Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vittorio Feltri

Sportmediaset: "I Viking con Allegri"

Post in rilievo

Allegri dice che non si può piacere a tutti ma la realtà è che il 90% dei tutti a cui fa riferimento sono quelli che non lo vogliono più.

E la colpa è in gran parte sua perché i tifosi capiscono che con delle sentenze farsa non puoi migliorare la rosa e che quel problema era fuori dal controllo di Allegri.

Quello che era nelle possibilità di Allegri era sfruttare i due anni di vacanza per conoscere e poi mettere in pratica un calcio al passo coi tempi.

E la conseguenza inevitabile è che la gente si stufa di vedere giocare per non perdere e la dirigenza capisce che non ci può essere futuro con uno così.

Dirigenza e proprietà che con ogni probabilità lo avrebbero già esonerato un anno fa se non ci fosse stato di mezzo un contratto decisamente pesante.

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Unavitabianconera ha scritto:

Magari fossi così giovane magari. Mi ricordo benissimo dei cori e degli striscioni contro Ancelotti e già allora ero contrario. Così come lo ero per Capello ( ti ricordi cosa diceva a Roma di noi ?) o di Allegri al Milan , Conte all'Inter e potrei continuare. 

Conte all'Inter non ha mai rilasciato dichiarazioni sulla Juve e/o contro la Juve. 

Anzi, ci fu maretta nell'ambiente Intertriste quando il gruppo intono' chi non salta juventino è, e lui non salto', la gazzetta non ne fu felicissima.

Ben diversa la storia di Capello e Allegri che ebbero lo spudorato coraggio di attaccare direttamente la società.

Uno schifo unico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Alberto Gaucho ha scritto:

C'è ci sia dietro qualcosa o meno non lo so,potrebbe anche essere,ma credo che alla fine è giusto applaudire Allegri e tributargli degli applausi,per quello che ha dato soprattutto durante il suo primo ciclo e per l'attaccamento che ha mostrato per la Juventus,oltre che per aver fatto da parafulmine durante i problemi societari recenti.

Detto questo credo sia giusto cambiare,ma per il semplice motivo che non si vede una prospettiva diversa attualmente a livello di obiettivi,per quello che la squadra esprime e per quello che si è visto in queste ultime Stagioni:siamo migliorati in difesa,ma avere tante difficoltà nell'attaccare o comunque avere una non continuità della performance durante il match non può portare a far crescere del tutto la squadra.

Commento di raro equilibrio, sono d'accordo praticamente su tutto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, freste ha scritto:

Conte all'Inter non ha mai rilasciato dichiarazioni sulla Juve e/o contro la Juve. 

Anzi, ci fu maretta nell'ambiente Intertriste quando il gruppo intono' chi non salta juventino è, e lui non salto', la gazzetta non ne fu felicissima.

Ben diversa la storia di Capello e Allegri che ebbero lo spudorato coraggio di attaccare direttamente la società.

Uno schifo unico 

Ma se quasi viene alle mani con Andrea Agnelli allo Stadium ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Unavitabianconera ha scritto:

Ahhh quando giocava , parliamo di almeno 40 anni fa' , sisi va bene. Ma per piacere e poi chi sarebbe distante dalla realtà? 

 

1 minuto fa, Unavitabianconera ha scritto:

Magari fossi così giovane magari. Mi ricordo benissimo dei cori e degli striscioni contro Ancelotti e già allora ero contrario. Così come lo ero per Capello ( ti ricordi cosa diceva a Roma di noi ?) o di Allegri al Milan , Conte all'Inter e potrei continuare. 

e allora se sei così vecchio e un profondo conoscitore della storia,  perchè hai scritto la fesseria in grassetto? Perchè fa tendenza?

Non l'abbiamo MAI voluto per il suo passato, viste anche le notevolissime badillate di * che ci tirava sistematicamente dietro quando giocava con i riommici!

 

E ti aggiungo, visto che molto probabilmente non saprai nemmeno questo, che quando giocava nel Milan allenato da Sacchi (presidente Berlusconi), la lingua la teneva maggiormente a freno, ok?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, freste ha scritto:

Ma erano dovuti a quella affermazione pubblica,

e torno a ripeterti che non era così. Ti ho anche linkato le foto dei maiali che apparivano in Scirea ogni domenica quando giocavamo in casa.

Mai accettato per i suoi trascorsi...poi che l'abbia anche fatta fuori dal vaso a Parma è stata solo la conseguenza degli insulti che prendeva ogni domenica!

Ma vabbè...

 

ANCELOTTI-MAIALE1.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, TillTheEnd1897 ha scritto:

Mah, a me invece sembra più caldo il secondo anello con i drughi...

Probabilmente dal primo anello ho una percezione diversa.

Peró vedere quello striscione "Torino" in mezzo al nulla fa un certo effetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

 

e allora se sei così vecchio e un profondo conoscitore della storia,  perchè hai scritto la fesseria in grassetto? Perchè fa tendenza?

Non l'abbiamo MAI voluto per il suo passato, viste anche le notevolissime badillate di * che ci tirava sistematicamente dietro quando giocava con i riommici!

 

E ti aggiungo, visto che molto probabilmente non saprai nemmeno questo, che quando giocava nel Milan allenato da Sacchi (presidente Berlusconi), la lingua la teneva maggiormente a freno, ok?

Quale fesseria ? Perché Ancelotti e compagnia non giocavano a calcio almeno 40 anni orsono? 

Quando dici non lo abbiamo mai voluto per quale minoranza parli ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque e’ strano , una presa di posizione così netta da parte del tifo organizzato , può essere che sia la società che sonda il terreno per una eventuale conferma , in caso di rifiuto di Motta non vedo molte altre alternative , Conte pare scartato dalla dirigenza , altri pronti a sedersi sulla nostra panca non ne vedo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque non so nulla di preciso ma mi ricordo che circa un anno fa la Juve ha preso un dirigente dalla Roma con non mi ricordo la qualifica in inglese ma con il compito di occuparsi della gestione del pubblico allo stadio. Si sosteneva che sotto la sua gestione la Roma avesse ottenuto dei risultati incredibili in termini di “sold out “.

in pochi mesi lo Stadium , che stava diventando un deserto di ghiaccio, è tornato a ribollire di tifo, e a presentare un “sold out” dopo l’altro. Senza che lo spettacolo offerto o i risultati giustificassero tale entusiasmo.
Ora se metto insieme questi due fatti con l’appoggio incondizionato ad Allegri qualche domanda me la faccio.

”A pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca “ (cit)

Modificato da Zebra Arcaica (Cinesinhho)
Integrazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viviamo in un paese libero dove ognuno può dire ciò che pensa, quindi rispetto l'opinione dei Viking.

Però.

Nei vari dibattiti in TV, gli opinionisti non juventini fanno a gara a difendere Allegri perchè secondo loro, sta raggiungendo gli obiettivi fissati dalla società ed è stato una guida importante lo scorso anno, durante la vergognosa vicenda dei punti tolti, ridati, ritolti dalla 'IN'giustizia sportiva. 

Poi però, per esempio, i milanisti che vogliono cacciare Pioli, nessuno di loro vorrebbe Allegri e neanche si sente che in giro ci sia la fila per prenderlo.

Come la sora Camilla, nessuno se lo piglia: facciamoci una domanda.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Unavitabianconera ha scritto:

Quale fesseria ? Perché Ancelotti e compagnia non giocavano a calcio almeno 40 anni orsono? 

Quando dici non lo abbiamo mai voluto per quale minoranza parli ? 

ancora? 40 anni orsono??

quella che hai scritto precedentemente, non è una comune fesseria ma una fesseria elevata a potenza enne! hahaperchè Ancelotti ha smesso di giocare nel 1992 ed è venuto ad allenarci nel 1999. Inoltre, parli anche di minoranza :risata3: ma...almeno eri già nato a quei tempi o stai dando gratuito sfogo ai polpastrelli tanto per...?

solo mera curiosità la mia eh?! Viste le tue continue "perle"...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Probabilmente dal primo anello ho una percezione diversa.

Peró vedere quello striscione "Torino" in mezzo al nulla fa un certo effetto.

Verissimo...in trasferta va decisamente meglio. Ma ancora lontani anni luce dalle altre curve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, cicciostar73 ha scritto:

Comunque e’ strano , una presa di posizione così netta da parte del tifo organizzato , può essere che sia la società che sonda il terreno per una eventuale conferma , in caso di rifiuto di Motta non vedo molte altre alternative , Conte pare scartato dalla dirigenza , altri pronti a sedersi sulla nostra panca non ne vedo 

in realtà i viking nei social rispondono di prendersela con la società quindi non credo siano iniziative che partono dalla stessa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sergi0 ha scritto:

Ma c'è qualcuno in questo forum dei viking che può dare spiegazioni?

 

Mi viene voglia di cambiare squadra ad ogni episodio del genere.

Fanno questi strisioni e queste pagliacciate a Superga perché sanno di finire facilmente sul giornale.

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se verrà Thiago Motta, ma mi sfugge quale sarebbe il problema se è stato nella prescrittese del triplete. E continuerebbe a sfuggirmi anche se avesse un tatuaggio di Mourinho e Moratti dentro un cuore.

Stiamo parlando di professionisti, non di capi della curva.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.