Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Lombardia Coni Awards, Locatelli: "Inter molto forte, ma é chiaro che nello spogliatoio della Juventus la parola scudetto ci sia"

Post in rilievo

 "L'inter è davanti ed è molto forte, ma è chiaro che nello spogliatoio la parola scudetto ci sia". Lo dice Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus, presente ai Lombardia Coni Awards allo stadio di San Siro, a Milano. "L'inter ha molti campioni, noi dobbiamo proseguire nel nostro percorso di crescita, abbiamo tanti giovani che devono maturare - ha proseguito Locatelli -.Credo che abbiano più esperienza di noi, dei giocatori in un momento di carriera diversa rispetto ai nostri e sono favoriti". Locatelli parla anche della qualificazione agli Europei, conquistata con la Nazionale: "Lo spirito è positivo, abbiamo un grande allenatore e speriamo di fare bene, da campioni in carica". (ANSA).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 Sono favoriti anche perchè c’è qualcuno che li sta palesemente favorendo…

 

Peró nel momento in cui ci molla uno dei loro  2 davanti (e in una stagione lunga con le coppe un calo ci puó stare) non li vedo con alternative all’altezza che possano garantire quei gol e bisognerà essere pronti ad approfittarne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero nel solito calo di gennaio/febbraio delle squadre di Simone Inzaghi. Poi si potranno tirare le somme. E qualche infortunio(non serio)non guasterebbe. Questi sono fatti d’acciaio!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che quella delle * sia una rosa più forte e completa, è fuori da ogni dubbio ma se la smettessero di aiutare loro è rompere i * a noi, forse si potrebbe sognare, considerando che se non ci avessero penalizzato con decisioni assurde e dato aiutini a loro, minimo eravamo a pari punti. Comunque, la palla è tonda e non si sa mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quale scudetto e scudetto... i prescritti e cartonati - purtroppo - hanno uno squadrone. E quei due li davanti sono micidiali, contrariamente ai nostri.

Poi vabbè, uno ci spera sempre MA la vedo dura, molto dura!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh si è visto venerdì sera a Genova la voglia di vincere lo scudetto. Non ci credono manco loro a queste dichiarazioni, fosse solo una questione di esperienza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso essere sincero?

Giocatore che, per quanto mi riguarda, dice veramente poco.

Non rischia mai una giocata.... gioca discretamente una partita, e le altre 4/5 male.... non calcia mai da fuori....

Per carità, magari da ora in avanti si mette a giocare più in verticale, ad essere più continuo ed a calciare da fuori area.... ad oggi, per me, è stato più deludente che altro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo già visto che quando una squadra è forte, il cd. "effetto-Coppe" è una ca*ata pazzesca, una teoria destituita di ogni fondamento.

Noi siamo una squadra attrezzata per rientrare nelle prime 4. Lo dice la storia recente (due quarti posti  un terzo posto virtuale, poi "declassato" dalla giustizia sportiva), lo dice il fatto che non ci siamo rinforzati in maniera sensibile sul mercato (Cambiaso e Weah le sole variazioni in entrata, Cuadrado, Di Maria, Paredes in uscita), lo dicono anche queste prime giornate in cui pur avendo conquistato parecchi punti non abbiamo dato l'impressione di poter competere ad armi pari con l'Inter.

C'è sempre la possibilità che loro abbiano un crollo o un sensibile rallentamento, ma per ora è pura teoria.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La parola scudetto è nello spogliatoio, non in panchina...

 

Finché si gioca per non perdere e non per vincere sarà così!!!

 

Se sull'1 a 1 togli una punta per inserirne un'altra e non cambi assetto tattico per non inserire 3 punte, allora non vuoi vincere!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Spero nel solito calo di gennaio/febbraio delle squadre di Simone Inzaghi. Poi si potranno tirare le somme. E qualche infortunio(non serio)non guasterebbe. Questi sono fatti d’acciaio!

Anche serio...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... cosa volete che vi dica se non che, molto più prosaicamente, pur apprezzando l'impegno e la determinazione dei nostri giocatori .. ma soprattutto ..  considerando quello che, a mio opinabile parere, è il reale potenziale/ lo spessore tecnico/l'esperienza di diversi giocatori che fanno parte della " rosa bianconera ", astenendomi dall'entrare nel merito per quel che concerne la " conduzione tecnica .. ergo .. allenatore ", mi riterrei moderatamente appagato qualora la nostra Juve dovesse occupare uno dei primi 4 posti in classifica .. e magari .. perchè no .. aggiungere alla " Bacheca Bianconera " un'altra Coppa Italia ...

 

... ho cercato di essere " più realista del Re " ... ma ... lo confesso ... se ai " 38 SCUDETTI BIANCONERI " dovessimo aggiungere lo " SCUDETTO N° 39 "

( i suoi " fratelli " sono in ansiosa attesa di poterlo al più presto riabbracciare ) nonostante io sia " diversamente giovane, sarei anche disposto a dare

il " Bentornato/Benvenuto " al nuovo arrivato, usurando ancor più le mie ginocchia lungo un tragitto di 39 metri ricoperto di ceci ...  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci mancherebbe che fosse pure tabù la parola scudetto.

 

In questa prospettiva, speriamo l'Inter vada avanti il più possibile in Champions .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non basta essere volenterosi e correre, serve qualità. L'Inda e il Napoli ci hanno rosicchiato punti in questo turno grazie alle prodezze di Lautaro e Osihmen, non hanno dominato contro Cagliari e Lazio. 

Ora sta alla proprietà decidere se investire fra Gennaio e Luglio per fare il salto di qualità a centrocampo e in attacco o accontentarsi di questa juve del "vorrei ma non posso". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.