Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Corsera) "Crisi Juve, un giocatore rivela: la squadra non è contro Allegri. Intanto crollano le quote sui siti di scommesse sulla permanenza del tecnico"

Post in rilievo

40 minuti fa, andy68 ha scritto:

In realtà non è una buona notizia. Vuol dire che i risultati rispecchiano il valore della squadra. 

La verità di una stagione in cui si è stati a ridosso della prima ed una seconda metà in cui c'è stato un crollo, sta sempre nel mezzo. La media della prestazione va vista alla fine. Sicuramente si era over performato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se le quote sulla permanenza "crollano" vuol dire che ritengono la permanenza più probabile di prima.

 

O siamo finiti in un universo parallelo dove le leggi matematiche funzionano al contrario o qualche "giornalaio" dovrebbe tornare a scuola (se c'è mai stato).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Qualcosa mi sfugge... .uhm

Quote sulla sua permanenza crollate da 10 a 3.5?

Ovvero è molto più probabile che rimanga?

Si… ma secondo me chi ha scritto questo articolo è talmente incompetente che voleva far credere il contrario 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la squadra non puó essere contro Allegri, quei pochi contrari a lui li ha eliminati nei ultimi anni. I senatori sono tutti suoi fedelissimi; Rabiot, Szczesny, Alex Sandro, Danilio, De Sciglio, Kostic, Milik... Forse qualcuno ai margini rema contro, forse anche qualcuno dei attaccanti, ma é poca cosa.

 

Il problema é proprio il non gioco di Allegri, il suo calcio rinunciatario, attendista, speculativo; i giocatori quando sono costretti ad attaccare vagano per il campo senza avere la benché minima idea di cosa fare, hanno tutti paura e sono nervosi.

 

Nelle ultime settimane abbiamo incontrato quasi esclusivamente squadre che hanno giocato a specchio contro di noi, cioé si sono messi a loro volta in difesa rinunciando a giocare costringendoci a fare la partita e di conseguenza annullandoci completamente visto che non siamo in grado di farlo. Succede quando una squadra non ha alcuna identitá o gioco...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, FinoallaFitness ha scritto:

Dovrebbero mostrare a questi smidollati i video di Conte che dice “ se vogliono lo scudetto devono sputare sangue fino al l’ultima partita” (sappiamo come è finita quell’anno)

,,,,,e chi c’era dall’altra parte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'esonero di Allegri a stagione in corso mi sembra pura fantasia. Non succederà mai.

 

Per la prossima stagione invece è possibile che qualcosa succeda, sperando nell' aiuto di qualche società araba che si accolli il suo ingaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Forse si inizia a capire che il problema è una rosa maledettamente scarsa

Però siamo sempre lì, la rosa non vale quella dell'Inter, ok, ma è scarsa rispetto a quelle di Udinese, Empoli, Genoa ecc. ecc.?

 

Non direi proprio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi stiamo tutti sulla stessa barca: quindi la cosa più intelligente da fa' adesso oh è disciplinatamente rimettersi al capitano della nave. Ecco rimettiamoci alle volontà del capitano. Allegri.

Ok io però nel mentre mi so' costruito di nascosto una zattera di salvataggio 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho alcun dubbio che sia così: quello che vediamo in campo è esattamente la proposta che ha in mente la guida tecnica. Le partite della Juve vengono “preparate” così, tant’è che le analisi post gara sono facili e si riducono sempre all’episodio. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile commentare la notizia in sé. L'unica cosa che faccio osservare a chi fa ironia sulla veridicità della notizia: il Corriere della Sera raramente dà notizie sul calcio o su cose come questa collaterali al calcio. Quindi la notizia è vera per certo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Forse si inizia a capire che il problema è una rosa maledettamente scarsa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

Nel mentre un giocatore ha fatto sapere agli amici che la squadra è con il mister a dispetto di voci contrastanti.

Ci credo poco. Ma sarà, tanto comunque anche i calciatori ci stanno mettendo del loro. Però se per metà campionato sei anche primo, e poi il resto fai media da retrocessione, io qualche pensiero me lo faccio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy68 ha scritto:

In realtà non è una buona notizia. Vuol dire che i risultati rispecchiano il valore della squadra. 

Non necessariamente, vuol dire che si sono "appiattiti" sul niente.

Che poi non siano fenomeni lo sappiamo tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel mentre un giocatore ha fatto sapere agli amici che la squadra è con il mister a dispetto di voci contrastanti

 

La comunicazione è pilotata

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, gli sproloqui di De Sciglio...

Irrilevanti 

 

Chiesa, Vlahovic, gli attaccanti non possono che essere contro l anticalcio indecente e rinunciatario del tecnico.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, La Carogna ha scritto:

Nessuno deve permettersi di essere contro l'allenatore, indipendentemente che esso sia Allegri, Del Neri o Sarri.

È già successo, lo sappiamo, ed è stato sciocco, oltre che poco professionale.

 

Ciò detto, il cambio in panchina avverrà a fine stagione, un esonero lo vedo possibile solo se la squadra dovesse toppare ulteriormente altre due gare, diventate decisive.

La mia opinione conta poco, ma sarebbe stato da allontanare. In questo momento serviva una scossa importante.

beh all'olimpico con la lazio di Tudor prevedo una probabilità di sconfitta del 90%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Atlantic ha scritto:

Qualcosa mi sfugge... .uhm

Quote sulla sua permanenza crollate da 10 a 3.5?

Ovvero è molto più probabile che rimanga?

.ghgh mi sto scervellando anche io, articolo scritto con i piedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Però siamo sempre lì, la rosa non vale quella dell'Inter, ok, ma è scarsa rispetto a quelle di Udinese, Empoli, Genoa ecc. ecc.?

 

Non direi proprio...

siamo sempre lì perché si vuole applicare la matematica al calcio, pur essendo chiaro che non possa esserci una correlazione scientifica tra il valore dato ad una rosa ed i risultati sul campo, specialmente sulla singola partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy68 ha scritto:

In realtà non è una buona notizia. Vuol dire che i risultati rispecchiano il valore della squadra. 

Sciocco chi crede che questa squadra valga più di un quinto o sesto posto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

L'esonero di Allegri a stagione in corso mi sembra pura fantasia. Non succederà mai.

 

Per la prossima stagione invece è possibile che qualcosa succeda, sperando nell' aiuto di qualche società araba che si accolli il suo ingaggio.

non lo esonerano al momento perchè non saprebbero chi mettere al suo posto e perchè potrebbe pure andare peggio..

Se le cose dovessero precipitare, tipo ritrovarsi fra quattro o cinque giornalte scavalcati dal Bologna e con la Roma a pochissimi punti potrebbero prendere questa decisione..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveMyLove ha scritto:

Esatto! Zero tattica, solo partitelle, poco fisico, chi starebbe contro Allegri? Tornasse Conte: ti fa vomitare in allenamento, ti spacca i * di riunioni tattiche e ti fa fare tutto il giorno schemi… sarebbe più antipatico no? 

Cavolo darei non so cosa per fare le riunioni tattiche con conte. Una sola, credo che sarei pronto per uccidere poi 🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.