Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Jorginho si offre alla Juventus, gli agenti del giocatore parlano con l'Arsenal e sondano l'Italia"

Post in rilievo

7 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Di Maria, quest’anno, è a 16 reti e 13 assist in stagione.

Jorginho è un giocatore praticamente finito. Lento come nessun altro. 

Di Maria, quest’anno, è a 16 reti e 13 assist in stagione.

 

Sì nel campionato portoghese... la sua seconda pensione dorata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nubedioort ha scritto:

Sì nel campionato portoghese... la sua seconda pensione dorata.

Si, nella squadra che ci ha asfaltato nell’ultima Champion’s cui abbiamo partecipato. 
 

È divertente ‘sta cosa di denigrare gli altri campionati e poi, quando li incontriamo in Europa, ci prendono a sberle. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se permane l'idea del regista unico stabilmente collocato in mezzo al campo, l'idea Jorginho a costo zero non è da scartare, a patto che ai suoi fianchi giochino due vere mezze ali di qualità, ossia tecniche e rapide di cervello e di piedi.

Il vero problema è capire come intende giocare la prossima Juve e ciò dipende da chi sarà il nuovo tecnico, oppure se rimane quello attuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Per me la storia dei poveri è dei pochi soldi è una grande bugia .Ma grande come una cosa. Semmai non li vogliono spendere. Fai 2 conti: 200 milioni di aumento (ok non vengono utilizzati per il mercato ma per scelta ma entrano in cassa) somma tutti gli ingaggi ridimensionati e togli quelli di Pogba e Sandro prossimo anno + 70/100 milioni dalle cessioni(vedrai)+ nuovo sponsor in entrata(vedremo quanto porta)+ 100 milioni con la nuova champions + 50 milioni con il mondiale per club e cmq un fatturato totale che prossimo anno sarà molto più grosso di quest'anno senza coppe.Credo 500 milioni sicuri .

Amico mio, io sto dalla tua parte. Lo sai. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Per me la storia dei poveri è dei pochi soldi è una grande bugia .

Se decidiamo di dare 4 milioni a stagione per tre anni a un giocatore di 31 primavere che non è Pirlo e non sposta equilibrio alcuno, secondo me i soldi li abbiamo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Se decidiamo di dare 4 milioni a stagione per tre anni a un giocatore di 31 primavere che non è Pirlo e non sposta equilibrio alcuno, secondo me i soldi li abbiamo. 

Ecco ...ma cmq Zizou pensa soli alla potenza di Exor.Dai son stati messi anzi BRUCIATI 1 miliardo in 6 anni.Potevamo giocarcela con il Real con i soldi spesi .Il covid anche ha dilaniato i conti ma pure certe scelte su giocatori dai.Rinnovare De Sciglio che non gioca mai è l'esempio..

10 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Amico mio, io sto dalla tua parte. Lo sai. 

Sempre lo so si!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I parametri zero non sono giocatori da scartare per il fatto di essere inadeguati, semplicemente per altre problematiche spesso non rientrano più nei progetti innovativi delle società cui appartengono, quindi possono tornare utili in altri contesti.

Ad esempio i cartonati nel tempo, si sono presi dei parametri zero che poi hanno rispettato molto positivamente le aspettative; fondamentale è capire come si intende far giocare la squadra, cosa serve veramente, ossia se un regista unico, oppure più di uno da far giocare assieme.

Il calcio moderno richiede dinamismo e rapidità di manovra praticamente continua, pertanto o ci si adegua, oppure si persevera a guardare le altre società crescere e dominare e noi magari ci si accontenta di arrivare quarti o quinti, ma questa magra ambizione non è da Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l’alternativa è continuare a vedere Locatelli davanti alla difesa, ma piuttosto tutta la vita Jorginho che almeno con un pallone tra i piedi saprebbe cosa farci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The pretender ha scritto:

Considerando il ritorno di Fagioli starei cauto a comprarlo.... Capisco F. Anderson ma lui un po' meno... Soprattutto se giochiamo col 433 a centrocampo giocatori ne abbiamo... 

Se giochiamo col 433 Jorginho ci serve disperatamente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so...questa squadra ha bisogno comunque di qualità ed esperienza. Soprattutto in certi settori del campo.

L'importante è andarci molto cauti con gli over 30, in merito ad ingaggi e durata dei contratti...se le richieste sono eccessive passare oltre, Jorginho o meno.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'Arsenal sta giocando bene, é a zero e a noi serve un regista. 

Certo preferirei di meglio, ma di meglio in giro cosa c'é? E soprattutto quanto costerebbe? Ci può stare un Jorginho a zero da alternare con Fagioli e spendere su Koopmeiners o Thuram. 

Viceversa vai a cercare lo Zubimendi del caso ma poi Koopmeiners o Thuram non li prendi e vai su Samardzic 

A me piacerebbe molto Veerman

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jorginho un paio di anni per far crescere Fagioli in quel ruolo (alternandoli) mi starebbe anche bene, basta che non batte i rigori. Locatelli regista mai più nella vita: preghiamo che il prossimo allenatore non abbia la perversa tendenza allegriana di mettere 4 giocatori su 11 fuori ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono affatto un suo estimatore ma gente con idee a centrocampo manca da troppo tempo quindi alle giuste condizioni ben venga.

Un esperto per reparto non mi sembra eccessivo, gli altri nomi che circolano e il curriculum di Giuntoli mi fanno ben sperare sul fatto che il parametro zero/giocatore sul viale tramonto non sia il nostro modus operandi esclusivo.

Mi aspetto il giusto mix e ripeto, non siamo al meglio dal punto di vista finanziario e il prossimo anno se tutto va bene abbiamo tantissime partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non impazzisco per Jorginho, premetto. Ma ragazzi, abbiate pazienza, a sta squadra serve anche molta esperienza e carisma. Di ragazzi da far crescere ne abbiamo in abbondanza non è che ogni colpo futuro deve essere solo e per forza uno sconosciuto 17enne. La squadra è abbastanza giovane complessivamente. E se possiamo non pagare un cent per il cartellino di gente così ma ben venga. Non fa differenza se è 30enne o meno, l'importante è che sia UTILE. O pensiamo che i Barido di turno possano già fare la differenza da titolari in una Juve "normale"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Io andrei su Luis Alberto 

mi hai preceduto

luis alberto rescinde con la lazio e mi andrei a prendere lui che ritengo molto più forte, invece di jorginho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rotting Corpse ha scritto:

Se l’alternativa è continuare a vedere Locatelli davanti alla difesa, ma piuttosto tutta la vita Jorginho che almeno con un pallone tra i piedi saprebbe cosa farci

Come posso non darti ragione se il metro di paragone è Locatelli.

54 minuti fa, Stino91 ha scritto:

E Locatelli all’Arsenal, ma magari !!!

Ma perchè l'Arsenal non li ha i televisori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, The pretender ha scritto:

Considerando il ritorno di Fagioli starei cauto a comprarlo.... Capisco F. Anderson ma lui un po' meno... Soprattutto se giochiamo col 433 a centrocampo giocatori ne abbiamo... 

Rabiot non rinnoverà, mckennie con ogni probabilità partirà.... A ben vedere il centrocampo è da rifondare completamente, servono almeno un paio di innesto. Jorginho come playmaker più un centrocampista di inserimento come koopmainers o Ferguson e già si i inizierebbe a ragionare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' la solita storia, con un altro allenatore che gioca a calcio lo prenderei, con Allegri no, anche perché conoscendolo farebbe giocare sempre Locatelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.