Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Soulé a ESPN: “Sto parlando con la Juventus non so che succederà”

Post in rilievo

Giusto un commento, prima del 2006 eravamo al pari del real .... E negli ultimi tempi con AA era quello l'obbiettivo, e l'acquisto di Ronaldo, lo stadium, gli investimenti, la SL ... Sono tutti a dimostrazione di questo. Poi tutti sappiamo in che contesto (serie A) si lavora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, carlein ha scritto:

Qui sono tutti un po' troppo suscettibili... cosa ha detto di male?a chi non piacerebbe giocare un giorno nel Real?

Detto questo fare una squadra intorno a Soule' mi sembra quantomeno un po' prematuro.

Dirò di più:io dubito che diventi un calciatore da squadra importante ma posso certamente sbagliarmi... nel caso prima dimostra di poterci stare alla Juve e poi casomai se ne parla.

Al momento,a mio personalissimo avviso,si accomoda dietro ad Yildiz.

Sono d'accordo.

E l'unico modo per poterlo dimostrare è farlo giocare con continuità.

Nel SUO ruolo.

Che non è il tappabuchi fluidificante (!).

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Sono d'accordo.

E l'unico modo per poterlo dimostrare è farlo giocare con continuità.

Nel SUO ruolo.

Che non è il tappabuchi fluidificante (!).

.ok

Per poter giocare con continuità nella Juve devi meritarlo... siamo messi maluccio ma non siamo un talent...

Lo scorso anno lui e Iling non sono riusciti ad essere decisivi in una finale di Coppa Italia di C contro il Vicenza... tanto per dirne una...

In prima squadra Soule' è stato utilizzato dietro alla prima punta,ha fatto anche benino a San Siro ad esempio ma,a mio avviso,gli manca più di qualcosa per fare stabilmente il titolare in una squadra che ambisca al vertice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Sono d'accordo.

E l'unico modo per poterlo dimostrare è farlo giocare con continuità.

Nel SUO ruolo.

Che non è il tappabuchi fluidificante (!).

.ok

Se non lo vendono per far cassa. A sensazione mia alla Juve ritengono Yildiz il talento sui cui puntare, credo anche a ragione, visto che tra i due è quello che mi pare strutturato meglio per potersi affermare ad alti livelli. Soulè temo sia ritenuto sacrificabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, carlein ha scritto:

Per poter giocare con continuità nella Juve devi meritarlo... siamo messi maluccio ma non siamo un talent...

Lo scorso anno lui e Iling non sono riusciti ad essere decisivi in una finale di Coppa Italia di C contro il Vicenza... tanto per dirne una...

In prima squadra Soule' è stato utilizzato dietro alla prima punta,ha fatto anche benino a San Siro ad esempio ma,a mio avviso,gli manca più di qualcosa per fare stabilmente il titolare in una squadra che ambisca al vertice

 

41 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Se non lo vendono per far cassa. A sensazione mia alla Juve ritengono Yildiz il talento sui cui puntare, credo anche a ragione, visto che tra i due è quello che mi pare strutturato meglio per potersi affermare ad alti livelli. Soulè temo sia ritenuto sacrificabile.

Non sono d'accordo, ragazzi.

 

A mio avviso è un giocatore perfetto per il 433.

E si alternerebbe, eventualmente, con Yildiz.

 

Ci punto molto e spero che anche la Dirigenza la veda così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

 

Non sono d'accordo, ragazzi.

 

A mio avviso è un giocatore perfetto per il 433.

E si alternerebbe, eventualmente, con Yildiz.

 

Ci punto molto e spero che anche la Dirigenza la veda così.

Che sia perfetto nel 4-3-3 non ci piove, il discorso è se possa diventare un giocatore importante o no. È su quest'ultimo aspetto che secondo me si baseranno le valutazioni della Juventus.

È chiaro che se in prospettiva lo ritengono solo un buon giocatore e nulla più e dovesse arrivare un'offerta interessante ci penserebbero. 

Diciamo che se attorno ad Yildiz vedo un'aria diversa e mi pare lo considerino un potenziale campione senza dubbi, secondo me su Soulè non c'è la stessa sicurezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evito di commentare quello che ho letto in urta conversazione perché cadono davvero le braccia.

 

Propongo un simpatico giochino invece:

 

“Soulé sta facendo una grande stagione, non solo per i gol. È una cosa importante ma non solo. È un ragazzo completo e oggi è un giocatore importante per il Frosinone.”

 

Indovinate chi lo ha detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...bisogna considerare sempre il contesto in cui si trovava,la reale traduzione delle parole.

Ormai basta estrapolarne tre e cambiare completamente il senso di un intervista. Non so a cosa si riferisse ma non credo più alle bandiere da tempo ormai.Sono professionisti e in quanto tali dovrebbero evitare di parlare a destra e sinistra o almeno dovrebbe essere compito dei procuratori istruirli per determinate circostanze. Io credo molto in lui ...avrebbe senso venderlo se giochi con 2 punte ,non tanto se hai intenzione di giocare con un esterno alto e destra per poi dover cercare i mezzi giocatori come  felipe anderson  e Berardi per la quale ti chiedono il triplo del loro reale valore. Di ingaggio per il primo e di cartellino per il secondo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Il bello è che poi c’è chi dice che se voleva vincere sarebbe andato ad allenare altrove e che si inventa fantomatiche richieste dal Real smentite dallo stesso presidente madrileno. E nonostante 3 anni di fallimenti ancora lo difendono.

Qui si parla di Soulé e non di Allegri, non so cosa tu abbia capito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è un modo per spedire il suo procuratore a chiedere la luna alla Juve: ciao ! 
Se poi restiamo con Allegri che fa giocare (poco) gente come Iling, Soule, Weah e compagnia cantando da terzini .. allora meglio cambiare aria. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/4/2024 Alle 20:22, Amadir ha scritto:

E cosa dovrebbe fare di più di quello che sta facendo , esattamente?

Veramente quello che ha fatto nelle prime 15 partite......nelle restanti ha fatto oggettivamente pochino,credo nelle ultime 15 ha fatto solo 1 gol su rigore ed è molto calato nelle prestazioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finito l'effetto sorpresa, la fortuna e i rigori nelle ultime 15 partite è SPARITO.  Giocatore mediocre da vendere quanto prima e con lui Kaio. E ovviamente pure Weah con Alcaraz al mittente.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore con buona tecnica, esaltato nella prima parte di stagione , a ragione, al netto della fase offensiva del buon Di Francesco.

 

Ora che i punti iniziano a pesare, e la fase offensiva viene lasciata da parte per l'equilibrio, non la struscia manco per sbaglio.

 

E dovrebbe svoltare la nostra futura stagione???

 

Siamo seri?

 

Per me l'unico giovane che DA NOI , ha dimostrato di poterci stare è Yildiz.

Huijsen,Soulè, e compagnia briscola le loro possibilità di farsi vedere ce le hanno avute , e in tutta onestà, non ricordo prestazioni degne di nota... del turco invece , nonostante la stagione travagliata, di prestazioni da sottolineare, qualcuna si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, maur0 ha scritto:

Qui si parla di Soulé e non di Allegri, non so cosa tu abbia capito

Infatti era riferito al fatto che Soulè abbia detto che sogna di giocare un giorno per il Real(anche se chi ha tradotto ha detto che in realtà ha detto che da bambino sognava di giocare al Real)ed è partita la contestazione per lesa maestà. Mentre chi sotto contratto della Juve pubblicamente ha detto ciò che ho scritto,non solo non viene contestato da una parte della tifoseria,ma gli danno anche ragione. Quindi il mio post era riferito a chi contesta Soulè,poi se qualcuno ha la coda di paglia non è colpa mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' evidente che la juve non lo vuole riportare a casa ....altrimenti nn avrebbe detto certe cose....

Purtroppo credo che per fare cassa,si dovranno sacrificare alcuni giovani,( quelli che avranno piu mercato,Soule e Illing su tutti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra Yildiz e Soulè, praticamente adesso sappiamo che Allegri ai giovani di talento fa tagliare i capelli e li ripudia in panca. Una specie di Barbablù 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere da queste dichiarazioni, peraltro comprensibili e non certamente scioccanti, l'ho sempre considerato uno dei più forti indiziati per fare plusvalenza e conseguente tesoretto da investire sul mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno come Soule', con Allegri in panchina, nella migliore delle ipotesi finirebbe con il giocare da seconda punta (vedi Chiesa) il che finirebbe inevitabilmente con il frustrarne le caratteristiche e il rendimento. 

Penso che le dichiarazioni di Matias siano un assist per la Juve, piu' che una mancanza di rispetto. Denota l'ambizione del giocatore e se non possiamo trattenerlo, farlo crescere e farlo diventare protagonista in prima squadra, e' giusto che lo si ceda (a giugno e senza svendere) al miglior offerente per fare cassa e puntare a migliorare la rosa attuale.

Sarei curioso di vedere comunque Soule' in bianconero con un allenatore come Thiago Motta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So già come andrà a finire. Ti daranno in prestito con diritti di riscatto a 20 milioni, quando invece altre società di avrebbero ceduto secco a 35/40 milioni.

A mio avviso è inferiore a Yildiz e tutti non possiamo tenerli. Preferisco dare via Soulè e tenermi Chiesa, Yildiz, Hujsen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, TureBianconero ha scritto:

Uno come Soule', con Allegri in panchina, nella migliore delle ipotesi finirebbe con il giocare da seconda punta (vedi Chiesa) il che finirebbe inevitabilmente con il frustrarne le caratteristiche e il rendimento. 

Penso che le dichiarazioni di Matias siano un assist per la Juve, piu' che una mancanza di rispetto. Denota l'ambizione del giocatore e se non possiamo trattenerlo, farlo crescere e farlo diventare protagonista in prima squadra, e' giusto che lo si ceda (a giugno e senza svendere) al miglior offerente per fare cassa e puntare a migliorare la rosa attuale.

Sarei curioso di vedere comunque Soule' in bianconero con un allenatore come Thiago Motta. 

Sì, ma non è che possiamo costruire una squadra e adottare un modulo solo per sfruttare al meglio un giocatore che ha fatto un'ottima prima parte di stagione con il Frosinone, con tutto il rispetto...
Anche perché se il modulo A esalta Soulé, magari potrebbe invece penalizzare (o costringere ad adattarsi) altri giocatori, non c'è il modulo "universale" che piace a tutti, esalta tutti, garantisce equilibri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/4/2024 Alle 11:53, Joe Goldberg ha scritto:

Tra Yildiz e Soulè, praticamente adesso sappiamo che Allegri ai giovani di talento fa tagliare i capelli e li ripudia in panca. Una specie di Barbablù 

L' invidia è una brutta bestia.....😁

1 ora fa, Kelevra21 ha scritto:

 

A mio avviso è inferiore a Yildiz e tutti non possiamo tenerli. Preferisco dare via Soulè e tenermi Chiesa, Yildiz, Hujsen

Idem.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, zebra67 said:

Sì, ma non è che possiamo costruire una squadra e adottare un modulo solo per sfruttare al meglio un giocatore che ha fatto un'ottima prima parte di stagione con il Frosinone, con tutto il rispetto...
Anche perché se il modulo A esalta Soulé, magari potrebbe invece penalizzare (o costringere ad adattarsi) altri giocatori, non c'è il modulo "universale" che piace a tutti, esalta tutti, garantisce equilibri.

Un cambio di modulo, a mio modo di vedere, esalterebbe meglio non solo Soule', ma anche Chiesa (riportato al suo ruolo naturale), Vlahovic che finalmente riceverebbe piu' rifornimenti e passaggi, potenzialmente Yildiz che verrebbe schierato da trequartista dietro Vlahovic, Locatelli che verrebbe avanzato leggermente e affiancato ad uno come Rabiot o McKennie (Koopmeiners o chi per lui) e cosi' via. 

Senza contare che permetterebbe, ad esempio, di sfruttare al meglio uno come Iling Jr (ammesso che resti) che da esterno offensivo ha fatto vedere cose discrete lo scorso anno. 

Ovvio che il mercato avra' un peso importante su moduli e sistema di gioco, soprattutto se si cambiasse allenatore, ma la mia opinione non era incentrata solo sul valorizzare Soule', tanto e' vero che dicevo eventualmente di venderlo al miglior offerente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/4/2024 Alle 20:06, Francisco22 ha scritto:

Tutti i calciatori vogliono giocare nel Real Madrid, da quando gli abbiamo dato Zidane abbiamo accettato un ruolo da subalterni. Adesso è inutile frignare...

Eh si certo, perchè noi siamo i subalterni del Real Madrid per via di Zidane... .ghgh altrimenti saremmo stati i padroni del calcio mondiale.

 

Ma ragazzi per piacere...tutti e dico TUTTI i calciatori ambiscono a giocare nei TOP TEAM mondiali e noi, così come loro ne facciamo parte, da qui non si scappa.

Certo...loro hanno quel qualcosa che si chiama 12 volte Campioni d'Europa che attira "leggermente" di più.

Hanno monte ingaggi più alti, hanno fior fiori di Campioni sempre in campo anche quando non sono i "favoriti", hanno una storia europea e mondiale che fa invidia a tutti, etc etc etc...

 

Hai mai sentito qualche giocatore (a parte 4 * tipo Naingolan o altri come Materazzi o Cassano) rifiutare ufficialmente la Juventus o preferire altre squadre italiane alla Vecchia Signora ?

Non mi sembra che sia una bestemmia affermare di sognare di giocare in una squadra come il Real Madrid...non ci trovo proprio nulla di scandaloso.

 

Inoltre, cosa non da poco, il Real, così come il Barcellona, sono quelle squadre che giganteggiano in termini di prestigio da sempre e lo faranno per sempre...inutile fare i fricchettoni che si offendono per ogni pisciata che dicono i giocatori suvvia.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.