamente. Fortunati, male allenati, ladri r vincitori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, Deborah J said:

Bisogna andare a migliorare la fase di gestione della palla come successo dal 60° al 90°. In quei momenti non si devono mai forzare le giocate e andare a colpo sicuro

Okay impazzisco ... perche secondo me quando forzi le giocate (tipo un dribbling fuori dal area di rigore del aversario) sei molto piu pericoloso invece che dare la palla 40 metri indietro e farla andare al altra parte del campo.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

Assolutamente. Fortunati, male allenati, ladri r vincitori. 

Il calcio quando la Juve di Allegri vince muore sempre un po'....per fortuna i suoi prodi difensori lottano nel web.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Okay impazzisco ... perche secondo me quando forzi le giocate (tipo un dribbling fuori dal area di rigore del aversario) sei molto piu pericoloso invece che dare la palla 40 metri indietro e farla andare al altra parte del campo.

sbagli te, fratello. in superiorità numerica basta cambiare fronte e hai gli stessi spazi di un dribbling. senza però rischiare che te la rubano in contrasto e ripartono in contropiede: insomma le partite si giocano per vincere non per fare le occasioni da gol in tutte le azioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Vittoria a Milano con una squadra di pippe (li avete letti i nomi in campo..?) , tantissimi ragazzini, molte defezioni..

e su questo forum leggo solo lamenti e critiche da teenager.!

ma andate a giocare alla PlayStation 

Odio per allegri sta rasentando il ridicolo, ma con mckennie mezzala cosa si chiede calcio champagne? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta, vengo qua nell’illusione di poter discutere di calcio. 
Ogni volta mi accorgo di quanto il livello si stia abbassando. 
Ormai, è impossibile affrontare qualunque tipo di discorso. Anche il più semplice. 
Va bene così. 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

La cosa bella e’ che ha detto: il primo tempo difensivamente bene poi ha parlato di gestione del pallone etc

E leggo: Eh ma per lui l’unica cosa importante e’ la fase difensiva.


Cioe’ state messi male male male

 

Non e’ che se poi non arriva l’allenatore che volete voi, farete lo stesso show.. VERO?

Non tutti é sempre lo stesso. Stasera non dorme é disperato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Rispetto per la Juventus ha scritto:

Conta solo vincere. 
Conta solo vincere. 
Conta solo VINCERE. 
 

Fino alla morte con Max. Sempre e per sempre. 

Tutti gli altri vadano a prendere MAALOX

Se "conta solo vincere" cosa avremmo vinto negli ultimi 2 anni? (potrei dire anche 3 ma c'è la coppetta italia quindi non si sa mai...)

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

sì ma siccome questa frase si sente da anni, vorrei capire perché ancora certe cose non vengono corrette

Mistero della halma; dal vangelo secondo Max..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.