Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Fiorentina - Juventus: 0 - 1 (2023/2024)

Post in rilievo

Comunque l'unica parata vera del secondo tempo ha dovuto farla Terracciano .muttley

 

L'intervento migliore della partita è stato quello in anticipo di testa di Rugani, che ha letteralmente tolto il pallone al giocatore della Fiorentina che arrivava da dietro; Rugani autore, al pari di Bremer, di una prestazione perfetta; Alex Sandro si accomodi in panchina quando rientra

  • Mi Piace 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fiorentina che ha giocato bene ma se fai 54 tiri nelle ultime 3 gare e zero goal forse e dico forse tutto sto gran gioco non serve ad una cippa.

 

Noi scandalosi (come spesso contro i viola) ma nel secondo tempo il miracolo lo fa il loro portiere.  sefz

 

Salviamo solo i tre punti. Ma sono 3 punti che pesano come macigni. 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Comunque l'unica parata vera del secondo tempo ha dovuto farla Terracciano .muttley

 

L'intervento migliore della partita è stato quello in anticipo di testa di Rugani, che ha letteralmente tolto il pallone al giocatore della Fiorentina che arrivava da dietro; Rugani autore, al pari di Bremer, di una prestazione perfetta; Alex Sandro si accomodi in panchina quando rientra

Mi ha ricordato il Chiello in quell'intervento. Qualcosa ha imparato da lui pur stando sempre in seconda linea...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Comunque l'unica parata vera del secondo tempo ha dovuto farla Terracciano .muttley

 

L'intervento migliore della partita è stato quello in anticipo di testa di Rugani, che ha letteralmente tolto il pallone al giocatore della Fiorentina che arrivava da dietro; Rugani autore, al pari di Bremer, di una prestazione perfetta; Alex Sandro si accomodi in panchina quando rientra

Rugani gioca bene da un po’, gli ultimi disastri li fece in quella sciagurata partita col Villarreal. Non è ancora un grande difensore ma negli anni è diventato una riserva affidabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Comunque l'unica parata vera del secondo tempo ha dovuto farla Terracciano .muttley

 

L'intervento migliore della partita è stato quello in anticipo di testa di Rugani, che ha letteralmente tolto il pallone al giocatore della Fiorentina che arrivava da dietro; Rugani autore, al pari di Bremer, di una prestazione perfetta; Alex Sandro si accomodi in panchina quando rientra

Quell'intervento di Rugani é assolutanente spettacolare. E importante quanto un gol segnato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa e Vlahovic (quando è entrato) due fantasmi anche stasera. 

So di far parte della minoranza soprattutto riguardo al primo... ma ribadisco che se dovessero arrivare offerte simil decenti per i due, non ci penserei minimamente a piazzarli. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'azione del gol è una bella azione. Peccato che sia mancata per gran parte della partita la stessa precisione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, Sylar 87 said:

Chiesa e Vlahovic (quando è entrato) due fantasmi anche stasera. 

So di far parte della minoranza soprattutto riguardo al primo... ma ribadisco che se dovessero arrivare offerte simil decenti per i due, non ci penserei minimamente a piazzarli. 

colpa assolutamente di allegri. 

In questa ocassione doveva far giocare illing e yildiz in contropiede al supporto di una sola punta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ciciban87 ha scritto:

colpa assolutamente di allegri. 

In questa ocassione doveva far giocare illing e yildiz in contropiede al supporto di una sola punta

Bon dai abbiamo vinto.

 

Colpa di allegri.

 

🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, kaedes said:

Menomale che non l'ho vista sefz

 

Io invece avevo visto gli highlights prima di questo video... 3 punti, ma stendiamo un velo pietoso... come sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta squadra è come se si sia spogliata della spocchia che normalmente può venire dopo 9 anni di vittorie e sia tornata sulla terra a sporcarsi le mani, forse è dovuto dalla presenza di tanti giovani? Chissà ma quello che conta è che con questo spirito si può guardare lontano.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Small Anchovy ha scritto:

Mi ha ricordato il Chiello in quell'intervento. Qualcosa ha imparato da lui pur stando sempre in seconda linea...

Anche quello di Bonucci su Higuain 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, maspep ha scritto:

Anche quello di Bonucci su Higuain 😉

Anche a me. Poi però ho ricordato che quello fu un salvataggio di piede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima prova che il tiki taka non serve ad una beneamata se fai solo un tiro in porta in più del tuo avversario pur avendo il 70% di possesso palla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, Manny Calavera said:

Fiorentina che ha giocato bene ma se fai 54 tiri nelle ultime 3 gare e zero goal forse e dico forse tutto sto gran gioco non serve ad una cippa.

 

Noi scandalosi (come spesso contro i viola) ma nel secondo tempo il miracolo lo fa il loro portiere.  sefz

 

Salviamo solo i tre punti. Ma sono 3 punti che pesano come macigni. 

 

Si ma anche il bel gioco io devo vederlo, l'11 di Italiano sicuramente bravo tecnicamente a uscire dal pressing e trovare le linee di passaggio, poi pero non sanno cosa farci con la palla. 96 minuti a fare cross dalla tre quarti che finivano tutti sulla testa di Bremer. Tutto ciò senza un target man. Poi vere occasioni solo 1 quella in cui Gonzales ha saltato Kostic e l'ha tirata in bocca a Tek con tutta la porta visibile. Il resto tirati da fuori e appunto cross dalla 3/4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, asturias7 ha scritto:

Io invece avevo visto gli highlights prima di questo video... 3 punti, ma stendiamo un velo pietoso... come sempre.

Direi che come viene e come va finchè si portano a casa i 3 punti siamo tutti sereni. Tanto l'obiettivo è davvero arrivare in champions a fine anno, e sperare poi cambi qualcosa.

Ma devo dire che al di la di Firenze nelle precedenti partite ho visto qualcosa di diverso, qualcosa che reputo migliore di quanto fatto prima. Mi rende un po piu ottimista, al di la del fatto che auspico comunque una serie di cambi tra società e campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei vedere la Juve giocare sempre davanti all'area avversaria con intensità, tecnica e ritmo.  Però è chiaro che non è sempre possibile, a volte anche per manifesti limiti dei calciatori che hai e in questo Allegri è maestro. Nessun altro allenatore "giochista" sarebbe uscito senza subire nulla dal Franchi ieri sera.

Dal punto di vista difensivo ieri la Juve ha sempre controllato la partita.

Gliene va dato atto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.