Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus e McKennie ancora insieme: la prossima settimana previsto l'incontro per il rinnovo fino al 2028"

Post in rilievo

L’americano ha convinto il club per spirito di sacrificio e duttilità: incontro previsto la prossima settimana per siglare un nuovo accordo che prevede un ritocco dell’ingaggio che salirà a 3 milioni. Lo stesso McKennie, nonostante sondaggi da parte di club stranieri, aveva indicato ai suoi rappresentanti (Wasserman Group) come priorità il rinnovo con la Vecchia Signora.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meritatissimo. Il buon Weston è cresciuto molto soprattutto a livello mentale. Dopo un paio di sbandate e un periodo in cui finì ai margini ha avuto il buon senso di fermarsi un attimo a ragionare e mettere in ordine i pensieri. Merito anche di una famiglia per bene alle spalle. Ricordo con piacere un’intervista al padre di cui posto un estratto:

IL RUOLO DI PADRE - "Questo aspetto non è mai cambiato da quando ha cominciato a giocare a calcio. Lo ascolto ogni volta che parliamo, mi interessa di più come sta in quanto mio figlio che non in quanto calciatore. Gli chiedo come procedono le cose dal punto di vista della salute mentale, dei risparmi, della vita personale. Fin dall'inizio gli ho sempre detto tre cose: lavora duro, divertiti e sii rispettoso".

A differenza della quasi totalità dei famigliari che spesso parlano a sproposito, quest’uomo ha messo al primo posto il suo ruolo di educatore del proprio figlio. Ce ne fossero. 

• Mi Piace 8
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi fa impazzire.

Un buon gregario (non sempre).

Alcune volte sorprende, altre sparisce.

Emblema, comunque, del nostro livello attuale.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima notizia, mio pupillo dal primo anno che è arrivato da noi. Nel frattempo è maturato molto, un giocatore che ci sta alla grande in un gruppo che deve provare a voltare pagina per diventare una squadra vincente.

Anche come uomo determinante per far gruppo in spogliatoio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

averne di Mckennie in questa squadra di senza 00... ritengo giusto il suo rinnovo dal momento che è, tra le altre cose, un Jolly preziosissimo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima notizia, sta facendo molto bene ed è un ragazzo che dobbiamo solo ringraziare per la grande disponibilità, sta giocando in tutti i ruoli con grande spirito, in questo momento sembra un po in calo ma ha giocato veramente tanto. Rinnovo strameritato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo idolatrato. Mi sta bene che resti, ma io lo vedo come un medioman che fa tanti ruoli ma non eccelle in niente. Sento dire che gioca perché corre tanto. Mamma mia ma dovrebbero essere le basi per un calciatore, e in particolare uno che gioca nella Juve. Comunque nella rosa ci sta bene, il rinnovo se le meritato per l'impegno che ci ha messo. Una volta tanto inizierà la stagione con l'armadietto 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Non mi fa impazzire.

Hai ragione. C’è da dire che, se venisse schierato nel suo ruolo, forse renderebbe di più.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Wes .ok

Hai fatto rimangiare a tutti quanti le brutte parole che dicevano di te fino a qualche anno fa .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono convinto che se i nostri top sono Locatelli e Mc Kennie significa solo che siamo e saremo mediocri. 

Apprezzo il loro impegno e anche la lieve crescita ma secondo me serve una qualità più alta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Dastan85 said:

Non mi fa impazzire.

Infatti, lo avrei ceduto per avere soldi da investire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di aggiungere finalmente la necessaria qualità all'attuale centrocampo (che ne è del tutto privo), nemmeno a parlarne; se poi per essere giocatore da Juve è sufficiente dimostrare buona volontà ed emanare simpatia, allora tutto è comprensibile specie lo stato della squadra, rimasto tale e quale da almeno un lustro a questa parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È vero che al momento è tra i meno peggio, però in una Juve normale sarebbe un panchinaro e allora 3 milioni mi sembrano tanti. Se vogliamo ricostruire qualcosa di buono sono necessari due conti e un po’ di programmazione, se invece va tutto bene così allora alzo le mani e mi faccio andar bene i vari Locatelli McKennie e compagnia cantante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti