Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus-Ferguson altri contatti, i bianconeri oggi sono avanti a tutti per lo scozzese del Bologna"

Post in rilievo

1 minuto fa, Simo78 ha scritto:

ferguson + calafiori per hujdsen + 15 M. 

Quindi secondo te il Bologna ti valuta Huijsen almeno 45 milioni.

Ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Quindi secondo te il Bologna ti valuta Huijsen almeno 45 milioni.

Ok

evidentemente no, ma la negoziazione dovrebbe partire da una valutazione alla pari tra i due difensori e poi valutare al ribasso Ferguson. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

Calafiori, Ferguson io non vorrei che la Juve fosse Bolognizzata, anche se stanno facendo bene. Sono giocatori che giustamente stanno bene in quella realtà. Capisco che se fosse T Motta il prossimo allenatore portarsi dietro un pupillo ci sta, due sarebbero già troppi. 

La Juve necessita di cinque/sei innesti di qualità in campo, uno in panchina e un paio dietro le scrivanie.

 

Se (volesse il cielo) TM è già stato bloccato e per la prossima stagione si porta dietro un paio di “bolognesi” buoni ben venga la “bolognizzazione” (visto che la “sassuolizzazione” provata in passato non ha funzionato 😅).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nomi in questo momento lasciano il tempo che trovano, si dovrebbe partire dall’allenatore, poi si fa il resto della squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel caso spero non si tratti un "Locatelli-bis", nel senso di uno che si esalta in un determinato contesto ma al momento del grande salto, si rivela una delusione o quasi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Marmellata Puffin ha scritto:

Se viene Motta ok, se resta Allegri prenderei Bonaventura 

Con un altro anno d'esperienza sul groppone, buono!!!

 

XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È chiaro che, ipotizzando sia vero che siamo su Calafiori e Ferguson, credo sia concepibile pensare che si punti a Thiago Motta, lo si vuole un attimo agevolare nel passaggio dal Bologna alla Juve, portando due dei suoi "scudieri" di questo Bologna dei miracoli.

Se invece fossimo su Kroos, o su altri profili over 30 c'è realmente da preoccuparsi che si continui con l'attuale guida tecnica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riporto quanto scritto da altro utente nel topic di calciomercato, perchè non saprei esprimere meglio il mio pensiero sul ns centrocampo

 

 

A noi manca uno che si prende le redini del centrocampo, non abbiamo nessuno con quelle capacità, leadership, insomma le palle quadrate mancano a tutti

La cosa bella del calcio che ho vissuto anch'io in prima persona e la "magia" di questi giocatori che quando arrivano lo vedi subito ma soprattutto fanno diventare i compagni più forti. Non è che ci diventano, bravi magari ci sei sempre stato , solo che magari ti serviva qualcuno che liberasse le responsabilità o che ti tiene sempre sul pezzo con il suo modo di giocare e di tenerti sempre sul pezzo con le parole e con i fatti, con i gesti, anche per dire una stupidata un contrasto come dio comanda ti "contagia" per dire, ti da inconsciamente sicurezza e fiducia.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Cjrano ha scritto:

I nomi in questo momento lasciano il tempo che trovano, si dovrebbe partire dall’allenatore, poi si fa il resto della squadra.

I contatti però devi prenderli ora, in quanto, visto che non abbiamo nemmeno una grossa competitività economica, dobbiamo giocare d'anticipo.
Premesso che una buona parte dei nomi che circolano sono palesemente invenzioni o ipotesi giornalistiche, in ogni caso è questo il momento in cui la società deve allacciare i contatti, cominciare a strappare mezze promesse etc.
Nomi come Ferguson e Koopmeiners non credo piacciano solo a Allegri, ma piacerebbero anche a Gasperini o Thiago Motta, e anche Italiano o Palladino troverebbero modo di metterli in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Riporto quanto scritto da altro utente nel topic di calciomercato, perchè non saprei esprimere meglio il mio pensiero sul ns centrocampo

 

 

A noi manca uno che si prende le redini del centrocampo, non abbiamo nessuno con quelle capacità, leadership, insomma le palle quadrate mancano a tutti

La cosa bella del calcio che ho vissuto anch'io in prima persona e la "magia" di questi giocatori che quando arrivano lo vedi subito ma soprattutto fanno diventare i compagni più forti. Non è che ci diventano, bravi magari ci sei sempre stato , solo che magari ti serviva qualcuno che liberasse le responsabilità o che ti tiene sempre sul pezzo con il suo modo di giocare e di tenerti sempre sul pezzo con le parole e con i fatti, con i gesti, anche per dire una stupidata un contrasto come dio comanda ti "contagia" per dire, ti da inconsciamente sicurezza e fiducia.

Come non essere d'accordo... avessimo un Modric o anche solo un Luis Alberto a centrocampo ad esempio, un Locatelli potrebbe fare tranquillamente molto meglio di oggi, perché a quel punto il suo "passaggio semplice al compagno più vicino" può andare bene per servire il facitore di gioco, e lui può concentrarsi di più su quello che sa fare (interdire, occupare gli spazi etc etc) e magari ogni tanto ti tira fuori anche una bella giocata dal cilindro. E' da vedere se tornerà ad essere un giocatore di calcio, oltre che comunque doveva ancora farsi, ma l'unico che sembra avere queste caratteristiche nelle corde sarebbe Fagioli (cioé uno che dentro di sé, innata, ha una visione di cosa fare della palla)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Con un altro anno d'esperienza sul groppone, buono!!!

 

XD

Coi giovani non si vince, l’anno prossimo hai più possibilità di lottare per lo scudetto con Bonaventura e Candreva al posto di Yildiz e Soule 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ferguson mi piace, classica mezzala offensiva, rapido nelle giocate e bravo ad inserirsi in area avversaria sia per rifinire, sia per concludere personalmente a rete. Costa la metà di Koopmeinster ed è un anno più giovane. Per quanto riguarda la questione del regista, in un prossimo futuro quello sarà il ruolo di Fagioli, ma al momento un pensierino all'esperto Jorginho lo rifarei; tra l'altro in giro non c'è vasta scelta per quel ruolo, ne di gente esperta, ne di giovani talenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Ferguson mi piace, classica mezzala offensiva, rapido nelle giocate e bravo ad inserirsi in area avversaria sia per rifinire, sia per concludere personalmente a rete. Costa la metà di Koopmeinster ed è un anno più giovane.

poi guarda l'ingaggio, ferguson prende 600 mila... certo salirà a 2 milioni penso, ma confrontarlo con rabiot

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Marco Angeli ha scritto:

Io guardo solo le partite della Juventus e quindi non so valutare Ferguson (e Calafiori). Sentendo l'interesse verso allenatore e giocatori del Bologna sono entrato nella macchina del tempo raggiungendo il 1990

 

Da Bologna arrivano l'allenatore Maifredi e 2 difensori (De Marchi e Luppi)

 

Spero vada un po' meglio se dovessimo prendere allenatore e giocatori dal Bologna. Parlo per l'estate 2024

 

P.S. Nel 1990 arrivarono anche Baggio, Hasler, Julio Cesar, ecc.... Bei ricordi di gioventù nonostante una mediocre stagione calcistica 

E dopo 30 anni non si andò in Europa. X inseguire il "bello ". La Juventus bella non funziona....la Juventus storicamente è sporca brutta e cattiva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Simo78 ha scritto:

evidentemente no, ma la negoziazione dovrebbe partire da una valutazione alla pari tra i due difensori e poi valutare al ribasso Ferguson. 

Irrealistico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore molto interessante e sicuramente piu' economico di Koop. 

Il punto sara' capire se si interverra' anche per il ruolo di regista, andando a dirottare Locatelli nel ruolo (naturale) di mezzala. 

Prendere Ferguson e/o Koopmeiners sarebbe un bel passo avanti comunque. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.