Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Conferenza Stampa Allegri pre Juventus-Sassuolo: "Chiesa e Rabiot recuperati. Inter costruita per vincere lo scudetto, noi abbiamo un percorso diverso"

Post in rilievo

1 ora fa, Gion Gis Kann ha scritto:

concordo sulle scusate ...

ma dissento fortemente per quanto riguarda il gioco che non cambia avendo gli stessi interpreti.

 

ti faccio qualche esempio

 

Milan pre scudetto stessi giovanotti svagati e modesti che all'improvviso iniziano a giocare bene a correre fino a vincere poi lo scudetto.

 

Lazio covid...squadra uguale ma rendimento diametralmente opposto tra la prima parte di stagione e la seconda che li porta a scivolare giù in classifica  fino all'inverosimile.

 

Inter l'anno scorso....Inzaghi quasi esonerato e poi finale trionfante con record di gol punti e annessa finale di c.l...e inizio di questo campionato da schiacciasassi pur avendo ceduto alcuni bravi tipi brozovic 

 

ma del resto basta vedere meckenny...stesso giocatore ma mediocre alla prima esperienza da noi  e rendimento da campione quest'anno 

 

segno che la psicologia..la voglia...la concentrazione...l'abnegazione dentro e fuori dal campo ..lo spogliatoio....ecc..ecc...incidono eccome nel rendimento di una squadra...che pur mantenendo lo stesso undici può variare di molto le prestazioni.

 

ecco questa Juve ..con questi stessi interpreti e allenatore..come puoi ben intuire .... può fare quindi sia meglio che peggio. Ci sono mille fattori che possono cambiare una squadra. Basta vedere il Napoli scorso con questo.

 

 

La psicologia fa..ma se non hai i mezzi non vai da nessuna parte. Magari in alcune situazioni ti fa overperformare..questo si. Ma poi si ritorna ai valori reali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fc7 ha scritto:

A parte Rabiot , Danilo e Bremer  , dimmi chi è migliorato negli ultimi 3 anni

3 anni cerano solo danilo e rabio o sefz gli alri  sono tutti nuovi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Non è che credi, è così...nello sport si lotta con le proprie armi per ambire alla vittoria...non si deve dire di vincere a parole, ma dimostrarlo con i fatti e restando umili e lavorare sempre per migliorarsi...dire l'Inter è più pronta non significa non lottare per vincere...anzi deve essere una motivazione per superare i limiti 

Concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Con tutto il rispetto, ma trovo irricevibili queste parole.

 

Non si capisce perché noi dovremmo avere un percorso diverso dall'Inter (qualsiasi cosa voglia dire).

Calcolando, peraltro, che sono arrivati dietro di noi l'anno scorso.

 

E non dovrebbe nemmeno dimenticare, il Mister, che lui stesso, sino a pochissimi mesi fa, diceva cose ben diverse.

 

Far riferimento ad un "progetto quinquennale", oltre a farmi trasecolare e assurgere a minaccia pazzesca, mi fa pensare a quel tipico atteggiamento che inerisce una delle parti più celebrate del corpo umano: il para****.

 

Sempre con rispetto parlando. .ok

Anche questa (:siciao:) non ti dispiace.

 

:p

Quell frase che i cartonati sono attrezzati per vincere lo scudo mi sa tanto di "pararsi il sedere"... non è nuovo Allegri a queste cose...ed è presto detto il perché: abbiamo gli STESSI  gol segnati in campionato della Fiorentina...Fiorentina che TUTTI in questo momento parlano di "attacco in crisi"...e allora noi? il Milan ha segnato 9 gol più di noi...ma fa così schifo dire POSSIAMO e DOBBIAMO migliorare questa media?NON dico vincere lo scudo!... invece no! deve sempre addossare la colpa a qualcun'altro che NON sia lui,così svilisce la squadra...BRUTTA risposta Mr.

Per il resto nulla da dire.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ElMachico ha scritto:

L Inter costruita per vincere...

 

Infatti gioca 3 competizioni con praticamente solo 2 attaccanti + due vecchi sempre rotti e in difesa con Acerbi Darmian...a parte il centrocampo, noi non siamo affatto inferiori, ma questo è il solito gioco delle parti che si fa da una parte all altra.

Arnautovic poteva essere la punta di scorta ideale visto che è esperto e viene da due buoni campionati col Bologna, non sta funzionando ma non è che la stiano patendo particolarmente questa cosa. Sanchez invece è un polmone preso per far numero, ma sono riserve. Saranno anche corti in attacco ma i due titolari stanno avendo numeri che gli altri attaccanti si sognano. Thuram segna e mette un sacco di assist mentre Lautaro ha fatto più gol da solo di qualunque altro reparto d'attacco della serie A. Io mi auguro che nel ritorno Vlahovic abbia definitivamente smaltito le sue paturnie, Chiesa i suoi acciacchi intermittenti e Yildiz continui a crescere, ma al momento come reparto non è che siamo inferiori, siamo nettamente inferiori, così come lo sono tutte le altre squadre che non hanno un Lautaro. E su Acerbi e Darmian, a parte che sono due giocatori affidabilissimi che pure da noi giocherebbero parecchio (Darmian è un jolly che dove lo metti fa la sua * figura mentre Acerbi è meglio adesso di quando aveva 25 anni), in quel reparto ci sono anche Bastoni, De Vrij e Pavard, più Bisseck. E suelle fasce Di Marco che ormai è tra i migliori nel ruolo, Dumfries, Augusto...

Giusto nella lunghezza del reparto d'attacco (loro corto, noi troppo lungo per il solo campionato) possiamo vantare un vantaggio, ma per il resto non c'è paragone e non c'è dubbio che una squadra sia costruita per vincere adesso, l'altra no. Non è il gioco delle parti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Dastan85 ha scritto:

on si capisce perché noi dovremmo avere un percorso diverso dall'Inter (qualsiasi cosa voglia dire).

Calcolando, peraltro, che sono arrivati dietro di noi l'anno scorso.

Non che mi faccia piacere ricordarlo ma l'anno scorso sono arrivati in finale di champions, e stavano quasi per vincerla. Una volta scappato il Napoli e stangati noi col -10 (cosa che era nota ben prima dell'ufficialità), han fatto quel tanto che bastava per arrivare nelle prime 4 puntando forte sul resto. E ringrazio ancora il cielo che in Europa gli sia andata male all'ultimo atto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fc7 ha scritto:

A parte Rabiot , Danilo e Bremer  , dimmi chi è migliorato negli ultimi 3 anni

Gatti, 1 anno e mezzo fa giocava in serie B e nelle prime uscite era inguardabile
Rugani, che fino a 3 mesi fa veniva insultato dal 90% del forum
Mckennie, stessa cosa di rugani. Manco al leeds l'hanno voluto, sorpresa dell'anno fin'ora
Cambiaso, diventato imprescindibile
Kean, che ha fatto un'ottima prima parte di stagione
Vlahovic, che finalmente sta iniziando a giocare bene tecnicamente e a segnare con continuità 
Chiesa, miglior inizio di stagione in carriera quest'anno. Poi oh se ogni 3 settimane si ferma per problemi fisici non è colpa di allegri

Ehh ma nessuno è migliorato, si si. Le risate che ci fate fare in questo forum mamma mia 🤣🤣
Ma tu le partite le guardi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, 76ozzy76 said:

Sicuri di essere tutti juventini "VERI" in questo forum?

Ho come l'impressione che quando vinciamo alcuni girino con il lutto al braccio...

 

Ma cosa doveva dire Allegri di diverso? Che la Juve era stata costruita per asfaltare il campionato? Mah... che caxxo di gufi che siete.

La non juventinita' di alcuni in questo forum è come la malafede degli arbitri: la si sospetta ma non la si dichiara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Con tutto il rispetto, ma trovo irricevibili queste parole.

 

Non si capisce perché noi dovremmo avere un percorso diverso dall'Inter (qualsiasi cosa voglia dire).

Calcolando, peraltro, che sono arrivati dietro di noi l'anno scorso.

 

E non dovrebbe nemmeno dimenticare, il Mister, che lui stesso, sino a pochissimi mesi fa, diceva cose ben diverse.

 

Far riferimento ad un "progetto quinquennale", oltre a farmi trasecolare e assurgere a minaccia pazzesca, mi fa pensare a quel tipico atteggiamento che inerisce una delle parti più celebrate del corpo umano: il para****.

 

Sempre con rispetto parlando. .ok

Anche questa (:siciao:) non ti dispiace.

 

:p

Parlava di altri obiettivi con una squadra ben diversa, ora effettivamente abbiamo una squadra non costruita per vincere lo scudetto, con tanti giovani e con pochi giocatori abituati a vincere. Non vedo per quale malsano motivo dovrebbe dire qualcosa di diverso per poi passare per quelli che hanno "perso lo scudetto" quando effettivamente l'obiettivo a tavolino era entrare nelle prime 4 e fare crescere i giovani per aprire un ciclo...

Poi parla di ossessione e accentua la parola appositamente per distinguerla dalla voglia... 

Per me perfetto in tutto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Icarius ha scritto:

Dici che aspettano il 4 Febbraio per far finire i nostri sogni?

Eppure il var lo stanno usando ogni giornata di campionato per frantumare ogni possibile nostro sogno o speranza di vittoria.

Sei molto ottimista.

Ogni nostra partita è al limite, col verona è l'esempio migliore di partita che non dovevamo vincere

penso che fino al 4 cercheranno di pomparci come antagonista per poi incensare gli invincibili onesti (poi toccherà al milan fino al derby credo)

cmq già col sassuolo rischiamo tanto di allontanarci secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, D'Artagnam ha scritto:

Ogni nostra partita è al limite, col verona è l'esempio migliore di partita che non dovevamo vincere

penso che fino al 4 cercheranno di pomparci come antagonista per poi incensare gli invincibili onesti (poi toccherà al milan fino al derby credo)

cmq già col sassuolo rischiamo tanto di allontanarci secondo me

Perchè fino a oggi ci hanno pompato?

E in che modo scusa?

Aiutando l'Inter quasi ogni domenica regalandole gol viziati da falli, rigori dubbi e negare gol e rigori agli avversari?

E come ci avrebbero pompato? Annullandoci due gol regolari contro il Verona? Convalidando il gol irregolare di Lautaro a Torino? Negandoci un rigore solare a Genova e a Salerno?

Chiedo per capire il tuo ragionamento, perchè mi sa parliamo di due campionati diversi...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Che poi sembra quasi che dire che l'inter sia favorita o piu pronta significhi contestualmente arrendersi.... per me no assolutamente, anzi è un bene conoscere i propri limiti  i propri pregi, sapere chi si ha davanti, non vivere illudendosi ma lavorando tutti i giorni per superare chi sulla carta è piu forte, più pronto o favorito... la competizione nello sport credo sia anche questo...

Si ok ma io capisco cosa intendono molti utenti.Fa specie se alleni la Juve dire certe cose o sentire parlare di percorso.Ma guarda a farla breve io non amo giustificare tutto perchè cerco anche il lato critico .Il mister e il gruppo stanno lavorando da Dio e facendo benissimo,rimango con un grande punto di domanda per le difficoltà nel mercato. Credo che il futuro sarà tutto da definire nel bene o nel male.Gli obiettivi reali della nuova proprietà non so quali saranno .Faccio fatica,rispetto alle gestioni precedenti ,anche perché non puoi assolutamente negare che sia cambiata la STRATEGIA comunicativa probabilmente imposta dai vertici.Non scordiamoci che le big europee sono lontane e molto sia a livello di fatturato che di altre cose. Solo.con l'autofinanziamento e con ingaggi da 4/5 milioni massimo la vedo dura competere con le big europee ma anche trattenere i tuoi migliori giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, aussiefan ha scritto:

La non juventinita' di alcuni in questo forum è come la malafede degli arbitri: la si sospetta ma non la si dichiara.

Ma si percepisce notevolmente.

(Pure troppo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se facciamo altri 46 punti max può anche  dichiarare che il nostro obiettivo è la salvezza tranquilla..l'importante è continuare così..e stasera anzitutto prendere una rivincita sulla partita di andata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tevezmania ha scritto:

Si ok ma io capisco cosa intendono molti utenti.Fa specie se alleni la Juve dire certe cose o sentire parlare di percorso.Ma guarda a farla breve io non amo giustificare tutto perchè cerco anche il lato critico .Il mister e il gruppo stanno lavorando da Dio e facendo benissimo,rimango con un grande punto di domanda per le difficoltà nel mercato. Credo che il futuro sarà tutto da definire nel bene o nel male.Gli obiettivi reali della nuova proprietà non so quali saranno .Faccio fatica,rispetto alle gestioni precedenti ,anche perché non puoi assolutamente negare che sia cambiata la STRATEGIA comunicativa probabilmente imposta dai vertici.Non scordiamoci che le big europee sono lontane e molto sia a livello di fatturato che di altre cose. Solo.con l'autofinanziamento e con ingaggi da 4/5 milioni massimo la vedo dura competere con le big europee ma anche trattenere i tuoi migliori giocatori.

E allegri che deve fare? Dire "spezzeremo le reni a tutti" pur sapendo che al massimo potremo vincere questo campionato se l'inter viene meno e noi continuiamo con questi risultati? O metterci lui i soldi per tornare a competere in Europa?  Bisogna abituarsi a sentire parlare di percorso,  perché volenti o nolenti è la linea che ha tracciato la proprietà dallo scorso gennaio in avanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Quell frase che i cartonati sono attrezzati per vincere lo scudo mi sa tanto di "pararsi il sedere"... non è nuovo Allegri a queste cose...ed è presto detto il perché: abbiamo gli STESSI  gol segnati in campionato della Fiorentina...Fiorentina che TUTTI in questo momento parlano di "attacco in crisi"...e allora noi? il Milan ha segnato 9 gol più di noi...ma fa così schifo dire POSSIAMO e DOBBIAMO migliorare questa media?NON dico vincere lo scudo!... invece no! deve sempre addossare la colpa a qualcun'altro che NON sia lui,così svilisce la squadra...BRUTTA risposta Mr.

Per il resto nulla da dire.

Colpa? A chi ha addossato la colpa? Da dove capisci che ha dato la colpa a qualcuno da questa risposta?  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tevezmania ha scritto:

Si ok ma io capisco cosa intendono molti utenti.Fa specie se alleni la Juve dire certe cose o sentire parlare di percorso.Ma guarda a farla breve io non amo giustificare tutto perchè cerco anche il lato critico .Il mister e il gruppo stanno lavorando da Dio e facendo benissimo,rimango con un grande punto di domanda per le difficoltà nel mercato. Credo che il futuro sarà tutto da definire nel bene o nel male.Gli obiettivi reali della nuova proprietà non so quali saranno .Faccio fatica,rispetto alle gestioni precedenti ,anche perché non puoi assolutamente negare che sia cambiata la STRATEGIA comunicativa probabilmente imposta dai vertici.Non scordiamoci che le big europee sono lontane e molto sia a livello di fatturato che di altre cose. Solo.con l'autofinanziamento e con ingaggi da 4/5 milioni massimo la vedo dura competere con le big europee ma anche trattenere i tuoi migliori giocatori.

Fa specie si, ma bisogna anche essere realisti, conoscersi e sapere i propri limiti, se si parla così è perché siamo in fase di ricostruzione tecnica e soprattutto mentale, come tutte le squadre che cercano di riaprire un ciclo... come per certi aspetti fu la juve di conte che veniva da stagioni tribolate, al primo anno nessuno parlava di scudetto, ma non significava e non significa adesso che non si lotti per vincerlo... semplicemente la squadra dopo anni incasinati sta ritrovando una sua identità, i vertici sono cambiati, i giocatori in parte anche,  si sta portando avanti un percorso iniziato la scorsa stagione... adesso andare in conferenza e dichiarare noi dobbiamo vincere la scudetto, credo sarebbe una cavolata, ci metterebbe pressione e con una squadra che dopo anni cerca di ritrovare quella serenità e spregiudicatezza mentale, sarebbe solo deleterio, visto che siamo umani e la testa conta tantissimo, anzi è la cosa più importante anche più delle gambe, per certi versi..bisogna tenere il gruppo concentrato ma allo stesso tempo senza assilli ed in questo fa bene allegri,   ma come farebbe anche un altro tecnico, se si trovasse nella stessa situzione, a mantenere equilibrio e fare un passo alla volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Polposiscion ha scritto:

Ineccepibile, come sempre.

Molto bene questa parte "Dobbiamo vedere come crescono i ragazzi perché il calcio non finisce il 25 maggio".

 

Stiamo seminando,si iniziano a vedere i primi frutti ma non dobbiamo aver fretta se vogliamo avere un buon raccolto.

 

Su Yildiz: non aveva fatto una brutta partita ma si è notato ( io perlomeno) che gli si chiede di accentrarsi e venire a unire i reparti. e probabilmente non ce l'ha nelle corde ancora ,ma neanche Dybala ce l'aveva appena arrivato.

E non lo deve avere.dybala questo lo ha rovinato parlo solo del campo eh,era una macchina da gol , allontanato dalla porta si e depotenziato,yildiz non deve subire stessa sorte,il raccordo lo facciano i mediani,gli attaccanti facciano gli attaccanti.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Colpa? A chi ha addossato la colpa? Da dove capisci che ha dato la colpa a qualcuno da questa risposta?  

Dal fatto che invece di dire "dobbiamo migliorare" prendendosi anche le SUE responsabilità preferisce scaricare il tutto sulla società & giocatori con una frase classica delle sue " ma l'inter è una squadra costruita da scudetto"...E LO SAPPIAMO TUTTI QUESTO! quello che MANCA è la spiegazione del fatto che abbiamo gli stessi gol della Fiorentina che danno TUTTI in crisi offensiva...perché noi no allora? Solo perché siamo 2 in classifica? La domanda era sulla fase OFFENSIVA che latita NON sulla posizione in classifica! Cosa BEN diversa dalla sua risposta che si para il deretano buttandola sulla squadra inferiore=giocatori,questo l'ho scritto anche prima però come motivazione ...bisogna che leggete meglio.

Ha detto una caxxata che poteva evitare...per il resto sono d'accordo con lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

E non lo deve avere.dybala questo lo ha rovinato parlo solo del campo eh,era una macchina da gol , allontanato dalla porta si e depotenziato,yildiz non deve subire stessa sorte,il raccordo lo facciano i mediani,gli attaccanti facciano gli attaccanti.

Se vuoi inserire più gente tecnica possibile, qualcuno deve fare quel lavoro.... non puoi giocare con soli attaccanti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, aussiefan ha scritto:
17 ore fa, 76ozzy76 ha scritto:

Sicuri di essere tutti juventini "VERI" in questo forum?

Ho come l'impressione che quando vinciamo alcuni girino con il lutto al braccio...

 

Ma cosa doveva dire Allegri di diverso? Che la Juve era stata costruita per asfaltare il campionato? Mah... che caxxo di gufi che siete.

La non juventinita' di alcuni in questo forum è come la malafede degli arbitri: la si sospetta ma non la si dichiara.

Gli Juventini VERI dicono quello che va'...ma anche quello che NON va'.

Gli è stata fatta una domanda (stupida peraltro) sul perché i cartonati hanno 20 gol di più in campionato...e lui cosa risponde? "È una squadra costruita per vincere il campionato" e lo sappiamo TUTTI questo...peccato che la domanda era un ALTRA e NON puoi buttarla sul fatto che la nostra rosa è inferiore...ma la vuoi dare una spiegazione sul fatto che abbiamo gli stessi gol della Fiorentina in campionato?...Fiorentina che danno TUTTI in crisi di gol...e noi no allora? NON si parla di posizione in classifica MA di fase offensiva che latita.

Invece di guardare la NON (presunta) Juventinita altrui dando patenti di tifo...io guarderei più verso il fattore MEDIOCRITÀ  che si è installata nel tifoso ultimamente...siamo la Juve! eravamo abituati ad altro che essere sminuiti,sono passato da Trapattoni a Lippi e via discorrendo...la conosco meglio di voi due la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Quell frase che i cartonati sono attrezzati per vincere lo scudo mi sa tanto di "pararsi il sedere"... non è nuovo Allegri a queste cose...ed è presto detto il perché: abbiamo gli STESSI  gol segnati in campionato della Fiorentina...Fiorentina che TUTTI in questo momento parlano di "attacco in crisi"...e allora noi? il Milan ha segnato 9 gol più di noi...ma fa così schifo dire POSSIAMO e DOBBIAMO migliorare questa media?NON dico vincere lo scudo!... invece no! deve sempre addossare la colpa a qualcun'altro che NON sia lui,così svilisce la squadra...BRUTTA risposta Mr.

Per il resto nulla da dire.

Per me dietro queste parole c’è anche l’intenzione di togliere pressione alla squadra. Rimanere nella condizione di “sfavoriti”, mentalmente forse ti fa fare quel qualcosa in più. Poi sicuramente qualche percentuale di paraculaggine c’è. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Quell frase che i cartonati sono attrezzati per vincere lo scudo mi sa tanto di "pararsi il sedere"... non è nuovo Allegri a queste cose...ed è presto detto il perché: abbiamo gli STESSI  gol segnati in campionato della Fiorentina...Fiorentina che TUTTI in questo momento parlano di "attacco in crisi"...e allora noi? il Milan ha segnato 9 gol più di noi...ma fa così schifo dire POSSIAMO e DOBBIAMO migliorare questa media?NON dico vincere lo scudo!... invece no! deve sempre addossare la colpa a qualcun'altro che NON sia lui,così svilisce la squadra...BRUTTA risposta Mr.

Per il resto nulla da dire.

Stesse parole che diceva Conte al suo primo anno. Poi negli allenamenti alla squadra diceva che se il milan voleva lo scudetto, deveva sputare sangue.. Quelle alla stampa sono parole ci circostanza; funziona così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

E non lo deve avere.dybala questo lo ha rovinato parlo solo del campo eh,era una macchina da gol , allontanato dalla porta si e depotenziato,yildiz non deve subire stessa sorte,il raccordo lo facciano i mediani,gli attaccanti facciano gli attaccanti.

Dybala alla Roma gioca sulle stesse mattonelle.

Ma è lo stesso Dybala ad allontanarsi dall'area per avere più spazio, dato che fisicamente non tiene botta con i difensori più grossi di lui.

Il lavoro di raccordo non lo fa un cc dato che non l'abbiamo, l'unico era Pogba (forse). Di certo non sono i mediani a fare raccordo, soprattutto con la qualità che abbiamo noi in mezzo al campo.

 

Del resto mica era solo Dybala, in tutto il mondo, a raccordare cc e attacco. Ci sono fior fiore di attaccanti che lo fanno, e segnano pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dubbi tra Rugani e Sandro é come avere dubbi di affidabilità tra una Tata ed una Polo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.