Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

3 minuti fa, scream for me ha scritto:

Hai descritto esattamente il mio sentimento in questo momento. Potrei virgolettarlo.

Io ho perso la voglia di seguire il calcio in questo periodo,e se ripenso a noi che lottiamo con delle squadrette del piffero per un misero 4 posto me la dice lunga sulla qualità della nostra rosa.

Ti dico che mi sono disiscritto da tutti i canali sportivi che seguivo su youtube e non apriro per un bel pò alcun giornale sportivo. Ho le budella rivoltate in questo momento. L'unica speranza (o miracolo?) nella quale honfido ancora in mainera assai poco convinta è che succeda l'imponderabile in finale. Contro il PSG o Arsenal che sia, loro saranno degli enormi favoriti.....come noi contro il Borussia 30 anni fa. Sperando vada a finire nello stesso modo....altrimenti sarà la volta buona che mi disintossicherò definitivamente da questo sport del diavolo. Perchè per come sono fatto (al contrario lo so) non mi farebbe godere cosi tanto nemmeno un nostro ipotetico scudetto già l'anno prossimo...........crocefliggetemi lo so. Ma così è.

Piena comprensione da parte mia. E ti dirò di più, per come sono fatto io, malissimo, non riuscirei a godermi appieno nemmeno una utopistica notte in cui alzeremo la terza. Avrei negli occhi la loro bacheca in cui ne campeggiano 4. Crocefiggete anche me. 

• Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Ragazzi, scusate se dico una banalità,  però la vivete davvero troppo male.

Ma veramente vi fate condizionare così da sti zozzi?

E poi non è ancora finita, state boni

La vivo male eccome e non ho problemi ad ammetterlo...

Quelli che sembrano sempre non toccati da nulla, in perfetto stile sabaudo, non so sinceramente come facciano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Ragazzi, scusate se dico una banalità,  però la vivete davvero troppo male.

Ma veramente vi fate condizionare così da sti zozzi?

E poi non è ancora finita, state boni

Lo so Bro. Ti assicuro che mi biasimo da solo. Mi faccio pena. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Leevancleef said:

Premettendo che è da mesi che vado amaramente profetizzando tutto, e stasera in chat con amici dicevo di non crederci neppure sul 2-3... 

Sorvolando sull'assetto difensivo di Flick che neppure in Eccellenza... 

Due chiamate del var pro Inter... 

Due NON chiamate del var pro Barça... 

Di cui una stradecisiva per il risultato finale perchè al 93°!

Questa cosa per me è ASSURDA! 

Se interviene il var per dare rigore all'Inter sarebbe dovuto intervenire anche per dare rigore al Barça, e se interviene il var per togliere il rigore al Barça sarebbe dovuto intervenire anche per togliere il 3-3 all'Inter (anche se lì avrebbe già dovuto fischiare quell'orbo di Marciniak, che non ne ha azzeccata mezza!) 

All'estero stanno urlando alla maf1a, da noi a Sky nemmeno si sono posti il dubbio! Anzi, Bergomi a gridare "Cosa si inventano, cosa si inventano". Bergomi! Che ci siamo dovuti sorbire per 20 anni come seconda voce di Juve-Inter ed Inter-Juve! 

Chiaramente zero replay! 

Eppure ricordo nostre partite in Europa nelle quali venivano analizzati anche gli episodi contrari... 

Quando si capirà L'ENORME potere di Milano sarà sempre troppo tardi. 

Che schifo. 

Ma vogliamo veramente parlare di arbitri e potere quando il Barcelona prende gol sul 2-3 a due minuti dalla fine da Acerbi con squadra totalmente sbilanciata ?

Questo vogliamo fare ?

I giocatori del Barca, allenatore in primis si dobrebbero nascondere in un bucco nero e non uscirne per 6 mesi.

Questa squadra, bella da vedere per carità, ha messo in scena tra andata e ritorno una delle piu imbrazzante fase di non possesso che mi sia capitato di vedere. In pratica, i prescritti hanno tirato 10 volte in porta tra andata e ritorno e hanno segnato 7 volte piu uno annulatto per un pelo di azzo al andata. E questo non per fortuna o perche l Inter è la reincarnazione del Brasile 1970, simplicemente perche questi non difendono, basta vedere il gol di Fratesi... gol che forse non segna cosi facilmente nella partitella del giovedi.

Offense sells tickets, defense win championships, è vero nel basket... ma non solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minerva X ha scritto:

Napoli campione d'Italia
Inter che vince la Champions

Nemmeno nei miei peggiori incubi. Una delle annate calcistiche più brutte della mia esistenza.😔

Peggio del 2010 é veramente impossibile... 

Ma li erano una squadra che nome per nome era forte. Al netto che hanno avuto aiuti per tutto il percorso. 

Io confido in Gigio che ste giocando una CL in versione Buffom/Yashin prime e nel Psg di Doue, Dembele e Kvara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque al goal di Acerbi mi e' venuto mal di testa che ho ancora adesso... E qui vedo oltre 200 pagine di commenti come se la avessimo giocata noi. Momento molto triste e di rabbia . Sperano almeno che i nostri contro la Lazio giochino una partita da vera Juve, se no mollino quella maglia e se ne vadano via  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

La vivo male eccome e non ho problemi ad ammetterlo...

Quelli che sembrano sempre non toccati da nulla, in perfetto stile sabaudo, non so sinceramente come facciano.

Ma non è stile sabaudo, è che mi sono sempre considerato superiore a loro.

Sarà poi che dopo la porcata di 2 anni fa mi sono disamorato e vivo il calcio con più distacco , sarà che la nuova Champions e l'uefa mi fanno schifo...

Insomma ieri non l'ho presa bene però,  e dico un'altra banalità, stamattina devo andare a lavorare lo stesso , sai che * me ne frega di quei 4 sfigati.

Poi ripeto,  non è finita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Gli interisti stanno dicendo che pure senza vincere nulla per loro (speriamo Dio ascolti) sarà una stagione leggendaria

Chi? Biasin? No perché mio cognato sta bestemmiando tutti i giorni della settimana perché oramai il campionato è andato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutti quelli che dicono che essere in mano ad un fondo è sinonimo di insuccessi si meritano altri cent’anni dell’appassionato supertifoso Elkann…

Nonostante non li consideri minimamente i più forti d’Europa, sfruttando episodi, infortuni altrui, peso politico, sí giocheranno la finale (ehi è tutta da giocare comunque), grazie alla competenza del signor Marotta, che ha preso giocatori funzionali al suo tecnico e un ambiente che li protegge da ogni minaccia esterna.

E hanno uno stadio pieno e coeso, cosa che da noi non si vede da anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Tasmanian Devil ha scritto:

Per tutti quelli che dicono che essere in mano ad un fondo è sinonimo di insuccessi si meritano altri cent’anni dell’appassionato supertifoso Elkann…

Nonostante non li consideri minimamente i più forti d’Europa, sfruttando episodi, infortuni altrui, peso politico, sí giocheranno la finale (ehi è tutta da giocare comunque), grazie alla competenza del signor Marotta, che ha preso giocatori funzionali al suo tecnico e un ambiente che li protegge da ogni minaccia esterna.

E hanno uno stadio pieno e coeso, cosa che da noi non si vede da anni.

Sono una società seria, competente, che ha azzeccato le scelte e che sa farsi rispettare.

Praticamente tutto il contrario dei clown sabaudi che hanno il 4° posto come massimo obiettivo della stagione.

Guarderei più al modello dell'Atalanta, spendendo la metà della Juventus fanno meglio in Italia e pure in Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Napoli campione d'Italia

Nemmeno nei miei peggiori incubi. Una delle annate calcistiche più brutte della mia esistenza.😔

Aggiungi burini al 4 posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Napoli campione d'Italia

Il problema siamo noi non i loro risultati, purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Ah, comunque in una partita secca il probabile PSG non lo do per sconfitto.

La finale non la guardo. Con il City portò bene. Vietato assistere ad ulteriori botte di *. Questi ogni partita fanno tre jackpot, anche basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio personale scenario calcistico peggiore sta per materializzarsi.  Napoli scudetto e Inter champions.  Sarà un duro finale di stagione.  E vabbè,  bisogna accettare anche questo che posso farci

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Osservatore Torinese ha scritto:

Ma li erano una squadra che nome per nome era forte. Al netto che hanno avuto aiuti per tutto il percorso. 

Io confido in Gigio che ste giocando una CL in versione Buffom/Yashin prime e nel Psg di Doue, Dembele e Kvara.

E invece in finale ci andrà l’Arsenal :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le due finali sono merito di chi fece giocare de vrij, futuro interista, e che fece perdere la partita alla sua squadra causando il rigore con cui l'Inter vinse la partita, avendo a disposizione solo la vittoria per poter accedere ai turni preliminari della Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Ah, comunque in una partita secca il probabile PSG non lo do per sconfitto.

Intanto deve ancora arrivarci in finale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Osservatore Torinese ha scritto:

nel 2010 sequela di episodi anche extra campo a  stra favore. in più un Milito (giocatore medio a certi livelli)  che non ne ha sbagliata mezza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Ma vogliamo veramente parlare di arbitri e potere quando il Barcelona prende gol sul 2-3 a due minuti dalla fine da Acerbi con squadra totalmente sbilanciata ?

Questo vogliamo fare ?

I giocatori del Barca, allenatore in primis si dobrebbero nascondere in un bucco nero e non uscirne per 6 mesi.

Questa squadra, bella da vedere per carità, ha messo in scena tra andata e ritorno una delle piu imbrazzante fase di non possesso che mi sia capitato di vedere. In pratica, i prescritti hanno tirato 10 volte in porta tra andata e ritorno e hanno segnato 7 volte piu uno annulatto per un pelo di azzo al andata. E questo non per fortuna o perche l Inter è la reincarnazione del Brasile 1970, simplicemente perche questi non difendono, basta vedere il gol di Fratesi... gol che forse non segna cosi facilmente nella partitella del giovedi.

Offense sells tickets, defense win championships, è vero nel basket... ma non solo.

Quotone. 

Tirare in ballo l'arbitro è da perdenti. 

Il Barcellona dopo il 3-2 doveva fare ciò che ha fatto l'Inter dopo il 4-3, chiudersi e ripartire. 

Non sanno giocare così? Significa che non sei una squadra come di deve, giusto che vai a casa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Il mio personale scenario calcistico peggiore sta per materializzarsi.  Napoli scudetto e Inter champions.  Sarà un duro finale di stagione.  E vabbè,  bisogna accettare anche questo che posso farci

Purtroppo è così,noi dobbiamo guardare a noi stessi perché quello che siamo diventati è un qualcosa di osceno,siamo tornati indietro ai tempi di Blanc,secco,cobollo.... Dobbiamo tornare ad essere competenti e competitivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

C'è ancora la qualificazione in Conference League per la Juventus come ultimo tassello. Se vuoi pure la Coppa Italia al Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti