Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Rabiot a Dazn: "Non riusciamo a tenere mentalmente. Futuro? In tanti non sappiamo se rimarremo qui, anche tra i membri dello staff"

Post in rilievo

6 ore fa, zebra67 ha scritto:

Uno scossone potrebbe avvenire con l'ormai certo cambio di allenatore, ma temo che non sarà sufficiente.
Molti componenti della rosa penso abbiano staccato mentalmente e considerino chiusa la loro esperienza in bianconero.
Chiaramente c'è modo e modo per congedarsi da una società gloriosa come la Juve, e purtroppo stanno scegliendo il peggiore...

Esatto.

Si ma questo significa che oggi la Juventus non ha una società

Ripartire da una società forte; soprattutto tecnica. I personaggi di oggi sanno di conti nulla di calcio giocato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

La società ha sbagliato a non prendere una posizione chiara e forte già da settimane con staff e giocatori

 

Ma i giocatori e lo staff stanno facendo davvero una figura barbina a difendersi dietro tutto ciò, siete professionisti stra pagati: dovreste fare semplicemente il vostro lavoro 

Quoto anche le virgole. 

Squadra e staff tecnico inadeguati, ma voglia URLARE che la dirigenza finora ha palesato evidenti limiti di leadership e personalità?!? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questi non hanno capito nulla, si meravigliano che non sanno il loro futuro? qualsiasi altro dipendente in qualsiasi altro campo lo avrebbe già capito a fronte di tale rendimento. 

Vergogna. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' il caos, ormai lo abbiamo capito. Una accozzaglia di giocatori senza arte nè parte che reclamano diritti e non dimostrano nulla in campo da anni. Speriamo in un repulisti totale

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Marcoj ha scritto:

Parole preoccupanti, seriamente preoccupanti.

Assai 

Vuol dire che la società non c'è

Compreso giuntoli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

Assai 

Vuol dire che la società non c'è

Compreso giuntoli 

O che il solo Giuntoli non è bastato, in entrambi i casi un problema 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot non serve, è un uomo da spazi e noi non ne abbiamo mai, in prospettiva appena gli molla il fisico non diventa un leader in mezzo al campo , non è mica Toni Kroos.

 Allegri va bene per tenere alto il morale di una truppa di campioni e fare gol scalzo dalla bandierina a fien sgambata, sette milioni più bonus per questo è il giusto valore delle cose?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei capire chi sono i giocatori meno esperti... Scesny, Danilo, Sandro, Bremer, Chiesa, Locatelli, Mckennie, Kostic, Vlaovic, Milik, Rabiot; Kean?

Non credo che il tracollo (ripeto, parlo di tracollo. Che questa rosa non potesse vincere il campionato lo sappiamo... che questa rosa abbia fatto 21 punti in 17 partite però non ha scusanti.. e senza manco giocare in Europa) sia dipeso dall'inesperienza di Gatti, Iling, Nicolussi Caviglia e Ildyz.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Vs News ha scritto:

ci sono giocatori meno esperti

Quali sarebbero i giocatori meno esperti, Cambiaso che è stato tra i migliori della stagione o Yldiz che insegna ai più? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Jpepinos ha scritto:

FINALE DI COPPA ITALIA - "Dobbiamo cercare di non pensarci, è una partita difficile e l'Atalanta sta facendo bene ma è una partita secca. Siamo arrivati fino in fondo e dobbiamo prendere questo trofeo, può essere una bella cosa per tutti, per la società che dà tutto per vincere, per chi non ha vinto ancora alla Juve, può essere un "clic" per la prossima stagione. Dobbiamo lasciare il campionato da parte e concentrarci sulla Coppa Italia, poi dopo torneremo a quello che è il lavoro quotidiano".

FUTURO - "Parlo di un gruppo, non sono l'unico qui. In tanti non sanno cosa fare l'anno prossimo, anche nello staff, in tanti dobbiamo ragionare. Non so ancora se sarò lì, ma devo dare tutto e provare a vincere per mettere nelle migliori condizioni la squadra per l'anno prossimo".

 

Ilbiaconero.com 

poche probabilità di vittoria 

Cosa doveva dire? Ha detto delle cose ovvie :il prossimo anno molti non giocheranno  nella Juve e l'Allegri  suo grande sponsor sarà esonerato.Leggo che la colpa sarebbe della società e non capisco cosa abbiano fatto di male i dirigentio.Giuntoli è arrivato ,anche in ritardo,lo scorso anno senza soldi per fare il mercato e con un rosso di bilancio di quasi 200 mln.Il criticatissimo presidente ha ripianato le perdite ancora una volta, e fanno 900 mln in pochi anni.Gli altri cercano di fare del loro meglio e non si tratta di sprovveduti.Certo mancano i risultati sportivi e tutto è più complicato ma la botta che il duo Chinè-Santarello ci ha appioppato lo scorso anno ha molto influito anche sul campionato.Si spera che il prossimo anno con altri introiti ed un nuovo allenatore le cose possano andare molto  meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Si, lo sappiamo tutti quali sono state le condizioni da rispettare nello scorso mercato..non mi pare che si potessero prendere registi, fantasisti, terzini o esterni buoni tutti assieme e pure con due noccioline e un pacchetto di gomme.

Quest'estate inizierà a lavorare con qualche soldo e qualche garanzia dovuta ai tornei in cui ci siamo qualificati.

 

P.s. Se qualcuno pensa in un solo anno di calciomercato (2 sessioni) di raddrizzare questa rosa storta e tornare a dominare in Italia credo avrà amare sorprese..

Cominciamo dal manico rotto...poi il badile va a posto un poco alla volta. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Cosa doveva dire? Ha detto delle cose ovvie :il prossimo anno molti non giocheranno  nella Juve e l'Allegri  suo grande sponsor sarà esonerato.Leggo che la colpa sarebbe della società e non capisco cosa abbiano fatto di male i dirigentio.Giuntoli è arrivato ,anche in ritardo,lo scorso anno senza soldi per fare il mercato e con un rosso di bilancio di quasi 200 mln.Il criticatissimo presidente ha ripianato le perdite ancora una volta, e fanno 900 mln in pochi anni.Gli altri cercano di fare del loro meglio e non si tratta di sprovveduti.Certo mancano i risultati sportivi e tutto è più complicato ma la botta che il duo Chinè-Santarello ci ha appioppato lo scorso anno ha molto influito anche sul campionato.Si spera che il prossimo anno con altri introiti ed un nuovo allenatore le cose possano andare molto  meglio.

Anche perché Giuntoli NON si prende più la responsabilità di un progetto fatto, partito e voluto da ALTRI...se ci mette la faccia è rischiare deve essere SUO, ma è normale questa cosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda se deve andare rabiot a dire certe cose al posto di quei pisciasotto dei nostri dirigenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo dici tu che sei al quinto anno con uno degli ingaggi più alti.... ti ricorderò come il cc della juve più scarsa e brutta che ho visto in vita mia, ho 48 anni! 

Vai via e portati almeno una decina ci compagni con te 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

Vorrei capire chi sono i giocatori meno esperti... Scesny, Danilo, Sandro, Bremer, Chiesa, Locatelli, Mckennie, Kostic, Vlaovic, Milik, Rabiot; Kean?

Non credo che il tracollo (ripeto, parlo di tracollo. Che questa rosa non potesse vincere il campionato lo sappiamo... che questa rosa abbia fatto 21 punti in 17 partite però non ha scusanti.. e senza manco giocare in Europa) sia dipeso dall'inesperienza di Gatti, Iling, Nicolussi Caviglia e Ildyz.

Si è rivenduto le responsabilità scaricando su miretti gatti  iling yldiz, ma non sarà l'errore di nonge o l'altro ragazzino ad averci fatto fare schifo nel girone di ritorno e poi ma quando mai è stato un leader rabiot? Ma vi ricordate deshamps Sousa conte jugovic pogba pirlo vidal marchisio pjanic kedira matuidi ecc ecc? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo si è messo in mostra lo scorso anno ma non lo ha cercato nessuno o meglio nessuno che gli garantisse la titolarità.

Strano per uno definito qui dentro uno dei migliori 5 centrocampisti d'Europa (definizione dello scorso anno precisiamo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, storia di una grande amore ha scritto:

Regna la confusione al momento. Gli uomini con maggiore esperienza stanno fallendo. Allegri è una disgrazia, giuntoli sembra essere venuto per scaldare la poltrona. 

Servono idee chiare e gente con voglia di fare.

Non si può giudicare Giuntoli dopo così poco tempo.

Impossibile cambiare tutto in meno di un anno. Gli si vanno dati almeno altri due anni di lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, p@dre ha scritto:

guarda se deve andare rabiot a dire certe cose al posto di quei pisciasotto dei nostri dirigenti

Infatti!

Il silenzio assordante della società in queste ultime settimane di sfascio totale è incredibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Si, lo sappiamo tutti quali sono state le condizioni da rispettare nello scorso mercato..non mi pare che si potessero prendere registi, fantasisti, terzini o esterni buoni tutti assieme e pure con due noccioline e un pacchetto di gomme.

Quest'estate inizierà a lavorare con qualche soldo e qualche garanzia dovuta ai tornei in cui ci siamo qualificati.

 

P.s. Se qualcuno pensa in un solo anno di calciomercato (2 sessioni) di raddrizzare questa rosa storta e tornare a dominare in Italia credo avrà amare sorprese..

Sono d'accordo su quello che dici nell'ultima parte, però bisogna scoprire REALMENTE quanto valgono quelli che abbiamo ora. Quando è arrivato Conte è vero che abbiamo preso Pirlo, Vidal e Lichtsteiner, però chi si poteva immaginare cosa sarebbero diventati la BBC, Marchisio, Pepe ecc. Il comandante fa tantissimo su come combattano i soldati, quindi se facciamo gli innesti giusti e scopriamo che alcuni giocatori valgono quanto crediamo potremmo avere belle sorprese. Non è una cosa certa ma comunque una speranza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno sbaglio gigantesco andare a stra pagare questo mediocre e molle giocatore francese. Paritici incomentabile.

 

Il bello è che per tanti è un grande centrocampista perche gioca nella Francia. Oh nella Francia fa il porta ombrelli, ma dettagli.

 

Dichiarazioni che non mi stupisce da uno che si è fatto mettere fuori rosa dalla squadra che lo ha lanciato e che ha rifiutato pure la nazionale diverse volte.

 

A mai piu rivederci, vai in Arabia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, zebra67 ha scritto:

Uno scossone potrebbe avvenire con l'ormai certo cambio di allenatore, ma temo che non sarà sufficiente.
Molti componenti della rosa penso abbiano staccato mentalmente e considerino chiusa la loro esperienza in bianconero.
Chiaramente c'è modo e modo per congedarsi da una società gloriosa come la Juve, e purtroppo stanno scegliendo il peggiore...

Esatto.

Come ho già avuto discrivere qui, comincio a credere che al cambio di allenatore si accompagnerà un rinnovamento della rosa abbastanza importante, che significa cessioni anche importanti e nuovi investimenti. E forse è il modo migliore per portare definitivamente aria nuova ad un ambiente che nel complesso potrebbe essere un pò troppo stantio e non positivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, storia di una grande amore ha scritto:

Per ora non si sta rivelando all' altezza. 

E che doveva fare in una sessione e mezzo di mercato e pochi euro da spendere? Il lavoro di Giuntoli andrà giudicato da quest'estare in poi, non in questi mesi in cui ha avuto le mani legate sul mercato e si è trovato con un allenatore scelto e confermato da altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.