Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Milan: "Innanzitutto è stata una partita giocata bene difensivamente nel primo tempo, poi il calcio è fatto di episodi. I ragazzi sono stati molto bravi..."

Post in rilievo

2 minutes ago, Amdir said:

Ieri se  Mirante non avesse fatto quei miracoli, avremmo vinto 3 a 0. Il Milan ha impensierito tek solo sul tiro di giroud. Abbiamo fatto una grande partita, con una Juventus senza mezzo centrocampo e mezza difesa

Ma che miracoli avrebbe fatto Mirante dai su ? Parate normalissime. Tiro di Vlahovic centrale e l altra  respinge centrale una palla che poteva pure bloccare.

 Quella di Tek è una grandissima parata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pinocrx ha scritto:

E no !!! Per questo se ne deve andare.

Giocando così, nn si va da nessuna parte.

 

A me mi va il quarto posto in campionato giocando benissimo, con un calcio propositivo per sperare giocare bene in Europa.
Perché in Europa si deve giocare bene.

 

SEMPRE FORZA JUVENTUS 

Il fatto é che pur Giocando così con lui arrivi tra le prime quattro, probabilmente non primo ma lì ci arrivi. Con questa rosa con chiunque altro anche giocando bene forse forse arrivi in Europa League...dico Forse.. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Ma che miracoli avrebbe fatto Mirante dai su ? Parate normalissime. Tiro di Vlahovic centrale e l altra  respinge centrale una palla che poteva pure bloccare.

 Quella di Tek è una grandissima parata.

Sta a vedere che il Milan è stato sfortunato ed ha fatto un partitone ieri sera. Stravolgimento della realtà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Calcidese ha scritto:

Pare che ad alcuni dispiace che abbiamo vinto. Mah!

Siamo tutti felici,ci mancherebbe. Ma la sensazione è che non ci sono miglioramenti né margini per averli. Si va alla 'viva il parroco' sperando che esca qualcosa di buono, tutto qua.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Il fatto é che pur Giocando così con lui arrivi tra le prime quattro, probabilmente non primo ma lì ci arrivi. Con questa rosa con chiunque altro anche giocando bene forse forse arrivi in Europa League...dico Forse.. 

nn sono d’accordo…

Il mio punto di vista è differente.

 

 

SEMPRE FORZA JUVENTUS 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Ma che miracoli avrebbe fatto Mirante dai su ? Parate normalissime. Tiro di Vlahovic centrale e l altra  respinge centrale una palla che poteva pure bloccare.

 Quella di Tek è una grandissima parata.

Bhe insomma sul tiro di Dusan a me pare stato bravo Mirante....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Loz ha scritto:

Nulla mi toglierà l’idea che abbia fatto lo show solo per distrarre gli altri, togliere tensione e concentrazione

Ma ovvio che ha fatto lo show.Ma è pure evidente.Sai quanti lo hanno visto in mondovisione.A me personalmente non fanno impazzire ste cose..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Partita decisa da un'espulsione e un autogoal. Non mi pare proprio che abbiamo fatto un partitone

perfetto...diciamo che non abbiamo rischiato nulla...del resto giocavamo in 10 nella ns trequarti...

meno male che Kean ci ha permesso di allungarci un po...per me kean nel nostro NON gioco 

ci deve essere sempre....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nord est ha scritto:

Siamo tutti felici,ci mancherebbe. Ma la sensazione è che non ci sono miglioramenti né margini per averli. Si va alla 'viva il parroco' sperando che esca qualcosa di buono, tutto qua.

Si cerca di capire se la Juve è quella che ha perso con il Sassuolo o quella che ha vinto con il Milan.

Ed il gioco non aiuta.

Il commento principe che si sente in radio da parte dei tifosi di ambo le parti è che è stata una brutta partita giocata da due brutte squadre.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

La.squadra questo è... e questo è il modo che ha per fare punti... Nel primo tempo giocavamo Gatti Bremer Rugani contro Leao Giroud Pulisic e loro hanno tirato una sola volta (pericolosa ma una in tutto il primo tempo). 

I margini di miglioramento che abbiamo sono legati allo stato di forma di Vlahovic e Chiesa e all'acquisto a gennaio di qualcuno che sappia innescarli al meglio. Altrimenti come dice giustamente il mio concittadino @LibeLibeccio va bene così finché arrivano i punti. Per arrivare quarti che é il traguardo fondamentale può bastare, per arrivare primi serve ovviamente qualcosa di più 

Una persona sana di mente non può chiedere lo scudetto.

Perché la rosa non è sicuramente superiore a quella di Inter e Napoli e altrettanto sicuramente in panchina non c'è qualcuno che con materiale di minor valore riesce a overperformare.

 

Con l'ingresso tra le prime quattro, stante la situazione di cui sopra, io mi dichiaro "soddisfatto".

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Pinocrx ha scritto:

Ma abbiamo visto la stessa partita quando eravamo un 11 vs 11 ? Nn abbiamo fatto niente di costruttivo.

E in 10 vs 11 nn abbiamo ancora fatto niente di costruttivo, abbiamo sfruttato la superiorità numerica e alla fine la stanchezza del Milan.

 

I tre palle gol che tu dici , si sono visti alla fine con la stanchezza del Milan..

 

Dai mi fermo qui per sta mattina.

 

 

SEMPRE FORZA JUVENTUS 

 

A me piacciono invece i tifosi come te che pur avendo vinto sono critici nei confronti della squadra.Abbiamo centrato un ottimo risultato ma io aspetto il trio Fiorentina fuori - inter prescritta in casa e Napoli in casa.Poi traggo le mie conclusioni.Allegri è un risultatista mettiamoci l'anima in pace.Se vogliamo un gioco diverso gli allenatori sono altri.Lui ,lo dice sempre , ritiene che alla base di ogni successo vi sia un'ottima organizzazione difensiva e in effetti mi pare che ci siamo per ora a parte il disastro di Sassuolo.Ritengo che a questa squadra oltre che un gioco migliore manchino gli interpreti.La colpa la do prima di tutto a Pogba e Fagioli (con loro il centrocampo era moltoo più forte) e ora aspetto Giuntoli al varco a Gennaio per incrementare il tasso tecnico della squadra.Attualmente i favoriti sono i prescritti purtroppo...ma non di molto.Sarà il mercato a colmare il gap .Se ci sará mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamo sempre di una squadra remissiva, rinunciataria e spaventata. Persino in superiorità numerica. Figlia di un allenatore che ha paura di attaccare e ci delizia con i suoi spogliarelli perché non abbiamo la forza di dominare l'avversario e si arriva sempre alla fine della partita in tensione. Spero che ottenga il massimo e vada via. Non se ne può più.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, re david ha scritto:

Parliamo sempre di una squadra remissiva, rinunciataria e spaventata. Persino in superiorità numerica. Figlia di un allenatore che ha paura di attaccare e ci delizia con i suoi spogliarelli perché non abbiamo la forza di dominare l'avversario e si arriva sempre alla fine della partita in tensione. Spero che ottenga il massimo e vada via. Non se ne può più.

Io proverei in tutti i modi a riportare De Zerbi in Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Criticare Allegri anche oggi fa capire come da parte di alcuni ci sia solo malafede ed un antipatia (per non dire peggio) a livello personale,altrimenti non si spiega

Ti è dispiaciuto?

Che domande. Mi è spiaciuto per la vittoria? Certo che no, sono tre punti pesantissimi. 

Mi spiace vedere che da anni la Juve è diventata questa roba qua, sia a livello tecnico che mentale. Mi dispiace che la mentalità sia sempre quella di difendere, di non prenderle, di vedere il bicchiere mezzo pieno. Allegri non mi piace per niente, poi se vince va bene, vuol dir che è bravo, ma a me non piace e lo vorrei da tempo su plutone. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Io proverei in tutti i modi a riportare De Zerbi in Italia.

De Zerbi ha avuto la benedizione di Guardiola. Secondo me uno che sta bene in Premier, non sogna nemmeno lontanamente di tornare nella fogna del calcio italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gianco ha scritto:

Si cerca di capire se la Juve è quella che ha perso con il Sassuolo o quella che ha vinto con il Milan.

Ed il gioco non aiuta.

Il commento principe che si sente in radio da parte dei tifosi di ambo le parti è che è stata una brutta partita giocata da due brutte squadre.

 

per me la Juve ieri sera ha giocato bene e si è portata via tre punti sul campo della prima in classifica. Non ha preso gol, non ha avuto bisogno delle sue presunte stelle (che per altro latitano spesso, ovvero proprio non giocano) , è ben organizzata  nonostante le mancanze venutesi a creare nella rosa per colpe gravi dei diretti interessati (nei confronti della società e del loro lavoro). 

Scempiaggini come a Sassuolo non se ne sono più viste, segno che il tempo è stato toccato da chi di dovere. Una squadra umile, senza fronzoli, che aveva un piano ed è stata aiutata dalle circostanze.  Chi ha perso parlerà di due brutte squadre, è un classico. Chi ha vinto per me deve valutare bene la situazione. Per me è la vittoria più importante degli ultimi quattro campionati -questo incluso-, sono contento, e penso che ci sia molto merito di Allegri. Che rimane un grande allenatore della Juve anche se sarà per lui difficile vincere ancora. Una vittoria che rispecchia identità e realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, re david ha scritto:

De Zerbi ha avuto la benedizione di Guardiola. Secondo me uno che sta bene in Premier, non sogna nemmeno lontanamente di tornare nella fogna del calcio italiano.

È proprio lì che si vede la grandezza di un club col nome Juventus. O siamo diventati un club di seconda fascia??Con Andrea Agnelli eravamo un club di prima fascia mondiale. Ora con Elkann??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, garrison ha scritto:

Maledetto, con questo suo sederone mette in difficoltà gli haters ...

Ma davvero voi credete che c'è chi tifa contro per veder perdere Allegri? 

Non riuscite semplicemente a capire che molti, pur essendo contenti della vittoria, sono stufi già da tempo di vedere questo spettacolo osceno sul campo e questa mentalità del non prenderle? Possiamo anche vincere un campionato così, ci farei la firma, però non posso dire che mi piaccia. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Pinocrx ha scritto:

Ma abbiamo visto la stessa partita quando eravamo un 11 vs 11 ? Nn abbiamo fatto niente di costruttivo.

In 11 contro 11 abbiamo messo Kean solo davanti al portiere, solo che ha subito fallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.