Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Fiorentina - Juventus 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Clamoroso al Cibali ha scritto:

Imbarazzante, i giocatori non lo seguono più, urge intervento pesante della dirigenza.

non abbiamo una dirigenza.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'encefalogramma è piatto

L'allenatore è chiaro che non può più essere confermato; personaggio poco lucido, presuntuoso, incapace, il peggiore che io abbia mai visto sulla nostra panchina, peggio di Ferrara, peggio di Delneri

Detto questo, dopo una stagione del genere nessuno può sentirsi tranquillo e tutti dovrebbero essere sulla graticola, dai giocatori senza il minimo di attributi, alla società incapace perfino di trovare uno sponsor per la maglietta, finendo per il tizio che in questo momento gestisce Juventus e Ferrari, e le sta facendo diventare entrambe due nobili decadute

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tuttogobbo ha scritto:

Tudor è il peggiore.

Non sa nemmeno cosa significa essere allenatore.

Sarebbe dalla padella nella brace.

serve un traghettatore per 9 misere partite..di certo non prendi guardiola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZeroJ ha scritto:

Lo sapevo che Fagioli sarebbe passato per fenomeno adesso.

Ragazzi ci ha cacato in testa pure lo Stoccarda, ma di che parliamo.

Ma Fagioli È il calcio. Poi come persona si può discutere, a parte la ludopatia, con una personalità sotto zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viviamo un incubo. 

E poi come se arrivare in CL servisse a qualcosa...mi direte: Beh con i soldi ci rifai la squadra.

Eh no. Si è visto quest'anno cosa serve giocare la CL. 

Spero nell'esonero. 

Spero che finita questa stagione spariscono tutti questi giocatori in prestito cui non interessa un * della Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Gli è rimasta sotto la caviglia in una scivolata scontro ed è uscito senza riuscire ad appoggiare il piede

mah non è detto, può essere anche una storta

successe anche a me in montagna 5-6 anni fa, scendendo a * da un sentiero appoggiai malissimo il piede (toccai con il malleolo a terra) e vidi le stelle

il giorno dopo stavo nuovo, dipende non è detto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle mie parti quei mucchi di detriti che si vedevano stasera si chiamano "zetto" . Bene , prima di venire via col bus, un bel badile a testa e iniziamo a dare una mano. Tutti a parte Koop che poverino non penso possa essere molto utile nemmeno in quel ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore vergognoso per la storia della Juve e per i tifosi. I tifosi non meritano questo scempio, siamo ancora in tempo per raddrizzare la situazione e qualificarci per il quaro posto. Via questo incompetente dalla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Aho ha scritto:

Possiamo parlare di esonero?

Quanto altro tempo bisogna aspettare?

Diamogli queste altre due settimane di sosta per distruggere qualcos'altro no? Aspetterei un po' ancora. (comunque non saprei chi prendere).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

S'è rotto qualcosa, credo non più riparabile. Saranno due mesi lunghetti...

In cui è fondamentale chiudere al quarto posto e non semplicemente aspettare che passino per poter poi ripartite. Oltre alla parentesi del mondiale del club che se davvero dobbiamo presentarci al Mondo in questo condizioni, stiamocene a casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Statisticamente abbiamo anche dominato boooooh:

36-64% possesso palla

9-12 tiri

0.43-0.78 xG

Ma davvero abbiamo fatto 12 tiri? Io non ne ho visto nemmeno uno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

Ci manca di dare la colpa ai tifosi…

Eccome invece. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per 4 mesi si urlava allo scandolo di aver una rosa con 1 solo attaccante, dopo aver venduto Kean e tenuto Milik da anni indisponibile.

Si cerca di rimediare, alla fine tutte le prime scelte falliscono, si prende comunque Kolo Muani ed il risultato quale è??? 

Far fuori quell'unico attaccante di ruolo che avevi...quindi ritorno al punto di partenza, ed in più fai fuori anche Yildiz??????

Cosa è, una barzelletta????

Siamo alla FOLLIA PIÙ TOTALE!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Via a calci nel deretano ADESSO Motta e Giuntoli… 

Ok cacci Giuntoli poi chi speri venga al suo posto?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Non andare in champions significa fallimento del progetto, necessità di vendere alcuni tra i migliori, svendere altri e ricominciare con acquisti che nell'immediato cambiano poco con un altro allenatore tutto da valutare. Questo è il quinto anno senza scudetto e senza alcuna possibilità di vincerlo.

A parte Yldiz, i migliori li abbiamo giá venduti. Ora ci restano i peggiori, che son difficili da vendere bene e tocca regalarli e poi vederli risuscitare in un' altra squadra.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anastasi 9 ha scritto:

Ho 63 anni, ho pianto a Juve-Ajax nel 1973 e piango anche oggi

Oggi non ne vale la pena,credimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.