Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Summit tra Giuntoli e Galliani a Milano: Di Gregorio, Colpani e Miretti i nomi sul tavolo"

Post in rilievo

Per me di Gregorio non è assolutamente un potenziale titolare della Juve. Mi tengo Perin a quel punto. Carnesecchi per età e potenzialità è quello “da Juve”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bho colpani non mi entusiasma...a noi servono due centrocmapisti forti che faccinao un minimo di differenza... colpani è un altro che non sposta...del livello di locatelli frattesi e via andare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Julius Lopez ha scritto:

dove hai letto che Perin "ha chiesto la cessione"?

qualche twit, lo so che magari sono balle, ma lo ho letto, tanto se ne leggono d'ogni. 

 

Se Giuntoli è in  cerca di un portiere vuol dire che c'è un fondo di vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scirea1982 ha scritto:

Per me di Gregorio non è assolutamente un potenziale titolare della Juve. Mi tengo Perin a quel punto. Carnesecchi per età e potenzialità è quello “da Juve”

Carnesecchi per due lire non te lo danno... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, RamaruSeVen said:

una vale l'altro dici ? .disorientato

No, ma il portiere non è che deve essere compatibile con il resto della rosa... Basta prenderne uno capace e stop.

Quindi non c'è niente da dover pianificare, comprare un portiere adesso per fargli fare un anno da vice polacco equivale a spendere soldi per un divano nuovo quando hai il tetto della casa con le infiltrazioni...

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colpani anche  no… 5 partite a stagione da pallone d’oro e il resto da mani nei capelli , ne abbiamo già abbastanza di gente poco costante , Di Gregorio invece totalmente inutile 

6 ore fa, RamaruSeVen ha scritto:

Nel caso poi ci si dovrà accontentare di quello che passa il convento, meglio trovarsi pronti e pianificare per bene le mosse, invece che farsi trovare impreparati...

E Di Gregorio non è quel che si trova ? Non mi sembra un fenomeno da bloccare urgentemente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Del Piero pre infortunio ha scritto:

Di gregorio può fare il secondo, non ha senso spendere 20 milioni per un 27enne 

Quei soldi erano da spendere per Vicario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello sui cui investire era Vicario, salutando il polacco 

Ma ahimè non c'erano soldi ed il polacco con lo stipendio che si ritrova era ed è invendibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero vivamente che sia una boiata di Tuttospork. Perchè perdere tempo col portiere avendo Tek ancora 1 anno di contratto, e Perin non in scadenza,  sarebbe oltremodo sciocco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino già il cuore rossonero Galliani che offre Colpani al Milan per una scatola di mentine e a Giuntoli chiede la mole Antonelliana più Soule, Iling e Miretti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Con tutte le lacune che abbiamo per me non ha senso spendere adesso soldi per un portiere che verrebbe a fare il vice al polacco...

L'anno prossimo quando andrà via il polacco si comprerà un portiere...

Se hai letto verrebbe a prendere il posto di perin che vuole andare via. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'interesse per De Gregorio si spiega solo se è prevista l'uscita di un portiere.

Evidentemente o Tek ha richieste dall'estero o Perin vuole fare il titolare altrove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta storia che Szczesny non voglia rinnovare a un anno dalla scadenza non ci voleva. 

Di Gregorio e' un buon portiere, ma dovrebbe fare il secondo del polacco per almeno un anno, a meno che non si trovi una soluzione e si riesca a cedere Tek a fine stagione. 

Colpani e' un altro giocatore molto interessante, ma con Yildiz, Chiesa, Vlahovic e, potenzialmente, Soule' in rosa, c'e' da riflettere se sarebbe l'investimento giusto. 

Lo scambio Colpani-Miretti lo farei a occhi chiusi, ma molto dipendera' dal modulo con cui si giochera' l'anno prossimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come lo vedete questo tweet di una giornalista importante della redazione del corriere e di milano?

io ci vedo il dispettoso allegri che sfrutta, magari se fosse vero, al spifferata dell amico galliani , per far fare brutta figura a giuntoli, e passare (allegri), per "danneggiato"...

dopo tutto quello ho fatto per la juve.... aggiungo io

 

Giuntoli che organizza incontro a Milano con Galliani tenendo all'oscuro Allegri e pensando che lo storico dirigente non avvisi il suo pupillo è un errore di presunzione clamoroso. Ma fa capire le sue intenzioni per il futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

soliti articoli farlocchi e telefonati, tanto per cominciare dovrebbero scrivere dove andrà Perin e quanti soldi ci porterebbe la sua cessione anziché limitarsi a dire che vorrebbe andar via, come se peraltro ne avesse libera facoltà, lasciandoci il problema di dover individuare e spendere per il suo sostituto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/4/2024 Alle 14:39, Low ha scritto:

come lo vedete questo tweet di una giornalista importante della redazione del corriere e di milano?

io ci vedo il dispettoso allegri che sfrutta, magari se fosse vero, al spifferata dell amico galliani , per far fare brutta figura a giuntoli, e passare (allegri), per "danneggiato"...

dopo tutto quello ho fatto per la juve.... aggiungo io

 

Giuntoli che organizza incontro a Milano con Galliani tenendo all'oscuro Allegri e pensando che lo storico dirigente non avvisi il suo pupillo è un errore di presunzione clamoroso. Ma fa capire le sue intenzioni per il futuro.

che Giuntoli pensasse che Allegri ne rimanesse all’oscuro chi glielo ha detto?

Già, sarebbe stato troppo filo-juventino dire che Giuntoli si muova come meglio crede e fregandosene di avvisare l’attuale allenatore uscente. Meglio dire che sia un errore di presunzione C L A M O R O S O, ahaha 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/4/2024 Alle 14:21, TureBianconero ha scritto:

Sta storia che Szczesny non voglia rinnovare a un anno dalla scadenza non ci voleva. 

Di Gregorio e' un buon portiere, ma dovrebbe fare il secondo del polacco per almeno un anno, a meno che non si trovi una soluzione e si riesca a cedere Tek a fine stagione. 

Colpani e' un altro giocatore molto interessante, ma con Yildiz, Chiesa, Vlahovic e, potenzialmente, Soule' in rosa, c'e' da riflettere se sarebbe l'investimento giusto. 

Lo scambio Colpani-Miretti lo farei a occhi chiusi, ma molto dipendera' dal modulo con cui si giochera' l'anno prossimo. 

Se Sczescny non rinnova resta un altro anno (da titolare) e poi se ne va da svincolato

Se Perin vuole restare si può restare così e rimandare il problema portiere al 2025

Se invece Perin vuole andar via si cerchi un giovane secondo che in prospettiva possa poi prendere il posto del polacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, Juvecentus84 said:

Se Sczescny non rinnova resta un altro anno (da titolare) e poi se ne va da svincolato

Se Perin vuole restare si può restare così e rimandare il problema portiere al 2025

Se invece Perin vuole andar via si cerchi un giovane secondo che in prospettiva possa poi prendere il posto del polacco

Vedo piu' probabile la permanenza di Sczescny che non quella di Perin, che invece vorrebbe giocare titolare (e se lo merita). 

A quel punto, anche l'operazione col Monza per Di Gregorio avrebbe senso. Considerando che, a quel punto, il polacco non giocherebbe l'intera stagione da titolare ma si avvicenderebbe molto piu' frequentemente per permettere a Di Gregorio di abituarsi e adattarsi piu' gradualmente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.