Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus la scorsa settimana ha incontrato a Milano intermediari per Ferguson del Bologna"

Post in rilievo



Lavori in corso in casa Juve dove per il prossimo anno è il centrocampo il reparto che andrà sistemato, la scorsa settimana a Milano c'é stato un incontro con intermediari che curano gli interessi di Ferguson del Bologna. Il giocatore è valutato tra i 25 e i 30 milioni cifra che, con i soldi della Champions e altre eventuali cessioni, permetterebbe anche un doppio innesto nel reparto.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla carta è un profilo adatto per provare a far ripartire il centrocampo ingolfato, ma come dice l’articolo stesso, da solo non basta. Ci vogliono due innesti in mezzo e sperare di aver pescato bene con Alcaraz potrebbe rivelarsi un’ottima ciliegina sulla famosa torta che al momento è la cosa che manca.(La torta, non la ciliegina). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È sicuramente uno dei migliori giocatori del campionato e un prospetto da prendere.

Ma con lui deve arrivare anche l'allenatore, Thiago Motta, altrimenti con l'attuale situazione farebbe la fine di Miretti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra il classico giocatore che si esalta dal sistema di gioco e che fuori dal contesto rendera molto meno - un po come tutti i giocatori del Atalanta 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

fa piacere... perché vuol dire che stiamo cercando giocatori da pressing... però ferguson è perfetto per il bologna... e forse per il milan... alla Juve sì e no... temo che vada un po' fuori dimensione. lo vedo forte ma non per noi, come koopmeiners.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piacciono quei giocatori che fanno qualche mese buono e diventano improvvisamente giocatori da 30 mln di euro. Mi ricordano tanto quei pacchi usciti (e che ancora escono) dall'atalanta. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, The pretender ha scritto:

Terzini e centrocampo da rifare. Rabiot secondo me non rinnoverà, farà qualche esperienza in PL...

Speriamo 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Sulla carta è un profilo adatto per provare a far ripartire il centrocampo ingolfato, ma come dice l’articolo stesso, da solo non basta. Ci vogliono due innesti in mezzo e sperare di aver pescato bene con Alcaraz potrebbe rivelarsi un’ottima ciliegina sulla famosa torta che al momento è la cosa che manca.(La torta, non la ciliegina). 

Alcaraz? una ciliegina da 55 milioni. Mi sembra un po' troppo cara per essere una ciliegina.

Il grande problema è che manca pure la torta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, kaedes ha scritto:

Non mi piacciono quei giocatori che fanno qualche mese buono e diventano improvvisamente giocatori da 30 mln di euro. Mi ricordano tanto quei pacchi usciti (e che ancora escono) dall'atalanta. 

Ma è tipo un anno e mezzo che tra i migliori centrocampisti del campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, leroydavid77 ha scritto:

Alcaraz? una ciliegina da 55 milioni. Mi sembra un po' troppo cara per essere una ciliegina.

Il grande problema è che manca pure la torta.

Vedrai che Alcaraz verrà pagato in più esercizi rinegoziando il prezzo. Per la torta l’ho scritto pure io che manca. 😅

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuovo modo di affrontare i giocatori da accostare alla Juve.

Si è passati dal nome, tipo la Juve su tizio, a trattare direttamente con gli intermediari di tizio.

Abbiamo perfino parlato con il padre di tizio (Samardzic).

Provano riprendersi un po' di credibilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianco ha scritto:

Nuovo modo di affrontare i giocatori da accostare alla Juve.

Si è passati dal nome, tipo la Juve su tizio, a trattare direttamente con gli intermediari di tizio.

Abbiamo perfino parlato con il padre di tizio (Samardzic).

Provano riprendersi un po' di credibilità.

E alla fine la Juve compra Sempronio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma le fasce sono un tabù per questa squadra? o dobbiamo andare avanti con retropassaggio weah o kostic che e' totalmente spompato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rotting Corpse ha scritto:

Del Bologna dovete prendere l’allenatore! Ferguson va bene se mi porti pure Thiago Motta, Allegri finirà per rovinare anche lui 

Con Thiago Motta deve arrivare Zirkzee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.