Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Andata: Arsenal-PSG 0-1, Barcellona-Inter 3-3

Post in rilievo

6 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Stasera partita indecifrabile che realmente poteva finire in tutti i modi.

Dopo il primo tempo tutti ci aspettavamo l’assedio Barcellona invece l’Inter ha spostato il pullman e se l’è giocata a viso aperto creando probabilmente più di loro.

Poi noi qui piangiamo ma il Barcellona è stato bravo/fortunato a pescare 2 jolly segnando il primo e terzo goal 3 minuti dopo l’Inter.

Si si poteva finire in ogni modo,  io tutto sommato sono "soddisfatto" già che non partono con un vantaggio con cui poter speculare 

Nel secondo tempo il Barca è calato e mi sono sembrati più in difficoltà fisica i catalani che i prescritti 

Io direi bravura...quando hai giocatori forti questi gol non sono fortuna 

Yamal lo sappiamo che può tirarti fuori una giocata come sul primo gol, Raphinha lo sappiamo che ha una capacità balistica sopra alla media 

Ed il fatto di aver reagito immediatamente al doppio svantaggio prima ed al 2-3 poi pure è un merito e dimostra capacità di restare in partita 

Tante squadre col 2-3 si sarebbe sciolte e demotivate 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inter 3 tiri in porta 3 goal

Ed erano 4 su 4 se non era per un fuorigioco

2 angoli 2 goal

Non se ne esce ragazzi, non se ne esce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Sarò un finto tifoso, non so cosa dirti.

30 anni di Champions a Milan e Inter mi bastano.

Magari tu qualcuna della Juve l'hai vista, io no.

La pazienza per me è finita.

Ho visto quella del '96 , però quando nel 1990 ho iniziato a tifare la Juve ne avevamo solo 1 mentre i prescritti il doppio, e i milanisti il quadruplo, quindi anche peggio di ora.

Fino al 1985 le milanesi ne avevano già 2 a testa e noi nemmeno una.

Si tifava lo stesso, con noi che gli sbattevamo davanti la superiorità in campionato e loro quella in coppa campioni, è quasi sempre stato così.

Nessuno ha smesso di tifare, poi oh fai un po come vuoi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, saxon ha scritto:

Spero che tu abbia ragione fratello. Se i cartonati vincono la Champions potrei chiudere col calcio

abbi fiducia...i francesi arrivano belli freschi dopo aver passeggiato nel loro campionato

2 come Kava e hakimi sulle 2 fasce non ce gli ha nessuno,son forti in avanti e soprattutto sanno pure difendere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, loropo ha scritto:

Non escono mai dalla partita. Mentalità europea. Bisogna avere i calciatori di personalità e loro li hanno. 

Per forza non escono mai dalla partita hanno fatto 50 gol sui calci d’angolo .Ma sapete che significa ?C’e questi in due partite hanno fatto 4 gol sui calci d’angolo .Secondo me non si  è mai visto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Dražen io concordo con te, ma hanno una squadra senza fisicità sia a centrocampo che in difesa.

Se avesse fatto giocare arnautovic con thuram secondo me oggi l'Inter vinceva.

Dumphries ha letteralmente spadroneggiato ed anche frattesi quando è entrato ha fstgo salire di dieci metri la squadra.

Limone avrà molto da riflettere questa settimana e se vuole passare il turno forse è bene lasci qualche mammasantissima in panca.

Sì paradossalmente stasera l’Inter coi cambi è migliorata. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Sì ma è ridicolo se passa l’inda secondo me .

perche' ? nel 2018 il tottenham di pochettino ando' in finale superando l'ajax che elimino' juve e real..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno la capacità di arrivare in porta con 2-3 passaggi, basta una palla persa da parte dell’avversario e ti bucano in contropiede, se la palla va in calcio d’angolo ti bucano sul calcio piazzato. Su questo sono letali. Flick si deve inventare qualcosa per il ritorno, se lasciano tutti questi spazi a S.Siro la vedo dura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Sì ma il Barcellona è più forte .Dai che gioco è a segnare sempre sui calci d’angolo .Ovviamente vale tutto però permettimi di dire che non merita affatto l’inda

A Monaco non ha segnato su corner, stasera il primo goal non è su corner.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Aveva solo la difesa delle riserve in campo.

Quindi stai confermando quanto detto da me in precedenza. Sono i meccanismi dei titolari quelli che contano. Quindi aggiungendo due lungagnoni la difesa del Barca, potrebbe addirittura peggiorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

io ricordo un Piccinini dire "mmerde praticamente in 10", comunque se è recuperabile o stava bene col caspio che lo toglieva per metter la mummia persiana

Ovviamente per toglierlo qualche fastidio l'ha avuto. Ma visto l'andamento, magari più per precauzione con un ritorno da giocare. Boh, vedremo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Va anche detto che il Barca ha stampato due traverse e ha creato potenzialmente altre occasioni.

Poi vero, Inter che quando ripartiva, dava l'idea di poter trovare il Gol.

imo l'unico modo che hanno per passare è Acerbi che rompe Yamal stile Ramos vs Salah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Si si poteva finire in ogni modo,  io tutto sommato sono "soddisfatto" già che non partono con un vantaggio con cui poter speculare 

Nel secondo tempo il Barca è calato e mi sono sembrati più in difficoltà fisica i catalani che i prescritti 

Io direi bravura...quando hai giocatori forti questi gol non sono fortuna 

Yamal lo sappiamo che può tirarti fuori una giocata come sul primo gol, Raphinha lo sappiamo che ha una capacità balistica sopra alla media 

Ed il fatto di aver reagito immediatamente al doppio svantaggio prima ed al 2-3 poi pure è un merito e dimostra capacità di restare in partita 

Tante squadre col 2-3 si sarebbe sciolte e demotivate 

La prossima a Milano per avere possibilità devono fare turn over massiccio in liga altrimenti escono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AntoLameziaJuve97 ha scritto:

Tek improponibile sefz 

Ha fatto un errore e 3 uscite sulla trequarti che ha salvato tutto.

Poi non oso immaginare cosa deve essere per un portiere giocare in una squadra che non ha idea di come si difenda e sui calci d'angolo non ne prende una.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Ovviamente per toglierlo qualche fastidio l'ha avuto. Ma visto l'andamento, magari più per precauzione con un ritorno da giocare. Boh, vedremo...

Risentimento al flessore. Una settimana penso la debba saltare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronchez ha scritto:

Concordo, cè un mismatch fisico devastante, praticamente ogni loro giocatore è più alto e grosso, è un grandissimo problema sui piazzati. E secondo me al ritorno metterà Augusto su Yamal

Bravo lo stavo per aggiungere!

La chiave della partita però sarà dal lato di rafinha che in attacco è molto forte, ma difende come una vecchia bagascia le sue virtù...

Anche se brutto dirlo, l'unico modo per limitare questo yamal è fargli contrasti molto duri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma io vado oltre le due squadre, dico che ognunfo sfrutta le sue qualità  nel calcio, poi angoli, punizioni ecc fanno parte del gioco così come il dribbling, la trama organizzata ecc io spero che il barca si dimostri davvero più forte al ritorno e li batta per non vederli in finale

Sì ma è una squadraccia per dire .Anche le punizioni se ci avete fatto caso pure dalla metà campo subito si buttavano tutti in mezzo .Ti ripeto se la vincono così e’ il colmo è veramente sarà dura da digerire altroché chissenrfrega ecc 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dampyr ha scritto:

intanto lui ha vinto una champions, mentre noi continuiamo a trovare scuse di ogni tipo che va da allenatori filosofi, soldi che ci mancano, complotti vari .... belli i tempi in cui la juventus era l'alibi di chi non vinceva ora gli juventini sono diventati dei generatori di scusanti a ripetizione.

poi se vinciamo contro una squadra che fattura meno della meta' --> "vincere e' sempre difficile" sefz 

Mamma mia, come darti torto...

La CL con il covid non vale, i successi con il Barca non valgono perche il Real é scarso (Bellingham, Vini, Mbappe, Valverde, Rodrygo)

Si trovano sempre scuse, quando si vuole criticare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Dražen io concordo con te, ma hanno una squadra senza fisicità sia a centrocampo che in difesa.

Se avesse fatto giocare arnautovic con thuram secondo me oggi l'Inter vinceva.

Dumphries ha letteralmente spadroneggiato ed anche frattesi quando è entrato ha fstgo salire di dieci metri la squadra.

Limone avrà molto da riflettere questa settimana e se vuole passare il turno forse è bene lasci qualche mammasantissima in panca.

Credo anche io. Lautaro visto ultime 3-4 partite è impresentabile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dampyr ha scritto:

intanto lui ha vinto una champions, mentre noi continuiamo a trovare scuse di ogni tipo che va da allenatori filosofi, soldi che ci mancano, complotti vari .... belli i tempi in cui la juventus era l'alibi di chi non vinceva ora gli juventini sono diventati dei generatori di scusanti a ripetizione.

poi se vinciamo contro una squadra che fattura meno della meta' --> "vincere e' sempre difficile" sefz 

Difficile leggere un diluvio di antijuventinità superiore a questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Per forza non escono mai dalla partita hanno fatto 50 gol sui calci d’angolo .Ma sapete che significa ?C’e questi in due partite hanno fatto 4 gol sui calci d’angolo .Secondo me non si  è mai visto 

Bhe sarà anche un merito eh, li sanno preparare bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Allora devo avere dei problemi io, che ho visto anche la traversa ballare... 

E' noto che i goal di serpentina non valgano

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti