Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

Adesso, ThePineappleThief ha scritto:

Il Psg mi è sembrato più forte dell'Arsenal, almeno all'andata. È vero che Donbarumma ha fatto grandi parate, ma ho visto una bella squadra che gioca bene. Detto questo, secondo me passano i francesi, vediamo domani. 

Per la finale, io, purtroppo, vedo 70% *, 30% Psg. 

Alla fine noi facciamo previsioni, ma in questa competizione fanno tantissimo gli episodi , e a loro son girati quasi tutti bene, poi c’è da dire che sanno ancora sporcarsi le mani e soffrire quando serve , quelli del Barcellona sono troppo fighettini per farlo

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Aho, dateve una regolata che qua dentro sembra il forum dell'Inter. Quando vincevamo noi, nessun tifoso delle altre squadre ci elogiava, men che meno quelli lì. Ripigliatevi, o se proprio ci tenete andate a suonare il clacson, ma smettetela di ammorbare il forum della Juve descrivendo I prescritti come fossero l'Italia del 1982.

Concordo con te!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Oh porcatròia ragazzi. Ci vogliono i còglioni per andare al 93esimo a prendersi la partita. e basta.

No, i * serve che siano i tuoi avversari. Perché al 93 esimo non dico che ti devi mettere in 11 in area ma perlomeno non te ne stai tutto avanti. E se c’è da fare un fallo tattico si fa.

Non c’è niente da fare, quando gira bene gira bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Se penso al gol mangiato a porta vuota (non ricordo da chi, ma gli venisse la cacarella per 10 giorni consecutivi), al rigore fuori area per 10 cm (forse?), al palo, al gol subito dal razzista, a Yamal che sbaglia all'ultimo secondo, a Lewandoschi che è entrato solo per far aumentare il recupero, a quelli della mansarda che urlavano e che mi impegnerò a far cacciare dal palazzo, stasera mi ci vuole una boccetta di valeriana INTERA

il calcio l'ha inventato il diavolo diceva max..

l'inter é la juve di 10 anni fa , noi siamo i tifosi interisti di allora..vedere la juve schiacciasassi in champions per 2 volte su 3 in finale . stavolta loro pero la alzano sul serio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

Meglio che partono favoriti. Penso che toccherà al psg contendere la coppa alle melme

Tra PSG e Arsenal vedo più squadra I francesi. 

Quanto meno hanno una fase difensiva apparentemente più solida ed equilibrata. 

Diciamo che questa volta sarà l'Inter la favorita e lo fu anche nel 2010...Non un ottimo presagio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

anche il city non aveva vinto una mazza eppure...

non capite che contano i valori in campo, non la storia del club

Ecco, appunto. Il City era uno squadrone. Cosa che non sono le altre 2. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ciccio Grabbi ha scritto:

Parlo dell'occasione all'ultimo secondo del recupero dei tempi regolamentari.

Una puntata sul primo palo, la palla in rete, io al Creatore col sorriso...

Sì ha tirato con una sufficenza assurda Yamal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, tiger man said:

Leggere i commenti fa capire che siamo diventati l Inter 

Questi arrivano alla 4 e noi restiamo nel nulla

E stiamo lì a parlare di Inzaghi che non capisce di fortuna di mafia di Marotta

Sono stronxi sono furbi sono odiosi

Si so maschi noi siamo amebe

Ragazzotti senza attributi senza coraggio con un allenatore che diceva che non serve vincere

Sempre e solo scuse...quanto hai ragione...così come i proclami estivi sotto l'ombrellone...

Va beh, speriamo di abbandonare presto queste vesti..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

Di sicuro l'inda è una squadra con le palle. Spero l'abbiano vista i nostri. 

Non credo stavano vedendo di sicuro  il grande fratello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Concordo con te, però c’è una partita domani da giocare. Il Paris è un vantaggio solo di un goal.

Per me meglio che passa il Psg però se dovesse passare l’arsenal non è proprio scarsa anzi è una squadra piuttosto scorbutica però trovo abbiano poca qualità in avanti per mettere in difficoltà una difesa così arroccata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Non sapevo che nel palmares contassero solo le Champions. Ma non diciamo eresie, per favore. 

Per me contano solo le Champions. 

Tutto il resto lo considero solo un di più... Un contorno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Di sicuro l'inda è una squadra con le palle. Spero l'abbiano vista i nostri. 

Una squadra che viene presa a pallonate e passa per fortuna non deve MAI esser vista da nessuno.

Durante gli anni ne abbiamo fatte troppe cosi, solo che nel Jf rompete le palle, CORTO MUSO, qui invece scrivete:

INTER SQUADRA CON LE PALLE

Dovreste ave’ un minimo di coerenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hyuga ha scritto:

Sì il focus della farmer league. Io di vincere in Italia sono stufo. Non bastano 5 anni per farmi tornare fame dopo una vita a stravincere qualsiasi cosa possibile.

Questa mentalità è veramente il nostro vero tallone di achille, che ci ha fatto perdere in Europa schierando anche squadre fortissime e di gran lunga superiori alle avversarie.

Di vincere lo scudetto l'anno prossimo con Conte e finire ultimi nel girone di Champions sotto il Galatasaray io ne faccio molto volentieri a meno.

E quale sarebbe di grazia il modo garantito per vincere in Champions senza essere anche necessariamente vincenti in Italia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

io non scrivo in cirillico eh, scrivo in italiano, ho detto che se ci fossimo stati noi al posto loro con tutte quelle situazioni losche ci avrebbero fermato subito fuori dal campo, a loro che invece è tutto consentito, anche non pagare gli stipendi, gli fanno la strada spianata per operare e costruire come meglio credono

sono stato sufficientemente chiaro?

ho capito ma un dirigente forte serve anche a questo ma quando cera marotta da noi oltre la questione conte calcio scommesse quante interferenze esterne avevamo? dal 2018 in poi quando il peggiore dirigente (lo scrivero all'infinito) Andrea Agnelli 2.0 lo caccio ci scopri anche in federazione dove non avevamo piu nessun punto di riferimento come in Europa  allora è tutto frutto di un caso che il nostro declino parte da quella scelta e la loro risalita parte dall'ingaggiare il dirigente cacciato dal "genio ..." .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

e 38 scudetti vs 19 in stagioni dominate per 9 mesi dove ti riveli il più forte non come in sta competizione di ***** che ti deve filare tutto liscio quando arrivano le partite decisive 

ma basta, ma maledetti coloro che l'hanno inventata 

anche se sembra un po' la storiella della volpe e l'uva, sono d'accordo con te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Siete voi che da Juventini la vivete male inventandovi cose che non esistono.

Una squadra che viene presa a pallonate, fa TUTTA la champions a catenaccio e contropiede, la maggior parte dei gol praticamente a caso, avversarie CON DIFESE PIENE DI RISERVE..

Garcia, yamal e lewa che sbagliano davanti alla porta.. Non ti crei la fortuna, sei fortunato e basta.

Piu’ li esaltate e piu’ fa ridere.

meglio fortunato che bravo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Ti capisco.

Io le ultime finali raggiunte da noi, le ho guardate tanto per onorare la squadra, ma erano sconfitte annunciate, tanto era il divario con gli avversari.

Questi hanno imboccato la stagione della vita, con la miglior avversaria che forse varrà quanto una delle squadre che noi affrontavamo agli ottavi ai tempi d'oro.

Ci vuole cul.o

Posto giusto al momento giusto. Per noi in Europa, questo non è MAI accaduto.

E purtroppo difficilmente accadrà,col gap economico e tecnico che probabilmente continuerà ad ampliarsi con le varie big... capiterà? forse si,ma a questo punto neanche sto lì a sperarci,gli anni di attesa iniziano a essere tanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Non credo stavano vedendo di sicuro  il grande fratello

A weah mckennke e veiga gli puoi far vedere quello che vuoi quelli sono e quelli rimangono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Lettura sbagliata, questi hanno fatto 7 goal tra andata e ritorno. Ci si lamentava di Allegri per la sterilità offensiva e per la mentalità di mettersi dietro in 11 dietro la linea della palla dopo un uno a zero, incapaci di imbastire anche un minimo accenno di contropiede. Nessuno di lamenta a di Allegri quando si vinceva tre a zero contro il Barcellona di Messi. Ne per la solidità difensiva della sua Juve 

Hanno fatto 7 gol perché hanno avuto pazienza di aspettare e subire contro una squadra che difende da terza categoria, che punta tutto su un fenomeno in erba che probabilmente dominerà i prossimi 10 anni di calcio, ma che al momento fa 6 gol in campionato.

Hanno segnato in contropiede sul 2-3 perché il Barcellona è guidato da un pazzo, mentre loro hanno in panca un genio della tattica italiana. Il calcio è bello quando taremi va a fare il terzino, non quando si attacca a caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Oh porcatròia ragazzi. Ci vogliono i còglioni per andare al 93esimo a prendersi la partita. e basta.

Gli unici coglìoni che ho visto sono quei 4 disagiati in difesa.

Sono riusciti a far segnare il razzistello baffetto annusa emorroidi di destro.

Fossi in loro mi ritirerei dal calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, giampy_style ha scritto:

Io non mi capacito di due cose:

la prima come facciano il Barcellona ed il Real a sfornare dalle giovanili sempre giocatori del genere. Sempre giocatori di questa qualità. Sempre questi fenomeni.

la seconda come è possibile che questi sembrano essere nati per giocare in quel modo, quel tipo di calcio, con quei principi. Chiunque ci metti inizierà a giocare in quel modo. Il ragazzino di 15 anni gioca in quel modo. L’acquisto nuovo? Inizierà a giocare in quel modo. È assurdo. Sono delle macchine perfette. Noi compriamo giocatore X che ha bisogno di ambientarsi, che non rende, che ha mille problemi. Arriva quello della primavera? A malapena al livello della serie A

Il motivo lo trovi qui su questo forum.

Perchè nessuno, a Barcellona, si sognerà di discutere quel modo di giocare a calcio solo perchè sono stati eliminati e hanno preso 7 gol in due partite, nessuno.

I giovani non  solo li scoprono, ma li allevano.

Lasciamo perdere, sono livelli a cui non si arriverà mai in italia. Ti puó andare bene in un anno fortunato come sta succedendo all’inter, ma alla lunga loro saranno il barcellona e l’inter sarà l’inter…galassie differenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti