Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Juventus, problemi anche di mira: con i colpiti ieri sono 16 i legni in stagione. Vlahovic a quota 6"

Post in rilievo

37 minuti fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Abbiamo vinto con il Frosinone al 95' su carambola, con la fiorentina che ci ha piallato tutto il secondo tempo.

E con la Lazio in casa, l'unica discreta da febbraio ad oggi.

Parliamo di pali? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Vabbè questo non c' entra nulla con il dato sui legni 

Il senso è..quando non funziona niente, che senso ha attaccarsi al fatto che hai preso dei pali e tirar fuori statistiche di quel tipo? 
È, in questo caso, una ciambella che alcuni giornali lanciano al vate per dire..che sfortuna!!..,poteva essere diverso!

Ieri, in casa, ti giochi la CL contro una squadra retrocessa. Pareggi al 95mo una partita che dovevi vincere ad ogni costo. E oggi esce il trafiletto su pali e traverse.

È ridicolo, per me. 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

No quello di Vlahovic è stato traversa proprio perché il portiere ha fatto la paratona

Dusan si è mangiato quello nella ripresa.  Li poteva fare meglio,  magari poi lo avrebbe annullato ma poteva fare di più 

Secondo me non era tanto facile. Comunque sicuramente lo avrebbero annullato al Var.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo "piove sempre sul bagnato" non è un detto nato a caso. Noi facciamo schifo, ma sicuramente gli astri non si sono allineati favorevolmente (in questo senso la traversa "interna" di Miretti con palla che rimbalza fuori rende bene l'idea). Con questo ovviamente non voglio assolutamente dare attenuanti per lo scempio che viene messo in campo regolarmente da mesi, puoi non vincere una partita per sfortuna, ma quando in tre mesi fai uno o due goal su azione (non ricordo la statistica, ma vale il concetto) non ti puoi certo appellare alla sfortuna ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Giuro..mentre scrivevo ho pensato...ci sarà di certo l'utente che non potrà astenersi...puntuale come una brutta partita dalla Juve di quest'anno..sei arrivato tu. Che dire...sei ti fa contento....

come siamo suscettibili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

come siamo suscettibili...

No scusami, dai con simpatia. Riserviamo la suscettibilità per il gioco dei nostri.

Un abbraccio e scusa se ti sono sembrato incavolato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 legni con tiri da fuori area contro 2 gol sbagliati a tu per tu col portiere, difficile dire chi abbia avuto più sfortuna ieri o chi sia andato più vicino alla vittoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, actarus7 ha scritto:

I legni sono gol sbagliati.

 

E sbagliare in modo goffo gol facili per Vlahovic e Kean è la normalità.

 

Mah dipende da come vengono presi,se sei a due passi dalla porta e a porta vuota colpisci il palo allora è un errore,ma ieri il tiro di Dusan era sotto la traversa ed è stato bravo il portiere a deviare il tiro,la castagna di Miretti è stata un gran tiro quindi pura e semplice sfiga 🤐

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, actarus7 ha scritto:

I legni sono gol sbagliati.

 

E sbagliare in modo goffo gol facili per Vlahovic e Kean è la normalità.

 

vabbè kean ormai è completamente perso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è spiaciuto per Miretti, il suo sarebbe stato un gol fantastico e sarebbe servito per sbloccarlo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tirano senza mirare, mettono tutta la forza e come va va. Gente che non ha capito dove si trova. Bravi solo per i video su YouTube per le challenge di pali o traverse consecutive 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non sono i legni, non quando respinge il portiere sul legno. 

Ieri è solo una delle tante partite giocata male o giocata solo per spezzoni che pur giocando male si poteva vincere segnando gol facili.

Come Torino, Genoa, Napoli e tante, tante altre...

Purtroppo il livello degli attaccanti è tale che hanno bisogno di tante occasioni facili per segnare un gol. 

Ansia, frenesia, cartellini, squalifiche, triste primato nella classifica delle big chance fallite. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

mah... più che del numero di legni ci sarebbe da mettere in evidenza che nelle ultime 8 partite ha segnato 1 goal. .doh 

E anche ieri, come sempre,  se n'è divorato un altro (fallo o non fallo di Rabiot)

Si é vero, alla Juventus purtroppo ha deluso molto. Sembrava un fenomeno a Firenze, inventandosi gol dal nulla e da noi sbaglia gol che farei anche io. E ho detto tutto. Quello di ieri a tu per tu col portiere é stato clamoroso. Ma in allenamento non le provano quelle situazioni? Se oltre al gioco latitante sbagliamo anche quei gol é normale che poi non riusciamo a fare punti. E comunque ieri, contro una squadra giá retrocessa, avremmo dovuto farne almeno 4. Ma tant´é.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono i legni il problema, se tiri da fuori e prendi il palo o la traversa, succede, la porta almeno l'hai presa. Il problema sono i gol sbagliati davanti alla porta e anche ieri uno lo abbiamo visto da parte di Vlahovic. Oggi però è ingiudicabile tutto, siamo compromessi da ogni punto di vista e non ci sono leader carismatici. Se non ci sei con la testa non ti riesce niente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Il problema non sono i legni, non quando respinge il portiere sul legno. 

Ieri è solo una delle tante partite giocata male o giocata solo per spezzoni che pur giocando male si poteva vincere segnando gol facili.

Come Torino, Genoa, Napoli e tante, tante altre...

Purtroppo il livello degli attaccanti è tale che hanno bisogno di tante occasioni facili per segnare un gol. 

Ansia, frenesia, cartellini, squalifiche, triste primato nella classifica delle big chance fallite. 

una 15ina di giorni fa, qui dentro, è stata postata una sua intervista (non ricordo più di quale giornale) dove affermava che il suo sogno era quello di vincere il pallone d'oro... non se se l'avevi letto. Io non so se questo qui ci fa o ci è...credimi!

16 minuti fa, davifinland ha scritto:

Si é vero, alla Juventus purtroppo ha deluso molto. Sembrava un fenomeno a Firenze, inventandosi gol dal nulla e da noi sbaglia gol che farei anche io. E ho detto tutto. Quello di ieri a tu per tu col portiere é stato clamoroso. Ma in allenamento non le provano quelle situazioni? Se oltre al gioco latitante sbagliamo anche quei gol é normale che poi non riusciamo a fare punti. E comunque ieri, contro una squadra giá retrocessa, avremmo dovuto farne almeno 4. Ma tant´é.

mero giocatore da provinciale o (anche) come riserva da noi a non più di 3.5ML l'anno. Discreto giocatore per l'amordiddio MA non è assolutamente cosa per fare il centravanti titolare alla Juventus, maglia decisamente troppo pesante per lui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, davifinland ha scritto:

Si é vero, alla Juventus purtroppo ha deluso molto. Sembrava un fenomeno a Firenze, inventandosi gol dal nulla e da noi sbaglia gol che farei anche io. E ho detto tutto. Quello di ieri a tu per tu col portiere é stato clamoroso. Ma in allenamento non le provano quelle situazioni? Se oltre al gioco latitante sbagliamo anche quei gol é normale che poi non riusciamo a fare punti. E comunque ieri, contro una squadra giá retrocessa, avremmo dovuto farne almeno 4. Ma tant´é.

premesso che in allenamento è chiaro che non si prova niente con questo "allenatore", le situazioni davanti alla porta non credo che si possano provare e comunque non sarebbe la stessa cosa farlo in allenamento e in partita. Tornando a Dusam, secondo me è un giocatore umorale e quando non sta bene psicologicamente non gli riesce niente, mentre se sta bene ed è in fiducia gli riesce tutto. Questo gruppo ormai è compromesso anche dal punto di vista mentale, non c'è più nessuno all'interno in grado di risollevarlo.

Le valutazioni, su chi rimarrà ovviamente, sono da rimandare al prossimo anno con un allenatore differente che porti un gioco differente che contribuisca a riaccendere l'entusiasmo perduto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

una 15ina di giorni fa, qui dentro, è stata postata una sua intervista (non ricordo più di quale giornale) dove affermava che il suo sogno era quello di vincere il pallone d'oro... non se se l'avevi letto. Io non so se questo qui ci fa o ci è...credimi!

mero giocatore da provinciale o (anche) come riserva da noi a non più di 3.5ML l'anno. Discreto giocatore per l'amordiddio MA non è assolutamente cosa per fare il centravanti titolare alla Juventus, maglia decisamente troppo pesante per lui!

Per fortuna anno prossimo ci ricorderemo di sti messaggi

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

46 legni in stagione, belin che mira...

Il problema è che se fai 60/70  gol, i legni diventano un dettaglio. Assumono una grande rilevanza se ti mangi, regolarmente, 3 gol a partita perché vanno sommati ai legni colpiti. La sfiga non esiste, tuttalpiù,  potrebbe essere un dettaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

una 15ina di giorni fa, qui dentro, è stata postata una sua intervista (non ricordo più di quale giornale) dove affermava che il suo sogno era quello di vincere il pallone d'oro... non se se l'avevi letto. Io non so se questo qui ci fa o ci è...credimi!

mero giocatore da provinciale o (anche) come riserva da noi a non più di 3.5ML l'anno. Discreto giocatore per l'amordiddio MA non è assolutamente cosa per fare il centravanti titolare alla Juventus, maglia decisamente troppo pesante per lui!

Lui crede di essere un campione e fa il divo, infatti posta in continuazione sui social e fa mille interviste, sgrida spesso i compagni in campo. Poi quando si tratta di dimostrarlo gli viene l'ansia e sbaglia tutto e accumula cartellini e gol sbagliati. 

Tevez era l'opposto, schivo, non usava i social, faceva raramente interviste  e faceva parlare il campo.

Vlahovic è un prodotto mediatico, pompato dalla stampa che deve creare idoli per vendere copie e creare interesse e per di più è arrivato in un periodo storico dove c'è Allegri, l'allenatore più odiato mediaticamente nella storia.  Il mister è il perfetto parafulmine per altre 2 settimane, poi salterà e resteranno i giocatori coi loro difetti e senza l'alibi del "depotenziamneto allegriano". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.