Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Lazio - Juventus 1-1

Post in rilievo

Pellegrini già ammonito che manda affanculo l'arbitro è solo sano folclore.

Altro che quel serial killer di Kalulu

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AG10 ha scritto:

Ma anche l’avesse sfiorato è un rosso ridicolo.

R I D I C O L O

Tutte se le inventano

Se nessuno dice nulla anche questa volta….io davvero basta 😡 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fub ha scritto:

Peccato che una manata sulla schiena non può essere rosso. Da quell' inquadratura non si capisce dove lo prende, la vera velocità, se la mano è chiusa o aperta. Non si capisce n ca*** eppure hanno dato rosso.

Ma era così indispensabile dargli sta manata? Schiena, collo, o altro? Questi non aspettano altro per penalizzarci. Sono tutti prescritti a palazzo, e ci odiano. Sarebbe ora che la società inizi a farsi sentire. Anche per questo sarebbe opportuno avere Conte. Lui non se le tiene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Preparatori e jmedical da mandare in elisio a S.Elena.

da quanto lo dico io...la preparazione atletica ormai conta forse anche di più della stessa qualità tecnica. se  non corri perdi col 90% delle squadre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una tifoseria che di fronte agli scempi arbitrali continui, invece di difendere a spada tratta i propri giocatori, li attacca e avalla ogni sorta d'ingiustizie subite, merita questo trattamento.

Come l' imbelle società connivente, vile, incapace di produrre la minima reazione mediatica in grado di alzare la pressione sui sistema marcio arbitrale e federale.

Anzi, troppo poco.

Spero che diano un paio di rigori inesistenti alla Lazio, e ci buttino fuori qualcun altro dallo sgabuzzino; in modo da rovinarci definitivamente e farci uscire dalla Champions.

Forza! 

Mi dispiace solo per i giocatori, che non meritano tutto questo.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lollo00 ha scritto:

Chi dice che quella non è espulsione è parte del problema. Questa Juve oltre che da giocatori scarsi è composta da troppi giocatori stupidi 

Quindi la testata subita da Gatti,la gomitata a McKenie e le varie manate al volto subite durante la stagione e mai viste dall’arbitro o richiamate dal VAR, cosa sono intelligenza e talento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.