Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

4 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

ok Marotta, ma conte la mentalità champions non l'ha mai data a nessuno

Come detto, se Inzaghi arriva in finale due volte su tre, ha grossi meriti, così come li ebbe a suo tempo Allegri.

Che entrambi abbiano trovato una squadra con una grandissima mentalità grazie a Conte mi sembra  una cosa altrettanto fuori discussione.

Poi la mentalità non è che ce l'hai se alzi la Champions e se perdi la finale non ce l'hai...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Acerbi di destro.

Acerbi di destro al minuto 93.

Con quel cretino del Barcellona che non spara il pallone fuori lo stadio.

Pazzesco.

purtroppo il 40enne acerbi al  minuto 93 ha avuto la freschezza,lo scatto per bruciare il difensore e la lucidità per insaccare

mentre il 18enne Yamal al minuto 94  piegato dalla fatica e poco lucido calcia male e centrale davanti a sommer

la partita si è decisa in quei 2 minuti da quei 2

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ico83 ha scritto:

Penso che Frattesi sia il giocatore più odioso del panorama calcistico internazionale, roba che nemmeno la somma di Materazzi, Lautaro, Dimarco e sBarella può eguagliare.

ha u rapporto scarsezza-fortuna davvero elevato più che altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robby75 ha scritto:

Io onestamente quel gol di acerbi nel 93simo Me lo ricorderò per un bel po'.

assurdo, erano tutti in avanti, vincendo 3-2 al 93simo!

Che schifo quella difesa 😭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Spiace che la vivi male, vi avevo allertato oltre un anno fa di cosa erano capaci. Poi certo, serve anche fortuna che te la devi pure andare a cercare. Non è che è passato un piccione che ha deviato il pallone in porta eh.

Siete voi che da Juventini la vivete male inventandovi cose che non esistono.

Una squadra che viene presa a pallonate, fa TUTTA la champions a catenaccio e contropiede, la maggior parte dei gol praticamente a caso, avversarie CON DIFESE PIENE DI RISERVE..

Garcia, yamal e lewa che sbagliano davanti alla porta.. Non ti crei la fortuna, sei fortunato e basta.

Piu’ li esaltate e piu’ fa ridere.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, AG10 ha scritto:

Sì per carità, ma a loro va sempre bene, a noi mai.

Alla fine si vede che se la sono meritata, anche perché all’andata meritavano la vittoria e a Milano tra alti e bassi ci hanno creduto comunque fino alla fine.

Bravi loro 

Il merito è averci creduto, ad Acerbi va dato tanto merito, sono obiettivo.

per il resto  è semplicemente coolo. non c’è da  fare filosofia su una cosa chiara e semplice.

La partita è stata decisa in tutto e per tutto dal Barcellona, che come tutte le grandi squadre fa la partita e non la subisce. 
È andata male per episodi quasi paranormali, come è capitato al Bayern il turno prima. 
Si vede che deve andare così quest’anno.

Amen. È solo calcio.

Comunque partita emozionante; oggi ancor più che all’andata si è capito che per i prossimi 15 anni (almeno) il calcio avrà il volto di Lamine Yamal; questo giovane fa delle cose che io non ho mai visto fare a nessuno…qualsiasi movenza è eseguita per rubare il tempo all’avversario; è come se vivesse due secondi nel futuro, è davvero impressionante. Avesse fatto quel gol del 4 a 4, avrebbe messo due mani sul pallone d’oro a 18 anni, pallone d’oro che meriterebbe lo stesso per distacco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Mi dite quali giocatori del PSG, giocherebbero titolari nell'inter?

Dopo stasera direi nessuno,neanche Donnarumma.

Hakimi nemmeno,hanno Dumfries che e' un grande giocatore.

Acerbi,Bastoni e Di Marco stanno overperformando,quindi cosa trovi di meglio?

il centrocampo prescritto e' fortissimo,davanti Lautaro e Thuram sono super.

Se in finale giocano con questa grinta,il PSG sara' spazzato via 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

è tutto troncato in principio perché ci fossimo stati noi al posto loro non ti avrebbero consentito proprio di iniziare questo ciclo, ogni altro discorso decade è questo il punto

Ma che stai a dire se prima del loro eravamo 10 anni a dettare legge in italia e incominciare a fare la voce grossa in Europa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Amico mio...lo sai...dobbiamo assolutamente riportare ANTONIO CONTE sulla nostra panchina.Non vedo altre soluzioni. Aggrappiamoci al Psg. Sarà durissima ma forza Psg!!!

Quello che quando va via le sue ex squadre vanno in finale di Champions?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tante analogie con il 2010...Acerbi sa tanto di Materazzi.

Ci resta che sperare nel PSG...sapendo che sono più scarso del City di 2 anni fa, mentre l'Inter è più convinta nei loro mezzi ed ha un Thuram in più...la vedo male sinceramente.

Certo, il Barcelona che sul 2-3 butta completamente la partita...l'avversario era praticamente morto, l'Inter nel secondo tempo non ha toccato palla...e sono riusciti a rivitalizzare l'Inter...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Vabbè dai è allora continuiamo a consolarci così.

La verità è che io baretterei 4 coppe uefa  due intercontinentali e 20 scudetti per avere 4 o 5 Champions. 

Altro che bestialità. 

già con l'avatar che ti ritrovi stasera non devi contraddirmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Squadra con le palle: Mani di acerbi, fallo di Bastoni su Yamal, 3 gol mangiati e 30 gol subiti

Squadra con le palle.. Sei piu’ interista degli interisti.

Ora te ne sei accorto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Icarius ha scritto:

Cmq, ragazzi, non hanno vinto la coppa. 

Chi è sfiduciato lo posso capire, anche Skazzato e ci sta, ma non hanno vinto la coppa. 

E non la vinceranno. 

Si diceva lo stesso del Barca in semifinale, appena incontrano una squadrone escono. Ma non esistono squadroni in questa champions, quindi possono tranquillamente vincerla contro il Psg o Arsenal di turno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecentus84 ha scritto:

La società, il presidente, il direttore generale li sceglie la proprietà...

Elkann è un re mida all'incontrario basta vedere come ha ridotto anche la Ferrari e un pluricampione come Hamilton

Si ma dal lato sportivo, in teoria aveva preso Giuntoli e tutti eravamo comunque contenti della scelta. 

Ci ha anche messo soldi, e tanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciumbia ha scritto:

purtroppo il 40enne acerbi al  minuto 93 ha avuto la freschezza,lo scatto per bruciare il difensore e la lucidità per insaccare

mentre il 18enne Yamal al minuto 94  piegato dalla fatica e poco lucido calcia male e centrale davanti a sommer

la partita si è decisa in quei 2 minuti da quei 2

Pazzesco…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la poca (pseudo-)lucidità che mi rimane stasera, dopo questo pugno fortissimo in pieno volto, mi chiedo...

Come si possono elogiare quelli la, la loro programmazione, intensità... dire che hanno meritato... quando sono letteralmente crollati nel secondo tempo, e sarebbe bastato un Barcellona tutto dietro per due minuti, nel finale, per vederli rispediti nell'anonimato...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se penso al gol mangiato a porta vuota (non ricordo da chi, ma gli venisse la cacarella per 10 giorni consecutivi), al rigore fuori area per 10 cm (forse?), al palo, al gol subito dal razzista, a Yamal che sbaglia all'ultimo secondo, a Lewandoschi che è entrato solo per far aumentare il recupero, a quelli della mansarda che urlavano e che mi impegnerò a far cacciare dal palazzo, stasera mi ci vuole una boccetta di valeriana INTERA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kociss1977 ha scritto:

te vai in finale con platini bettega zoff cabrini scirea tardelli zidane vieri del piero pirlo pogba vidal tevez, loro con acerbi di marco mikitarian 36enne darmian frattesi.

noi torneremo in finale col barca quando ci saranno altri 5 fenomeni intorno a yamal.

Si è persa una finale con l'Amburgo e una contro gli scarti ammuffiti della Juve più uno scartino della Lazio.

Si sono perse finali in letteralmente ogni condizione immaginabile, l' unica è fare come il City e rovinarsi economicamente per rivincerla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dura da digerire ma l’hanno vinta. Hanno ripreso la partita in modo clamoroso e l’hanno vinta.

solo un loro suicidio può evitare la vittoria. Dilagheranno, fine primo tempo ce l’hanno già in tasca, sarà una vittoria netta.  

Che schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

Ma dove vogliamo andare se quei pochi giocatori buoni che avevamo dalla nex gen li abbiamo letteralmente svenduti per fare 200 milioni di campagna acquisti in ingresso per rischiare di non entrare nelle prime 4? 

E a detta di tutti il lavoro fatto sulla Nex Gen è stato non incredibile ma di più... E certamente non ti capiterà facilmente altre volte, non con tutti questi giocatori in contemporanea per lo meno. E nonostante questo i nostri calciatori sono tutti inferiori rispetto a quelli che sono stati sfornati negli anni dalla cantera del Barcellona o anche dalle giovanili del Real Madrid. E un motivo c'è... dei talent scout che noi ci sognamo e che da una vita lavorano in altro modo rispetto ai nostri e che cercano SEMPRE giocatori giovannissimi con determinate caratteristiche, mettendoli nelle condizioni di rendere al meglio nelle giovanili (stesso modulo, stesso modo di giocare della squadra A). Se a questo aggiungiamo anche le scorrettezze in ambito finanziario (bilanci taroccati e acquisti effettuati in modo a dir poco improprio vedi quando hanno acquistato messi o altri)

Io non mi capacito di due cose:

la prima come facciano il Barcellona ed il Real a sfornare dalle giovanili sempre giocatori del genere. Sempre giocatori di questa qualità. Sempre questi fenomeni.

la seconda come è possibile che questi sembrano essere nati per giocare in quel modo, quel tipo di calcio, con quei principi. Chiunque ci metti inizierà a giocare in quel modo. Il ragazzino di 15 anni gioca in quel modo. L’acquisto nuovo? Inizierà a giocare in quel modo. È assurdo. Sono delle macchine perfette. Noi compriamo giocatore X che ha bisogno di ambientarsi, che non rende, che ha mille problemi. Arriva quello della primavera? A malapena al livello della serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti