Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs News

ESCLUSIVA TJ - Clamoroso Douglas Costa: "Nessun giocatore al mondo può rifiutare la Juventus, è il club che amo e sogno di tornare in famiglia"

Post in rilievo

La tua avventura con i LA Galaxy è appena terminata. Che ricordi hai della tua esperienza in America?

"È stata un’esperienza incredibile, è un campionato molto competitivo che cresce ogni anno. Farò sicuramente tesoro dei bei momenti vissuti e giocati negli Stati Uniti, soprattutto l'amore che i fans mi hanno riservato". 

È sicuramente giunto il momento per una nuova sfida. Ti piacerebbe giocare di nuovo in Europa?

"Guarda, onestamente, nella mia carriera sono sempre stato spinto dalle sfide, quindi ovunque sarò sicuramente motivato ad esserci. Questo è ciò che mi motiva per dare il meglio. Sto seguendo lo sviluppo del campionato arabo, è sicuramente un luogo che mi impressiona per tutti i progetti e gli sviluppi che stanno già mettendo in pratica e che continueranno a crescere nei prossimi anni. Senza dubbio è qualcosa di assurdo di cui mi piacerebbe far parte un giorno". 

Il campionato arabo sta convincendo molti di voi ad andare lì. Ma visto che di recente, proprio da Tuttojuve, sei stato accostato alla Juventus, è una opzione che valuteresti? 

"Nessun giocatore al mondo può rifiutare la Juventus. E' il club del mio cuore, che amo e di certo non negherei mai una chiamata da parte del club. Ciò che desidero di più adesso è essere lì a lottare per tornare ai giorni di gloria, perché so che insieme ai nostri fan sarebbe possibile farlo! Ed è ai massimi livelli che la Juventus deve essere sempre". 

Interessante quel che hai appena risposto. Quindi, per capirci meglio, accetteresti un'offerta della Juventus anche se non è più la stessa squadra in cui giocavi? La Juventus è un club in ricostruzione, non più vincente come nella tua epoca. 

"Naturalmente sì, e c'è un perché: oltre alla sfida di riportare il club tra i migliori al mondo, io tifo Juventus e nessun giocatore potrà mai dirle di no. Ripeto, nessun giocatore al mondo può rifiutare una loro offerta. La Juve è una delle squadre più grandi al mondo e quando ti fanno squillare il telefono, non puoi pensarci più di tanto. Devi accettare il più velocemente possibile! Indossare quei colori significa lasciare il sangue ad ogni allenamento e ad ogni partita. Perché la Juventus è una famiglia, una squadra di guerrieri, una squadra nata per essere campione sempre ogni anno". 

Che ne pensi riguardo alla Juve di oggi? 

"Seguo sempre ogni loro partita, non ne perdo una. Mister Allegri è uno degli allenatori più speciali con cui ho lavorato, nutro per lui tanto affetto, gratitudine e rispetto. Lui, come sempre, dà il massimo ogni giorno per la Juventus, perché è un allenatore che dà tanto a prescindere dalle circostanze"

Che ricordi hai della tua esperienza con i tifosi Juventus?

"Li ringrazio infinitamente, porto ogni tifoso nel mio cuore. I momenti a Torino sono stati indimenticabili, ma chissà cosa può riservare il futuro. Magari saremo lì insieme a scrivere altri capitoli vittoriosi di questa storia. Sarebbe sicuramente un sogno tornare in famiglia. Fino alla Fine!". 

TUTTOJUVE.COM

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh mammina santa..

Ma allora è vero sefz

Giuntoli..

Ti abbiamo preso per ROMPERE col passato..

Non fare il Gattopardo/restauratore..

Mi raccomando .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State calmi, avrà letto i giornali. Comunque io mi focalizzerei sulle bellissime parole, non è così usuale che un brasiliano si attacchi così tanto. Grazie di tutto Douglas; chiaramente, se vuoi venire alla Juventus paga il biglietto dello stadio. ❤️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo è quasi, o per meglio dire pare quasi, un ex giocatore stile di maria. Per pensare a lui significa che le opzioni son proprio ai minimi termini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io pensavo avesse smesso di giocare.....

detto questo venga pure a Torino in trubuna a vedere la partite ma fermiamoci a questo per l'amor di dio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se e ribadisco se tutto ciò fosse vero, allora più che ridere bisognerebbe veramente preoccuparsi di come stiamo messi. 

1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Magari . Lo metti gli ultimi 20' ti fa vincere 

Magari la società, potrebbe comprare dei gratta e vinci e sperare di vincere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che è un sollazzo vederlo col pallone ma diciamo che è secondario, però se può reggere un minimo fisicamente, come soluzione tampone io lo prenderei perchè ha un vantaggio non secondario (se ho ben capito): è svincolato e quindi lo puoi prendere immediatamente senza attendere gennaio, senza dovere trattare ( il che magari ti fa perdere un'altra quindicina di giorni) e senza sborsare se non per lo stipendio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, TheosMetherlence ha scritto:

Fosse sano lo riprenderei al volo. Un anno di contratto a cifre non esorbitanti e sarebbe il perfetto 12esimo uomo. Ci manca troppo qualcuno con estro e fantasia 

se è sano si rompe di nuovo da noi, puoi esserne più che sicuro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo spaccapartite, il sottopunta, la partita sporca, il campo in discesa, l'esperienza, leggerini di testa, gli allenamenti noiosi.....qui serve un cambio di mentalità che richiederà anni e anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dopo Pogba e Kean dovessero tornare pure Costa, Bernardeschi e Mandzukic allora sappiamo che decide Allegri e non Giuntoli che verrebbe ridotto a vassallo di corte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggete bene l'intervista: D.C. è focalizzato sul giocare in Arabia, poi il giornalista gli chiede se in ipotesi tornerebbe alla Juve e lui risponde di sì.

Ma è solo un'ipotesi del giornalista e D.C. risponde alla sua ipotesi.

Stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.