Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Uchy

Cuadrado senza vergogna, saltella al coro "chi non salta bianconero è"

Post in rilievo

Abbiamo dei problemi ENORMI e ci focalizziamo su Cuadrado che saltella?

Chissenefrega di Cuadrado, peraltro giocatore FONDAMENTALE nello scudetto dell'inda .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Più che altro,  che c'avrà da festeggiare Cuadrado quest'anno lo sa solo lui

Ha preso mi pare 3 milioni di euro per fare il turista a Milano per un anno.

Festeggerei anche io....

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco cosa possiate pretendere da uno che gioca 8 anni alla Juve e poi se ne va proprio da quelli là...ben conscio della rivalità tra le due piazze...

 

Il resto è tutta una conseguenza...se non si fa problemi ad andarci...figuriamoci se può farsene a saltellare...

D'altronde quando hai il cervello grosso come una nocciolina...non è che puoi pretendere chissà cosa...

Ad esempio...Dybala a Roma...allo stesso coro...col * che saltellò...a dimostrazione del fatto che non sempre basta venir pagati da qualcun altro per rinnegare il proprio passato...

 

L'unica differenza è che...a parti invertite...oggi lo avrebbero massacrato...ma mica i tifosi eh...quanto i media...

Immaginatevi la Porchetta se un ex prescritto...dopo 8 anni in quella fogna...andasse alla Juve e saltellasse a quel coro...diventerebbero pazzi...

 

Ricordatevi di Lukaku...eroe senza macchia e senza paura in quel di Pandaland...che appena appena fu in odore di andare alla Juve diventò un ciccione attaccato solo ai soldi...con la carta da pesce rosa in prima linea...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essendo un giocatore dell'inter, trovo ovvio che saltelli. Pensiamo al presente e all'imminente futuro della Juve, piuttosto a cosa succede in casa altrui; specie a Milano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai piaciuto.

Non capisco perchè il tifo juventino elegga a bandiere e beniamini gente del genere.

Quasi mai che sia gente con la tecnica di Zizou o Del Piero poi, di solito è sempre gente a cui manca un centesimo per fare una lira.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, siamo un attimo obbiettivi, ha appena vinto uno scudetto, sta festeggiando con la squadra, è come minimo al terzo bicchiere di champagne, è normale che segua un coro o si metta a saltare. 

Lui non è juventino, è un professionista che gioca per vincere trofei e quando ci riesce lo celebra, non vedo dove stia il problema. 

È stato da noi per tanti anni? Eh pazienza, ce ne faremo una ragione. Non mi pare che sia stato immune da fischi quando ha giocato contro di noi a Torino, anzi... Ricordo che fu letteralmente bombardato. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, garrison ha scritto:

Ha preso mi pare 3 milioni di euro per fare il turista a Milano per un anno.

Festeggerei anche io....

si ma festeggia la bella vita, non uno scudetto che hai vinto come quelli di pinsoglio alla Juve

2 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Ragazzi, siamo un attimo obbiettivi, ha appena vinto uno scudetto, sta festeggiando con la squadra, è come minimo al terzo bicchiere di champagne, è normale che segua un coro o si metta a saltare. 

Lui non è juventino, è un professionista che gioca per vincere trofei e quando ci riesce lo celebra, non vedo dove stia il problema. 

È stato da noi per tanti anni? Eh pazienza, ce ne faremo una ragione. Non mi pare che sia stato immune da fischi quando ha giocato contro di noi a Torino, anzi... Ricordo che fu letteralmente bombardato. 

 

"solo" per essere passato all'inter. Vedrai il prossimo anno ora (anche se dubito che resterà a milano) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delusione enorme.

Ho sempre provato affetto per Cuadrado, è stato uno dei miei giocatori preferiti.

Tristezza vederlo chiudere all'inter ma ancora peggio sentirgli dire queste parole.

 

Poi sia chiaro, aveva tutto il diritto di andare dove voleva visto che la Juve lo ha mandato (giustamente) via, però la scelta del club è stata discutibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa volete, festeggia lo scudo vinto perche' e' stato fondamentale( per gli infermieri e i medici della squadra, hanno evitato la cassa integrazione)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tommaso ha scritto:

Se mi dessero anche un decimo del suo stipendio la canto anche io

Anche se ne avresti già guadagnati 40 volte tanti ?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

si ma festeggia la bella vita, non uno scudetto che hai vinto come quelli di pinsoglio alla Juve

"solo" per essere passato all'inter. Vedrai il prossimo anno ora (anche se dubito che resterà a milano) 

Si si hai ragione. 

Se ti fischiano e 5 mesi dopo ti prendi la rivincita (seppur da super comprimario) conquistando lo scudetto, il tuo primo pensiero non sarà certamente quello di non saltellare durante i festeggiamenti. 

Io tutto sta mancanza di rispetto francamente non la colgo. Decisamente peggio firmare l'estate scorsa per loro quello si. Ma una volta che sei lì, giochi per loro, tifi e celebri i trofei come meglio credi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tommaso ha scritto:

Se mi dessero anche un decimo del suo stipendio la canto anche io

Non giochi mai

 

Ti (stra)pagano

 

Almeno saltare (facendo finta che avesse contribuito in qualche modo) doveva... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi meraviglio che lo abbiano fatto partecipare alla festa scudetto. Si é intascato quasi tre mln di stipendio, a settembre si é fatto subito operare per un problema che aveva giá prima in modo da poter tornare in tempo per la coppa america dopo aver saltato tutta la stagione..ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Non giochi mai

 

Ti (stra)pagano

 

Almeno saltare (facendo finta che avesse contribuito in qualche modo) doveva... .ghgh

In realtà stava saltando per cercare di farsi male, e rubare un altro anno di stipendio, juventino vero...:siciao:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un professionista (sudamericano) che gioca a calcio per soldi. 

Sicuramente non è attaccato alla maglia, ma al contratto che le società gli fanno.

Perché doveva evitare? Già non è nelle grazie dei suoi tifosi per gli anni passati con noi, se avesse fatto il contrario si sarebbe scavato la fossa da solo. 

Detto ciò, sempre reputato una testa di kaiser.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nulla di una nullità.

Non è di certo Platini, del Piero o Buffon.

Passare oltre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, fighter84 said:

Ma dopo il 2006 voi credete ancora ai calciatori attaccati alla maglia? Stranieri poi?

Beh, Nedved rifiutò l'offerta di Mourinho di andare all'Inter. Ci sono Uomini e uomini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi di voi, per tre milioni sul conto corrente, non festeggerebbe gridando forza indah?

 Mi stupisce che la gente si stupisca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.